MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 20 gennaio 2009

I Bonsai di Detari


http://nikkia.splinder.com/

Uno pensa di conoscere, e invece sa 'na sega....
Non solo magiaro, il suo essere dell'est va ben più ad est...
Misticismo allo stato purissimo...

25 commenti:

Anonimo ha detto...

ma chi è sti imbescille

SJ ha detto...

per forza te seccano i bonzai
3 cm di vaso e lo spazio per le radici?

Detari ha detto...

e lì sta l'abilità ritoccare radici e rami com se accarezzassi le natike di belen belen.

Anonimo ha detto...

con la belen tre cm non funzionano

Anonimo ha detto...

3 scentrimetri.....sce penzo io

a proposito Tripo te ashpettavo ieri duve sei shtato, me hai bidunato..

Anonimo ha detto...

http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?objectid=43674

un'altra che ha bisogno de me


Bele' nommhai appellato

Anonimo ha detto...

ah scusa ho mandatu un messhaggio a muntagna Muntari....

Anonimo ha detto...

il mijore è Drogbabbà

Anonimo ha detto...

DelPierina10, torna a giocare con le bambole .ok

Anonimo ha detto...

su facebook c'è puzza di pupù
tante mamme a consolare il nostro barbapapà

Anonimo ha detto...

x detari
ci ho provato invano ma nulla da fare .... morte !!! guya

Anonimo ha detto...

chi e' barbapapa'????? guya

Anonimo ha detto...

voci di corridoio dicono essere U Carca

!:-)!

Anonimo ha detto...

anch io cio il bonsai..ma piccolino

Anonimo ha detto...

ho capito che ce l'avete tutti piccolino

Anonimo ha detto...

hahaha...nooooo cio veramente un bonsai alto ca.25cm...
adesso soffre un po' perche qua e' freddo e prende poche ore luce al giorno...ma sono certo che si riprende...il 09 e' l' anno delle soddisfazioni mistiche.

Anonimo ha detto...

stiamo parlando di Bonsai o no?

cmq un Bonsai di 25 cm. farebbe comodo a tutti eh eh

Edoardo Valentini ha detto...

io che ho visto le sequoie, grandi
maestose che sfidano il cielo che
manco l'incendio le scalfisce ..
mi piace pensare in grande

Detari ha detto...

l'ho sempre pensato io, c'è gente di "spessore" qui dentro

Anonimo ha detto...

vi dicessi che non ho capito una minkia di questo post e di quel link e di questi commenti? e nemmeno del lavoro ke sto facendo?

che dire....forse mi converrebbe fare o uno o l'altro e non le due cose insieme???

Anonimo ha detto...

Nessuno parla del misticismo del mio allievo, dei suoi pensieri sparsi che colpiscono sia cuore che ragione ... ottimo lavoro mio caro allievo, ottimo lavoro ...

Detari ha detto...

maestro Lazzaroni che onore non ho parole...

Edoardo Valentini ha detto...

complimenti per il blog, la sensibilità e .. certo che uno
pensa di essere in una congrega di
gigioni che gigioneggiano e poi
scopre animi .. innevati

un Tex commosso ma sempre vigile
e saldo in sella

Detari ha detto...

beh d'altronde questo è un refugium peccatorum....

Anonimo ha detto...

ben detto Magiaro ben detto