MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 19 febbraio 2009

W le minkione!!!


Un mistico, che oramai spazia dalla tattica, passando per la critica festivalliera sanremese, e finire alla sociologia da marciapiede, faceva notare che da quando non si postano le Minkione di FB la squadra ha dei cali.
Vediamo di rimediare:

Minkiona B-Side e Friend.



Minkiona-Sadica e Friend



Minkiona-Felicetta


Minkiona-Zibì

Minkiona-Ballerina

27 commenti:

KarmaKoma ha detto...

Vedo che vi fanno schifo ... vuol dire che trombate delle dive ...

Frenetikus ha detto...

W le minkione forever!
E' bene non perdere mai certe tradizioni..per il bene della squadra e...non solo :-)

SJ ha detto...

c'ho messo un quarto d'ora ad aprire sto topic. Forse gli altri stanno avendo lo stesso problema. Eh eh. Sono a casa ho deciso che ho bisogno di una giornata di stacco. Ciao ragazzi. Vi seguo voi andate avanti.
Frenny funziona ancora msn? Col cell non riesco ad andare sul sito.
On air van morrison 'Gloria'

Frenetikus ha detto...

Buongiorno Squalus!
Hai fatto benissimo a staccare un pò la spina!
Msn funziona ancora...ma siamo agli sgoccioli...domani dovrebbe chiudere baracca!
Ma la nuova casa ha già i riscaldamenti accesi!

KarmaKoma ha detto...

Nel caso di Minkiona-Zibi si può dire:
MINKIA CHE MONA (cit.)

SJ ha detto...

x fren si infatti quando posto lo faccio solo nella nuova casa..
X gt
Tutta roba di prima classe. ;-).
X magiaro
Va meglio?
X u carca
Sembra davvero che ti 6 auto bannato. Meno male che i fiori li avevo già portati. :-)
X tex
Stai ancora sciando?
X slaven e mason
Che bello l'amore eh eh
X tutti i coord ns amici minkioni
Paolo lapo e cuccu ciao venite a rifarvi gli occhi.
X il ns professor freiss (spotty)
Manda, manda pezzi che la tua verve critica è come pane x gli affamati.
.
X sassolino
Studia .
.
X signor mister
No comment
.
X i desaparecidos
A Matt e agli amici passati x sbaglio. Ciao
.
X bond e joe i ns inviati nell'orizzonte del mondo, venite e relazionate.
.
At last but not least
Guya prendi esempio. Eh eh baci.
.
A me
Minkia ke mone :-)
.
A tutti qui non citati e o dimenticati.
Cazzo sono un minkione in vacanza abbiate pazienza.

SJ ha detto...

stasera
Fiorentina ajax di van basten su conto tv?
Nick ieri si è fermato. sta schiena uff. ma sembra che stringerà i denti.
Aquilani non ha ancora rinnovato. Pericolo!

Anonimo ha detto...

bollettino di guerra da casa magiara...
in 3 con la tonsillite, il qui presente (che però finalmente è riuscito a dormire) e le due piccole una che si avvia verso la guarigione e l'altra che ha iniziato stanotte.
la moglie invece ha dato settimana scorsa.
e meno male che siamo solo 4...

U carcamagnu ha detto...

felicetta e zibi mi fanno svenire,

detari, attento ai bonsai.

ne senso che manca solo che si ammalino quelli...

quando io mi ammalo e non riesco a stare dietro alle piante, esse se ne risentono e mi ingialliscono i si riempiono di insetti...

Anonimo ha detto...

Mbond risponde alla chiamata di SJ.
Ragazzi, se riesco a entrare una volta alla settimana nel blog è un miracolo. da quando ho deciso di mettere su la mia aziendina in spagna, praticamente non ho nemmeno tempo di trombare. se va avanti cosí, la mia ragazza mi sbatte fuori di casa. saluti e baci a tutti!

U carcamagnu ha detto...

bollettino di guerra da casa u carcamagnu:

giovanni prosegue coi punti rossi, ma senza febbre, anche se pieno di tosse e catarro.
non è chiaro se sia quinta o sesta malattia o scarlattina. siamo andati dal pediatra, ma lui è in india e la sua sotituta, una 30enne incinta alle prime armi non ha svelato l'arcano.

cristina, operata ieri per posa di un impianto ortodontico, ha la gota dolente ed è rintronata dall'intervento, e ha sonno.

Antonio tossisce come un bue ma sorride anche molto, pesa come un vitello, vorrebbe stare seduto ma non è ancora pronto e si cappotta come un sacco.

giovanni vorrebbe suonare antonio come un tamburo, ma con due mestoli di legno.

giovanni si prende tutti i giochini di antonio, anche quelli di cui non gli interessa niente, tipo animaletti di gomma da mordere, pupazzi che emettono ninnenanne eccetera.

giovanni stamattina si è messo le cuffie che avevo attaccato al macbook e se ne andato in giro per la casa finchè non si è sentito STUNK... sono corso fuori dal bagno alle ore 7 e 48 con un asciugamano sul pube per non traumatizzare la prole, ma bagnando comunque ingresso e salotto, per constatare con soddisfazione che avendo girato attorno al tavolo, il filo delle cuffie si era teso tra 2 gambe delo stesso senza determinare la trazione del portatile nel baratro...

Anonimo ha detto...

cuccu leggi e prenditi paura!

Anonimo ha detto...

carca ho le piante fuori in veranda e c'è il gelo, se nevica me le brucia tutte ed io non potrei uscire a coprirle...ma per loro posso rischiare anche la vita...

U carcamagnu ha detto...

anche io alcune le tengo in veranda, tutta vetri, a sud... di notte vanno a zero, di giorno a più 30... non so come sopravvivano... però mi stanno rifiorendo le orchidee... sono ncora quelle che mi regalarono peri lmatrimonio...

Anonimo ha detto...

propongo x i portatori sani di prole viaggio a lourdes.
X i senza prole tra i quali io viaggio ai confini del mondo. E speriamo di trovare belle minkione.
X gli indaffarati portare pazienza in paradiso ci aspettano 7 vergini a testa.
Come potete notare io mi propongo x incontri ravvicinati sia del secondo che che del terzo tipo. :-) stra cit.

Anonimo ha detto...

sj, meno male che c'aspettano 7 vergini nel paradiso... grazie per la buona nuova!
Mbond

KarmaKoma ha detto...

x Carca
per le tue orchidee e qualsiasi problema vai qui http://www.orchids.it/
è mio zio il più grande collezzionista amatoriale di orchidee d'Italia ... sarà felice di aiutarti e quando vai con la moglie in quel di Treviso sarà lieto di farti vedere i suoi tesori (sta a Breda di Piave)

x Magiaro
coraggio, e di le orazioni, ma vedi di non sbagliare santi ;-)

x MBond
ecco chi fa girare l'economia, in un periodo in cui tutti chiudono anche se in attivo, lui apre ... grazie ci fai sperare in un mondo migliore

xSJ
quando si parte? ;-))))

Sulle Minkione:
Felicetta e Zibi sono delle professioniste ... non sottovalutate ballerina ... norvegese e abbordabile ... peccato che la maggior parte delle foto sono sfuocate ... B-side ha un non so che ... la sadica la lasciamo per lo zio che ha bisogno di emozioni forti dopo la perdita dei tre santi ...

Anonimo ha detto...

su cinema 1 cloverfield dello stesso regista di lost.
Lo so non centra nulla ma tant'è si spera di provocare un che di rosicamento generale.
X gt
Voglio andare nel mondo all'inverso (cit.)
Ma ho paura vivo oramai da troppo di routine e devo dire non si sta manco male ma vuoi mettere il piacere della scoperta...

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=uK6smwWg8bc&eurl=

dicono grande film...la canzone mi piace.

SJ ha detto...

no mark proprio te perdonami ed ora che ci penso anche gottama perdonatemi cazzo come ho fatto a non citarvi nell'omelia della speranza. Fratelli minkioni vi chiedo scusa.
Mark nel girone degli esterefoli con bond e mastro silver e gott himm nel girone minkioni sarcastici.
Lo dicevo che siamo na ventina i minkioni quasi cronici a dispetto dei 10 che c'hanno messo l'avatar.
Confermo cloverfield bel film.
Ciao a tutti i fratelli minkioni.

Anonimo ha detto...

...eccellente...

Anonimo ha detto...

Ritorno a leggere il blog e trovo SJ che mi da del desaparecido. NOFUN.

Anonimo ha detto...

PS Io scelgo l'ultima minchione, cioe la bionda.

Anonimo ha detto...

MinchionA

Anonimo ha detto...

Xsj
mio cuore in questo momento sanguina..non so se questa ferita potra' essere cucita. :(

SJ ha detto...

eccone un altro minkia che testa.il Forte Maltese oh ma allora non siamo 20 ma di più. Altre scuse e altra cenere cosparsa sul mio capo. Modi anche ti nel girone minkionale degli esteri.
Ma almeno è servito a fare la conta.
Matt vieni di più vedrai che ti diverti e salvi pure la prostata. Eh eh

SJ ha detto...

eccone un altro minkia che testa.il Forte Maltese oh ma allora non siamo 20 ma di più. Altre scuse e altra cenere cosparsa sul mio capo. Modi anche ti nel girone minkionale degli esteri.
Ma almeno è servito a fare la conta.
Matt vieni di più vedrai che ti diverti e salvi pure la prostata. Eh eh
Mark hai ragione. Ti abbraccio idealmente e vi abbraccio tutti