MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 19 dicembre 2008

Sfida alla dea



Arbitra Farina, chissà che resti tutto nel suo sacco...

42 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

chi è la dea??

Edoardo Valentini ha detto...

forse la principessa Leia Organa
che appare a piè di blog??

SJ ha detto...

ho difficoltà a centrare il pezzo da utilizzare

U carcamagnu ha detto...

Agli albori del calcio

L'Atalanta Bergamasca Calcio trae le sue origini dalla scissione dalla Giovane Orobia 1901. La prima società di calcio a Bergamo fu comunque il Foot Ball Club Bergamo, fondato da emigranti svizzeri nel 1903, che prese parte a campionati lombardi F.I.F. fino al 1910.

Fondata il il 17 ottobre 1907 da Eugenio Urio, Giulio e Ferruccio Amati, Alessandro Forlini e Giovanni Roberti come Società Ginnastica Atalanta, l'Atalanta deriva il suo nome dall'omonima atleta della mitologia greca.

Edoardo Valentini ha detto...

ce lo sapevo ..
vuoi che non ce lo sapessi??

Edoardo Valentini ha detto...

anche la gente
ce lo sanno

SJ ha detto...

ok vabene quindi roba ellenica mar nero ecc ecc.


mamma li turbergamaschi

. Atalantul

Ringrazio il signore
Padrone dell'Universo
Misericordioso e compassionevole
Onnipotente
Nel giorno del giudizio
A te Rivolgiamo la nostra preghiera
E a te chiediamo l'aiuto
Indicaci la strada giusta
La strada giusta'
Ho viaggiato nel freddo
Faccia a faccia con la mia
Ombra che si gettava
Nel bianco velo del tempo
Istanbul Istanbul
Ho viaggiato nel freddo
Senza volto senza età
Pilotando un
Corpo senza guida a Istanbul,
Istanbul
Istanbul baluardo sacro per
L'incrocio delle razze degli uomini brucerà
L'ho cercato nel freddo
Se ne stava solo là
Il mio volto nel fango di Istanbul,
Istanbul Istanbul baluardo sacro per
L'incrocio delle razze degli uomini brucerà
Istanbul, Istanbul
Forze oscure in Istanbul
Istanbul, Istanbul
Forze oscure in Istanbul
Istanbul, Istanb

U carcamagnu ha detto...

Istambul istambuuuulll...
he
he
he!!!

io ho la versione live, eccezionale....

U carcamagnu ha detto...

qual'è quella che fa

VAI
AFFILATISSIMO STILETTO TU
HAI...

COME LAMA A DOPPIO TAGLIO ECCREDI... CHECCELAFARAI...
VAI!

eccetera

ju72 ha detto...

gioca Valdes nell'atalanta

Edoardo Valentini ha detto...

valdes??
quello delle caramelle valdes
molto utili in questo periodo

SJ ha detto...

la preda

già postata in occasione di un incontro minore...

SJ ha detto...

stesso album
Desaparecido

Edoardo Valentini ha detto...

arbitra farina??
bene abbiamo il molinaro
chissà che tra i 2 non ..
lieviti qualcosa

SJ ha detto...

si vede che state tutti in eccitazione da venerdi sera.....

specie tex

uh che cazzo dici la vostra libertà
uh ma cosa dici noi ce l'avevamo già

Anonimo ha detto...

Carissimi Minkioni, è quasi Natale. MinkiaBond torna finalmente in Italia per passare le feste a casa della mamma, nella bella Liguria. MinkiaBond vi vuole fare gli auguri, carissimi Minkioni, perché mi avete regalato le pagine più memorabili degli ultimi anni. Sono così felice di essermi fatto fare il lavaggio del cervello da Senzasenso (SS oggi non dubito più, sei la luce che mi indica la strada happelliana). Gobbo Trentino e U Carcamagnu mi hanno persino fatto collaborare (non son degno di te...), Gobbo Materano mi voleva addirittura espellere (rosso diretto!!), Mason scrive per non dimenticare. Tutto ciò condito con la miglior moda (sempre attuale) bianconera (è l'unica cosa semi oscena che posso vedere senza che la mia ragazza mi castri), un pizzico di follia, molta leggiadria nei commenti di Murigno... Grazie davvero! A tutti.
Adesso vi ho anche nel feisbucc, siete presenti ovunque.
Così, come vi dicevo, me torno in Italia, mi mangierò circa trecento agnolotti alla piemontese, un eccellente brasato (mamma ligure ma babbo torinese...), e stapperò come aperitivo una bottiglia di buon Pigato e brinderò per voi, Minkioni, per la nostra Juve e perché, minkia! È Natale e una sbronzetta di quelle stupide pre pasto festivo fanno tanto ma tanto bene al cuore! Buone feste a tutti!
MinkiaBond natalizio

ju72 ha detto...

minkia bond di dove sei precisamente?

Pigato di Ortovero?

Anonimo ha detto...

nato ad Alassio, ma cresciuto ad Albenga (a 7 chilometri), provincia di SV. Pigato di Ortovero, anche

ju72 ha detto...

qual è il miglior Pigato secondo te?

Anonimo ha detto...

bella domanda, la tua. io ricordo con le lacrime agli occhi il pigato che faceva un amico di mio nonno a Casanova Lerrone, sopra Albenga, nell'entroterra. Quando ero bambino, me ne facevano bere una goccia e non ne ho provato un altro così buono

Anonimo ha detto...

Farinaaaaaaaaa?????

cooooosaaaaaa???

non lo sapevo!!!!

nnnnnooooooooooooooo!!!!!!!!

matt84

Anonimo ha detto...

caro mattakkione dobbiamo essere più forti dell'arbitro. Stai pur certo che se ci dovesse essere un rigore per noi non lo fischierà.

Oggi giornata da urla come quelle che ogni tanto lancio addosso a tutti quelli che mi capitano a tiro.

Anonimo ha detto...

PreFedo espuLZione per NiedVeD perche schiaccerà pieTi ti FariNa e QuiNti malLeaPIli...

Gobbo Materano ha detto...

Concordo con senzastanislavsky

gottama ha detto...

Come sono contento, ho appena scritto uno dei miei rarissimi messaggi su VS e aspetto serenamente il ban della domenica mattina.

SJ ha detto...

GOTTI OGGI è SABBATH

:-)

aspettati na randellata magica

a prop. buon week end a tutti i lettori e scrittori nonchè resposabili ed irresponsabili ma sopratutto ai suonatori un po' sballati e ai passanti critici

Anonimo ha detto...

che hai scritto?

Anonimo ha detto...

per tutti i curiosi del commento rilasciato dal buon gott
Andare su vs cercare tra gli utenti il suo nick che è lo stesso di qui. Una volta trovato il profilo visualizz i suoi msg o al limite entrare nel profilo e visual le repliche.

X me non hai scritto niente di così critico da meritare il ban anzi non 6 manco meritevole di tacca.
Vergogna un minkione senza tacche è come un cielo senza stelle.
Ciao

Anonimo ha detto...

per tutti i curiosi del commento rilasciato dal buon gott
Andare su vs cercare tra gli utenti il suo nick che è lo stesso di qui. Una volta trovato il profilo visualizz i suoi msg o al limite entrare nel profilo e visual le repliche.

X me non hai scritto niente di così critico da meritare il ban anzi non 6 manco meritevole di tacca.
Vergogna un minkione senza tacche è come un cielo senza stelle.
Ciao

gottama ha detto...

Minkia SJ, pensa come sono messo, pensavo fosse domenica oggi, invece era solo un altro sabato0 lavorativo....
Non ho preso neanche una tacca, mi tocca mettermi d'impegno.

Anonimo ha detto...

io lo sapevo bene perchè stavo in office.
Sono un pò preoccupato per il carca. U¿U
Stamane gli ho mandato due link di una tifosa bianconera doc e manco mi ha strisciato e sono più di 24 ;-) ore che non si legge nemmeno sui sulla sua co creatura. Non vorrei che ci fosse stata la sua signora dall'altro capo e lo ha costretto per mia colpa mia massima colpa ai lavori domestici forzati.
Intanto la lazio ha vinto e l'inter al sesto min è sullo zero a zero.
Buona serata e buona domenica gente mia.

Anonimo ha detto...

nemmeno sui è da leggersi nemmeno quì sto t9 è ignorante come il suo digitatore

Anonimo ha detto...

raga altro partitone della "beneamata"
Concentriamoci sulla champions che il campionato anche x quest'anno è già scritto.
Ma se riusciremo a star loro attaccati faranno la fine di sempre ovvero perderanno sul campo e mentalmente. Stanno sprecando tante energie.

Gobbo Materano ha detto...

Non è che domani per somiglianza delle magliette ci inchiappetano? U_U

Anonimo ha detto...

ieri è arrivata la nuova stella del milan dopo conferenza stampa con tanto di "pompa" magna da parte della d'amico sono poi andati a cena dal giannino (ma è quello di meani?) dove la signora beck verso le 23 è andata in bagno a fare plin plin con annessa scorreggina ma molto delicata. Intanto lo special campionato è a posto. L'inter è una grande è anche se ha vinto senza merito per il noto gol regalo di natale come da parole del suo spescialuan è meritatamente campione d'inverno.
Per caso in edicola avete notato qualche giornale col titolo "inter non così"?
Noi speriamo di restare attaccati che ride bene chi ride per ultimo.
Maledetti lecchini.
Eymerich (gigante) pensaci tu.

Anonimo ha detto...

il bello e' che non resta neanche fino a giugno...parte a marzo XD

gottama ha detto...

Il problema è che l'inter a fine febbraio sarà già fuori dalla sciampions lig, e potrà dedicarsi ancora meglio al giardinetto di casa. Solo che storicamente verso metà marzo /aprile l'inter crolla, nonostante gli aiutini.
Sarebbe bello essere ancora lì per approfittarne.

Edoardo Valentini ha detto...

è vero!!!
Lui vive

Anonimo ha detto...

eppure di uomini di poca fede ce ne sono ancora moltissimi.... senza fede nella Juve di ranieri intendo!!!!

Anonimo ha detto...

nazimanni idolo col capellino del atalanta XD

Anonimo ha detto...

meritavamo di prenderne 4 ma avrei preferito 14.
Che scandalo ragazzi è tornata la solita juve ladrona
È vergognoso tutti i media stanno starnazzando per sto fuorigioco sulla fascia laterale mentre mecojon solo davanti alla porta è solo un errore.
X me l'errore di ieri sera ha costretto il palazzo a dover sdoganare tutti.
Shark B&W

Anonimo ha detto...

Juve umile e tosta

quella che mi è sempre piaciuta insomma...quella che solitamente vince

matt84