MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 12 febbraio 2009

lo spettacolo della Spagna contro le scarsezze di Fabio Capello


Spagna - Inghilterra

La partita tra lo spettacolo della Spagna contro le scarsezze di Fabio Capello. Le Furie Rosse si presentano senza Puyol, l'Inghilterra senza Rooney, Gerrard e Rio Ferdinand.

Partita che comincia come si prevedeva, Spagna che fa la partita ed un Inghilterra attendista, giustamente, con la novità Jagielka come partner di John Terry, Jagielka, ex centrocampista. Primo tempo sarebbe finito 0-0 se Villa non si fosse inventato un gollazzo.... i problemi dell'Inghilterra sono stati i due di centrocampo troppo simili, Barry e Carrick, io avrei lasciato fuori il secondo per mettere.... probabilmente Sidwell in questo caso, per dare un po' di vivacità in mezzo. Altro problema, Downing sulla sinistra, è scarso. Wright - Phillips dall'altra parte, poteva essere una soluzione però il difetto del figlio di Ian è quello di avere sì una strepitosa velocità ma ha un dribblig scolastico e un tiro inesistente. Allora io avrei piazzato i due dei Villa sempre, Milner a destra e Young a sinistra, per dare un po' di imprevedibilità... quindi centrocampo tutto dei Villans, sarebbe stato meglio, con Heskey e Gabbo davanti, come nei Villans.
Da notare poi come siano stati differenti i 4-4-2....se quello di Del Bosque era un chiaro 4-5-1 mascherato, con Villa e Torres che a turno andavano sulla linea di centrocampisti, quello dell'Inghilterra era un 4-4-2 molto scolastico, con i 2 attaccanti lasciati in mezzo.

Detto questo, nel secondo tempo Capello compie il suicidio, Beckham per WP, vabbè, ci può stare, sfruttare i piazzati per beccare la testa di Terry, non mi piace ma ci può stare, Fat Frank Lampard non per Carrick ma per Barry, quindi manovra ancora più scadente, e Upson per Jagielka.... ma io dico, kazzo, Curtis Davies, sempre dei Villans.... anche lui è difensore, e molto buono aggiungo io, quello che tiene la linea alta.... perché no? Invece prende un altro pugile.... e Crouch per Emile Heskey. Spagna che col freno a mano tirato riesce a segnare il secondo gol su piazzato, quello che doveva fare l'Inghilterra che a stento riesce a superare la metà campo.... e ci credo!

Per concludere, nell'Inghilterra oggi hanno giocato due del vivaio del Chelsea, due allievi di Ranieri, Glen Johnson e Carlton Cole, entrato a partita in corso.... ora il Chelsea è ancora alla disperata ricerca di un buon terzino destro.... kazzo, se non lo svendevi ce l'avevi ancora.... e al posto dei bidoni di Anelka poteva avere Carlton Cole, che gioca bene palla a terra.... poi dicono che Ranieri faceva schifo al Chelsea...

Ultimo, Beckham che eguaglia le presenze di Bobby Moore, questo dice tanto sul livello del calcio inglese oggi.

Consigli per Capello: gruppo dell'Aston Villa + i fuoriclasse... così si comincerà a vedere un po' di calcio quindi

foster quando tornerà... altrimenti green

jonson rio terry o richards cole

hargreaves barry
walcott gerrard cole

rooney

poi si possono inserire davies dietro, sidwell, milner, young, agbonlahor, heskey e tutti quelli dell'Aston Villa.... per esempio visto che le due ali sono fuori sarebbe stato giusto mettere Milner/Young ....

Spero sia stato chiaro....


Schizofre Nico

12 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Capello e Lippi hanno un concetto di nazionale bearzotiano, ossia un gruppo che non gli rompa i coglioni e dove emerga che le vittorie siano merito del mister e non della squadra.

SJ ha detto...

come ha giocato Xabi Alonso

Secco Vattene

U carcamagnu ha detto...

noi c'avemo pulzen e tiago.

Secco Resta.

SJ ha detto...

ahssi i fratelli trony

bidone e lavatrice

uncisono paragony

U carcamagnu ha detto...

questa dei fratelli trony è meravigliosa e in giornata la posto con uan prima formazione per domenica.

KarmaKoma ha detto...

Fratelli Trony ?? e Amauri no?

SJ ha detto...

amauri capo trony sta

Detari ha detto...

abbasso l'esterofilia, sull'Italia penosa di ieri nessuno ha fatto nemmeno una lista della spesa..

SJ ha detto...

minkia je piasciuta davvero al carca la battuta sui fratelli trony eh eh

stanno sotto a ex minkietto joe

Anonimo ha detto...

non ho visto il gol di villa...
ma immagino che sia la solita invenzione.. quello tira da tutte le posizioni possibili e immaginabili, e il bello è che segna... gol a grappoli...
mi auguro che al ritorno riuscirò a fare lo sgambetto a capello... ma sarà dura... però la qualificazione la raggiungo lo stesso, promesso... :)

Anonimo ha detto...

solita invenzione, pallone sul destro, poi sul sinistro poi di nuovo sul destro e diagonale basso alla destra di James... gollazzo.

Xabi Alonso ordinario.... Xavi e Senna superlativi, buono Pique, Sergio Ramos solita partita, Iniestra grande....

SJ ha detto...

gol bello ma anche un pochino fortunoso visto che i due pilastri inglesi ciccano in continuazione la palla