MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 14 gennaio 2009

C'è musica anche nelle caverne di Matera...

Caro carca avendo visto il topic di seggei con tanto successo a seguito ho deciso di fare anch'io un post sulla musica.Più precisamente i queen

In pratica metti sto video


e sotto scritto:
Cari ragazzi questo concerto è da mettere nei sussidiari di storia e da far studiare alle elementari insieme al calcio mistico del fu miNkioNe Happel.
Me li fece conoscere mio faratello e devo dire che questa musica la amo.
Io credo che questo sia il concerto per antonomasia,il concerto con la C maiuscola,quello che non ha uguali altro che quelle checche isteriche dei Tokyo Hotel...

Cià minkioni...

Gobbo Materano

7 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Le canzoni dei Queen le facevo col piffero alle elementari ... quindi a voi le conclusioni ...

U carcamagnu ha detto...

anche il cantante dei queeen amava il piffero... morendoci...

Detari ha detto...

il pifferaio magico....e tutti dietro di lui....

Anonimo ha detto...

non è uno di quei gruppi che se ascolti un loro album ti prendono dall'inizio alla fine, almeno io non mi faccio prendere da loro eh eh


cmq nella loro discografia 4-5 pezzi storici ci sono......

per quanto riguarda la musica e le caverne la storia è proprio lunga........

U carcamagnu ha detto...

mi acchiapparono con la colonna sonora di HIGHLANDER... eccezionale... da We want to live forever a Don't loose your head...potentissima...

KarmaKoma ha detto...

fecero la colonna sonora di Flash Gordon ... e l'inno delle Olimpiadi di Barcellona ... comunque segugio meglio non farsi "prendere" da loro ...

Gobbo Materano ha detto...

La colonna sonora di Highlander ha qualcosa di speciale @_@