MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 25 novembre 2008

SS?

15 commenti:

U carcamagnu ha detto...

io voto per zigo, il gerardo depardiè de noantri.

KarmaKoma ha detto...

Mi sa anche a me che sia lui, però come cultura vedo più verderame ...

Edoardo Valentini ha detto...

sono 2 tipi antitetici o forse
tetici .. ma a me piace più
zigoni il gollonzaro de noantri
e in effetti non c'era de mejo
e si vivacchiava coi suoi golles

KarmaKoma ha detto...

Ho visto una foto di Zigoni con la pelliccia in panchina mitico ... ma secondo me Verderame è più vero ...

U carcamagnu ha detto...

si ma uno che scrive KAZZO SIETE DE KOGLIONI E io sono il più grande capitore di Kalcio del mondo....:-))

non ci sono dubbi...:-DD

KarmaKoma ha detto...

"sono 2 tipi antitetici o forse
tetici .. "

già in ufficio ho 13 gradi ... tex abbi pietà

Detari ha detto...

anche io voterei per zigoni ma c'è qualcosa che non mi convince, che ss sia un figlio di due padri?

KarmaKoma ha detto...

Caro M-AllievoModello come sempre ti distingui, ed in positivo ovviamente ...

Anonimo ha detto...

ecco capito il perche' !!!! il freddo inibisce i pensieri ....

Anonimo ha detto...

scusate ma il vostro e' un discorso a porte chiuse ?? guya

Detari ha detto...

il freddo fa parte di quelle prove che ti innalzano verso l'assoluto, dico bene?

U carcamagnu ha detto...

si è ti abbassano verso il cesso.

U carcamagnu ha detto...

e, non è...

Anonimo ha detto...

che dire ..... alta poesia !! guya

KarmaKoma ha detto...

Per l'assoluto chiedere a tex, io sono un povero grullo che legge Corona ...