MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 27 gennaio 2009

Essere capitani ...



Capitan Del Piero analizza la preziosa vittoria contro la Fiorentina:

«I viola ci hanno messo in difficoltà, ne siamo usciti grazie a parecchi fattori: la determinazione, la nostra capacità di soffrire e le grandi parate di Buffon.
Il mio gesto di stizza al momento del cambio? E’ frutto della carica che avevo in quel momento. Non è bello, ma a volte ci sta che durante la gara, accaldati e desiderosi di portare a casa il risultato, possa scappare un gesto un po’ strano. Credetemi, sono davvero contento della prestazione di questa sera, mia e dei miei compagni».

19 commenti:

U carcamagnu ha detto...

mi stupisce ogni giorno di più... per questi atteggiamenti lo avevo sempre condannato... ora che li ammette e li spiega come umane reazioni e nulla più... lo apprezzo come vero capitano...
voglio più bene a del piero oggi che non quando faceva i gol alla creatina.

U carcamagnu ha detto...

oggi io e il gobbo ce la cantiamo e ce la suoniamo... in giro ho visto detari... poco sj pochissimo tex...

KarmaKoma ha detto...

stiamo diventando come moggi ... meglio che vada a pranzo ...

gottama ha detto...

No minkioni, non vi preoccupate, ci sono anche io, vi seguo, ma causa approssimarsi della fine del mese, devo tenere anche un occhio sulle fatture e sulle scadenze, quindi vi seguo alla Marty Feldman.... Comunque vi annuncio che, visto che il M-segugio ha dato temporaneamente forfait, vi omaggerò della cronaca di Juve-Napoli di coppa Italia live dall'Olimpico.
Che il buon Martina mi assista e mi illumini!

Detari ha detto...

ma live sul blog?

Detari ha detto...

e intanto secco dice che malouda non è l'esterno che viene seguito...

gottama ha detto...

Si, live blogging dall'Olimpico. Vodafone e celle radio permettendo.

Anonimo ha detto...

E meno male che non e' Malouda l'esterno che seguiamo Detari. Chiunque sia il Mister X di turno, il tutto dovra' slittare fino a Luglio perche un giocatore che deve raccogliere un eredita' pesante difficilmente lo trovi a Gennaio.

Faustinho a parte, avete qualche idea a riguardo/

SJ ha detto...

arieccomi ragazzi

mattinata non dura ....

DIPPIU'


sono cotto e non sono nemmeno a metà della giornata lavorativa (o quasi)


CRAZY HORSE

Anonimo ha detto...

pure io sj e siamo solo a martedi'....e siamo solo all'inizio dell'anno ... e siamo solo all'inizio dell'baratro !!!
Oggi mi sento molto positiva .guya

SJ ha detto...

guye....

pure ti contability e paghe forza lavoro

se vi racconto la mattinata sbiancate

sappiate solo che quando sono tornato in ufficio c'erano 40 energumeni che mi aspettavano con la bava alla bocca il 60% della ns forza lavoro....

Anonimo ha detto...

cassi integrati anche per voi ?? guya

SJ ha detto...

no per fortuna ancora no

SJ ha detto...

mi aspettavano come il messia perchè dovevano prendere lo stipendio...


eh eh

eppoi rimango comunque il piu grosso e piu alto di tutti

ma 40 contro 1 è impresa ardua anzi suicida....

Anonimo ha detto...

be' allora siete fortunati.. qui le aziende sono ferme , le maestaranze sotto cassa integrazione per chi e' fortunato, x altri a casa e nessun rinnovo per gli interinali !!!
Ecco perche'mi sento incazzosa.. con tutte le cretinate che sento sia alla radio sia nella televisione di stato , considerando che pago un cannone vorrei essere quantomeno informata sui fatti !!
E mi meraviglio che ci sia gente di 4o anni che si guarda grande fratello ... guya

gottama ha detto...

Non ti meravigliare Guya.
In questo paese, il 60 per cento non capisce un semplice testo scritto e non è in grado di scrivere due righe filate (vedi questo link).

SJ ha detto...

è una crisi mondiale che non si capisce bene da dove parte o meglio forse si capisce....

i soliti squali della finanza stanno alle cayman

i pesciolini lavoratori stanno alla canna del gas...


troppo riduttivo?
PUò DARSI ma intanto nessuno pensa al fatto che bisognerebbe incentivare l'energie alternative e non parlo di centrali atomiche anche se quelle potrebbero aiutare
cazzo siamo u paise du sole... e dei laghi e del vento
e ancora andiamo a carbone e gas dalla russia

non vi sembra un controsenso...

per non parlare di rifiuti riciclabili nella mia provincia stiamo ancora fermi al 12% di media
la raccolta dell'umido non è ancora partita per poter produrre fertilizzanti e compost

sebbene vista la grande crisi dell'industria cartaria (prima la cina la faceva da padrone con l'import di macero adesso mi sa che stanno in crisi anche la oppure si sono evoluti il doppio di noi e ricorrono al mercato interno CAZZO sempre di miliardi di persone parliamo) e delle industrie del vetro che non vogliono + materiale è un bel problema....

Detari ha detto...

non lo dite a me.....

Anonimo ha detto...

noi tifiamo napoli
tiè!!