MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



sabato 13 dicembre 2008

CHI MI VENERA NON è UN PIRLA

Ce soi doi domande che toti quanti sì pongouno:ona èi picchè hasjo perso contro "mangiakartoffen"e doi picchè asju quista patacca soi la mia tesçtaLe doi couse soi collegate:siccomo yo hoi pichiato mia testa su sportello no hoi più capisciu niescie ho persu.Peròù no problema...tutti i sjiornalisti hanno dettu che mia squadra è la più forte du mundo e pure se hoi perso mi leccano sempre culo.O forsci picchè non hanno fatto solitu allenamentu chi fannu co mi:io li imparo a esultasci in grouppo chi soi siguro di vinscie ogni volta Anzi pe vedesci quanti soi lecchini ho sbattuto di proposcito mia testinha su macchina per vedere si discievanu che io avessi i stimmati como padre pio ei gesù cristo picchè io soi santu e vado regalandu croscifissi.Soi rimasto deluso picchè nessuno si accortou de mia santa ferita e anchi pi quiesto hasju persu... Peròu touti vorrebbino fasci mia vita:guadagnasci 14 milioni,perdere co squadre di Mitropa Cup e non fare un casso da mattina a sera.Anche se dovresci meritarmei miei dineri fasciendu u giocu tutale di miticu Mestro Ernestu Happello,n'ubriaKoni di mio paesci di soud Posciugallu chi ha rivolusianadu u sjogu du ballon in europa.L'hoi capido andando su un blogghi di MinKioni dove si ride,si cherza,si veduno belle porscelle e pessi di pellicula como"Vieni avanti Carcamagnu","Murignu uòrs" e quiei minkioni di "Sjek bauer".Però mi da fastidiu che ci sta uno che discie di essere l'hounici chi capisci di ballon e se ciama "Sensasensu"e si sbaglja tantu picchè soi io el mejor intenditor del balon,poi sci sta un minkioni-tatticu chi disce sempre critinate soi tutti moduli di calsciu,picchè in fundo er mejor modul di calscio ì el catenascio como chiamanou a qui da voiei.Infini sci sta quello più minkionisci di tutti:uno chi canta sempre cansoni di Pelù chi sembra tanto nome di mio cagnolinho. A disci verità lavurare pi quel pirla di petroliere ì difficile...lui mi fasci allenaresjugatori chi vanno a discuteca fino aslle sei di mattina i poi no su reggono in piesci pi fari allenamensciu(Se ciama Adrianu si noun avivate capitu),poi sci sta negronu di Ghana chi iu mi spaventu di chinarmi perchè sci sta on detto"Nella vita mai chinarsi,che è un'attimo e pam..." quinsci fati voi. Un saluto a tutti voi minkioni dallo spescial uann du sassolinhu dell'incoronata ."Ma io non sono un pirla ..."



P.S.:No u disciete a nessuno che ferita in frounte m à fatta Ibraimoviscie cou una nasata dopo chi ha saputo chi non sjiogava da primo minuto contro mansciakartoffen

18 commenti:

Anonimo ha detto...

13/12/2008 (7:27) - INTERVISTA A SISSOKO
"Senza quelli come me
il calcio sarebbe noioso"

SCRIVI Il forum dei tifosi bianconeri: dite la vostra
DOSSIER Qui Juve: commenti e approfondimenti



«Corro per i fenomeni»
MASSIMILIANO NEROZZI
TORINO
Difende la categoria dei lavoratori, Mohamed Lamine Sissoko che prima parla di Ambrosini e Gattuso («uno fondamentale per loro»), poi di Kakà e Ronaldinho: perché ci sono quelli che «fanno spettacolo e spesso la differenza», e quelli che «fanno chilometri» per permettere lo show. Tutta gente che «nelle squadre non deve mai mancare». Pure se ha l’influenza, come Momo ieri, chiuso ad allenarsi in palestra per giocare Juve-Milan domani sera all’Olimpico.

Momo Sissoko, bisogna trovare l’anti-Inter: ne resterà una sola?
«No, comunque vada, è troppo presto. Anche se poi vincere sarà importante, perché ritrovarsi a 9 punti dall’Inter non sarebbe una situazione comoda».

La Juve ha sorpreso molti suoi compagni: si accoda alla lista?
«Sì, in Champions abbiamo fatto molto bene dentro un girone difficile, dimostrando che siamo una squadra compatta».

Il nemico rossonero da tenere d’occhio?
«Non ci sarà Gattuso, che è un grande, allora penso a Seedorf e Ambrosini».

Di passaggio, ci sarebbero anche Kakà e Ronaldinho.
«Parlavo di chi gioca nella mia zona. E, ovvio, ci sono quei due: classe mondiale. Dei fenomeni: poi, però, in tutte le squadre ci vogliono anche giocatori che fanno chilometri, come Gattuso e me».

Che cosa le piace di Kakà?
«Che è un giocatore intelligente, che sa dove mettere il pallone, che gioca e pensa veloce».

Ha prenotato la sua maglia per l’asta benefica?
«Ce l’ho già, me la diede l’anno scorso: vediamo quale prendo. Poi le metterò in vendita su Internet, per i bambini di Bamako, in Mali (dove ha una fondazione, ndr)».

Milan costruito per fare show a ogni uscita, a voi basta portare a casa l’incasso: è così?
«Loro hanno grandi individualità che possono fare la differenza in ogni istante, noi siamo più squadra, più solidi. Poi anche qui ci sono persone che sanno giocare a calcio, come Del Piero e Amauri: però l’etichetta, forse, è un po’ vera».

Il Milan gioca meglio della Juve?
«No, non penso».

«Per rubare palla, uno dei migliori al mondo, ma deve migliorare quando ce l’ha tra in piedi», scrivevano in Inghilterra: ha rimediato?
«Lo so, dicevano così. Ogni giorno lavoravo, e lavoro, per migliorarmi».

Benitez l’ha voluta a Valencia e a Liverpool, poi l’ha ripudiata: motivo?
«Una spiegazione sola non c’è: diciamo che così va il calcio».

Diciamo che i minuti in campo si erano rarefatti.
«Vero, e a vent’anni penso che uno debba giocare, non stare in panchina: era meglio cambiare squadra».

Alla Juve ha scoperto il nuovo mondo: 19 presenze, 18 da titolare: piuttosto che lei, Ranieri leva il portiere.
«E sono molto felice, perché se sento la fiducia in me gioco più tranquillo, sereno, e dò il massimo. L’ho sempre fatto, anche a Liverpool dove, secondo me, meritavo di giocare. Però Benitez resta una persona speciale».

Le cambiò mestiere, da seconda punta a mediano: bel salto.
«E tutto nel secondo tempo di un’amichevole, con il San Gallo. Lui non ha più uomini, si fa male Albelda: allora chiede all’arbitro se può farmi rientrare, a centrocampo, dove mai avevo giocato».

Andò bene, si deduce.
«Non mi spostarono più. Pensare che fino a un minuto prima facevo la punta e neppure malissimo, anche se solo nelle giovanili: una cinquantina di gol in due anni nell’Auxerre».

Si narra che già lì corresse 11-12 chilometri a partita. (sorriso)
«Quando sei giovane, tutti vogliono fare gol, e io andavo sempre dietro al pallone».

In Inghilterra l’accusavano di inseguire pure le caviglie.
«Ancora la storia dei cartellini? Vero, ma sono migliorato, e qui ho imparato a controllarmi ancora di più».

Benitez la difese, puntando il dito verso gli arbitri: facile prendersela con un diciottenne.
«Non che io non facessi falli, ma un po’ aveva ragione. A me non perdonavano nulla, poi c’era gente come Lampard che mandava a quel paese l’arbitro e non si beccava neppure un richiamo. Va così, un po’ ovunque».

E come va domani?
«Due a zero per la Juve. E magari faccio gol».

Anonimo ha detto...

Signor Mister non prendertela eh eh

SJ

Anonimo ha detto...

magari fai gol, solo che non devi andartene in giro a zonzo ma drittoper dritto verso la porta

Anonimo ha detto...

como disceva un comicu daa fiorenjina "nun me somija pee nniente!"

Anonimo ha detto...

so er cuggino de Mou e lo dovete
de lassà perde perchè lui ce le
sa le cose der calcio che voi
nun ce le sapete e manco vee
sognate, stade a parlà solo pee
inviddia che ve 'ntorcina e
budella .. possin'ammazzavve ..
e noo dico perchè sò er cuggino
ma perchè me ne va de dillo

Anonimo ha detto...

A MURIGNO RISPETTA LE MIE IDEE

E BECCATE QUESTA CHE AL RITORNO VE GONFIAMO.....

Vendette
Notte
Lampi
Scivolando dai capelli
Giorno
Lampi
Respirare tra le dita
E il fuoco che taglia, che taglia
Fantocci di sabbia
Fuoco
Di cera
Sento dentro, sento fuori
Che grida la gente, la gente è aria
Vedrò. lo so,
100.000 altre vendette
Del Sangue
Ahi! Ahiahiahi!
Ahi, non puede tene el ritmo!
Ahi! Ahiahiahi!
Ahi, non puede tene el ritmo!
Ahi! Ahiahiahi!
Ho conosciuto Dio
Che giocava con il cielo
Dimenticando l'aria, il fuoco ed il giorno
E tu sai, io so,
Lo so che
Non era ubriaco
Tu sai, io so
100.000 altre vendette io vedrò
Del Sangue
Ahi! Ahiahiahi!
Ahi, non puede tene el ritmo!
Ahi! Ahiahiahi!
Ahi, non puede tene el ritmo!
Ahi! Ahiahiahi!
Ahi, non puede tene el ritmo!

Anonimo ha detto...

poi dice che uno li chiama bimbominKia eh eh ;-)


a sassolinho eu so u cchiu minkionescku argh

Anonimo ha detto...

Ah mi stavu dimenticansci...stoi fasciendo l'alenamendo ar trivellinho pi fare i cross coi piesci normali no co esterno

Anonimo ha detto...

speru che quandu giocu cou bologne di miailuvic nun mi sputa nela cicatriciu

Anonimo ha detto...

iu non ho niente da diri ai murigni pekke non hanno mai giocato a calcio e quindi non capisci di cose di campo. Moratti ha sempre pagato per i mie cose.

Anonimo ha detto...

stikazzi

Anonimo ha detto...

Caro zingaru ti sbaglji..io hasju sjiogato in portsciugallo in squdra chi aveva magljietta biancuneira

Anonimo ha detto...

stasera c'é la partita.
Mi sta un pò sullo stomaco dover parlare di juve milan su un pezzo dedicato allo special pirl ma così va la vita i ns redattori sono in altri luoghi e cose affaccendati com'è normale.
La juve si schiererà col solito 4 4 2.
Man
Gry Mel Chi Mol
M.Mar Sis C.Mar Ned
. Ama ADP

All'attacco dei bandanati

Il pezzo bene augurante scelto per questa partita è:
DIAVOLO ILLUSO - LITFIBA

Anonimo ha detto...

droide protocollare
MESSAGGIO PER L'UTENTE TEX WILLER: aiutaci Tex Willer, sei la nostra ultima speranza -CZZRR-...
20 Ottobre 2008 - 08:32

Anonimo ha detto...

lui dice che siccome non è un
pirla gioca col 4-2-4 cosa che
in Italia non avete mai visto e
che solo grazie a lui potete
vedere
dice inoltre che è arrabbiato
perchè vinceva 2-0 e che se non
vince metterà fuori squadra una
ventina di giocatori tanto ne
ha 44

Anonimo ha detto...

ultimora
sta controllando le borracce ..
sembra che le abbia portate
Adriano ..
ma attenzione!!!
Ibra-cobolli riporta in vantaggio
i nerazzurri ..
evviva

Anonimo ha detto...

ha detto
è l'unico di cui mi possa fidare

Anonimo ha detto...

incredibile sto cazzo di nasone e i burini si salvano pure oggi. E vabbò, va così. Naturalm la roma ha sfiorato la figura di merda gioca il miglior calcio d'europa almeno per i media. Ho appena visto il terzo gol dell'inter e il pareggio della roma roba scandalosa. E andiamo. Così non è facile competere. Può darsi pure che ai tempi di moggi ci fossero i famosi aiutini ma di robe così io non ho ricordi.