MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 27 novembre 2008

Sissoko e Legrottaglie suonano la carica: «Tre punti contro la Reggina»


La Juventus si rituffa in clima campionato dopo la sfida contro lo Zenit. Sabato arriva la Reggina che nella passata stagione superò i bianconeri a Reggio Calabria al temine di una partita che non mancò di suscitare polemiche. In casa Juventus c’è naturalmente voglia di rivincita, ma non tanto per quello che accadde lo scorso anno, quanto per l’importanza che i tre punti rivestono al momento: «Il passato è passato – spiega Nicola Legrottaglie - Ora viviamo un altro campionato e un’altra situazione, quindi non dobbiamo pensare a cos’è successo lo scorso anno, ma ai tre punti di sabato, che sono fondamentali, visti i tanti scontri diretto che ci sono nella giornata. Per noi è importantissimo vincere, in qualsiasi modo, e sperare che qualcuno faccia qualche passo falso».

Momo Sissoko lo scorso anno fu punito nel finale con il rigore decisivo per un intervento su Amoruso. Il maliano era all’inizio della sua avventura in bianconero e da allora si è guadagnato sul campo i galloni del leader: «Vogliamo vincere questa partita e proveremo a farlo. Contro l’Inter abbiamo giocato bene e purtroppo non siamo riusciti a vincere, ma ora pensiamo alla Reggina e a vincere sabato, per poi andare a Lecce con fiducia. Io mi sento bene, devo continuare così. Riesco a recuperare dopo le partite senza problemi ».

Uno dei punti di forza della Juventus di quest’anno è la solidità difensiva:
«Dopo sette vittorie, in cui la difesa non aveva quasi mai sofferto, abbiamo concesso qualche occasione solo durante la partita contro l’Inter, contro una grande squadra e un grande attacco – continua Legrottaglie - A livello difensivo stiamo disputando un’ottima stagione, ma tutta la squadra sta facendo bene, perché quando prendi pochi gol è grazie al lavoro di tutti. Dobbiamo continuare così, perché se anche segniamo qualche gol in meno rispetto all’anno scorso, va bene così. A noi interessa vincere, anche per 1-0. Non importano le goleade».

Buffon riprende a correre

Dopo il rientro da San Pietroburgo e la breve seduta defatigante di ieri pomeriggio, la Juventus questa mattina ha svolto un allenamento ben più intenso sul campo principale di Vinovo. I bianconeri sono stati prima impegnati nel riscaldamento e in un lavoro tecnico-atletico, quindi nella consueta partitella. Con il gruppo, integrato da alcuni elementi della Primavera, anche Crisitano Zanetti, che ieri aveva preso parte alla partitella della formazione di Maddaloni. A parte hanno lavorato Buffon, Trezeguet, Salihamidzic e Poulsen. Il bosniaco e il danese dopo un breve riscaldamento sono rientrati in palestra, mentre il portiere e il bomber sono rimasti in campo per proseguire la seduta con una corsa leggera svolta sotto la supervisione del preparatore atletico Andrea Scanavino. Domani altra seduta mattutina e, al termine dell’allenamento, conferenza stampa di Ranieri alle 12.45

da Juventus.com

8 commenti:

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo con la linea editoriale che prevede incursioni in un sito .. ostile

KarmaKoma ha detto...

Ma gli articoli di Juventus.com gli scrive Perry? a metà mi sono perso ... :-)))

U carcamagnu ha detto...

ti sei perso ma sei rimasto vigile, quindi non sono di Perry...=:-OOO

Edoardo Valentini ha detto...

che cacchio di post e checcacchio
di ragionamenti "3 punti contro la reggina" perchè quanti ne vogliono
fare 6??
il minimo sindacale prevede 3

KarmaKoma ha detto...

No dai non essere cattivo, quelli di Perry non è che non sono vigile è che per fare prima non li leggo ... tanto mi basta leggere le critiche, a mo' di bastardi dentro ... ;-)

U carcamagnu ha detto...

il fogliaccio rosa da in partenza buffon e in arrivo benzema, la qual cosa manco mi dispiacerebbe.

sabato sera in campo i soliti, compresi camoranesi e nedved.
speriamo di stare 3 a zero dopo 25 minuti, così giovi si fa almeno un tempo.

Anonimo ha detto...

esulo un po'dalla Juve. Ragazzi, se non l'avete vista, questa è stata la partita più importante e bella degli ultimi anni....

finale da annali....

Germania - Grecia

vi metto il link....

http://www.youtube.com/watch?v=0AORIsB8DIw

U carcamagnu ha detto...

da la stampa

(Ranieri)Ai suoi giocatori ribadisce quella che ormai sente come una certezza: «Noi non siamo quel tipo di squadra che gioca male e vince, una volta si definiva il cinismo della grande, ma noi per portare i 3 punti a casa dobbiamo fare sempre la nostra solida prestazione».

Un’ultima battuta su Giovinco: «Il suo stato di forma è buono, sta andando bene e continua a essere una mia prima scelta. Lui ceduto in prestito a gennaio? Tanto ve la cantate e ve la suonate da soli. Continuerete a scriverlo comunque, non me le fate queste domande».