MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 10 marzo 2009

Aiuta il Flusso Mistico ... così parlò Gottama












Per quei pervertiti di Minkioni ...
cosa si fa per far vincere la Juve ...



43 commenti:

Scirea ha detto...

l'adorazione del piede calzato!
impennata..di flusso...

gottama ha detto...

Hai visto GT, Mariello ora carbura a mille! Il flusso mistico aumenta a livelli impensabili, e ricordatevi che se vinceremo non sarà per le ultime 3 foto, ma per le prime 2!

SJ ha detto...

il topic di sotto sta a 69

U carcamagnu ha detto...

occhio che mason è un perito della caviglia... la adora, la anal-izza la scrota, volevo dire la scruta e la adotta anche per leggere il futuro...

gottama ha detto...

Qualcuno si lamentava che si parlava più di vino che di fi.a....
Mia moglie che lavora sul suo PC di fronte a me, mi chiede se sono diventato matto perché da quando GT ha pubblicato il post sto piangendo dal ridere....e ci si mette anche SJ....

KarmaKoma ha detto...

se sapesse mia madre che frequento certa gente ...

Mariello ma tu ami stare in rete perchè ti ricorda le calze?

priam che mi lapidiate, sappiate che faccio queste battute per lo zio ...

KarmaKoma ha detto...

ma la moglie è contenta? che t'aumenta il flussso?

Scirea ha detto...

no
perchè vado a pesca
adoro lo strascico...
GT
a te mando il padre di Meg...adora addentare l'epididimo...

ju72 ha detto...

mia moglie sono sicuro che chiederà il divorzio dopo queste foto....spero lo faccia dopo la partita così magari accetto senza rancori...

gottama ha detto...

Parti dal principio che mia moglie è Belga. A volte è contenta per cose incomprensibili, e scontenta per cose altrettanto incomprensibili. Due mondi diversi, ma a loro modo complementari.

Scirea ha detto...

mia moglie rifiuta qualsiasi cosa abbia attinenza con il calcio..
il suo google filtra juve milan inter e li scarta eh eheheh

KarmaKoma ha detto...

Mio fratello ha la fidanzata belga ... di Bruges. La moglie da dove?
Cane belga, cognata belga, bruges ... Happel è con ME!!!

KarmaKoma ha detto...

Pensa segugio ... divorzia e ti fotte pure ... essendo avvocato ... ;-))

gottama ha detto...

La mia è Bruxellese, tifosa del RSC Anderlecht (sarà una squadra, bah!)
Sono moralmente vicino a tuo fratello...

KarmaKoma ha detto...

e pensa che a luglio va ad abitari li ...

Anonimo ha detto...

A meno che questo topic non si autodistrugga per sempre al termine della giornata non lasciando minima traccia di sè, non rilascio nessuna dichiarazione in merito.
Very dangerous!

Anonimo ha detto...

Happel è con noi.
Il mio miglior amico abita a Bruxelles.
Torna in Italia a giugno per sposarsi in Liguria, dove ci siamo conosciuti e frequentati negli ultimi 30 e passa anni.
Lui è nato New York ma cresciuto ogni estate (come me) a Sestri Levante...

KarmaKoma ha detto...

perry vedi di prendere lo zio e portarlo a veder gli scavi ...

gottama ha detto...

Ecco, questa è una cosa buona, gli posso suggerire un paio di ristoranti che fanno delle carbonnades flamandes (stufato alla birra) buonissime.

gottama ha detto...

Mason, un quarto della mia famiglia è di Santa Margherita Ligure, però con Happel non c'entra un cazzo....

Anonimo ha detto...

ps: comunque detto tra noi le foto 1 e 2 non sono artistiche. Brutto collo del piede.
Un piede bello deve essere bello tutto: caviglia stretta, forma allungata in piedino possibilmente piccolo, collo pronunciato, dita proporzionate....
La 2 oltre tutto dita troppo lunghe

Dai devo lavorare, basta....

ps2: 3 4 5 sembrano ottimi esemplari!!!

KarmaKoma ha detto...

sembrava anche a me .. ce ne erano altri ... ma non potevo postarli ... di quei lavoretti ..

U carcamagnu ha detto...

sapevo...:-))

Edoardo Valentini ha detto...

il feticcio è una parte del tutto
.. per chi si accontenta .. più
o meno oggi viene liquidato così

ma perchè ci piace una parte??
semplice perchè inconsciamente la
si collega al tutto ovvero a lungo
andare non basta più è come un
aperitivo o un antipastino senza
le portate seguenti

ancora un esempio "calzante" ..
in questo caso mai parola fu più
azzeccata .. eheheh
ma ve l'immaginate i piedi di
rosybindi??
uahauahauha
vi ho rotto l'incantesimo .. vero
masoncino de zzzio??

Frenetikus ha detto...

Non si può dire che noi non stiamo lasciando nulla di intentato per far vincere la nostra Juve!

Per rimanere in tema la mia collega è Happelliana anche lei essendo di Charleroi :-)

KarmaKoma ha detto...

se osservi perry, le ho messe a salire ... ma sti due sono talmente arrapati che gli potevi mettere persino i "mun but pelosi" ...

KarmaKoma ha detto...

zio t'azzoppo ...

Edoardo Valentini ha detto...

a propò masone è su fessbuc??

Detari ha detto...

lo so che non è il post..o giusto ma lo faccio..mi viene da dentro:

IO INVOCO
gli dei del calcio tutti
la dea bendata
i nostri avi e quelli dei giocatori
affinchè diano l'ardore, il coraggio e la buona sorte ai bianconeri di Torino;
INVOCO
gli spiriti della natura
affinchè ogni zolla, ogni filo d'erba, ogni refola di vento, ogni buca sabbiosa, ogni goccia di pioggia
siano partecipi positivamente nella battaglia torinese;
INVOCO
ogni uomo di buona volontà
affinchè tutti i pensieri positivi di cui sono depositari, tutte le onde sonore che possono emettere, tutto il calore che possono sprigionare
aiuti il flusso mistico a spingere quella sfera nella rete dei rappresentanti della perfida Albione.

Che Happel sia con noi...

KarmaKoma ha detto...

vai a cercarlo zio bravo... vai cercalo ...

Anonimo ha detto...

si ci sono zio, è che lo odio e non ci vado quasi mai.

Il feticismo è un termine generalista.
L'adorazione del piede in letteratura è noto come "retifismo", dal francese Restief de la Bretonne che fu il primo ad omaggiarlo in letteratura.

Raga dai devo lavorare...

Edoardo Valentini ha detto...

notizie dalla turchia
l'amico ingegnere grande intenditore di calcio, ivi per montaggio macchina utensile, mi fa sapere disperato che non potrà vedere
la partita ergo mi prega di registrarla .. la vedrà tra una settimana al rientro ..
si è detto molto fiducioso blabla
circa l'impiego di tiago ..
che dite lo accontento??

Detari ha detto...

io hon un cugino ad Anversa ed uno di mia moglie a Bruxelles...solo che quest'ultimo è interista

Anonimo ha detto...

fatto post ... non confundiamo il sacro col profano

Anonimo ha detto...

oggi ho kagato gia' 3 volte!..e' una frequenza non normale per questo orario...
bene, vorra' dire che alle 20.45 non ci sara' piu' niente nel tubo intestinale...

Detari ha detto...

comunque io preferisco solo piedi e scarpe con i tacchi, niente calze....

KarmaKoma ha detto...

mark ... pioggia dorata e skifezze simili non le posto ... ;-)))

ju72 ha detto...

io ho due cugine fig.e ma proprio fig.e in Francia proprio al di la' delle Alpi

U carcamagnu ha detto...

ahahahaha...:-))))
ragazzi stiamo calmi... pelo e cazzi non possiamo postarli... ci oscurano...

gottama ha detto...

Le Francesi non valgono, Mister, il bacio francese però sì! Spero per te che non siano cugine di primo grado....

ju72 ha detto...

no no sono di secondo grado...ma una è spettacolare!!!!

Anonimo ha detto...

certo che a vivisezionare meglio la 1 ha addirittura dei piedi brutti.

Invece la 3 ha un collo del piede veramente da favola!

Detari, io invece scarto la scarpa.
O il piede e basta, o anche con calza purchè naturalmente il tutto sia artistico...

A mia moglie ho regalato una volta le calzine anti-scivolo con le 5 dita. Quando gliele ho regalate le ho detto: " Ecco, quando ti vuoi sottrarre ai doveri non richiamare il solito mal di testa: mettiti queste e stati tranquilla che non mi avvicino neanche per sbaglio..."

Anonimo ha detto...

Le calzine antiscivolo con le 5 dita, altro che la castrazione chimica!!