MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 16 dicembre 2008

Amiche Minkione: Minkiona-Americana









Ricordo ai saputelli che le ragazze denominate "Minkione" lo sono in quanto facenti parti del JMC su FB, quindi non è detto che siano tutte delle modelle o pin-up, ma solamente amiche simpatiche e sopratutto MINKIONE.
G.T.

10 commenti:

U carcamagnu ha detto...

GIUSTA LA NOTA del mio socio ragazzi... non si confondano le paciose amiKe con le professioniste della grande moda bianconera...:-)
le amiKe potete anche farvele!!

Anonimo ha detto...

EsaTTO ...

Anonimo ha detto...

nedved fuori tutto l'anno!

Anonimo ha detto...

non valgono la mia Zhora
modello di lusso per
circoli ufficiali

Edoardo Valentini ha detto...

O Tannenbaum O Tannenbaum
Wie treu sind deine Ecke

Anonimo ha detto...

grande tex in tema natalizio da nessuno notato perchè distratti mica per altro

Gobbo Materano ha detto...

Tex vù parlè n'z'k italien p' piasciar??

Tradotto dal materano significa:"Tex vuoi parlare un pò in italiano per favore?!?"

Anonimo ha detto...

Io no mi iscriverò maia quella macchina di satana chiamta Facebook in cui Sodoma e Gomorra la fanno da padrone...

Anche se il mio io precedente midice di andare su feisbuk per trovare qualcuna da trombare...

Anonimo ha detto...

A le Frattaglie te consiglio Tromba Daria ...

Anonimo ha detto...

Lefrattaglie ma se sono diventata tua fan