MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 13 febbraio 2009

Ricominciaaaamooooo

Juve Sampdoria 5 a 1tutto io devo fare...
se avete altre idee mandatemele pure!

io aggiungo.

25 commenti:

Detari ha detto...

mi sa che legro non ce la fà, mal di schiena e allura?
vai di ariaudo, chiellini in panca ci serve integro...

U carcamagnu ha detto...

legrottaglie ha il mal di schiena tutti i giovedì.
circolano voci che ami sempre tanto Gesù, ma da qualche tempo non solo lui.

Detari ha detto...

dici che si genuflette troppo in avanti?

KarmaKoma ha detto...

e Sissoko è infortunato ... pecora ci cova ...

KarmaKoma ha detto...

formazione scolastica ma obbligata ...

U carcamagnu ha detto...

mistico happel copriti gli occhi...

ma cosa devo leggere.....

Anonimo ha detto...

è la nuda e cruda realtà caro carca..

U carcamagnu ha detto...

scolastica questa sacca, c'è marchionni a sinistra, se succedesse cadrebbe anche il governo.

Detari ha detto...

e allora voto Marchionni e la sinistra!

U carcamagnu ha detto...

purtroppo a sinistra d'alema come nedved: finchè c'è lui si fa un casso, ma non lo si può mandare via, bisogna aspettare che si levi dale palle da solo.

U carcamagnu ha detto...

l'immagine di Legrottaglie che fa la locomotiva e sissoko che fa il vagone di prima classe mi tomenterà per tutto il weekend.

Detari ha detto...

a me quella di d'alema come nedved...badante per tutti e due!

U carcamagnu ha detto...

e Marchionne nel centrosinistra, tanto per quel poco che c'è di sinistra nel centrosinistra...

Detari ha detto...

Fassino come trezeguet ovvero PDL!

Frenetikus ha detto...

Se si vuole dare riposo a Nedved, ed il mister non lo farà...lascerei la formazione in argomento con la variante: fuori Marchionni e dentro Poulsen...con centrocampo a tre come piace a Tiago..e Camoranesi lasciato libero di fare ciò che vuole...tanto ormai gioca come e dove vuole lui...a supporto della coppia goal per eccellenza!
Sogno!

U carcamagnu ha detto...

mi sono informato, per vedere la juve e avere juvechannel mi servono 60 euri al mese, e circa 200 di attivazione.

se la mia vecchia non riprende a lavorare la vedo dura...:-)

KarmaKoma ha detto...

pistola se mi dai i tuoi dati te la posso far vedere gratis per due mesi ....

U carcamagnu ha detto...

si ma le partite della juve le vedo con il pacchetto calcio o con juve channel?

e dopo i due mesi gratis che succede?

KarmaKoma ha detto...

le partite della juve le vedi con il pacchetto calcio e sport ... dopo i due mesi decidi se fare l'abbonamento o disdire il tutto ... io non rivevo my sky gratis e tu non vedi sky ... tra il resto per due mesi hai il pacchetto completo ma senza juve channel ...

U carcamagnu ha detto...

figli di puttana, così poi mi sento anche in colpa che non ho formalizzato l'abbonamento impedendoti di essere gratificato di mysky...

va che so' furbi...

U carcamagnu ha detto...

figli di puttana, così poi mi sento anche in colpa che non ho formalizzato l'abbonamento impedendoti di essere gratificato di mysky...

va che so' furbi...

KarmaKoma ha detto...

Carca oltre che mistico pure stereo ... vado ragazzi ... siate mistici in mia assenza ... forse riuscirò il secondo tempo ma non assicuro nulla ...

Anonimo ha detto...

ma che marchionni............. sefz

Anonimo ha detto...

Io ho visto stasera Legro che giocava tranquillamente a Basket.
Poi ho visto un video, in un luogo tutto "personale" nel quale un Nicola, tutto biondo e tutto sandali, segnava in amarcord...

Juve Channel: non bene

Anonimo ha detto...

manninger

grygera legrottaglie mellberg molinaro

camoranesi tiago poulsen marchionni

del piero amauri

sost marchisio per uno tra tiago e poulsen, dipende dal risultato

nedved per marchionni

trezeguet per amauri o del piero