MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 19 gennaio 2009

Calcio alle palle - 2


A proposito del pettegolezzo che vuole che Belen, sull'Isola, l'abbia tradito (A BORRIELLO ATTACCANTE DEL MILAN nducarca) con Rossano Rubicondi precisa: «Non credo al pettegolezzo, credo a Belen. E so che lei, con questa storia, ci ha giocato. La conosco bene, lei è così: certi atteggiamenti affettuosi da femmina latina che si lascia trascinare, e che spesso viene ovviamente fraintesa, sono stati per anni occasione di litigio. Non è questione di corna e di orgoglio del maschio ferito, anche se non è che mi renda felice farmi sfottere da tutta Italia, beccarmi due tapiri da Striscia la notizia. Ma il problema è un altro: Belen è convinta che tutta questa messa in scena faccia parte del suo lavoro, della sua vita. Io non voglio campare così».

Dunque il dolore c'è. «Certo. Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo incompatibili. La passione che c'è tra di noi non basterà mai a superare le nostre differenze. Non dobbiamo avere rimorsi, perchè ci abbiamo provato». Eppure si è detta pronta a darle un figlio. «Un figlio da Belen? Sarò un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini». (e cioè? una panzona coi baffi come da tradizione napoletana, che non la vuole nessuno e tu puoi andare a mignotte e lei sta a casa a fare la maglia??? nducarca)

Che cosa vuole, invece? «Serenità. Emozioni vere. L'erba di San Siro sotto i tacchetti, il boato dei tifosi quando scendi in campo, il gol, la maglia sudata. Sono solo un calciatore che ha bisogno di stare tranquillo. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia, al Milan, che ha investito tanto su di me e che mi ha sempre difeso». Che cosa non la faceva stare tranquillo, nella relazione con Belen? «Sono sanguigno, e mi scoccia pensare che lei sia in discoteca a distribuire baci sulle guance dei fan, o a cena con un altro perchè serve ad alimentare la sua popolarità (hai paura di bucareil pallone quando incorni di testa, eh??? ehehehe....). Non ho bisogno di distrazioni, ma di una donna che rispetti il mio lavoro e la nostra vita insieme. Adesso vorrei solo che Belen la smettesse di raccontare i fatti nostri, che non parlasse più di me. Che riuscissimo a mantenerci su un livello civile e dignitoso (perchè fino ad adesso???)».

E la Nazionale? «Il sogno di tornare in maglia azzurra c'è, soprattutto in vista del Mondiale. Lippi mi conosce e credo che, se farò bene, mi terrà in considerazione». A gennaio, intanto, arriva David Beckham a rubarle il titolo di sex symbol rossonero. «È un privilegio trovarmi in squadra con tre star come Ronaldinho, Kakà e Beckham. Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce l'ho». Sarebbe? «Scoprire se è veramente così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani (questo si che è un fior di professionista che vuole carpire i segreti dei suoi compagni... complimenti.nducarca)».

36 commenti:

Anonimo ha detto...

col kassu che parti ancora titulare...

ju72 ha detto...

ma avete letto l'articolo di repubblica che ho pubblicato stamane e il link annesso?

siete riusciti a capire chi è?
Uno che giocava con Nesta nelle giovanili, 33enne o quasi, uno che gioca poco attualmente non titolare, in scadenza di contratto...

Edoardo Valentini ha detto...

a me piace Belen
detto questo però mia moglie mi
ha fatto notare di recente che la
stessa sembra sia in corersponsione
di amorosi sensi con Corona ..
quello della birra ;-)) .. e per
tal motivo un'altra leggiadra
fanciulla stia soffrendo pene ..
anoressiche ..
ma ripeto è un sentito dire
non seguo le vicende rosa
solo bianconero

Anonimo ha detto...

ho 24 ani e mi fascio chi vogliu...

Anonimo ha detto...

io mio faccio Valium...

Anonimo ha detto...

minkia che kulo

Anonimo ha detto...

caru tripode, non è che me dai il tuo nummero di scell?

Anonimo ha detto...

ma perché la Belen ora parla come il nostro murignu? la cosa si fa inquietante...

Anonimo ha detto...

Address: ZONE INDUSTRIELLE - ROUTE DE SOTUBA - BP 324 BAMAKO - MALI
Phone: +223 20213*** Fax: +223 20215***

Anonimo ha detto...

LOC, parla così perchè avrà la bocca piena... un po' scontata ma ci stava...

Anonimo ha detto...

allora a me piace burrello
maskilisti kronici

Anonimo ha detto...

...così la chiamavano i miei compagni di squadra... c'erano alcuni dettagli che non tornavano, molti altri invece venivano...

ju72 ha detto...

a mia moglie piace manninger...l'altra sera lo guardava alla TV e diceva..ma che bello questo ragazzo, ma è proprio bello...

SJ ha detto...

peccato che il shultz (cit.Xet) vada a farfalle

Anonimo ha detto...

ma Rubicondi la scoppa ancora la bella?

SJ ha detto...

la citazione di Tex riguarda solo la parola Shultz

l'articolo il davanti alla parola citata è roba mia 8-(

volevo scrivere biondino

Anonimo ha detto...

sapete pensavo che la febbre l'avevo solo io .....
Belen tipica donna che sa' cio' che vuole e dove lo vuole !!! guya

Anonimo ha detto...

siete i soliti maschilisti, parlu cusì pekkè soi arghentina.....

tripo te chiamu stashera...

Anonimo ha detto...

macchè argentina, t'è rimasto il mio goldone tra i denti...

SJ ha detto...

guya cara buona ripresa

Anonimo ha detto...

a proposito di biondini .. bellissimo gol .
E poi un caro e simpatico ragazzo .guya

Anonimo ha detto...

a proposito di biondini .. bellissimo gol .
E poi un caro e simpatico ragazzo .guya

Anonimo ha detto...

per me è argentina...

Anonimo ha detto...

grazie mio caro sj .. tu pensa che ora ci sono arrivata a capire che sei tu, sotto mentite spoglie !!!!guya

SJ ha detto...

qua tra i minKioni ogni due per tripode si cambia nick a strafottere.....

Anonimo ha detto...

sj tu sei di torino vero ???

SJ ha detto...

avviso ai naviganti ho deciso di cambiare avatar


Guya io e torino distiamo all'incirca 1100 kilometri

io sono un figlio di annibale attualmente abitante a Tropea ( o meglio nei dintorni)

Edoardo Valentini ha detto...

SJ sei ... empatico
da DEBORDANTE a empatico
accussì me piaci
dalla parte degli indiani
e te lo dico io che ho una riserva

... de 6 litri scarsi eheheh
;-))

Anonimo ha detto...

tropea ?? chissa' perche' ti credevo torinese
Bellisssima tropea ci sono stata qualche anno fa' e si mangia che e' una meraviglia . guya

SJ ha detto...

x tex
Pure jim sosteneva la nostra causa
X guya
Pure io pensavo che ero di torino poi ho compiuto 6 anni e mi sono accorto che parlavamo una lingua diversa :-)
Per inciso quello in foto è cavallo pazzo ovvero il risultato di un test propostomi da compà Gobbo nonché il mio soprannome da single tone

Gobbo Materano ha detto...

secondo me spider ancelott no lo fa giocare più altrimenti se la prende di testa buca il pallone....

mwhuahahah

Anonimo ha detto...

il prete se ne andato.amen

SJ ha detto...

abbiamo venduto legrottaglie?

Io un calcio nelle palle lo darei
1. A quello del 64 e al suo ranieri è inadeguato. Va ad applaudire il portoghese va'
2. A quello che stasera ha aperto il topic "licenziamo capanna" minkia chissà che professore che deve essere e sopratt che titoli per poter giudicare il "nostro" preparatore atletico.
C'è vento di destabilizzazione e vabbò vuol dire che limiterò e di parecchio le sortite.

Anonimo ha detto...

anzi!!!!don silvio salvatore della patria!!! che dire..che uomo!

Anonimo ha detto...

miu filhiu nun se move da chì

Anonimo ha detto...

azzu papà annu scupertu u nuevu tentaschivu de strappari un autru rinnuvo de cuntratto!