MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 27 gennaio 2009

Moggi parla a 360° ... almeno dice ...

http://stefanodiscreti.blogspot.com/2009/01/gamba-tesa-su-luciano-moggi.html

Ho estratto quelli che secondo me sono i passi più importanti ed significativi, sopratutto di giornalismo senza preconcetti, in cui il contradittorio è di rigore, in cui lo zerbino non è di pelle umana ...

1) Quindi nessuna preferenza a nessuno, GEA compresa, dalla quale sono arrivati giocatori come Mutu a parametro zero e Legrottaglie e non gli Andrade. Il resto sono solo chiacchiere e falsità. Di provocazioni antipatiche a dirigenti ed esponenti in genere del mondo del calcio non ne ricordo, ma anche ve ne fossero state apparterebbero alla normale dialettica dei rapporti.

Peccato che i LEGROTTAGLIE NON CI AVETE MAI CREDUTO LEI E CAPELLO ...

2) Si sbaglia. Buffon non sarebbe mai stato ceduto e Del Piero, invece, avrebbe sopportato Capello. Diciamo che le bandiere sono diminuite ma ci sono ancora esempi illustri come Maldini, Del Piero e Totti. La squadra del 2006-2007, soltanto con qualche ritocco, avrebbe proseguito il suo ciclo di vittorie. Ecco perché nasce Calciopoli…..!

DEL PIERO sul suo libro scrive tutt'altro ...

3)Vieri voleva andar via. Se ci pensate in tutta la sua carriera ha voluto sempre cambiare. Roberto Baggio era un grandissimo campione ma non ci sembrava più compatibile con il gioco della Juve, anche perché avevamo in casa un certo Del Piero…Al suo posto poi sono arrivati fior di campioni. Stessa cosa per Peruzzi o qualcuno ha dimenticato forse che abbiamo preso Buffon? Zidane, invece, voleva andar via e quando un giocatore è così determinato, puoi solo cercare di far fruttare al massimo la cessione (aveva anche 30 anni), cosi come è stato fatto con un trasferimento di importo record che ancora resiste nel tempo. Come disse l’Avvocato”Fu acquistato per un tozzo di pane e rivenduto a 150 miliardi di vecchie lire”. Se proprio mi sono pentito di una cessione, è stata quella di Henry, ma forse era capitato alla Juve nel suo anno sbagliato. Era giovane e non voleva fare la riserva perchè voleva andare a tutti i costi in Inghilterra a riabbracciare il suo vecchio allenatore. Anche in questo caso però abbiamo preso campioni che non lo hanno fatto certo rimpiangere.

A dire il vero al posto di PERUZZI arrivò VAN DER SAR ...

4)Io ho scelto la mia linea perché ho ritenuto giusto continuare a battermi anche in pubblico a difesa del “nostro” (non solo mio) operato e perché non mi ritenevo (ci riteniamo) responsabile (responsabili) di niente. L’ho fatto, perché convinto che difendendo me (noi) e il mio (nostro) lavoro difendevo anche la causa juventina. Sapevo fin d’allora che la difesa sarebbe stata difficile e persino osteggiata in un calcio che ti condanna a priori senza prove e con la forza mediatica e di una carta stampata che ti viene scaraventata addosso ogni giorno ed in ogni momento con la tecnica di mandare in mille pezzi la tua immagine cercando di distruggerti anche fisicamente. Giraudo e Bettega hanno deciso diversamente e non voglio chiedermi il perché. E’ una decisione che appartiene a loro

Infatti non la finiva più di parlare al processo sportivo ... anzi ha tentato la carta di non essere un tesserato per non andarci ... per essere uno che si vuole difendere a tutti i costi è la mossa più giusta ...

5)Non voglio essere io ad affrontare questi temi, preferisco che siano i lettori ad esprimere il loro giudizio. Ma in questo elenco di domande manca sicuramente qualcosa: l’esplosione dei giovani che adesso fa impettire i nuovi arrivati, senza che nessuno di essi rivolga un grazie a chi quei giovani ha scovato, allevato e vi ha creduto. Quando persi mio padre, le persone che mi volevano bene mi sono state vicine e questa per me è la cosa più importante. La vita e gli affetti sono una cosa, il calcio un’altra.

Infatti Capello li provava tutti in squadra ... ci credeva tanto ... che faceva comprare un Vieira e l'Arsenal faceva debuttare Fabregas, facendoci fare la figura dei PIRLA...

6)Non ho sguub particolari per dirla alla Biscardi, ma ancora non ho detto tutto ciò che conosco dell’ambiente calcistico...

Forse mio nipote li sentirà ... sono più misteriosi dei segreti di Fatima ... mi scusi ma il contratto di Moratti dov'è finito?

7)Debbono chiedere scusa quelli che, potendo, non hanno difeso la Juve, portandola ad una retrocessione che assolutamente non meritava. L’ha ricordato Lei prima: l’Avvocato Zaccone disse che la Juve non avrebbe accettato una pena diversa da quella di Milan, Lazio e Fiorentina. Poi se ne è dimenticato. Quella B non appartiene a Noi, ma a coloro che l’hanno subita senza combattere, forse perché a quel tempo c’era il problema di distruggere in qualunque maniera l’immagine della Triade, senza capire che in tal modo è stato fatto solo autolesionismo, con una macchia della B che purtroppo resterà indelebile nella storia della Juventus

Sto cazzo a Noi, lei non c'è in quel Noi, perchè mentre NOI sostenevamo la squadra, Lei faceva la caricatura di se stesso con Corno & Crudeli ... diceva che era una squadra da massimo SESTO POSTO ... comunque abbiamo vinto a MADRID, signor Moggi, e credo che anche questo sia merito suo ...


- io ho detto la mia .... comunque tutte cose da SGUPPPP ...

6 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

questo è accanimento terapeutico
non saprei come altro definirlo
anche perchè il signor Moggi è
ormai un signor Mieri da tempo
e quel che succede ancora sui campi
di calcio e che non è MAI cessato
e che non può più essere attribuito a ILLO ne gioca inesorabilmente a
suo favore.
chi vuol intendere non ha bisogno d'altro, ma se proprio vuole abbiamo anche articoli in pannolenci, seta cinese e pile
ai migliori prezzi ..

KarmaKoma ha detto...

Caro zio, oramai del Moggi si conosce anche la taglia dei calzoni ed il numero di scarpe, ma non si sa se quanto dice sia vero ... mi piacerebbe che talvolta anche gli amici facessero domande scomode, come ce le faccimao tra noi, in modo tale che nasca un dibatitto, acceso talvolta, ma sempre dibattito è. Qui invece si accumula, parola su parola, si ingurgita senza masticare e tu da buon cuoco sai, che per assaporare bisogna fare ciò ... sentire i contrasti di sapori, perchè non sempre ciò che si sente al primo boccato poi si conferma con quanto rimane al palato, il famoso retrogusto ... tu m'insegni da consumato sommelier, che per degustare appieno un amabile calice, bisogna soddisfare il senso della vista, dell'olfatto e del palato stesso ... nell'articolo in esame si legge si e no l'etichetta, in cui appare che non è puro cachemire ...

U carcamagnu ha detto...

moggi guard ami bevo tutto , ma una cosa mi devi spiegare... se dovevi parlare coi desgnatori ed era lecito farlo, cioè nulla da nascondere.. perchè le sim svizzere? cosa dovevi dirti di strategicamente importante che non volevi essere ascoltato? ma allora se era strategicamente importante significa che erano parole che potevano portarti dei benefici...

... e quello lo sapevi che non si poteva fare... birbone...

Edoardo Valentini ha detto...

io sono come quel cuoco di "mangiare bere uomo donna" filmissimo scuola orientale, in cui il vecchio cuoco fa assaggiare alle figlie perchè lui
non sente ormai più i sapori
io i sapori li sento ancora ma sono
come il centurione, ho fede, non
c'è bisogno che tu entri nella mia
casa come non c'è bisogno che io
assaggi i cibi .. so già come vengono

a carca dico solo se pensa che abbia usato sim svizzere per fare cosa a che scopo visto che si possono intercettare comunque,
sappi che io compro le sigarette a san marino
:-))

U carcamagnu ha detto...

caro tex se tutti i revisionisti negazionisti fossero come te ci sarebbe più giustizia e più amore per il prossimo e per la juve nel mondo...

KarmaKoma ha detto...

Tex, l'ultimo dei romantici ... ma fumi Nazionali Semplici che vai a San Marino? o vorresti dire che il Moggi faceva la cresta sul telefono ...