MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 9 febbraio 2009

Dedicato a



DEDICATO A CUCCUREDDU

E CHI COME LUI E' ORGOGLIOSO

SEMPRE DELLA SUA JUVENTUS

i mistici minkioni

100 commenti:

Anonimo ha detto...

per farvi rodere solo un pochino... a giugno vado a londra per assistere al concerto ... ACDC!!!guya

Edoardo Valentini ha detto...

la dedica a Cuccureddu la farei a ..
prescindere dalla Juve
ovvero come uomo dotato di cervello
fino ...
da tempo merce rara .. rarissima

Edoardo Valentini ha detto...

l'ultimo cervello sesquipedale appartiene ai ricordi di gioventù:
il professor Occultis!!

KarmaKoma ha detto...

non so sei hai capito tex ma non era dedicato ai tuoi amici ... ;-)

in quanto a Cuccu mi trovi pefettamente d'accordo elevato al quadrato ... ;-)))

SJ ha detto...

noooooooooooooo


guyetta dedita ad angus e soci non ci posso credere....

erano il mio gruppo preferito pre brian johnson

Detari ha detto...

buongiorno, da casa mia oggi si vedevano da un lato le montagne siggejane e dall'altro quelle sassoline, alle spalle il mare.
il sole oggi splende sui visi dei nostri eroi che compirono 2 imprese in 3 giorni....
prendiamoci questo e non pensiamo al resto...

U carcamagnu ha detto...

giusta nota detari, forse ci si dimentica che moinaro, melberg legrott grygera e sissoko avevano già corso per 120 minuti mercoledì sera... e ieri hanno giocato in una sqaudra di soli 10 elementi, 9 se contiamo il solito irreperibile nedved, che i media si ostinano a giustificare non so con che parametri...

Anonimo ha detto...

sj quando sara' il momento ti pensero '!!!!
qui sole splendido , umore alle stelle ....e musica di elton come sottofondo ....!!! che voglio di piu' dalla vita !!!! guya

Detari ha detto...

la butto lì, sissoko ala destra :-))

SJ ha detto...

Guyetta
c'era un vecchio pezzo di CULIO della Chiesa che faceva + o meno cosi

PENSAMI
tanto tanto intensamente
con il cuore e con la mente....

eh he


te ascolti gianni del Ton quindi mi Julio mi sembra la giusta punizione


se fa per scherzare......





a raga....
ieri su telenova e telelombardia miriadi di critiche a noi
gli abbiamo ripreso il secondo posto alla squadra del premier vuoi mettere la rabbia e la frustrazione

inolte murignu che si lamenta degli arbitri è tutto dire...

come dice non solo il Cuccu
ci siamo perchè facciamo il nostro dovere (e xkè ci piace) altrimenti da mo che avremmo dovuto bruciare il giocattole

U carcamagnu ha detto...

ma beccantini e montero77 sono la stessa persona? no perchè siccome che scrivono le stesse **********...

comunque la juve ha vinto, quindi immagino che niente giannichedda del web, ma solo un bell'a gamba tesa, una intervista superpartes a qualche altro eroe della combriccola.

U carcamagnu ha detto...

lì dove , detari, nella pattumiera?...:-)

U carcamagnu ha detto...

qualcuno mi sèpiegherà come faceva l'arbitro ieri a veder il mani di marchionni.

dalle riprese a bordo campo si è VISTO BENISSIMO che l'arbitro ERA PERFETTAMENTE IN LINEA CON I DUE GIOCATORI ed il pallone, e i due giocatori in movimento gli nascondevano al 100% la visuale del pallone.

misticismo.. altro che insinuazioni da beccantini...

Detari ha detto...

io dico che come ala tripode fa meno danni, gli dici vai sempre dritto ;-)

e mi ripeto stovini andava espulso prima di tutto e tutti, poi il resto....

Anonimo ha detto...

sempre dritto...mi piace

SJ ha detto...

non avendo visto la partita poco posso aggiungere se non: che sono altamente contento del risultato di ieri (insperato e inaspettato)

che il vescovo eretico mi ha mandato un sms con su scritto:

BIDONE!!

cazzo era il 2 a 1 per noi e io non avevo capito

ogni tanto mi perdo nella mestizia invece di restare sull'onda del misticismo...


ho lasciato un commento nel post scritto da Cuccureddu per il BLog di VS

mi sembrava un articolo che poteva essere benissimo partorito dalle menti che nutriscono questo blog....

molto mistico il Cuccu


ma voi de sta cosa del blog di Vs che ne pensate?

U carcamagnu ha detto...

non ricordo chi lo citasse ieri... eccezionale come legrottaglie preleva cinciuncian da terra, come si fa coi bambini che frignano e invece non si sono fatti niente: rimesso in piedi per le ascelle e lasciato lì con la faccia da sushi.

SJ ha detto...

CREDO CHE PAOLO A TAL PROP. ABBIA ANCHE PUBBLICATO IL VIDEO.....

SJ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
U carcamagnu ha detto...

su tuttosport da oggi quando la juve vince gli editoriali li scrive oreggia e non de paola.

un grande passo in avanti per l'umanità e speriamo un passo verso la fine professionale di de paola.

SJ ha detto...

c'è un cazzo da fare

il tifo juventino è da sempre il tifo + disgregato che si possa trovare in giro....

se a questo ci aggiungi che all'interno della società che controlla la juve non si rema tutti dalla stessa parte, (v'immaginate quanti granata e filoberluschini ci staranno nei tra i quadri dirigenziali?) e che trasversalmente stampa e tuttosporto agiscono a seconda del potente di turno.....

c'è poco da stare allegri....

na cosa tipo il Romanista non è concepibile (e menomale aggiungo)

la dirigenza la squadra il mister sono soli o quasi....


mazza che Mister che abbiamo....

lezione di etica sportiva a spacconi e troie ( :-) )

ieri la d'amico s'è messa un tappo in bocca a vai "la salutiamo ranieri"

SJ ha detto...

vi racconto una barzelletta... eh eh



"Juve, rispunta Huntelaar
L'olandese al Real non sta bene, fa panchina e sembra pentito della sua scelta al punto che a giugno potrebbe essere pronto a cambiare e i bianconeri si fanno avanti."

U carcamagnu ha detto...

siete tutti sull'aventino a prendere sole e fare picnic? beati voi.

SJ ha detto...

penso che la vittoria inaspettata di ieri abbia lasciato la maggior parte senza parole....


domani sera? italia brasile

partitona io mi guardo Coliandro........

U carcamagnu ha detto...

io lost 5x04 e la settima serie di 24 che è già alla settima puntata e io sono fermo a 24: redemption il film tv che fa da prequel a questa settima serie.

su lost la faccenda si è fatta parecchio incasinata e i salti nel tempo si sprecano...:-)

SJ ha detto...

intanto sul club on FB abbiamo un membro in meno.

chissà chi ha abbandonato il miNkia club sull'autostrada.,...

U carcamagnu ha detto...

coliandro: scaricata tutta prima serie e prime puntate della seconda.

in download anche romanz criminale, film e serie tv.

U carcamagnu ha detto...

se se ne va un membro poco male, se ne va un culo mi dispiace di più.

SJ ha detto...

GIUSTA OSSERVAZIONE

onestamente non ho capito chi s'è dato/a

ma sopratt. beato chi ha preso...

Anonimo ha detto...

Solo lo Zio Tex ha partecipato al mio sondaggio nella sezione "Diario" del ben noto forum. E' una dediKa Kriptata al blog questo sondaggio :-)))

SJ ha detto...

sono andato a vedere adesso

eh eh

sembra che la terza opzione faccia la parte del leone o meglio del water. eh eh

ciao simpaticissimo e stimatissimo amigo


A malta c'è il sole?
qua un freddo e un nuvolo della madona...


a prop.

bella la dedica al blog con tanto di etiKetta ;-)

Anonimo ha detto...

Sole, cielo mareKiaro ed una soffiatina di vento.

SJ ha detto...

di la verità modi hai preso spunto da questo eh ? :-)


Nella discussione: Licenziare Capanna
per fortuna dico, perchè non vi manderei a dirigere nemmeno una squadra di terza cat,
Tutti mister usciti da coverciano e preparatori con 20 tra lauree e masters.
Meno male che oggi si insedia Obama l'ultima speranza del mondo. Speriamo salvi anche noi bianchi. Non c'entra niente? Nemmeno l'appello lanciato da colui che ha aperto il topic.
Facciamoci l'undicesimo comandamento invece di stare qui a destabilizzare 'che oramai vi leggono tutti e non aspettano altro.

Anonimo ha detto...

SJ..... l'onda del misticismo ci unisce e fa di noi una tribu' di surfisti. Mai visto Point Break? :-)))

U carcamagnu ha detto...

matteo io ci sono venuto su pikkoli coverciani e ho votato non capisco un cazzo di calcio.

i surfisti si appaiano meglio ai moggi bois, fighi belli e vincenti ma rubavano con violenza e alla fine il loro leader si ammazza.

è una provocazione amici moggiani, dai..:-)
siete sempre sul chi vive, e rilassatevi checcazzo...;-)))

la vostra lotta è di per se dignitosa e giusta, ma staccate la spina ogni tanto ;-)

per quanto riguarda i cervelli sono una merce rara anche in tribunale, te lo dico io che di cose che accadono in tribunale e dintorni ne leggo e ne sento tutti i giorni per lavoro...

ah, e ainoi, anche le sentenze dei giudici sono sostanzialmente opinioni.

Anonimo ha detto...

Grande Carca.... ripostalo su Giu le Mani dalla Juve..... "Siete come i surfisti di Point Break" :-)

U carcamagnu ha detto...

PER CARITà, PORTO LA PACE E IL MISTICISMO.. Vi sono luoghi ove ironia e autoironia sono sconosciute o addirittura vietate.

voglio lenire le divisioni e incrementare l'unione, nel nome della fede e del misticismo, non della imperfetta giustizia italia o della giustizia degli uomini... di quella giustizia ho piene le tasche e non ha mai fatto felice nessuno.

SJ ha detto...

è quello con Reeves vero?

(potrei controllare con internet oggi ti togli tutte le curiosità anche quelle che non hai )

L'onda lunga cerebrale..

Anonimo ha detto...

Siamo al 91' e pigramente mi appresto a rifarmi il caffè, ebhè dormivo da un pò....
Sponda di Amuari, lisssssssiiiooo di Terlizzi (non doveva essere nostro?) e...e....e... PURTROPPO POULSEN!!!!!!

Mamma mia, è venuto il mio vicino a chiedermi come il Cagliari nel suo televisore non aveva segnato e nel mio sì... Gli ho spiegato che sbraitavo per un biondino e non per Biondini!!!!

FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! quanto mi piace quest'urlo...

Anonimo ha detto...

Carca la pace e’ inafferrabile almeno quanto la giustizia … si puo’ solo coltivare quella interiore, e condividerla con altri minKioni mistici.

Detto questo resto stupito dal fatto che la classe e l’intelligenza messa in mostra ieri sera dal nostro bradipo manico-depressivo favorito non abbia ancora messo tutti daccordo.

Che signor giocatore!

U carcamagnu ha detto...

paolone magico... ma nel dopo partita... ranieri non stava più nel piumone... pareva si fosse fatto una damigiana di redbull (che schifo per inciso quest'ultima)... voleva mandare affanculo tutti... per primo iaquinta... mamma mia no ngliele ha mandate a dire...;-)

molto bello lo sfogo sul suo essere fesso perchè tace sugli arbitri... vedo che i vertici arbitrali lo apprezzano molto e spero che ciò ci valga giustizia in campo sempre.

l'hai fatto i lvideo con legrottaglie che tira su di peso cinciuncian?

U carcamagnu ha detto...

tiago come poulsen devono fare 6 stagioni nella juve vincere 4 scudetti e 1 champions e poi si possono dire dei campioni... pensavo l'avessi capito..:-))

Anonimo ha detto...

Poulsen appunto, perfetto come vertice basso, con Tiago e Marchisio sul centro sinistra e centro destra, Camoranesi e Marchionni (o Giovinco) ai lati di Amauri o Del Piero.

Caro il nostro Compositore, te lo chiediamo in modo piacevole, noi che siamo i tuoi sostenitori, dacci sto 4-5-1.

PS Peccato per De Ceglie che IMHO aveva fatto vedere passi avanti in fase difensiva nelle ultime uscite. Altro signor giocatore.

Anonimo ha detto...

Sacchetto sollevato al minuto 2.07.
:-)

U carcamagnu ha detto...

libidine coi fiocchi...:-))

SJ ha detto...

ma qualcuno su VS ha avuto la tua stessa idea di Marchisio terzino DX - separati dalla nascita.......

U carcamagnu ha detto...

veramente è una idea di ranieri che prima di lazio juve provò marchisio in qauel ruolo in allenamento.

io a suo temp proposi marchisio stopper in stile legrottaglie, e comunque ci ho quasi preso...:-)

dovrebbero darmi il coverciano honoris causa...

Anonimo ha detto...

votato...;-)

Anonimo ha detto...

ieri giampaolo alla ds...

"ma perchè la moviola, io la abolirei, farei vedere un pò più di tattica anche il riscaldamento prepartita...."

giampy idolo..

Anonimo ha detto...

Grande Dettari, e grande anche Giampolo che diede una lezione di calcio a Murigno

Anonimo ha detto...

Cercando di venire a capo di tutto...

L'espulsione di Iaquinta era assura, io, in quasi due decenni di calcio, non ho mai visto una cosa del genere... Qui possiamo dire che Iaquinta è stato un koglione, l'ho sempre sostenuto perché adesso dovrei dire no, ma dargli una seconda ammonizione dopo 2 minuti scarsi, per un fallo cattivo ma non troppo, è un esagerazione totale. In Inghilterra, con arbitri molto più scarsi, prendono il giocatore da parte, a quattr'occhi, gli dicono, senti cocco, guarda che se continui così te ne vai dritto dritto a casa....

A termine di regolamento l'espulsione ci può stare se vede la partita dalle azioni salienti. Ma il problema è stata la conduzione della gara, perché ci sono stati falli a palla lontana di giocatori del Catania, anche qui a regolamento stretto da cartellino giallo, non fischiati, in più un'assurda ammonizione a Legrottaglie.

Secondo me l'arbitro era dubbioso sulla punizione a favore della Juve, se rivedete il fischio è arrivato molto tardi, dopo il gol della Juve, secondo lui, doveva compensare, allora ha espulso Iaquinta.... una volta espulso Iaquinta ha pensato di aver esagerato e non ha dato il rigore in area per fallo di mano di Marchionni e dall'altra parte non l'ha dato per quello di mani del Catania.....

Resto comunque dell'idea che espellere un calciatore, al primo fallo, primo, ripeto, significa falsare una partita. Fosse successo anche a nostro favore l'avrei detto, così come ho detto che abbiamo avuto un arbitraggio a favore contro la Fiorentina....

Detto questo, ripeto, un Catania squallido non meritava neanche un punto da questa partita, squadra senza nè capo nè coda, che alla fine non ha cercato neanche la vittoria seppure in superiorità numerica. Dove sono finiti i 4 attaccanti? Possibile non gli abbia schierati in superiorità numerica? Giustizia è stata fatta... punto. Ora pensiamo alla Sampdoria....

U carcamagnu ha detto...

sputnik mi fai pensare agli arbitri professionisti dell'NBA, in colloquio continuo coi giocatori... quello è arbitrare... a me giocando a basket.. di arbitri così ne ho trovati una volta sola, durante le finali provinciali che stavo giocando... categoria allievi, avevo 15 anni... erano sempre li a cosngilarci 'via le mani dal corpo'...' attento al piede perno'... eccezionale.. ogni volta che ti fischiavano qualcosa non potevi aprire bocca perchè te lo avevano anche annunciato che se facevi una cetra cosa te la fischiavano...

non so se anche gli arbitri di serie A parlano in campo ai giocatori... mi pare di no, altrimenti le moviole ci andrebbero a nozze.

Anonimo ha detto...

su tuttosport ho detto:

"espulsione di Iaquinta è sacrosanta"

Anonimo ha detto...

buonsenso ragazzi, sempre...

Anonimo ha detto...

e soprattutto tanto tanto buon sesso...

Anonimo ha detto...

d'accordizzimo...

U carcamagnu ha detto...

pecchia ragazzi. ju72 ricordati di pecchia... allora era il gargano di oggi....

bachini come hamisk...
miccoli come lavezzi...

li comprammo tutti...

Anonimo ha detto...

Il Chelsea ha esonerato Scolari, fonte SkySport24

managgia!!!!!

Anonimo ha detto...

La Juventus avrebbe raggiunto un accordo col Werder Brema per il trasferimento di Diego. L'ufficializzato solo a fine stagione.

SJ ha detto...

quindi ricapitolando

felipao ciao ciao

e pecunha in uscita

insomma sono sempre i migliori quelli che se ne vanno......

Anonimo ha detto...

Intanto Zola ha rifiutato la panchina del Celski.

Anonimo ha detto...

il mancio ci butta fuori dalla CL...sarrebbe il colmo del misticismo hahahhahahaha

SJ ha detto...

sarebbe il colmo della minkionaggine mark :-(


takkeggiatori all'erta

ripeto takkeggiatori all'erta

e non di berlino.
ricadono i muri.....

Anonimo ha detto...

Io non posso sto a caccia' prepuzi per conto diddio...

Anonimo ha detto...

Mi sento solo.....

Anonimo ha detto...

Stai tranquillo ci sono io..

SJ ha detto...

minKia non l'ho nemmeno finito di dire....

assolutamente ineccepibile eh eh :-)

ma chi è Iaquinta?

Anonimo ha detto...

Come si chiamava quell'italiano col ciuffo?

Anonimo ha detto...

ragazzi so tornato adesso causa ennesimo convegno coldiretti
grazie per le visite ..
in riviera a nome del nuovo ..prefetto delle acque
o sarebbe il caso di dire ... perfetto??

Anonimo ha detto...

tak tak :(

Anonimo ha detto...

...i lato oscuro... al lavoro esso è...

gottama ha detto...

Se Mancini va ad allenare il Celsky sono Cazky.
Mancini vale 2 Mourinho.
Però estrometterlo dalla Sciampions sarebbe bellissimo.

SJ ha detto...

GOtty sicuro sei?

l'anno scorso stava perdendo il campionato (nonostante i reiterati furti)e tutti abbiamo visto com'è uscito dalla zempions

Anonimo ha detto...

Ma dico io, il mod non si e' fatto un piccolo autogoal rivelando l'identita' del Yoda Yogi sul topic di Skolary?

Anonimo ha detto...

si

gottama ha detto...

Sicuro è morto, ma la questione non è il valore assoluto del Mancio, ma il disvalore di Mourinho

SJ ha detto...

dico ma avete notato il mio nuovo avatar

attenti che vi guardo eh?

il mio occhietto impresso in negativo.....

bellissimo autoritratto....

tipo come quello che ha postato cosi
8==D

U carcamagnu ha detto...

si adesso comincieranno le questue, frank baciami la mano, fammi la grazia, sposami, sposa mia figlia, toccami il lembo del mantello, mio marito è ammalato, ho dieci figli...ahhh moderatore, checcazzo....

Anonimo ha detto...

Il Vescovo è tornato e vi benedice mistici minkioni ...

P.S. il Cardinale disse "ora mi collego e guardo la partita."

IO risposi "allora vinciamo"

Il resto è STORIA.

Pace e Bene.

U carcamagnu ha detto...

verissimo, io riposavo le mie stanche membra, quando sul finire del primo tempo ricevetti la giusta frusta dal Vescovo... mi riebbi dal torpore, avviai la macchina che tutti oramai conoscete, convocai la serva Justina e le dissi serva fammi vedere che fa la mia vecchia signora.. fu riluttante, ma al settantesimo ero collegato...
lo comunicai al Vescovo sperando in una sua intecessione presso il Mistico... e la ebbi..sono collegato gli dissi, e lui mi disse senza sprecare messaggi: allora vinciamo.
il resto è vergato.

SJ ha detto...

ciao giusto in tempo Vescovo per i saluti serali

devo andare ci leggiamo dopo

Anonimo ha detto...

montero, il montero-le-tv-dobbiamo-spegnerle-77, va in tv

http://www.vecchiasignora.com/index.php?showtopic=79967&st=0&gopid=2265874&#entry2265874

hahahahahhahahaha

Anonimo ha detto...

fossi nel celzi prenderei fascetti....

Anonimo ha detto...

un caccia giapponese classe ZERO
ha abbattuto il ns amico .. ora
sperando che sia vivo, ma sempre
nel Pacifico, vuoi vedere che va
a finire un'altra volta in Cina??
attivare con urgenza unità
RESCUE e RICOVER

Anonimo ha detto...

Ma chi è sto Yoda?

Edoardo Valentini ha detto...

Yoda è patrimonio dell'umanità
chi lo ama lo segue ..
mai chiederti cosa può fare Yoda
per te ..
ma cosa puoi fare te per Yoda

Edoardo Valentini ha detto...

a propò siggei ti voglio indiano
non terzo occhio ..
se no è arduo seguirti nelle vie
virtuali ..
è come se io mi mettessi un
avatarre diverso .. non sarei
più individuabile

Anonimo ha detto...

Sì, so chi è in guerre stellari... vorrei sapere chi è il pirla dietro quel nome su vecchiameggera

SJ ha detto...

poulsen non detengo un terzo occhio o per fortuna. Trattasi invece del mio strumento oculare di destra.
Caro anonimo dare del pirla su un blog di juventini è roba prettamente da onesterrimi. Qualificati e il diretto interessato magari soddisferà la tua pruriginosa curiosità.
Poulsen=purtroppo , ma forse non c'era bisogno di specificare.

Anonimo ha detto...

il feud tra i romani mi mancava...
avevo notato qualche attrito, ma ho trovato questo tutti contro tutti gustosissimo...

Anonimo ha detto...

montero 77 e' propio un verme a uscire con cose personali.game over.

Anonimo ha detto...

anch'io ieri sera volevo ammogliarmi il biscotto nei battibecchi altrui ma poi ......

Anonimo ha detto...

se questi sono i tifosi della Juve preferisco 1000 volte i granata!!! e poi ci chiediamo perchè siamo una tifoseria frammentata

la popolarità ha dato alla testa a molti e soprattutto molti provano a farsi belli sulla pelle della Juve....ecco la penosa eredità della Triade!

U carcamagnu ha detto...

che peccato, se andassero tutti e due per la propria strada senza farsi polemiche reciproche... ma 'scontrarsi' così... comunque se ci fosse un moderatore vero... queste cose sarebbero da vietare, e il topic abndrebbe abolito... secondo me ovviamente.

è una cosa un po' buffa perchè screditarsi a vicenda nonfa bene nè all'uno nè all'altro...

l'unica cosa di cui abbiamo conferma da tutto cio è che monter77 sta cercando un suo posto al sole nel paragiornalismo calcistico di provincia.
peccato che per fare ciò debba pestare la schiena della juventus e scalare la sua gobba.

U carcamagnu ha detto...

anonimo, chi sei?
vieni qui a insultare un nostro amico, senza palesarti?

Anonimo ha detto...

eppoi i minchioni siamo noi...

Anonimo ha detto...

Uno come Diego può andare a giocare solo nella Juve

Detari ha detto...

la smetta di prenderci per il kulo!

Anonimo ha detto...

per gli amanti di Martino nill

Una volta sono arrivato in ritardo all'allenamento e gli ho detto che era stato per colpa dei mezzi. Lui si è andato a controllare tutti gli orari dei treni e mi ha scoperto. Durante quella preparazione estiva mi ha massacrato.
Jamie Lawrence, ex nazionale giamaicano, sull'attuale allenatore dell'Aston Villa, Martin O'Neill, ai tempi in cui lavoravano assieme al Leicester - Premier League Show

Anonimo ha detto...

eccomi....