MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 16 dicembre 2008

Mascotte dei Minkioni



La prima è JOY, più nera di MOMO ... segno particolare: più guerriera di Chiellini;
Il secondo è TOMMY, pure lui Razza Piave ... segno particolare: ruta meglio di U Carcamagnu.

22 commenti:

U carcamagnu ha detto...

bellissimi, e pure puliti!
ps: una volta sapevo recitare con un rutto tutta la formazione della juve panchina compresa, ma erano i tempi di zoff gentile cabrini...
la esposi a mia nonna ma a scirea si stufò, e io vi rimasi molto male.

KarmaKoma ha detto...

La cosa imbarazzante è quando sei dietro una figa ed il cane caccia un rutto e questa si volta ... spiegagli che è stato il cane ...

SJ ha detto...

qua si toccano temi a me cari....

ciao cucciolotte/i

KarmaKoma ha detto...

Per la Cronaca: Joy è un pastore Belga ... quindi ha il misticiscmo happelliano nel sangue ...

U carcamagnu ha detto...

con la pagina che c'è adesso onlaine, esjei, qui più che altro si toccano un po' tutti...

KarmaKoma ha detto...

Spiazza gli altri cani e li massacra adottando la difesa alta ...

Edoardo Valentini ha detto...

un pastore mangia sassi e pane duro mi ha accompagnato per 15 anni e
ora giace sotto a un albero in giardino

da allora solo gatta, soriana
italiana e predatrice come poche,
nel verde e nei cespugli non la vedi
.. ma lei si

KarmaKoma ha detto...

Sono nato in mezzo ai cani, mia madre narra che piccolo piccolo scappai nella bufera di neve praticamente nudo, con i due cani che mi saltavano attorno ... nella culla offrivo il mio biberon al gatto ... la mia vita è scandita dagli animali ...

Anonimo ha detto...

mi sono fermato al bar per shock izzarmi un attimo e ne approfitto per ribadire il mio amore per gli amici a 4 zampe che fanno bau. Quando è morta luna il nostro pastore maremmano ho pianto una settimana di fila.

Anonimo ha detto...

non bastava lo storpiare del cognome pure al mio nick nci cacati u kazõo

Anonimo ha detto...

ho avuto sei cani fino a quando non mi sono sposato e ho lasciato casa dei miei per la mia...ora vivo in appartamento e non posso tenerne uno altrimenti....

KarmaKoma ha detto...

I due minkioni vivono con me in appartamento, e non mi accorgo che ci siano tranne qualche rompicoglioni suona il campanello ...

Anonimo ha detto...

bellissimi cani .. io adoro i cani infatti ne possedevo 2 , purtroppo la femmina e' morta qualche anno fa' e il suo ricordo e' indelebile nella mia mente .
Penso che ad essa mancava solo la parola ,capiva ogni mio stato d'animo ogni mio gesto ... guya

Anonimo ha detto...

anche mio cognato ha 2 cani in appartamento, abita il piano sopra il mio e rompono abbastanza i maroni quando abbaiano la notte alle 3. Da giovane li avevo nel giardino di casa ma adesso con 80m2 e duebambine non è certo facile tenerne uno

ju72 ha detto...

be' per i più fedeli la mia colonia la potete vedere su faisebuuk....

ho una gattina di 3 anni, trovatella, un tre colori meravigliosa, molto giocherellona ma anche nervosetta...un po' come il suo padrone.....Juventina dalla nascita(cit.) si siede sempre sul bordo del divano nelle partite più importanti della Juve(l'unica che ha mancato perchè era scappata fuori è stato l'ultimo Inter-Juve!!!) e...fa' il suo tifo silenzioso....

...poi da 8 mesi ho fatto contenta la moglie e le ho preso un cane....un razza volpino...quello che Craca mi ha chiesto se era una volpe vera....

...purtroppo lui essendo di mia moglie è granata, ma lo si capisce, sguardo perso nel vuoto,si fa' sempre picchiare dalla gatta suddetta, aria solitaria, quando si esalta un po', lo sgridi e lui oreccchie basse...è granata il suo DNA.

Devo dire che non avevo mai avuto animali quando stavo con i miei, un po' per necessità(non era consentito) un po' perchè mia madre non voleva/poteva...; ma da quando hanno riempito la Casa direi che ogni sera è uno spettacolo stare un po' con loro, giocarci e a volte parlarci...e sì perchè ogni tanto mi dnno l'impressione di capire meglio loro ciò che dici di un essere umano...vedi mia moglie......auauauauauauauau

KarmaKoma ha detto...

e bravo segugio ... la signora sarà contanta ... il volpino si chiama Sebastian?

Anonimo ha detto...

beh se è granata il volpino si chiamerà rosina....

ju72 ha detto...

no la gattina si chiamma Lilly, mentre il cane

Rodi (diminutivo di rodolfo)


...chiaramente io non sono responsabile del nome dato al cane!!!

Anonimo ha detto...

ieri mi sono recata alla ricerca di regali x questo Natale e come di consetudine sono ricaduta su dei bun libri.
Alla cassa il mio sguardo e' caduto su un libro dal titolo ;
X L'UOMO CHE NON DEVE CHIEDERE MAI !!
Cari maschietti se la mammma non vi ha spiegato certe cose siete sempre in tempo per impararle !
Un libro che spiega seriamente tutto quello che un esemplare di sesso maschile ,per poterse definire tale ha l'obbligo di imparare .
Mi sieti venuti alla mente voi amici di questo blog e di conseguenza vi delucido di alcune regole fondamentali ;
STARE SEMPRE ZITTO QUANDO E' LEI A GUIDARE
FARE ATTERRARE UN BOEING 747
FINGERE DI SAPER BALLARE
SPOSARSI A LAS VEGAS
SEDARE UNA RISSA
APRIRE UNA BIRRA SENZA APRIBOTTIGLIE
INDOSSARE SEMPRE LE SCARPE GIUSTE
DIVENTARE UN INTENDITORI DI VINI
.....E MOLTO MOLTO DI PIU' !!!! guya

Anonimo ha detto...

Sicuramente lo ha scritto una zitellona ...

Anonimo ha detto...

Sul cesso dell'autrogrill ho letto cosa deve fare una donna per conquistare un uomo:

1) stare zitta;
2) darla.

Anonimo ha detto...

io la mia lei non la faccio guidare