MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 26 febbraio 2009

Visioni di un futuro di terrore....

Televisore con schermo al Plasma LCD:
2.500 EUR

14 Metri quadrati di parquet più spese di installazione:
1.600 EUR

Poltrona nuova di pelle:
2.300 EUR

Un secchio di pittura bianca:
14 EUR

Amore paterno per non uccidere questa coppia di merde:

NON HA PREZZO !


48 commenti:

U carcamagnu ha detto...

la cosa che mi ha scioccato è la somiglianza, sotto il colore, delle due merde del fortunato autore del pezzo, con i miei due stronzini...

Detari ha detto...

io sarei fuggito in polinesia senza dire niente a nessuno.....

U carcamagnu ha detto...

un mese di ferie lontano dalla famiglia tra giunchi, lagune e massaggiatrici con l'olio...:-)))

Detari ha detto...

no, via per sempre!!!!!

Anonimo ha detto...

ANFATTI ME PAREVA CHE T'ERA SUCCESSO A TTE MA POI HO REALIZZATO CHE ER PICCOLO C'HA POCHI MESI E COSì ME SO RASSERENATO...

CERTO IN FUTURO.....

Anonimo ha detto...

Settimana scorsa la mia piccola ha compiuto 2 anni, abbiamo fatto la festa e quando è finita volevo chiamare il catasto per far ricalcolare il valore dell'immobile così da poter pagare meno ici e meno tarsu :-))))

Visto che ci vogliamo tutti bene nella nostra minkiosità, e a proposito di piccole pesti,
vorrei ringraziare pubblicamente l'amico carcamagnu per il suo commento, terzultimo post, del pezzo Casa Mason 2 di inizio gennaio.

Anch'io ti voglio bene Emanuele. E a volte sai avere la vista lunga..

Anonimo ha detto...

carca vedila da una prospettiva diversa .... forse un giorno diveranno pittori affermati , o al limite bravi imbianchini !!! guya

KarmaKoma ha detto...

ma dai che la tempera è lavabile ... ;-)))

Edoardo Valentini ha detto...

ricordate il vecchio detto:
"zitto e nuota"

Detari ha detto...

cara guya potrebbero anche lavorare in una ditta di demolizioni....

Edoardo Valentini ha detto...

notize dall'infermeria del custode di vinovo:
ieri sera tiago è uscito dopo un colpo subito da un taglialegna ed
era sulle prime in stato confusionale
tanto che non ricordava se era di
cuneo o di alba.
hanno cercato di tranquillizzarlo
dicendogli che era portoghese ma
lui nisba .. non c'era verso.
allora un massaggiatore ha avuto
la brillante idea di dirgli di
cercare il biglietto nei pantaloncini; se non l'aveva era
la prova che cercava.
e così accortosi di non aver il
biglietto si è convinto e calmato.
ha passato una notte tranquilla
fuori del botteghino in modo da
essere il primo per i biglietti
col napoli.
chissà se si è accorto che era a londra ..

SJ ha detto...

Grande Zio poco porco e molto scaltro eh eh


Socc Zio Scaltro

Anonimo ha detto...

Intanto, ad aiutarmi a tenere botta nel lavoro quotidiano, chiuso ermeticamente in ufficio, il cd stripped dei Rolling Stones.

Al momento suona I'm free...

Gobbo Materano ha detto...

Beh direi che andrebbero provati come mediani della juve per poter così rompere le balle a chi passa dal centrocampo... ;-))))

Anonimo ha detto...

i rolling bones come mediani?

beh sò giovani proviamoli...

Anonimo ha detto...

secondo me sono più adatti a fare i centravanti di sfondamento...eppoi questi si fumerebbero pure i difensori...

Anonimo ha detto...

il bello è che tanta doveva essere la "gioia" che si sono avuti tempo e calma necessari per IMMORTALARE l'evento... si, questo è amore paterno!

Edoardo Valentini ha detto...

sassetto sono andato su "miti italiani" c'è posta per te

Lapo Orso Capo ha detto...

Erode ha sempre avuto cattiva stampa, eppure...

Anonimo ha detto...

si ma forse dopo averli IMMORTALATI li hanno MORTALATI...e a quel punto si capisce anche l'istantanea, di ricordo in tutti i sensi..compresa rosella e il padre che regalava i rolex, cosa peraltro consentitissima dai regolamenti...

SJ ha detto...

caro capo è roba tua questa?

http://www.symbel.it/tales.html

vedrò di rimediare alla mia ignoranza....

SJ ha detto...

preso dal sito di cui sopra
x me il nummero 1
eroe del nostro tempo e non certo nel vento....
complimenti all'autore



Sahara
Il mio stomaco era ormai diventato simile ad un
otre succhiato dai cammellieri sahariani e la
sete si faceva sentire tormentandomi talmente
tanto che avevo deciso di piangere per bermi le
lacrime, tutto sembrava dovesse terminare con
la morte quando ad un certo punto vidi
all’orizzonte una pianta, fino ad allora l'unica
pianta che avevo visto era quella dei piedi
molto simile ad una palma. Non mi illusi visto
che avevo già avuto motti miraggi, ad esempio
una volta vidi Dan Peterson che mi offriva Tea
Lipton ghiacciato ma solo dopo mi accorsi che
era un miraggio, questa volta però l’oasi era
vera.
Sahara
2
Mi sdraiai sull'erba fresca e subito sentii un
sollievo simile a quello che si sente quando ti
gratti la schiena con un rastrello da giardino,
che sfocio' in vero e proprio godimento quando
sentii sgorgare nella mia bocca acqua
freschissima e dissetante.
Dopo mi svegliai con la testa dentro il water e
capii che avevo perso i sensi, una cosa però non
riuscivo a spiegarmi: perché la cartaigienica
non si strappa mai lungo il tratteggio? Ancora
angosciato da questo dubbio esistenziale decisi
di togliermi da quella posizione scomoda
sollevando il capo ancora bagnato dallo scarico.
In quel momento mi sentii un eroe per essere
riuscito nell’impresa ma non era ancora finita i
dovevo asciugarmi le basette e mettermi
d’impegno per uscire da quel maledetto bagno e
ci riuscii. Ora alla luce di questa avventura
posso solo dire: come e' duro essere eroe

Anonimo ha detto...

che poi osservavo la foto...si intravede il girello per cui uno dei due non cammina ancora bene, alla sua destra forse un camion dei pompieri, alla sinistra l'aspirapolvere giocattolo, in fondo a fianco al più puzzolente dei due lo scivolo dell'autogarage...a dimostrazione che più giochi regali loro, più si annoiano e ti sfasciano casa.

E' quello che sostenevo del resto settimana scorsa con mia moglie quando ho speso un capitale per la macchinina a pedali per il suo compleanno.
Oltretutto modellino di riproduzione della nuova fiat 500, che giulemani mi fulmini....
E infatti il giorno del compleanno si è subito fiondata a razzo contro il mio pianoforte che prima di lei aveva resistito quasi indenne da tacche per un 50ennio.

Un po' come carca su vecchiameggera

Edoardo Valentini ha detto...

si ma 'sti scarrafoni so belli
a mamma loro .. o no??

Anonimo ha detto...

certo che l'autorevole autore dei testi [da me più apprezzati quelli demenziali] deve avere qualche problemino schizofrenico... ma nulla di che...

Anonimo ha detto...

a proposito sj...
grazie per aver postato l'altro giorno "no frontiere", canzone che mi piaceva tantissimo e che mi ha riportato a sensazioni ed emozioni lontane, e che per qualche strana ragione era provvisoriamente riposta in qualche angolo nascosto della mia memoria....

Anonimo ha detto...

"Ho Chi Cion" nn mi suona affatto giapponese... al max sa di cinese, ch'è BEN DIVERSO, chiedere a Detari che confermerà!

U carcamagnu ha detto...

ringrazio solo ora, dopo due ore di estenuante riunione con un cliente che non si convinceva a concludere la pratica e a cacciare mille euri, guya e mason per le belle parole.

cari amici, Giovanni ama molt ola musica, è un grande percussionista e con due o più mestoli di legno in mano fa i miracoli.

ma il suo pezzo forte sono i piatti: da tempo ormai riesce ad aprire il cassettone delle pentole, estrae due coperchi metallici e imita la sua amata banda...

ora immaginate di tornare a casa dopo una giornata di lavoro, magari volete solo levarvi le scarpe lavarvi le mani e sedervi a tavola.. ma c'è il comitato di accoglienza: o un percussionista che perquote gli antichi mobili della nonna riducendoli a mobili per cui pagare un rigattiere che se li porta via, o un suonatore di piatti... ragazzi andate a casa, pigliate due coperchi metallici e sbattetli con forza uno sull'altro... e moltiplicate per mezz'ora filata di questa amabile sonorità... con l'altro pargolo che dovrebbe dormire invece gli è impedito dallo stronzino più grande... fate femmine, amici miei, fate femmine... dormono non hanno le coliche e amano il proprio padre...

Anonimo ha detto...

Caro carca, le femminuccie hanno le coliche eccome! la nostra primogenita ci ha fatto piangere sangue tanto erano forti... l'unica differenza è che mentre le bimbe possono permettersi di piangere, ai maschietti nn lo si può consentire per via dell'ernia di cui -è risaputo- vanno soggetti. Insomma, maschi femmine... i figli so' piezz e core, quando son puliti "mangiati" e giocano per axxi loro!

Anonimo ha detto...

Prego carca.
Che ti voglio bene lo sai.
Che hai la vista lunga l'hai dimostrato. Insomma, l'accostamento che avevo proposto era difficile da cogliere.
Certo, tu probabilmente eri avvantaggiato, insomma ;-P
Ciò non toglie che hai dimostrato un intuito direi quasi femmineo in quell'episodio....

Anonimo ha detto...

Confermo le coliche.
Ho passato mesi a cantare e ballare e picchiettare sul culetto e tutto contemporaneamente che sembravo la dea calì....

U carcamagnu ha detto...

io comunque per l'addormentamento proseguo ancora adesso a cantare e ballare, anche se le coliche son scomparse, perchè sono cominciati i dolori alle gengive per la dentizione...

il mio unico problemino è che Antonio di mesi 5 pesa già 8 chili.

U carcamagnu ha detto...

mason: per quelle conferme che stai cercando di darmi... ritieni precauzionale a scopo scaramantico attendere per l'annuncio?

SJ ha detto...

ah mo' mi ricordo eh eh

e bravo 3M anzi 2M

Anonimo ha detto...

siggei, 4 M!

Lapo Orso Capo ha detto...

caro SJ, quei racconti non sono miei, ma conosco personalmente l'autore e ne tesso le lodi.

se ami il demenziale ti consiglio di leggerti la saga dell'investigatore Walter Serchio

Edoardo Valentini ha detto...

elena santarelli ha il pancione
è stato corradi

Anonimo ha detto...

sono una donna non sono una santa...

Anonimo ha detto...

Gazza ha la pancia, è stata la birra..

Anonimo ha detto...

Il periodo precauzionale è terminato.

4M è la risposta giusta!

:-D

Detari ha detto...

Allora felicitazioni a 4M!

e chissà magari 5M in un colpo solo!

U carcamagnu ha detto...

spammoni vi purgo!!!! e parlo con technology e i suoi amici...

Anonimo ha detto...

Detari ti entro in scivolata a piedi uniti sulla caviglia!Nooo

Comunque è no, abbiamo già avuto modo di vedere che è uno/a solo/a.

fiùùùùùù (anche perchè il rischio c'era.....)

KarmaKoma ha detto...

Il partito di giù le mani ha un iscritto in più!!!

Bravo 3M, hai adottato il metodo Benit...ez!!! ;-))))

Complimenti Mason. Masculo?

Detari ha detto...

masone non lo dire a me che pericolo ne ho anche io nei geni.....

PS arbitro quello di masone è fallo da dietro, caccialo!!!!!

Anonimo ha detto...

arbitro, al limite tiri fuori il cartellino arancione: l'entrata era da davanti, e vale doppio perchè come a biliardo l'ho dichiarata prima di compierla!

Mi auguro di cuore che quando la nuova creatura avrà modo di intendere e volere glmdj non abbia più ragione di esistere.
Comunque giulemani non so....
ma evidentemente ho dimostrato che mi va ancora su qualcos'altro!
:-D

Siamo appena entrati nel 4° mese: abbastanza per abbandonare le scaramanzie e compartire con voi la gioia, ma ancora presto per definire il sesso.
Anche perchè mi ricordo che la volta scorsa all'ecografia del 3° mese il radiologo azzardò un "potrebbe essere maschio" e infatti nacque una femmina.
Stavolta non ha detto niente...forse perchè aveva pura gli tirassi un pugno nell'cchio!
:-)

Detari ha detto...

ad un ecografia della seconda genita il ginecologo disse testuali parole "dovrebbe essere maschio, ma mi pare un pò troppo lungo, forse il cordone"...
ed io "dottò abbi fede..." ;-)

Anonimo ha detto...

Morale: il mio non fu l'unico ecografo imbecille a scambiare l'ombra del cordone con un ipotetico futuro Rocco Siffredi....