MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 16 dicembre 2008

Replay - Marco Meccia Show


E' vero, ne ho visti solo pochi minuti, è vero Marco Meccia, al secolo Marco Civoli nella sua versione Pro Evolution Soccer, è più famoso per l'accoppiata con Sandreani nei commenti delle partite alla playstation...

Però in questa trasmissione Rai, REPLAY, LUNEDI' SERA RAI 3 ORE 23 E ROTTI, ho sentito parlare di calcio giocato... ho sentito parole come fase difensiva, ho sentito parlare seriamente dei problemi e delle capacità del Milan, dei giovani talenti e delle caratteristiche peculiari della Juve di Ranieri, ho sentito Zazzaroni parlare di calcio, parlare bene di Ranieri e NON CONCORDARE con la linea di De Paola....

Vi era poi uno stranito Renga, forse malato, che però onestamente ha ammesso di essersi sbagliato sul Milan, ha detto di averlo ritenuto più forte di quanto si stia dimostrando...

Dal momento che credevo di avere le allucinazioni ho spento la tivù e sono andato a letto un po' più sereno....

16 commenti:

Detari ha detto...

ecco perchè replay fa il 4% di scerr(y),troppo alto il livello. Giuro la prossima volta melo gusto puro io

SJ ha detto...

4% è un parolone
per me non arriva all'1
:-)

U carcamagnu ha detto...

TONI PACATI, GENTE CHE PARLA UNA ALLA VOLTA, DISCORSI CON UN CAPO E UNA CODA...azzo sto cazzo di capslock...
un giornalista roberto renga che addirittura ammette di essersi sbagliato... cose da gente normale, con barlumi di buon senso... ecco perchè lo share che neanche una tivù spenta...

SJ ha detto...

se fosse per me farei overdose di calcio ma mia moglie è intollerante ed allergica quindi non si può vedere tutto o il calcio o mia moglie e se non ci fosse mia moglie non starei certo dentro a vedere calcio non so se mi spiego.
quindi calcio e moglie nelle giuste dosi.....

Detari ha detto...

ho letto qualche giorno fa del 4%, prima era addirittura al 3 ma sta salendo, De Luca direttore di Raisport dice che punta al 6, ma ripeto non mi stupisco. in un calcio parlato che perde spettatori perchè si dicono fregnacce urlandole nessuno si fida più, allora va bene la nicchia

U carcamagnu ha detto...

QUELLI che il calcio cambiò il modo di interpretare le trasmissioni sportive, poi anche le trasmissioni serali, in teoria originariamente serie, sono corsi appresso alla moda, imbarcando nani in fiamme e ballerine lesbo, e alla fine del calcio si è persa ogni traccia.
i commentatori di punta della domenica sera sono teocoli e abatantuono. credo di aver detto tutto.

SJ ha detto...

PER NON PARLARE DI TELENOVA E TELELOMBARDIA

orchite perenne

Detari ha detto...

de luca sta cercando di cambiare un pò.
quando aveva preso capello tutti pendevano dalle sue labbra, eccerto parlava di CALCIO....
naturalmente chi è bravo se ne và a fare il tecnico (vedasi anche zenga) e ti rimane chi non sa una cippa (bagni, con tutto il rispetto)
chi è serio non va in tv....

Detari ha detto...

ecco pensandoci questa è una cosa nella quale DP è migliorato tantissimo, si lamenta molto meno rispetto al passato, chissà perchè...
forse ancora maggiore consapevolezza dei propri mezzi fisici (grazie al risparmio energetico impostogli dal gioco ecologico del nostro beneamato mister?).
prima mi dava solo ai nervi quando faceva così.....
sono tutti segnali ragazzi, Paulo Coelho insegna

KarmaKoma ha detto...

L'ho vista pure io ... con renga e zazzaroni ... miti!!!

U carcamagnu ha detto...

Gobbo... pareva solo a me una trasmissione vivibile, o anche tu hai avuto la sensazione di qualcosa di più... serio, di più calcistico nel senso del calcio giocato?

Anonimo ha detto...

zazzaroni e renga che parlano di calcio sono già una contraddizzione in partenza...bisognerebbe anche conoscere la storia di questi due personaggi, il primo a uralre in prima fila al processo contro la Juve e il secondo attualmente nelle sua apparizioni a Telelombardia.

Che sia una trasmissione pacata può essere fatta di frase competenti....vabbè...

Anonimo ha detto...

scusate la descrizione è al contrario...

Renga era al processo
Zazzzaroni a Telelombardia

Anonimo ha detto...

io quella merda non la guardo (dietro compenso però potrei anche pensarci) e quelle merde umane che popolano quelle trasmissioni dovrebbero sparire dalla faccia della terra

matt84

Anonimo ha detto...

per la coronaca replay lunedì ha fatto oltre il 7% perchè non cè più l'isola dei famosi.....

Gobbo Materano ha detto...

esistono storie che non esistono ... *_*