MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 27 gennaio 2009

Dalla Cina con Afrore... (updates from Greenland...)


Ciao cari,
ormai ho studiato il metodo... gli strati di vestiti si avvicendano, e sono diventata completamente a-termica... oggi faceva in effetti piu' caldino, SOLO -10 o poco piu' (poco meno, bisognerebbe dire????)
Insomma, ieri vi ho lasciati senza illustrarvi la dritta della giornata... ovvero che nelle case di Qiqihaer... non c'e' in genere l'acqua corrente calda!!! Ovvero: hanno la vasca nel bagno, ma non c'e' modo di farsi una doccia! A momenti svenivo... dopo una giornata intera in cui ho sudato come l'agnellino pasquale, non vedevo davvero l'ora di tuffarmi sotto una bella doccia calda. e invece no, mi e' toccato il vecchio metodo: scaldi una pentola d'acqua, la mischi calda e fredda in un bacile, ti insaponi, e poi vai di sciacquate successive... 'na goduria... ma meglio che rimanere zozzi!
In compenso, dati i -15 C esterni, in casa si crepa di caldo, giorno e notte, e io che sono abituata a dormire col termosifone spento... praticamente non ho chiuso occhio! aiuuuuto! sta mattina ero stanchissima!
La citta' e' davvero minuscola, e siccome il riscaldamento e' alimentato a carbone... c'e' un odore nell'aria che mi ricorda il 1999, il primo anno in Cina. Solo che a temperature siderali...
Sta mattina siamo andate a farci i capelli in un salone di super lusso, ben 5 Euro ci e' costato... e poi, un giretto al parco. Anche qua ci sono le statue di ghiaccio, ovviamente abbiamo fatto le cretine in mezzo alla neve, posando con pesci, cavalli alati, e varie amenita'. al sole non si sta nemmeno male, e ormai riesco a stare senza la sciarpa davanti alla bocca (gioco forza, altrimenti mi si appannano gli occhiali ogni volta...)
Ciliegina sulla torta... siamo andate a farci un giro sugli slittini.. a spinta umana!!! In pratica ti danno una seggiolina con pattini e due specie di racchette da sci, e via.. a spingere come ossessi su un laghetto gelato! veramente... robe da "Pattini d'argento"!!
Le strade di Qiqihaer sono tutte completamente ghiacciate, e tra la neve e la fuliggine, le carreggiate sono tutte grigie... cosi' come le case..
ah, dimenticavo... scaracchio e rutto libero, come ai vecchi tempi!! Mi sento 10 anni piu' giovane anche io, ahahahah!
Nel pomeriggio siamo stati a pranzo con i nonni, gli zii, i cugini... gran famiglia al completo! Entriamo nella saletta a noi riservata e ... tadaaaa! una bella testa di porco lessa in mezzo al tavolo (volevo vomitare!!!). A parte questo, la cucina locale e' molto RUSTICA, mi ricorda in effetti quella russa.. carne, patate, qualche verdura... e tutto ben condito, tanto per dar una mano a resistere al freddo! Chiamiamola... NUTRIENTE... certo che la faccina del maiale che sorrideva nel piatto me la sarei risparmiata volentieri...........
Ora vi saluto, forse andiamo alla doccia pubblica a scrostarci un po' di zozzume di dosso, e poi... festa!! sta notte e' la notte dell'ultimo dell'anno, non chiuderemo occhio perche' ci bombarderanno di petardi... ci fossero un paio di napoletani, spaccheremmo il culo ai passeri, a 'sti cinesi!!!! ahahahahha!
Baciottoli, alla prossima,
G

22 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

senti io ho mangiato benissimo in cina ma se lo chiedete a milady lei vi risponderà di no
ergo
c'è differenza tra maschio e femmina anche nell'approccio al cibo
e com'è noto il maschio ha da puzzà che tradotto in cinese ha da afrorà

U carcamagnu ha detto...

tex ma sei stato pure in cina... o ti ci hanno mandato solo...

Edoardo Valentini ha detto...

adesso vado ad accendere il forno
stasera cosciotto di "dindo"
ovvero tacchino a mo di simil
"giornata di ringraziamento"
per il fatto che oggi non ho incontrato nessun rompibal di
rigori e fuorigioco in giro
per il paese ..
e credetemi non è poco

a propò notizia sconvolgente
Obama è mancio, l'ho visto firmare
goffamente il suo primo atto

che manitou ci protegga

U carcamagnu ha detto...

scusa texone de magnus (a breve in edicola la ristampa), ecchissenefruà, per dirla alla francese....

U carcamagnu ha detto...

dici negro e pure mancino... qui patto col diavolo ci cova...

Edoardo Valentini ha detto...

io ho mangiato tutto in cina e ho
anche assistito alla decapitazione di una biscia che poi è stata
cotta a pezzetti in un wok

devo dire buona, migliore dell'anguilla grassa e sgusciante

a dopo miei prodi ..anzi veltroni

U carcamagnu ha detto...

e con questa si è ghiacciato anche il mare del conero... tex va a pattinare va'....

SJ ha detto...

forma smagliante vedo

stavo per fare una telefonata per conoscere un'altra voce nuova su faccia vecchia e me arrivato sulla noce del capocollo na botta di lavoro intricata e complessa da sturbo


col cazzo che ti telefono bevitore di loska o come cazzo se chiama...

viva la moretti rossa

Edoardo Valentini ha detto...

non è un bel vedere
un presidente che gira la cartelletta
per trovare la giusta posizione
per la mano che in un mondo di
destri non sa proprio cosa fare
adesso che ci penso però il buon
Ned Flanders ne "i simpsons" gestisce un negozio per soli mancini
forse è una peculiarità americana

Anonimo ha detto...

HAHA

Comunque visto che a me piace il vino mi dovete insegnare qualche segreto del somelliere.

KarmaKoma ha detto...

Nel tennis i migliori sono i mancini .. o almeno lo erano ... poi è arrivato il doping ...

KarmaKoma ha detto...

Maltese il segreto del sommellier?

Sbattetene del sommelier:
di sempre che sa da confettura ... che è rotondo ... che ricorda delle note speziate ... al limite di che è un vino frutto ... due Maroni e via ...

SJ ha detto...

gt prendi la bic rossa

me arrivato senza apostrofo e senza accento sulla è

casso

cosi non potro mai ambire alla crusca

ma all'avena

e per quanto mi sforzi
mi sa che mi daranno la biada come per i ciucci

ciucci che fatalmente verranno a torino e che cercheremo di ngroppare in qualità di zebre dominanti

in poche parole zebre e ciucci sono parenti alla lontana ma parenti....


tra 5 minuti sgommo

GT S'è DATO ALLA MACCHIA?

FB NON L'HO TOCCATO PROPRIO

IL CONERO MI ASPETTA SPERIAMO IN SERATA DI FARE STO VIAGGIO

GUYA è INCAZZATA COL CARCA
GLANDE (PRONUNCIA MACCARONICA CINESE SIAMO IN TEMA) STUPIDO

FRENETIKUS C'HA L'ETA' DE GNEDVED SIETE ANZIANI IO C'HO L'ETE' DE MALDINI PENSA CHE SFIGA

DETARI UOMO DALLE MILLE FACCE

TEX UOMO POLARE

MISTER JU72 ETERNO RIPOSO...

CARCA GLANDE STOLTO (L'AVEVO GIA' DETTO) RIPEPITA D'ORO JUVENTINA

MATT(MCGUIRE)ANZE MUSICALI

SJ CAVALLO PAZZO (SO SCOPPIATO)

SPAMM LIBERO E CHE HAPPELL CI GUIDI

SLAVEN CO A FEBBRE COME PRIMA DI ....

DIMENTICO QUALCUNO LO SO MA HO POCO TEMPO E QUINDI A CHI JE TOCCA NUN SE NGRUGNA

MA VI VOGLIO BENE TUTTI E QUA MI CHIUDONO DENTRO E MI RITROVO A DORMIRE IN UFFICIO STANOTTE


AUGH

KarmaKoma ha detto...

bugiardo ... Maldini ha la mia età ... tu sei con Ballotta ...

U carcamagnu ha detto...

malta ti leggi una diecina di etichette al supermercato e sei grande someliè.

"gusto rotondo e pieno, colore paglierino con sfumature tulipano belga, riposato in barriques di olivo con cerchi in lega, lievemente agitato in taniche di poliuretano, travasato a mano da elegante comitiva di affettuosi cinesi in cartoni tetrapack di rara eleganza e sontuose piegature termosaldate con colla naturale atossica e ben digeribile. buono con gli affettati in offerta, ma anche con pesce surgelato di sostanziosa tenuta alla masticazione, nonchè con riarse alla griglia dal tipico gusto carbonfossile"

Edoardo Valentini ha detto...

dopo dice di me ..
"barrique con cerchi in lega"
uah ah ah eheh eh
è da premio oscarluigiscalfaro
con minzione speciale del gran giurì d'onore che alzatisi in piedi
affermano in perfetto british:
"we could sink a pint"
e dopo la pinta è ovvia la ..
minzione

Anonimo ha detto...

Io vedo:

"Vino rosso con riflessi violacei. Di solida struttura, leggermente tannico ed equilibrato. Profumo vinoso con sentori di viola."

MAH.....

PS per SJ... ma che mattanze musicali...qui s'ascolta roba mica da far ridere...

Anonimo ha detto...

Comunque ieri sta ragazza mi ha detto "Stamattina mi sono accorta che anche il Buddha diceva un sacco di stronzate... ed ho deciso che d'ora in poi rompero' i coglioni a tutti".

Per la serie "Cosa si dice a Malta?"

Detari ha detto...

io sono stato in Japan naturalmente (la Cina non è cosa mia troppo rustica e arretrata, con tutto il rispetto) e ci sono andato dopo che mio padre per giorni mi aveva detto "ci ho lavorato 3 settimane e non ho mangiato un giorno, fa tutto schifo..." io invece ho goduto come un riccio, un giorno sono andato anche in una bettola ad osaka (con mia moglie che mi ha bestemmiato dietro) e anche lì ho goduto, basta saper scegliere (e quindi leggere) evitando il pesce crudo che a me nun piasce.....
menzione d'onore per tempura di ogno tipo e okonomiyaki!

Anonimo ha detto...

domani sento adesso gigione buffon oltre a festeggiare il compleann apre il può sito. Mierda liquida. No non riferito al sito ma come imprecazione di supporto.
E cmq in confronto a voi paro (sembro) uno normale. Eh eh
Buona cena a tutti
X gt al massimo ho un anno in più di maldini ma proprio a dirla grossa.
Sono un modello di soli 42 anni ad ottobre 43. È lontano il tempo delle castagne.
Ps: povero gomitelli :-)

Anonimo ha detto...

da gt: ispettore coliandro minkione ad honorem.
Minkia gargiulo. :-) 5000 euro a sera.

U carcamagnu ha detto...

grandissima giorgia come sempre,...:-) ma quando rincasi? torna crivellara, questa parrocchia aspetta atte'.....!!:-)