MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 20 gennaio 2009

Da Malta con furore!!

Matthew ci porge un esempio di giornalismo inchiesta fornendoci alcuni servizi da lui realizzati.
Qui sopra la reazione di Gattuo e Poulsen alla mancata cessione di kakà. Gattuso è un po' contrariato in quanto è conscio che al suo rientro dovrà nuovamente farsi un mazzo tanto, e non avrà il posto da trequartista che Ancelotti gli aveva promesso.
Dietro Gattuso, si vede Kakà che cerca di rabbonirlo.
Purtroppo Poulsen sta denigrando Gennarino, schernendo il suo essere cieco di rabbia rivolgendogli la sarcastica domanda 'quanti sono questi?' giocando anche sul fatto che Ringhio conosce la letteratura italiana ma non sa contare.

Qui sotto Matthew ci posta due pezzi da reality: foto di sue vicine di casa.
Qui il servizio più che farlo lui lo hanno fatto a lui. O almeno ci piace sperarlo.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

nuova bomba del analfabeta: Ribery!!!!
sarebbe fantatico come dopo nedved..io lo preferisco a fabregas

un altro utente prima scrive:
caro acb, una persona che lavora con me mi ha detto con certezza che un suo amico che fa il magazziniere a vinovo ha visto giovedi scorso in sede i procuratori di ribery.....e sempre questo mio amico mi ha riferito che ribery ha già accettato 4,5 milioni l'anno e il bayern lo si convince con 33.....PREMETTO che riporto cio che mi è stato solo riferito e che personalmente sono convinto che sia un'autentica buffonata...al quale NON credo neanche io per niente....confermi il mio pensiero acb??

acb conferma la notizia

U carcamagnu ha detto...

il mostro no! e poi è poco meglio di de ceglie, via.

Anonimo ha detto...

hahahaha
no ti sbagli secondo me, ribery e' fortissimo.
ho goggleato un po' per i forum tedesci, la si parla gia da 2 giorni di questa notizia ---
il real ha gia' offerto 60mln...per loro nessuna possibilita' che viene da noi...la juve e' una squadra di seconda fascia per il 95% degli utenti XD....strunz del gazzo!!!!!!

Anonimo ha detto...

non rovinate questo capolavoro.
e finalmente una gnokka a cui si vedono pure le estremità: caviglia sottile e collo del piede pronunciato, in gamba magra e lunga.
Promossissimaaaa

SJ ha detto...

nonnono i miei parenti tedeschi no.
Mi fido di ranieri e della sua competenza anche sulla scelta dei calciatori come si dice "gli sputa sopra, plasmandoli". Tranquilli delle 90 e passa pagine dedicate al mister ho letto solo gli ultimi 5 / 6 post constatando che è in atto una bella mano di battaglia navale. :-)
Mi metto pure nei panni del nostro 3M - amico non deve essere facile per te - in bocca al lupo.

Domani con la tastiera se mi resta tempo cercherò di raccontarvi perchè mi trovo nel refugium peccatorum

SJ ha detto...

ciao modi ciao mark ciao mason.
Stasera su FX il secondo tragico fantozzi.
Ciao carca.

U carcamagnu ha detto...

ciao ragazzi, domani sarà per me una giornata di sangueemmerda... una giornata pulp... per questo ho postato uno sbattutino, o meglio un po' di sbattutine... lo so battuta greve perdonatemi...