MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 10 dicembre 2008

Nella neve, un nano....

Dai ragazzi DAI!!!

GOLEADA!!!!

33 commenti:

Anonimo ha detto...

tutto passa in secondo piano, visto il piano di sotto e fanculo pure la canzone beneaugurante...

anzi no ...


Un ritmo gira il mondo ed io ci sono dentro
cercando in ogni cosa tutte le razze tutte le facce
quell'onda che mi ha sbattuto qua
il ritmo del 2000 è adrenalina pura
è un ritmo da paura e passo a
Nuotare annegare nuotare nuotare nuota
nuotare affondare nuotare nuotare l'onda
nuotare annegare nuotare annegare nega
nuotare affondare nuotare nuotare l'onda
e sto ad imprecare la realtà volerla trasformare qua in...
Un ritmo pa' bailar un ritmo pa' gozar mi ritmo pa' bailar
un ritmo pa' bailar un ritmo pa' gozar mi ritmo pa' bailar
ho sete di ritmo Maria!
Il ritmo dalla pelle passa al cuore
dal ritmo nascono alternative nuove
puoi annegare il senso e le parole
stimola la mia voglia di cambiare e
Nuotare annegare nuotare nuotare nuota
nuotare affondare nuotare restare in onda
nuotare lottare nuotare lottare lotta
nuotare nuotare nuotare lottare l'onda
E' un ritmo pa' bailar un ritmo pa' gozar mi ritmo pa' bailar
un ritmo pa' bailar un ritmo pa' gozar mi ritmo pa' bailar
un ritmo pa' bailar un ritmo pa' gozar mi ritmo pa' bailar
E' un ritmo pa' bailar un ritmo pa' gozar mi ritmo pa' bailar
un ritmo pa' bailar un ritmo pa' gozar mi ritmo pa' bailar
Lottando giorno e notte lottando tutta la vita
è un ritmo che sale è un ritmo che fa bene
è un ritmo che vibra e che ti porta fino al cielo
lottando giorno e notte ballando tutta la vita
Nuotare annegare nuotare nuotare nuota
nuotare affondare nuotare restare in onda
nuotare lottare nuotare lottare lotta
nuotare nuotare nuotare restare in onda
Que onda ho sete di ritmo
ho sete di ritmo Maria ho sete di ritmo..

Anonimo ha detto...

Giovi metti la maglia di lana che fa freddooooo...e non dimenticare i guantiiiii....

U carcamagnu ha detto...

Ritmo.... è sempre eccezionale...

ma Spirito l'hai già postata? quella la devi tenere per la vittoria di champions...:-))

Anonimo ha detto...

Claudie' e mettete 'a maja der dottor Gibbotte, lana di vetro de fori e cartavetrata su' a pellaccia tua e de tu nonno...!!!

Claudie' ! er nailon sur davanzale, che m'ammazzi le spatiffillie!!

SJ ha detto...

si ma se dovesse succedere quello che non lo dico

ti posto tutta la discografia

Anonimo ha detto...

..vinco
e metterò il tacco da 12

Anonimo ha detto...

Giovinco ha rotto i koglioni

Anonimo ha detto...

che vuole mia suocera??
mannaggia a lei che gli ha regalato
la cravatta oscena.
Non riesco a buttargliela via
perchè ci va pure a dormire ..

KarmaKoma ha detto...

Nedved centrale e de ceglie a sinistra ... così dicono i ben informati di sky

Anonimo ha detto...

ma miu niputu nunnu fati ggiucari mai?

Anonimo ha detto...

ho detto a Ranieri di usare
l'etil-metano-sulfonato .. è
un agente beta-bloccante anzi
.. bate-bloccante

Anonimo ha detto...

Eccola!!!!!!
Ritmo... è lei..oh Yes!!!
Non so chi tu sia, ma se va come deve andare (sgrat sgrat)...sarà colonna sonora della serata con sovraimpressione a M-Pelù :-)

U carcamagnu ha detto...

da bleid ranner avevo imparato che avevano costruito i replicanti-mignotte, ma non sapevo dei replicanti-pippofranco...

U carcamagnu ha detto...

nonna di Vincenzo, e più sbattutini gli dovevi fare... sempre una glien'ha er tu' picciottto...

U carcamagnu ha detto...

una volta il torciculo oggi il torcicollo...

Anonimo ha detto...

Nonna di Vincenzone se il tuo nipote si mette a guardar culi di continuo ti credo che gli viene il torcicollo ...

Anonimo ha detto...

a proposito di Zhora ..
hai presente la bella e la bestia??
lei è tutte e due le cose

Anonimo ha detto...

modello extralusso per i circoli
ufficiali

Anonimo ha detto...

che onore prima sovraimpressionato e poi anche uraganato....

Anonimo ha detto...

avevu preparatu u pepperuncinu piccantissimu puu cenzinu miu!

Detari ha detto...

forza ragazzi
stasera primi, convincenti e divertenti alla faccia dei perdazzurri!

U carcamagnu ha detto...

io voglio una bella partita soprattutto perchè essendo trasmessa dalla mamma, è una delle poche che posso vedere con decenza.

giovinco stupiscici!

(ps: giovinco 7 gol in serie A in un anno e mezzo, questa stagione 3 assist, un rigore procurato, un gol fatto in pochi minuti di campo)

Anonimo ha detto...

trasmesso dalla mamma ?chi e'? la rai? non vedo niente?

Anonimo ha detto...

hai ragione..sei un grande..rai 2

Anonimo ha detto...

Poveretto il mio nipotino speriamo che non si facci di nuovo male perchè senno poi che mi viene a stare casa mia a rompere le balle.

Facessero giocare un primavera

Anonimo ha detto...

Sentivate mia mancanza ...

Stasera giocare mio cuggino di russia bianca in squadra giallo blu e io venire campo dopo partita d'addio che pe colpa di quello cacasottu di regnery no avere fatto giocare mio assistito biru biru

à promessu giendvied che fine campionato smette giocaru e poi io fare sua badante mentre lui correre in colline toriniste

Gobbo Materano ha detto...

indovinate un pò chi è che ha fatto gli ultimi due personaggi ?...

Anonimo ha detto...

riprendendo il titolo
Stasera nano a metano.
Rigore in curva.
Anche se non sta facendo malissimo .
Intanto il real 3 a 0. Intanto cominciano a picchiare vistosamente

Anonimo ha detto...

madò che sofferenza!!!!

matt84

Anonimo ha detto...

temevo la beffa.
Giovinco ieri sera sempre nel vivo dell' azione quando si è trattato di calciare da fermo :-) ma sfortunato.
Una punizione da quasi zona pinturicchio e porta sfiorata.
Una punizione centrale da zona zenith e pallone perso in curva, rigore sparato alto come il suo maestro buddista e unica cosa bella sombrero di destro e tiro di sinistro in caduta fuori? Ho già rimosso tanta è stata la delusione.
Avesse giocato il capitano ieri sera usciva dal campo capo cannoniere di champions.
Risposta di tale dandi su vs al quesito del perché giovinco non festeggia più quando segna col palmetto sulla testa (1 solo gol finora) risp perché ha capito che oltre i cartelloni non lo vedono lo stesso.
Le pagelle dall'ufficio

Anonimo ha detto...

è colpa mia ..
stringevo troppo, quasi soffocavo
il mio piccolo giogador
a propò lui è una punta
STOP senza se e senza ma
efficace al limite dell'area
quando può prendersi punizione
o involarsi in rete
STOP
nessun accostamento a Nedved
o DP o Camboranesi
STOP dimentica
Tiziano Ferro

KarmaKoma ha detto...

Giovinco ha rotto i Koglioni

Anonimo ha detto...

dico sewmpre al mio assistito ogni mattina quando ti fai la barba devi dirti fino allo sfinimento "io sono un'attaccante, io sono un'attaccante" (radio kissi kiss 10/12/2008) avv.Pasqualin