MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



sabato 10 gennaio 2009

Piccole cose mistiche happelliane

Insegnare ai propri discendenti a stappare una birra con tappo corona...


Le ferie sono uno dei pochissimi momenti che un padre ha per stare con i propri figli prima che venga l'età per cui questi ad ogni momento se ne fuggono di casa con le proprie gambe, i propri mezzi di locomozione e le proprie femmine.

Il problema che si pone ora è: cosa insegnare loro di importante in questo poco tempo libero...Due cose essenziali ho individuato: stappare una birra e farsi la barba.

Che minKione direte... è così in effetti che vi stupite.

15 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

che belli!!
complimentoni amico mio
goditeli prima che diventino PR
io è dal pranzo di Natale che
non ho notizie del ..
cocchiere
PS l'ultimo è simile al ns
Giovanni è Antonio vero??

auguroni
nonno Tex

Detari ha detto...

complimenti!
io ho un'altro problema cosa insegnare a due femminucce?

Anonimo ha detto...

Hansi Müller zu Ernst Happel: Trainer, wir müssen miteinander reden
darauf Ernst Happel: Wann's red'n wollen, müssen's Staubsaugervertreter werden. Ich brauche nur Fußballer.

provo a tradurre:
Hansi Müller dice a Ernst Happel:
Mister, dobbiamo parlare.
Ernst Happel risponde: Se vuole parlare deve diventare rappresentante di aspirapolvere. A me servono solo calciatori.
Amen

SJ ha detto...

imperioso

Anonimo ha detto...

carca, i tuoi figli sono dei bimbi fortunati... .sisi

Anonimo ha detto...

estamu perdendu fate entrahe Balutelli e Adrianu!
Nun sci sonu?
Ma chi è quell'imbescillo ka nu li ha cunvuca....ah...

Anonimo ha detto...

che culu!

Anonimo ha detto...

che sfiga!

Anonimo ha detto...

che scarparo!

gottama ha detto...

Minkia ke Cagliari!
E minkia che mira scarsa che hanno gli attaccanti rossoblu!
E ancora, minkia, pensavo che il gol di Mancini lo convalidassero a furor di popolo, in fondo c'erano solo 5 interisti in fuori gioco :)

U carcamagnu ha detto...

grazie tex, goderseli è dura ma ci proviamo...:-)
si il grande che impara a stappare è Giovanni, il piccolo che oserva è Antonio...

U carcamagnu ha detto...

mark quella di happel e muller è fenomenale, dove l'hai pescata?

Anonimo ha detto...

Google!!! mettero' altre quando il misticismo mi darra' il segnale!!!
ps. ci sono siti tedesci fatti solo di citazioni calcistiche, troppo bello XD... non ho quardato se ci sono anche siti italiani, intanto faccio la traduzione alla polenta...purtroppo su Happel ho trovato solo 3-4 cit.
www.fussballzitate.de

Anonimo ha detto...

Questo sì che è un padre!!!
Goditeli amico mio.
E avanti così.......

KarmaKoma ha detto...

la terza cosa da insegnarli è non farsi incastrare ...