MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 6 marzo 2009

27a giornata - Mourinho Day, by senzasenso


Siamo giunti alla 27°Giornata di questo comico ed esilarante campionato di calcio di serie A stagione 2008/09........(e sarà un PRONOSTICO SETTIMANALE DEDICATO a MOURINHO).....nell'ultima settimana sono accadute cose divertenti........anche imbarazzanti...................dopo l'ennesimo scandalo di INTER-ROMA...dove c'è stato l'ennesimo aiuto arbitrale alla povera Inter.......siamo giunti a comiche........tra Koglioni....RANIERI e SPALLETTI........si e intrufolato anche il p***a in mezzo......il signor MOURINHO....che da solo soletto si e buttato nella barzelletta.........io penso che questo poveretto....PORTOGHESE.-..che viene qui a mangiare alle spalle degli ITALIANI......ha la fortuna di aver di fronte dei deficenti...............................e non il sottoscritto.....dove un faccia a faccia con me..lo renderei RIDICOLO dinanzi all'ITALIA...portandolo a scappare dall'ITALIA dalla vergogna....ma COME si fa a raccontare FALSITA.........ma il PORTOGHESE crede che siano tutti deficenti come la maggior parte dei tifosi INTERISTI..che si fanno prendere per il KULO......perchè l'Interista si fa prendere per il KULO....perchè il suo ALLENATORE...sta facendo di tutto per ridicolizzare l'INTER...con abbraccetto il presidente MORATTI..che vive su MARTE....ORA voglio mandare una lettera al signor Mourinho.... .””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””caro SIGNOR MOURINHO...lei non lo sa...ma io sono stato l'unico in ITALIA e nel CONGO a elencare fin da aGOSTO i punti truffati dall'INTER.......ora mi spiego meglio signor MOURINHO.....nel senso che in aNTICIPO ho sostenuto che a SAN SIRO le partite erano falsate................e i FATTI MI HANNO DATO RAGIONE....perchè io sono il più grande conoscitore di calcio al mondo....semplicemente perchè IO SO TUTTO in ANTICIPO....sa signor MOURINHO..lo sa che io ho detto VENERDI prima che lei faceva i convocati per la partita con la ROMA..io già sapevo che la partita sarebbe stata falsata da un grave errore a SUO FAVORE........................quindi lei vuol dire che io sono un PROSTITUTO?.........io invece penso di essere uno dei pochi a conoscere le TRAME DEL PALAZZO...che vuole favorire la sua squadra..........................le conviene non accettare un FACCIA A FACCIA con me..perchè la massacrerei........nel senso che ELENCHEREI le SKIFEZZE degli arbitri al suo favore..........lo sa che io ricevuto molte EMAIL in questi giorni che mi dicevano..come facevo a sapere delle partite falsate a SAN SIRO................non ci vuole EINSTEIN...........o NOSTRADAMUS.....i trucchi del palazzo si conoscono.............molti mi dicono....ma perchè se sai che il CALCIO e MARCIO ci stai dENTRO.....ovvio..perchè il calcio e MARCIO nei POTENTI.....dove fa parte anche lasua squadra......e non voglio che faccia l'ingenuo signor MOURINHO...a di fronte uno che le può fare le scarpe......non ha a che vedere con i GIORNALISTI che sono FALSI per necessita di scrivere un qualcosa sui giornali....infatti le danno corda perchè lui signor MOURINHO er usato come GIULLARE di CORTE...e sta facendo diventare anche il povero tifoso interista un GIULLARE di CORTE.......posso capire il suo presidente.....un comico di natura...ma non lei signor MOURINHO che si sta facendo il FEGATO AMARO rischiando anche la salute...............ora signor MOURINHO le elenco le NEFANDEZZE degli arbitri in aiuto alla sua squadra.......................
partiamo dalla partita contro il CATANIA in casa........l'ARBITRO vi ha regalato la partita dandovi un gol FANTASMA........che vi ha permesso di fare 2-1....................un gol che neanche la moviola poteva dire SI o NO....m al'arbitro vi ha regalato il gol.......ED IO ho detto quel giorno......ma si dai........può succedere un REGALO.......siamo all'inizio del campionato.................POI e avvenuto il 2° regalo....mi pare che era un RIGORE GIGANTESCO non fischiato a PAZZINI....in un FIORENTINA-INTER............signor MOURINHO a parti invertite veniva a rompere i koglioni.....................siccome e successo alla FIORENTINA lei ha preso e stato zitto........COME DA IPOCRITA che e e si e rivelato........IO COSA HO DETTO QUEL GIORNO......bè ci sta....il PALAZZO vuole colpire la FIORENTINA...quindi il REGALO e capitato all'INTER.........e sono 2.......................poi e successo l'arbitraggio scandaloso di REGGINA-INTER........dove viene risparmiato QUARESMA in maniera ignobile dall'arbitro....................poi CORRADI lanciato verso la porta.............viene abbattuto da CORDOBA.....l'arbitro che stava a 60 metri.......DECIDE di regalare qualcosa all'INTER...tiene in campo CORDOBA che meritava l'espulsione...poi CORDOBA fa il gol.......PARTITA FALSATA....................ED IO li incomincio a dire........L'INTER e la squadra aiutata dal PALAZZO e lo sarà ancora..preparatevi al peggio.................OHHHHHH......Venerdi..Prima di SIENA-INTER...cosa scrivo nei miei pronostici....???????????ATTENZIONE che l'INTER sarà aiutata dall'arbitro.......come non detto.........QUI GLI AIUTI INCOMINCIANO a ESSERE TROPPI....................poi arriva il regalo di INTER-UDINESE............falla da codice penale non fischiato a CORDOBA.............che poi ha permesso il gol all'INTER al minuto 93°...............GLI AIUTI PROSEGUONO.....poi arriva la COPPA ITALIa..........................Partiuta vergognosa....INTER-GENOA............signor Mourinho si ricorda la vergogna di COPPA ITALIA?.....l'arbitro regala un rigore INESISTENTE all'INTER..............? e vero o no...........e SALVA da un ESPULSIONE gigantesca ad un GIOCATORE dell'INTER.............MUNTARI............un'altro REGALO VERGOGNOSO..in COPPA ITALIA...............INTER-ROMA......un rigore gigantesco non fischiato a VUCINIC con la non espulsione di BURDISSO..............................gol in fuorigioco di 3 metri di SAMUEL.........TROPPI sono TROPPI REGALI POI GIGANTESCHI e VISTOSI........poi nello scontro clou...INTER-JUVENTUS non viene assegnato un rigore a MARCHIONNI....rigore gigantesco....................NON HO FINITO signor MOURINHO.....poi c'è stato il DERBY FARSA E VERGOGNOSO.....ADRIANO che gioca a PALLAVOLO........e INZAGHI che viene atterrato in area per un rigore gigantesco............POI...........in INTER-SAMPDORIA non viene assegnato un rigore a PAZZINI...........poi e successo........INTER-ROMA.................lei si metta nei panni della ROMA......truffati in COPPA ITALIA....TRUFFATI in campionato 1 mese dopo.....dopo che e successo l'ennesima TRUFFA lo scorso anno con lo sHOW di ROSETTI...quando graziò BURDISSO..che già AMMONITO entrò a PIEDI UNITI su TADDEI.....ROSETTI non mando in 9 l'INTER..........perchè non poteva farlo per ORDINI dal PALAZZO............voi immaginatevi l'INTER in 9 contro 11 contro la ROMA......quindi ROSETTI ha fatto ciò che doveva fare.................CHE POI succede quello che succedeva con la JUVENTUS....infatti io ERO A DENUNCIARE LE TRAME DI PALAZZO anche anni fa................infatti i TIFOSI DELLA JUVENTUS mi odiavano....oggi lo fanno i tifosi dell'INTER........come ai tempi della ROMA di CAPELLO......quella degli AIUTI DEL PALAZZO...infatti i tifosi della ROMA mi mandvano INSULTI via EMAIL..............io rido....perchè il mio sogno e farmi odiare dai tifosi del LECCE.....della REGGINA......ma non ci riesco perchè io difendo queste squadre e vado contro chi gestisce il PALAZZO...........................oggi il PALAZZO e governato dal'INTER............ed io sono contro l'INTER.................io sono contro le INGIUSTIZIE..sono contro le FALSITA.......sono contro le IPOCRISIE..................le invio questa lettera sperando che non voglia fare un faccia a faccia con il sottoscritto..perchè se no la massacrerei.......sicuramente se io ero un GIORNALISTA e sarei venuto in una sua CONFERENZA STAMPA..l'avrei fatta VERGOGNARE......anche per questo poi l'INTER mandava un esposto al mio ipotetico GIORNALE non facendomi andare più alla PINETINA....................succede anche oggi......................Le SQUDRE DI CLUB sono delle LOGGIE MASSONICHE.........di cui ne fa parte anche l'INTER ricca e potente........mi fa molto senso....sentire lei criticare i MEDIA....che poi i MEDIA sono governati anche dalla sua INTER................la squadra unica in ITALIA che fa sedere in panchina insieme a lei signor Mourinho...al suo secondo ai massaggiatori..e dottori...pure un pregiudicato....con la fedina penale SPORCA....questo lo stile INTER..........truffare e negare.............almeno quelli prima di voi.....stavano ZITTI................”””””””””””
La scorsa settimana ci sono stati AIUTI ARBITRALI......................la FIORENTINA e l'UDINESE......hanno avuti aiuti arbitrali pesanti........poi la solita INTER.................mi dispiace che a far da CAVIA e stata la REGGINA..........in poche parole l'aiuto degli ARBITRI e sempre sicuro all'INTER 10 a 1.................poi tutte le altre hanno i PRO e i CONTRO.....mi sto scompisciando dalle risate....................e interessante la cosa.............il MILAN e stato truffato contro REGGINA e INTER..........in bilico contro TORINO e SAMPDORIA....e aiuti contro altre 5 squadre...............la JUVENTUS ha avuto...TRUFFE contro INTER e CATANIA all'andata poi ha avuto aiuti in altri 5 casi...(come il MILAN) in bilico contro Catania al ritorno............la ROMA ha avuto truffe contro..INTER e GENOA...UDINESE...e aiuti in altri 4 casi...............IO PARLO DI COSE GIGANTESCHE....REGALI e non ERRORI ARBITRALI....PROPRIO REGALI..............poi la FIORENTINA ha avuto molte truffe..............INTER...JUVENTUS..MILAN..ROMA...e in altri 2 casi aiuti.................................
SE riflettete...................vedrete i PRO e i CONTRI in ogni squadra.ma la cosa imbarazzante e che l'INTER a truffato a TUTTI................solo in un caso e stato SFAVORITO...contro il TORINO.............................................in 26°Giornate un solo ERRORE ai DANNI dell'INTER......vedo troppa MALAFEDE............mettendo anche le 2 di COPPA ITALIA.sono 28 partite................l'INTER ha avuto il 95% dei casi dubbi arbitrali a suo favore.....PARLO di COSE GROSSE............. le altre 19 squadre..............Atalanta....Chievo......Fiorentina.....Genoa.......Cagliari
..........Milan....Torino.....Udinese.....Reggina.....Roma.....Lazio.......Lecce.
...........Juventus.......Palermo.....Catania.....Bologna.....Siena......Sampdori
a......Napoli.................tutte e 19 squadre hanno avuto PRO e CONTRO.......MA KAZZO...possibile che l'INTER ha al 95% preso i maggiori favori..compreso 2 squallide partite di COPPA ITALIA.........Poi sul fallo avvenuto a MILANO domenica scorsa............in INTER-ROMA...la malafede dell'arbitro e dovuta ad aver dato il fallo di MOTTA e non di DE ROSSI............................in poche parole l'arbitro ha dato il RIGORE per aver visto un fallo di MOTTA..............questo perchè l'arbitro lo segnala a llo stesso DE ROSSI indicando con il braccio...MOTTA.......poi in serata confermato da DE ROSSI....compreso la litigata avuta in campo con STANKOVIC.................................una litigata avvenuta(i molti mi hanno rotto i koglioni perchè vogliono saperlo)........non posso dirlo.....perchè le cose che si dicono in campo i giocatori non vanno mai riferite.............sono cose personali....il CAMPO E SACRO....sulle paroledi DE ROSSI..bè DE ROSSI si dice le cose in faccia........e sempre stato una persona che non parla mai per sentito dire......a differenza di MOURINHO che racconta FALSITA.......DE ROSSI si e sentito truffato per l'ennesima volta......ha ragione...A SAN SIRO lo prendi sempre in quel posto...poi i deficenti ti fanno la morale.....quella del dire..si ma eri 3-1 sei stato fesso a farti raggiungere.........i DEFINETI e in MALFEDE coloro che dicono questa frase....perchè il risultato era 2-3......perchè devi mettere in conto il REGALO ARBITRALE....non era 1-3......il 1-3 era falso.....devi sempre mettere sul conto la TRUFFA del 2° gol............l'arbitro ha fatto fare il 3-2 quindi ha messo la partita in bilico........................la cosa DIVERTENTE....tra INTER-ROMA sia di cOPPA ITALIA sia di oggi.........si e visto solo un rigore NETTO..quello di VUCINIC.........che ovviamente non e stato assegnato................I GIOCATORI dell'INTER dentro la propria area di rigore hanno IMPUNITà.......................Lo conferma il fatto che succedono sempre FATTI DUBBI..........INZAGHI contro CHIVU.....BURDISSO contro PAZZINI.......CORDOBA contro PAZZINI.................MUNTARI contro MARCHIONNI.............BURDISSO contro VUCINIC..............kazzo...ci fosse stato un arbitro..uno solo che in caso di dubbio ha dato un rigore contro l'INTER.............di casi ce ne erano.................e PARECCHI..alcuni sCANDALOSI....come PAZZINI abbattuto da BURDISSO............ma io dico...c' un po' di RITEGNO un po' di pudore.......l'INTERISTA non si rende conto che sta TRUFFANDO il campionato..........e po mi dicono che ORA SONO ANTINTERISTA.....OVVIO...io mi iknazzo quando vedo le INGIUSTIZIE..........................
RIPETO
RIPETO
basterebbe 1 volta.....non dico..2..o 3..o 4 volte...........basta una volta che un DUBBIO penalizzi l'INTER..un DUBBIO DECISIVO
Perchè non accade?

INZAGHI contro CHIVU.....BURDISSO contro PAZZINI.......CORDOBA contro PAZZINI.................MUNTARI contro MARCHIONNI.............BURDISSO contro VUCINIC
........
Perchè non accade?
RIPETO
.INZAGHI contro CHIVU.....BURDISSO contro PAZZINI.......CORDOBA contro PAZZINI.................MUNTARI contro MARCHIONNI.............BURDISSO contro VUCINIC
.........
Perchè non c'è mai stato un caso dubbio contro INTER?............
La risposta la lascio a voi................gli INTERISTI saranno in malafede.......infatti continueranno a farsi prendere per il KULO non ammettendo la realtà..............

38 commenti:

KarmaKoma ha detto...

maestro o meno, spalletti pollo a beccarne tre. rigore discutibile, ma le manfrine romaniste hanno rotto il cazzo.

U carcamagnu ha detto...

infatti mazzarri il novello salvemini, con un un campagnaro e qualche castagna a balotelli in più ha portato a casa una sonante vittoria.

U carcamagnu ha detto...

balotelli è un povero sconclusionato, l'ennesimo campione che l'inter distruiggerà, dando corda alla sua arroganza e al suo ego smodato.

molto presto lo spogliatoio dell'inter diverrà troppo piccolo per contenere sia lui che ibraimovixz...

Anonimo ha detto...

è troppo piccolo lo spogliatoio? pensate se ci fossi stato io.....

Anonimo ha detto...

che botta Vomitelli.

KarmaKoma ha detto...

Mazzarri minkia.. un alreo che doveva venire alla juve ... cazzo mazzarri ... così giovani e già si fanno di acido ... che schifo ...

Detari ha detto...

almeno con Mazzarri saremmo arrivati 14mi...

Anonimo ha detto...

dovete vedere il segno che ho lasciato sul palo.

ju72 ha detto...

e poiieri Gasperini che da' ragione a Mourinho?

e su VS tutti a dargli contro?

Ma come l'idolo della tifoseria, il nuovo messia della panchina bianconera già ripudiato?

non ci sono più i bimbominkia di una volta

KarmaKoma ha detto...

e neppure le mezze stagioni, in compensa la cinque stagioni e tu ci campi su quella mister ... ;-))

ju72 ha detto...

sto studiano la tesi di Marino a coverciano sul 3-4-3...ergo non ho capito la battuta

Anonimo ha detto...

bè e io che sono un classico senza tempo?

KarmaKoma ha detto...

ma la pubblicità della tua azienda la guardi? o remi contro come certi avvocati indipendenti? ;-)))

ju72 ha detto...

la pubblicita...è vero...ma sai io sono come i calciatori guardo solo se a fine mese c'è il bonifico puntuale in banca... :-)

Anonimo ha detto...

ultimamente arrivo sempre in ritardo, una volta c'è nebbia, l'altra il nubifragio, spesso il traffico...

Anonimo ha detto...

non parlarmene.
certi casini quando torno indietro.

Anonimo ha detto...

tutti a protestare qui....

Anonimo ha detto...

ultimamente in tanti mi girano e quitanzano da tergo

Anonimo ha detto...

io godo come un riccio ultimamente...

Anonimo ha detto...

povera in canna ha detto...
insoluto di 70.000/00 accidenti ....

Anonimo ha detto...

Io non ho problemi invece...

Anonimo ha detto...

volete le chiavi? prendetele tanto non vale un cazzo.

Anonimo ha detto...

vesto spesso di rosso.....

Anonimo ha detto...

mi son cadute le pal

Anonimo ha detto...

e pensare che io ho tagliato lo 0,5%..

Anonimo ha detto...

CARO PILL....
vedrai tra qualche mese non solo le tue cadono !!!

Anonimo ha detto...

domani gioco terzino

Anonimo ha detto...

tutti mi cercano tutti mi vogliono...

Anonimo ha detto...

BUSTA PAGA HA DETTO...
Pure a me' !!!!!

Anonimo ha detto...

Io vado a mille, sono fortunata!

Anonimo ha detto...

Io invece me frego perchè mi riposo minimo 9 anni!

Anonimo ha detto...

ANTONINO DI PIETRO HA DETTO...
Mo' ti fermo io !!

Anonimo ha detto...

DON RINSCIMENTO HA DETTO....
he he he he ...

Anonimo ha detto...

porchè tu sei scfigati.
scio scappadu o Brasau e fasci persgi mie trasci.
invesci tu marsci in prigiao cu altra puta de tu fisgia.

Anonimo ha detto...

lo spam sul post del maestro non c'è più religione

Anonimo ha detto...

io sono itagliano pero'....

Anonimo ha detto...

Do Nascimento no è Battisti si...
questa è ingiustizia...

Anonimo ha detto...

linkatevi a questo..

www.ioruboilcampionato.blogspot.com