MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 21 gennaio 2009

Sorteggi truccati ed altre amenità

Cari amisci minkioni,

a mia rubbrikka cuntinua nonushtante vui siate giuventini, ma duvete ammettere ke da quando sce sonu jeuun po de furtuna ve sto purtanji.

Osgi vojo farve un resocoonto daa prima parte de stasgione parlandove un pò daa Inter visto ke qui se parlaanche de calscio stranjero.

Tutto sommato u sottoshcritto nun se pòò lamentà, piju 'na barca de sordi, cazzio sgiogatori a destra e a mancaespandendo u meu ego a morire e l'italiano migliuha de sgiorno in sgiorno.Se a questu asggiunsgete che semu primi in classifica nonoshtante la mia grande sportività....Pekkè sportività?

Ho sentito spesso dei sgiornalisti buffoni e ubriakoni ke critichavano a mia fascilit& agrave; nel far restahe a casagiovani sgiugatori di belle spehanse come Ballotelli....KUJUNI! ma chredete ka jeu sia kushi shemu?

A verità la dissi appena sbarcatu a Milano, a rosa daa Inter è troppo ampia (vedashi sgiurnali di quel sgiorno) e di conseguensaè antisportiva!

Ma pensate a un Kievo o una Resggina, ma vi pare sgiusto ke sgioghino contro una skuadra che ha abbastansa sgiugaturi per una inteha Serie A? No risponderete voi, sgiustu diku jeu... l'uniku modu e non convucare sgiogatori...questa è lealtà spurtivaautro kè Mosgi ee sue SIM aushtriake!

E come fasciu jeu, ma semplice facciu un SURTEGGIONE cusì nessunu se può lamentare.Certu è capitato ke Balutelli sia statu surteggiato spessu, Quaresma un pò de ppiù, Manscini sempre ma non mi vohhete mika dire ke sono trukkati, no? Osgi ad esempiu i tre sopra sgiogano TITULARI!

Eppoi dicono ke ho sbajatu campagna acquisti....E allora bando alle sciansce e disciamulu ad alta vosce: dopo calsciopoli il calcio italiano è più pulitu e staseha per dimostrarlo mi metto il frakk bianco di Materassi.


Sempre vostro


Josè Antonio Felix Marcio Humberto Franco Murigno

30 commenti:

SJ ha detto...

VIVAELCANGACEIROMOGGI

ju72 ha detto...

mister la riconosce questa frase:

"Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perchè non c'era nessuno. Il terzo all'ultimo minuto. Siete una squadra...".



chi ha pronunciato queste parole? si dice che siano state dette veramente..e che alcuni se la siano presa...non capisco il perchè!!!

ju72 ha detto...

scusate ma il camoscio trentino..l'hanno impagliato???

Anonimo ha detto...

hahaha l'ho letto anchio...a me murigno e' simpatico non so perche' ...prima mi stava sul cassso... questa simpatia non so quando e' nata, forse quando ho visto per la prima volta la foto di carca e la mia subconscienza ha notato una somiglianza del 93%.??? bohh...

Edoardo Valentini ha detto...

ma il Kievo .. paga il gas??
se no son dolori per noi

SJ ha detto...

grande Mark al 93% eh eh

NOI TUTTI VOGLIAMO BENE A U CARCA e quindi per empatia fisica anche al Mou....

non è vero a me sta sulle balle lo stesso e poi è uno spaccaspogliatoio non lo vorrei mai alla juve l'unica sua bravura è quella di avere più culo che anima......

U carcamagnu ha detto...

murinio ha avuto l'immenso culo di trovare il lavoro fatto da ranieri... e tutte le altre squadre d'inghilterra in epoca di ricambi ogenerazionale... l'arsenal cedeva viera e altre perle, il manchester bekcam e altri... il chelzei immise giocatori fortissimi su un telaio che l'anno prima era arrivato secondo e alle semifinali di geppions...

Anonimo ha detto...

facile: ha avuto sempre grande squadre..anche il porto e' stata una fortissima squadra....
con questo qua ci sarra' ancora da ridere in questi mesi...:) godoooo

Anonimo ha detto...

voi non capite, io ho vuinto una cempzon con Quaresma, e dite ke è poco?

Anonimo ha detto...

Mi sembra sgiustu da shpurtivu sciuttulineari il fattu che all'epoca incasinata dal presunto doppio acquisto Csabi Alonzo - Purtroppo Poulsen, U Carcamagnu (sotto le spoglie di Frank Flynn) gia si coccolava Ariaudu sul forum.

Poi su Mourinho non saprei dire. Vero quello che dicono in molti: al Chelsea si e' trovato la strada spianata del 75% dal lavoro precedente del nostro Compositore. Ma kassu ragassi in partita contro 'aa Giuve aveva azzeccato tutte le mosse.

Anonimo ha detto...

caru mister dei miei pulscini,quelle frasi sono mje, gli unisci ke saa sonu presha sono Muratti e Materassi. da quel sgiorno non mettono più u frakk...

Anonimo ha detto...

Il Compositore pero' e' molto piu Mistico Happelliano..... e si questo non ci piove e non ci piovera' mai :-)

Detari ha detto...

come per kakà per me vale lo stesso discorso per Mourinho, peggio per chi se li tiene. mourinho vuole imporsi su un gruppo che non è gruppo con atteggiamenti assolutamente negativi come quello di parlar male dei propri giocatori quando sbagliano. si sta facendo un sacco di nemici all'interno e quando quelli che sono dalla sua parte non rispondono in campo per un qualsiasi motrivo 8sono furoi forma ad es.) a chi si deve rivolgere per cambiare le cose?
io ricordo sempre le parole di Sheva alla vigilia dela finale del celsi l'anno scorso

Anonimo ha detto...

Cosa aveva detto Sheva, Detari?

Anonimo ha detto...

cosa ha detto?????
gazzo dilo, cosa ha detto??????

U carcamagnu ha detto...

sheva si dice che dallo spogliatoio telefonò alla moglie e le chiese, allora con l'arbitro... ci hai pensato tu? andiamo sicuri? grazie cara, si l'anno prossimo ti riporto da piersilvio e adriano, si.. stai tranquilla...adesso scusami vado a limarmi le corna che altrimenti il pubblico se ne accorge.

ju72 ha detto...

la cosa negativa delle frasi di mourinho)se vere) è che sono uscite fuori...e questo denota un problema in società.quando le notizie escono è sempre così...

MOu difende senpre i suoi, ma non credo che poi negli spogliatoi dica le stesse cose che dice in TV....domenica ha preso di mira anche in TV qualcuno, il suo messaggio è stato lanciato...."questi sono i giocatori che remano contro...traetene voi le conclusioni...."...chiaramente Fognatti difende i giocatori...pazzesco!!!!

U carcamagnu ha detto...

il finocchione di muratti ha sempre sbagliato atteggiamento con i giocatori. con ronaldo, con recoba, con adriano, non ha mai saputo fare le cose giuste al momento giusto.
screditando allenatori uno dopo l'altro.
negli ultimi tre anni gli ha detto bene che non avevano avversari, appunto, e i pochi che hanno avuto gli son capitati nell'anno del centenario festeggiato come sappiamo...

detto questo, per mourinho prevedo un finalone alla zaccheroni...

Anonimo ha detto...

sensasenzo ha detto che sheva non voleva andare al chelsea...
sheva perche' allora hai baciato la maglia? perche??? dilo perche???
alla fine sono tutte putane...

da noi si dice: chi dorme con cani non si deve sorprendere se si sveglia con le pulci

Anonimo ha detto...

sensasenzo ha detto che sheva non voleva andare al chelsea...
sheva perche' allora hai baciato la maglia? perche??? dilo perche???
alla fine sono tutte putane...

da noi si dice: chi dorme con cani non si deve sorprendere se si sveglia con le pulci

U carcamagnu ha detto...

quello che mi piace del forum di jlmndlljvnts sono le faccine... c'è un chissenefotte invitantissimo.. però vedo che dove posto io muore la discussione quindi per un po' mi ritiro...

Anonimo ha detto...

----------------------------------"ripeto, la fortuna di lippi e capello fu di essere allenatori della juve prima della nascita dei forum su internet..."
----------------------------------

HAHAHAHAHAHAAHAHA

Anonimo ha detto...

hai ragione....

Anonimo ha detto...

E' del Carcamagnu quella eh.

Detari ha detto...

scusate ma sono andato in posta...
sheva intervistato da un giornalista italiano dopo la semifinale di cempionz dell'anno scorso..."cosa ha portato Grant di buono al Chelsea rispetto alla gestione mourinho?" e lui "la tranquillità"

SJ ha detto...

tranquillo Mou una nostra bandieruola tifa per te....


In Italia si direbbe "un ex dal dente avvelenato". Perché Paulo Sousa, due dei piedi più buoni del centrocampo della Juventus degli ultimi venti anni, non ha affatto dimenticato.

Oggi, il portoghese che disegnava calcio ai tempi del primo scudetto di Lippi e della Champions vinta all'Olimpico di Roma, è l'allenatore del QPR di Flavio Briatore ("Una persona entusiasta, ambiziosa e con grande background. Sto imparando molto da lui"), ruolo che gli consente di parlare in maniera competente e interessata della sua avventura passata e del calcio di oggi.

Perché ex dal dente avvelenato? Paulo Sousa ci ha risposto così, in Esclusiva per Goal.com, quando gli abbiamo chiesto il motivo della sua partenza da Torino verso Dortmund. "I dirigenti della Juventus non credevano più in me, dopo l'infortunio al ginocchio erano convinti che non avrei più raggiunto certi livelli. Si sbagliavano: un anno dopo li ho battuti in finale di Champions (Monaco di Baviera, Borussia-Juventus 3-1, ndr)".

Come detto Paulo Sousa non è uno che parla "per frasi fatte" e lo capiamo anche quando gli chiediamo di analizzare il momento dell'Inter dei suoi connazionali Mourinho e Quaresma. "Riguardo a Ricardo - ha detto il manager di Loftus Road - sono convinto che alcuni giocatori abbiano bisogno di tempo per adattarsi ad un mondo nuovo, ad una cultura del lavoro nuova. E Quaresma sta vivendo proprio questa fase in un calcio, quello italiano, che era sceso di livello e che invece quest'anno mi sembra in leggero recupero".

Fase di adattamento che, invece, non ha affatto vissuto José Mourinho, un idolo per tutti i giovani allenatori lusitani. Da cosa si capisce? Cari tifosi della Juve, mettetevi l'anima in pace per lo scudetto. Perché per Sousa non c'è speranza alcuna: "L'Inter vince il campionato. Se sono sicuro? Cento per cento...".
goal.com

Anonimo ha detto...

sgratt...paulo ma va cagher..

SJ ha detto...

nei primi 10 minuti di inter roma stasera in visto cose che noi umani non possiamo nemmeno immaginare. Al primo inter(bleah)vento di juan subito giallo fallo di rigore su vucinic e giallo anche per lui, dopo 3 secondi gol dell'ubriakone adriano . Ho cambiato canale per lasciare a mia moglie il piacere di vedere un film mentre io sul cell giocavo a hitman. Venuto a letto visto risultato e scoperto che l'andazzo della partita non mutò. Due a uno dell'inter rubato almeno a detta dei colleghi di tifo su vs.
Molto bene.

Anonimo ha detto...

come godo....
madona SJ...hitman sul cell...ma c'hai collegato una playstation!?

SJ ha detto...

no mark solo che c'ho un nokia 6120 mi pare ed essendo un triband umts mi permette
1) connessione internet 3G (solo che a casa mia non c'è tanto campo e quindi viaggio in gprs na cagata pazzesca e ci vuole tanta pazienza)
2) lettore mp3
3) fotocamera 2 megapixel
4) giochie e quant'altro

il problema è che già obsoleto dopo solo 6 mesi

come tutta l'elettronica in generale.....