MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 27 febbraio 2009

FORZA MISS MASONMERTON!!


In bocca al lupo di cuore alla signora MasonMerton, che cedendo alle fosche lusinghe dell'infojato marito è incorsa in una nuova generazione di vita...

Forza signora MasonMerton, concgratulazioni, ma soprattutto... SI RICORDI CHE TUTTO CIO' PASSA!

Me lo ha assicurato una mia amata cugina, Lucia, che ha tre femmine.
Verso i dieci anni si sistema tutto e le cose cambiano.

In peggio.

IN OGNI CASO UN ABBRACCIO VERO A TUTTA LA FAMIGLIA!!!! ^___^

26 commenti:

Detari ha detto...

ragazzi mi sa che la grande moda bianconera e le minkione stanno provocando un incremento nelle nascite, tra cuccu e perry in 2 mesi c'è stato il babyboom...

KarmaKoma ha detto...

Uno ci fa le pagelle e l'altro ci fa la morale ... AIUTOOOOO!!!!

U carcamagnu ha detto...

GT Turbo colpisce e affonda...:-)))))

gottama ha detto...

Io ho già dato e adesso aspetto il turno di GT....
Mi spiace per gli antidelpieristi, ma tutti e 2 i cuccioli di gottama sono dotati di maglietta bianconera nike col numero 10 :)

KarmaKoma ha detto...

i miei al ritiro di Tobias ...

Anonimo ha detto...

Acc...un thread apposito come per il cuccu. Quale onore!

Mi spiace per gli antidelpieristi, ma anche mia figlia ha già la maglietta di Alex, oltre a cantarmi "il fenomeno vero è Alessandro Del Piero". Dovrò prenderna un'altra per il nuovo arrivo?

Magiaro dici che è la moda bianconera?
No, è il vento che TIRA in favore dei revisionisti senza distinzioni tra pianura padana e valdarno...
eheheh

Per chi nel mio messaggio cifrato di ieri non ha avuto voglia di andarsi a guardare il vecchio pezzo, il buon Carca ha messo insieme un mio racconto in cui mia moglie doveva andare a farsi le analisi del sangue, e il fatto che io dichiarai che avevo voglia di ri-riprodurmi.
Non sarà Sherlock, ma ha accostato subito...anche se lo stick usato ha dato lineetta rosa e non rossa...proprio la notte di capodanno! E infatti la uxor sarà incinta più o meno tutto l'anno...

gottama ha detto...

E' da queste kose ke si vede ke siamo veri minkioni!
Da fare invidia al Tripode nero :D :D :D

Anonimo ha detto...

mia moglie ha la maglia di Rosina!!

Anonimo ha detto...

salve sono la vicina del mister....

Anonimo ha detto...

Ju, la indossa quando gioca a sottometterti?
;-P

ju72 ha detto...

io ho la maglia di Peruzzi con le due stelle sulle spalle autografata... mi è costata due vaff... e una gomitata(data)....in pratica la maglia era quella che usavo quando giocavo, erta un regalo dei miei ex compagni di squadra...dopo Roma andai a un allenamento per farmela firmare e mi intrufolai al "Combi" senza permesso(come facevo di solito..ero studente mi vedevo quasi tutti gli allenamenti con la complicità del custode), venni beccato e mi divincolai con un piccolo gesto non beccato dall'arbitro...fui salvato proprio da Angelo che mi firmo la reliquia!

ju72 ha detto...

la maglia di rosina viene indossata puntualmente a ogni derby e chiaramente perde sempre il Toro.

Fu' il mio regalo di matrimonio che avvenne il giorno prima del derby 2007 gol di trezeguet all'ultimo minuto!

Anonimo ha detto...

Il racconto è avvincente.
Ma l'immagine dei coniugi Ju che si accoppiano una con la maglia di Rosina e l'altro con quella di Peruzzi, è oltre qualsiasi perversione mi sia mai venuta in mente.
Ed è anche incestuosa, tra cugini...
E pericolosa...
E OGM, che da un toro e una zebra 'azz potrà mai venire fuori? Un cornuto dal collo lungo?

Detari ha detto...

beati voi che avete figli e donne sottomesse al dio calcio...
i giorni delle partite o me le vado a vedere da amici oppure è sempre la stessa storia:

figlie...."papà no partita, cuccioli cerca amici"
moglie...(ultima perla):"ma che te le guardi a fare tanto si sa già come finisce, uno vince e uno perde, che palle!"...lei ceh vede biutiful...

ma la più bella è stata la settimana scorsa... mia moglie sentendo un giornalista sportivo ha detto: "interessante il linguaggio dei giornalisti sportivi che parlano di calcio, è molto ricercato proprio perchè parlano del nulla"....

ju72 ha detto...

mason mi sta spaventando...comunque da Natale sul mobile TV compaiono una statua del Toro e una della Zebra con le rispettive casacche...tando per ricordare la diatriba familiare.

Vi ho mai detto che un parente di mia moglie era un dirigente del grande Torino morto a Superga?

U carcamagnu ha detto...

Ju72 ha voglia di fare dello spirito...

Mister, è un mese che NON CI DICI UN CAZZO DI NIENTE!!!

Anonimo ha detto...

No.
Chissà come sarà contento.
Nella migliore delle ipotesi si starà rivoltando nella tomba.
Nella peggiore si chiama Jason o Mike Myers e non vorrei essere nei tuoi panni...

Anonimo ha detto...

io so cosa hai fatto....

ju72 ha detto...

mia moglie ha un grado di parentela con Civalleri dirigente del Grande Torino morto a Superga.
Per capirci è quello con gli occhialini nei famosi poster del Grande Torino.

Mi dice sempre che suo nonno(appunto parente con Civalleri) parlava con le lacrime agli occhi di quella squadra pur essendo un grande tifoso juventino.

KarmaKoma ha detto...

Segugio è un fiume in piena oggi. Ma dici invece della tua giornata col portoghese e la visita al tempio degli onesti.

ju72 ha detto...

ma come ho detto ieri, c'è stata una prima parte con le domande al tecnico le tre mie le avete lette, altre erano in linea con le solite cose sul gioco a zona a uomo etc etc , alcune interessanti sulla gestione del gruppo.. poi abbiamo visto un pezzo di allenamento.

Non è che vivi tanto l'ambiente perchè non puoi andare dove vuoi, come ovvio che sia.

Mourinho, è stato disponibile,una persona "franca" che ha risposto sempre a tono, e che chiaramente è un po' fuori dal personaggio che gli costruisce la stampa e in cui lui ci sguazza benisimo.

Come persona ottima, veramente aperta e desiderosa di parlare di calcio.

Ripeto avrei preferito andare a trovare Gasperini al Genoa, ma lo Special One è il fenomeno del momento.

P.S.

Damiano' il secondo di Ranieri fa' una sessione di aggiornamento per i tecnici a Brà(CN), è aperta a tutti, magari ci vado, voglio vedere come allenano in Francia al famoso "Centro nazionale" dove sono nati i vari Nasri, Benzema, Ben Harfa etc etc

Anonimo ha detto...

cazzo Mason
sei peggio del "trivela"....
one shot one kill...
...
dai dai
auguri!
ps
se lo chiami Chantal, Thomas, Tobias o similia ti tolgo il saluto e vengo di notte in sogno a tirarti i piedi.

KarmaKoma ha detto...

si vociferà che si pensa a Lucky ... ma non pensate male, sono le sue sigarette ...

Edoardo Valentini ha detto...

ragà mentre voi vi riproducete io
vado a riposare le stanche membra
nei pressi di san marino come
ebbi già modo di raccontarvi
mi aspetta oscarì, gaucho trapiantato, che mi rimetterà a posto la schiena per i prox 3/4 mesi
per cui silenzio-assenzo per il
weekend
vi giunga la mia benedizione e
gli auguri di cuore al nipote prediletto

Lapo Orso Capo ha detto...

il fatto che l'amico Mason si riproduca sinceramente mi rallegra e mi fa ben sperare per le nuove generazioni.
Se il pargolo prenderà l'intelligenza e il buongusto dal padre (magari lasciando perdere la sua ampollosità :-) )saremo già a metà dell'opera

auguri di cuore

Cuccureddu ha detto...

Un'epidemia!!!
Tanti auguri e rallegramenti