MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 24 marzo 2009

Beccantini & Co.

Era il limite di Ranieri e delle sue squadre: non schivare le trappole segnalate dalle mappe, non vincere le partite orientate.
e quali sono le trappole? perchè mi pare al contrario che ranieri nelle difficoltà e negli imprevisti lavori benissimo... e cosa vuol dire orientate?? orientate da chi? ambiguo...
In altri tempi, una Roma così a tocchi probabilmente se la sarebbe cavata.
con chi, con chi se la serebbe cavata...e in altri tempi quando, quando alla juve c'era capello? o quando capello era alla roma... non si capisce...
Non stavolta. Non contro «questo» Iaquinta, superbo domatore dell’Olimpico.
e chi si è giocato il microfono per farlo scendere in campo al posto del capobanda Trezeguet...?? Del Piero?
Iaquinta è un acquisto azzeccato della nuova proprietà (uno dei pochi, con Amauri e Sissoko bravo dimenticati di manninger, mellberg, salieamici, assieme ai rientri di giovinco, de ceglie e marchisio...) e, di conseguenza, non piace ai «discoli» dei blog. Per tremendismo e generosità ricorda Ravanelli, e sono sicuro che avrebbe fatto la sua figura anche nel forbito arsenale della Triade.
questo lo si scrive tutti da due anni ovunque, non c'è un solo pirla juventino su 3856 forum che non abbia scritto questa cosa almeno una volta....problemi di memoria....
Infortuni, squalifiche: ci sono occasioni che vanno colte al volo. Sarà poi la storia a mettere in fila gli aggettivi: e perché una stagione della Juve possa dirsi «strepitosa», con tutto il rispetto, non basta aver scavalcato il Milan, non è sufficiente essersi arresi, con onore, al Chelsea. Serve altro, e Ranieri lo sa.I bianconeri portano via uno scarto obeso ovvero? non meritato? perchè un aggettivo dispregiativo per raccontare un bellissimo 4 a 1???e il quinto successo consecutivo.
La differenza, l’hanno scavata le rose e l’approccio.hai appena scritto che la società ha fatto 3 soli acquisti buoni... te ne sei dimenticato?? ma son solo 3 righe fa!!!
Non può essere soltanto un caso se Spalletti, in vita sua, non ha mai battuto la Juve. dai che ci arrivi, e quindi...???
Bravo Ranieri a resistere alla tentazione di sdoganare subito Nedved. È ripartito dalla fasce «bolognesi», Salihamidzic a destra e Giovinco a sinistra. Con Giovinco, il problema non sarà mai il cerino col quale accendere il fuoco, ma la legna con cui alimentare la fiamma. Fuor di metafora: la continuità, non la qualità.
ma se da mesi sostieni che la rosa non ha qualità.... mah...
Oggi, Inter-Reggina. L’ordalia del sabato sera sfila dalla racchetta di Mourinho il match-point per liquidare la pratica-scudetto. La Juve torna a meno quattro, in attesa di ripiombare a meno sette: la grande fiducia di un vero tifoso juventino... mah...difficile, in Italia, che dal cozzo casalingo fra la prima e l’ultima in classifica possa uscire un risultato diverso dall’uno fisso.
la roma ha perso uno scudetto perdendo in casa contro il lecce retrocesso all'ultima giornata.... la juve ha perso a perugia... per dirne due di tante...ma forse è un problema di memoria che vacilla...

Beccantini rivisto e corretto da Yoda

26 commenti:

ju72 ha detto...

beccantini ha sempre detto che quando andava in pensione sarebbe andato via dall'Italia, credo che si potrebbe a questo punto accelerare le pratiche all'INPS

KarmaKoma ha detto...

perchè merita la pensione pagata con le nostre tasse?

Scirea ha detto...

dovete smetterla di perculare Neffa77.
sta diventando un torello
;O))))
discolacci da blog...

ju72 ha detto...

facciamola pagare a Perdomo77 che presto ne prenderà il posto

KarmaKoma ha detto...

immagino le interviste: domanda da 20 righe, risposta di poche parole:

"non ho capito un cazzo di quello che mi ha chiesto".

ju72 ha detto...

l'intervista a Rampulla è incredibile....c'è una domanda di 10 righe con tre risposte e una considerazione già scritte...e la risposta di rampulla di una riga.....

...avanguardia pura..stile "iosono29voltevero" che dovrebbero scrivere loro le risposte e fare in modo che gli intervistati mettano sopra la domanda...così vedrebbero confermati i loro pensieri

U carcamagnu ha detto...

non mi piace criticare l'operato di una persona dove essa non possa ribattere, ma dico solo che la cosa che più mi da fastidio sono le domande indirizzate... l'inter a distanza di sicurezza, come se volessimo starci apposta... o dando per assodato che alcuni giocatori li abbia voluti ranieri, o dando per scontato che ranieri non ha alcun merito nei risultati ottenuti...
... mi sta bene avere idee diverse dalle mie, ma ritengo che le interviste dovrebbero basarsi su domande meno insinuanti e più volte a recepire il vero pensiero dell'intervistato senza alcuna manipolazione di partenza...

KarmaKoma ha detto...

Io sono dell'idea che un giornalista debba essere scomodo a 360°: sia con gli amici che con i nemici. Quella fatta a moggi mi diede il voltastomaco e non fu l'unica. In quanto a ribattere socio, sa dove stiamo di casa.

SJ ha detto...

sono andato un po' sul forum a vedere ma onestamente non fa per me mi spiace vorrei essere vicino a voi nella nostra "battaglia" per la juventinizzazione delle masse sempre e cmq a prescindere, ma poi vado li e vedo cippalippa che ci ha già mandato affanculo, ibra che tanti sognano di vederlo giocare con noi 12 mln di € l'anno manco fosse pelè o maradona oppure i soliti nostalgici del reparto ortopedia, gli stampellari li chiamo io, coloro che preferiscono una vecchia gloria ad un giovane virgulto e allora mi viene il voltastomaco e me ne scappo. chiudo la pagina e mi concentro sulle foto (se proprio non ho niente da dire) sempre generose e sempre + scollacciate :-) gentilmente postate per noi da queste due gran teste di MinKia che sono i redattori del blog....

grazie amici di esistere....

questo luogo è
il paradiso della juventinità
il paradiso della gnokka facile e bella
il paradiso dei MinKioni come me....


minkia speriamo che non venga dio a ricordarmi che non son degno di lui eh eh :-)

Scirea ha detto...

SJ
io -che sono più delle idee di Mason che di altri- vado a vedere le diatribe dei ragazzacci per farmi 2 risate.
poi, siccome le idee sono come la palle (ognuno ha le proprie), continuo a pensarla come prima...ma un filo più contento.
Ovviamente sto con i minkia-boys nel martellare sul rinnovamento del parco pedatari...
;O)))

SJ ha detto...

Mariello non avevo dubbi...

si può combattere una idea in tanti o da soli ma tu dimostri che l'apertura mentale non è un optional e per questo ti stimo molto....

SJ ha detto...

come stimo tutti gli avventori di questo club......

era ovvio...

ma sempre meglio sottolineare....

e il fatto di conoscervi personalmente per via di FB o dei contatti a mezzo sms mi inorgoglisce di brutto....


non ho mai avuto problemi a stringere amicizie reali e anzi a volte vista la mia testa di cazzo in tanti mi salutano sapendo tutto di me ed io manco mi ricordo dove e quando li ho conosciuti, ma con gli amici di questo posto è stato subito "AMORE" EH EH

minkia mi ci gioco i gioielli che verrò diseredato dal cardinale e dal vescovo.....

Anonimo ha detto...

e ti me ti stafi timentikando prutto minkione
nain nain nain
tu non puoi timentikare ti massima autorità relighiosa kapitto?

Anonimo ha detto...

un pe(l)o de mona non se nega a nissun

KarmaKoma ha detto...

Mariello la cosa che mi ha colpito di te è l'essere minkione naturale, ossia non prenderti sul serio e questo ricorda è un bene.

Scirea ha detto...

per forza GT
se stai in riva al Lambro diventi così per forza
uuauauauauuauauauauauau
;O)))
ps
la prima di agosto sarò -come spesso mi accade- a Solda all'Ortles x trekkingare a dovere....nel caso passassi da quelle parti..

KarmaKoma ha detto...

chi lo sa ... l'anno scorso ero a 3000 metri a prender la neve sulle dolomiti di sesto ...

ju72 ha detto...

se la prenderà perdomo per il post che ho lasciato nella sua rubrica "a Gomito alto"?

KarmaKoma ha detto...

ora guardo ...

KarmaKoma ha detto...

quale è?

KarmaKoma ha detto...

MITICO!!! grande mister.

ju72 ha detto...

l'intervista a Rampulla

Anonimo ha detto...

ci sei andato leggero Coach vedo...

SJ ha detto...

e vabbo' datemi sto link...

visto che un copia incolla non vi costa niente .....

Anonimo ha detto...

hahahaha ho letto: bene
...una domanda da 77 righe, pazzesco.

Anonimo ha detto...

evidentemente per Koetting77 i giornalisti scomodi sono quelli dormono nel divano