MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 15 dicembre 2008

Amiche Minkione: Minkiona-Ceka
















Per la gioia di Perry ops ... Arsenio Lupin.
G.T.





25 commenti:

gottama ha detto...

Primo! Sono riuscito a tenere tutte e 2 le mani sul PC per 30 secondi... ora scusate....

SJ ha detto...

anche per stasera non potrò accedere al blog.
l'altra sera mia moglie m'ha sgamato :-(

Anonimo ha detto...

Ricordate che per gli utenti del minkia-blog ci sono sconti.

Anonimo ha detto...

che uomini !!!! guya

Anonimo ha detto...

a dire il vero è una donna ... urge visita signora ...

Anonimo ha detto...

Altro che ceka!
Questa rischia di far diventare ciechi molti di noi!

U carcamagnu ha detto...

troppa distanza tra gli occhi e la bocca e tra la bocca e il seno.
Lo dico perchè Leonardo da Vinci ha fatto anche una donna di vitruvio che venne pubblicata però nella rivista per soli frati amanuensi JocusHomini... e come tale andò repentinamente bruciata...
io ne ho una copia autografa perchè un mio avo era uno di quei frati...

Anonimo ha detto...

ma finiscila.
Sembri mia moglie che dice che Adriana Lima c'ha la mascella brutta.
Ah bhè, allora.......tieniti le tue trucidone!

U carcamagnu ha detto...

rivendico il diritto di critica a casa mia... Adriana Lima non si tocca... (ehehehehehahahahahaa scusate ogni volta che leggo IL TAL PERSONAGGI ONON SI TOCCA... mi viene in mente Caruso Paskoski...ehehehe toccati toccati....^_^) questa si tocca eccome, come anche la Gail Megan... è questione di proporzioni... mi spiace... poi ovvio che non le sputo addosso se me la presenti...

Anonimo ha detto...

il bue che da del cornuto all'asino ... fantastico ... ma lo zoccolo va bene e la zampa?

Anonimo ha detto...

Sputa qualcos'altro ...

U carcamagnu ha detto...

minkione prostatico ci sono ancora i regazzini in giro a quest'ora...;-)
madonnina se ci legge il papà di sassolino...:-))

Anonimo ha detto...

Caruso ci sta bene dopo il mio sabato.
Tettù....tettù non sei malato....tettù sei solo un po' ubriaco...
-Dammi un bacino!
:-)))

Rivendico anch'io Adriana Lima.
E che diamine!
La meganghella è brufolosa.
E comunque a me sono sempre piaciute non alte, già 1,70 per me sono stangone che raramente guardo.....

KarmaKoma ha detto...

Praticamente per Mason l'europa dell'est non esiste ...

U carcamagnu ha detto...

ragazzi bacco e venere tirano sempre: record mondiale di pagine viste in un giorno per il juveminkiaclub, e sono neanche le sei e mezza...;-)))

Gobbo Materano ha detto...

Cosa vorresti dire... U_U

Comunque : MINKIA !!! O_O

Anonimo ha detto...

x carca:
nel nome della leggibilità: mai pensato di dare una piccola modificazione a questa stella crescente di blog?
per esempio:
http://www.freeforums.org/

ps. un grazie al mister alla squadra alla dirigenza e un grazie a tutti voi per questa magnifica settimana :)

gottama ha detto...

ribadisco la disponibilità ad ospitare gratis un eventuale forum minkione sui miei server purché non cominciate a scrivere libri o a firmavi minkioni77 :)

Anonimo ha detto...

Quista ragassa mi intriga moulto...io farei scambiu cor trivelinho e la mettrei sulla desçtra peirò di mio letto matrimoniali *_*

Anonimo ha detto...

LOL
già mi immagino il carca che comincia ad uppare e spammare persino se stesso. Tanto per citare la tua citaz su fb fatti non fummo per postare in forum ma a cazzeggiare e minkionare nel blog.
Il forum fa fatica fabio.
Sto rivedendo la partita al terzo minuto per mono sopra ciglio castoro la juve fa fatica. Al settimo occasione per la juve.

Anonimo ha detto...

al minuto 9 rovesciata di amauri
Al 11 tiro di march
Non faccio in tempo a scrivere che 2 occasioni ancora per la juve
14 rigore

Anonimo ha detto...

al 17 occas ambrosini
Al 18 altra occasione juve
Al 20 punizione regalo per pirlo e man in tuffo x i fotog
Al 23 fallo tattico del gatto nero senza giallo dopo 30 sec marchio crossa x zamb e li pressiano al limite della loro area
Ma la juve fa fatica fabio
Del piero in fuorigioco
Zamb super x un mezzo cross

Anonimo ha detto...

27 rigore su gry che non si può dare
29 esce ned
Ristabiliamo la parità numerica giocavano in 10 dall'inizio
Fallo di emersom su del piero "non visto" dall'arbitro ma si da caressa e pareggio del milan.
Fallo di ambro su sissoko a spaccare la gamba.
33 chiellogol

Anonimo ha detto...

fine delle trasm è arrivata la padrona di casa e del mio cuore e si rompe leggerm le ovaie a rivede la partita. Peccato

Anonimo ha detto...

11 barra 12 occasioni in poco più di mezz'ora
Ma la juve fa fatica fabio il milan gioca bene
Ci va il finale del video di paolo dell'altra volta. Vai bombolo