MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 17 novembre 2008

Uno spot per il calcio di casa nostra

Ecco a cosa (anche) si riferisce Senzasenso quando dice che all'estero il calcio italiano non è più appetito...Ai lof futbol, bat de interviù after de mecci not very macci.

19 commenti:

U carcamagnu ha detto...

la cosa triste è che del catania si potrebbero dire un sacco di cose interesanti, dalle sue punizioni a sorpresa con abbasamento delle brache di un attaccante in barriera, agli altri due gol molto belli, al fatto che ha gli stessi punti del miracolo udinese...

come a dire che zenga forse è un allenatore vero...

ju72 ha detto...

spettacolo pietoso, che fortunatamente ho visto solo su iutube....ripeto quanto detto tempo fa'...se parliamo di calcio forse i veri competent sono una decina...ecco che quindi per tirare un po' su l'odiens si continua a fare gossip e polemiche....

Anonimo ha detto...

Zenga è stato multato dal Catagna...

...ma Varriale per quanto tempo ancora starà li a vivere alle spalle dei contribuenti itagliani?

matt84


PS: Zenga: "Ma lei si agita!" ; "Oooooh che paura che mi fa Varriale sono qui che tremo!"

ahahahhahahahahhaah!!!

SJ ha detto...

"come a dire che zenga forse è un allenatore vero..."

e aggiungerei che prima di arrivare in una squadra tra le non + balsonate della serie A si è fatto il mazzo sui campi rum eni

di sicuro è un tipo fuori dagli schemi

U carcamagnu ha detto...

comunque caro ju, era ora che qualche allenatore si stufasse delle domande idiote e dei giornalisti raccomandati, provocatori e zerbini dei soliti noti.
ieri notte con il mio antoni oin braccio ho guardato le due trasmissioni psortive MUTE...

provate. scoprirete che di sportivo non c'è nulla. mummie, gente fossilizzata, immagini di calcio vicine allo zero assoluto, more di pietose moviole del cazzo...

ju72 ha detto...

be' anche Zenga quando ha detto...lei si preoccupi della sua famiglia....nopn ha brillato per eleganza..cos'è a Catania ha già imparato le usanze locali?

U carcamagnu ha detto...

"ore" di pietose moviole, volevo scrivere... con i soliti giullari di corte a mistificare...

adesso tutti vogliono mettere sulla graticola il milan... il rigore di ieri, a velocità normale si può fischiare, perchè kakà inizia a volare solo in area...

U carcamagnu ha detto...

ju, credo zenga si riferissa al fatto che varriale , setimana prima, avesse fatto degli apprezzamenti sulla situazione familiare di zenga...

non mi pare il tipo di avvertimenti malavitosi...

Anonimo ha detto...

ma chi se lo ricorda Varriale che dice:

"d'altra parte per un giornalista di grido come me..."

ahahahhahahahahahah!!!!

matt84

U carcamagnu ha detto...

ragazzi, profeticamente, dallo speciale serie A della gazzetta on line sono sparite le colonne rigori a favore - rigori contro... che caso...:-))

ju72 ha detto...

concordo con carca...infatti lo spettacolo è pietoso da qualsiasi punto lo si veda....gli allenatori non possono pretendee domande di calcio...perchè questi giornalisti di calcio non sanno niente...
..il discorso vale per Zenga, per Mourinho e per tutti,

Detari ha detto...

spettaccolo pietoso visto in diretta per puro caso...
io di calcio vedo solo le partite da qualche anno a questa parte, il contorno fatto di cosce lunghe, moviole ed insulti lo lascio ai bimbo minkia. gesto tecnico e tattica questi sconosciuti

KarmaKoma ha detto...

La categoria dei giornalisti sportivi italiani è ridicola, quelli rai di più.
Rai di tutto di più.

ju72 ha detto...

oramai seguo solo più lazzaroni e corvo....

U carcamagnu ha detto...

io guardo solo i filmini di paolo65: i gol e le interviste.

voglio vedere coi miei occhi e udire con le mie orecchie. tutto il resto è fuffa da perdigiorno.

mi bevo solo il misticismo di senzasenso, ma quella è una questione di fede...;-)

ju72 ha detto...

comunque per confermareche Varriale non capisce un k...o,. da antologia quando dice..."ma parliamo di Calciop Zenga...cosa mi dice di Brienza???"

Zenga:.

Brienza non gioca nel catania ma il giocatore è Mascara!!!!!!!!

Gobbo Materano ha detto...

Quando varriale ha ricordato a zenga la famosissima uscita farfalle di italia '90 mi sono pisciato sotto dalle risate e al tempo stesso ho goduto nel vedere rinfacciare quell'episodio a zenga :-D

Anonimo ha detto...

io invece mi sono pisciato sotto e basta, al pensioero che parte delle mie tasse serve per pagare quel demente raccomandato che dice idiozie a bordo campo che chiunque potrebbe dire...

Anonimo ha detto...

felice di non pagare il canone.