MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 24 marzo 2009

Dalla fattoria di Mariello.







Credevo fosse un post sui cani e invece mi manda delle conigliette ...

57 commenti:

SJ ha detto...

allora ditelo che volete la mia perdizione più totale.....

cazzo io già non ci sto con la testa......


buonagiornata maniaci....

KarmaKoma ha detto...

tagliala ...

Anonimo ha detto...

amala, pazza topa amalaaaaa

Frenetikus ha detto...

Eh...si aziona il crick sotto la scrivania!
Buongiorno a tutti!

SJ ha detto...

vedo che in fondo non sono l'unico ammalato cronico di gnokkite.....

Anonimo ha detto...

LE PERE
LE MELE
LE UVA!

Anonimo ha detto...

le vecchie signore sono sempre più inguardabili, peccato.
Meglio rifarsi gli occhi con queste giovani pollastre...pardon, conigliette.

Mariello, visto che abitiamo vicini...le tieni nella tua fattoria? hai bisogno di una aiuto fazendero?

ju72 ha detto...

scirea..la tua mail qual è?

Scirea ha detto...

Perry...
sono tenute al sicuro da quella volpe della mia vecchia ;O)))

x il MIster

soulwarrior@libero.it

ju72 ha detto...

scusate c'è qualcuno di voi che non paga il canone RAI?

SJ ha detto...

acquisita.....

vinniesj66@gmail.com

SJ ha detto...

mister domanda tendenziosa perchè lo vuoi sapere?

Anonimo ha detto...

uno che conosco non lo paga.

Scirea ha detto...

potrei dirtelo.
dopo però dovrei ucciderti (cit.)

;O))
sei della guardia di finanza?

o
peggio
sei Del Noce???
ehehehehehe

ju72 ha detto...

io sto nella casa di mio suocero che ha la residenza lì e il canone arriva a lui, da quando ho preso la residenza , il canone arriva anche a me,ma io non lo pago....ho visto sul Blog di grillo che puoi chiedere la disdetaa, e mi chiedo che cos' è il numero di ruolo TV, utile per l'annullamento?...
Ho già preparato il cane per aggredire i finanzieri....ehehehehe

Anonimo ha detto...

anche un mio amico non lo paga....

ju72 ha detto...

non sono un finanziere state tranquilli...



...ma pensa a te sti Evasori fiscali....

Anonimo ha detto...

ho un amico finanziere che non lo paga e mi ha detto di stare tranquillo, che praticamente non possono farti una cippa.

Anonimo ha detto...

io non lo pago

SJ ha detto...

EtiKette uBriaKone

* A Muso Duro (11)
* a rrubbrika de Murigno (4)
* affankulo mistico (7)
* apokalisse mistica (39)
* auguri mistici happelliani (10)
* Avanguardia Mistica Happelliana (29)
* avvisi di servizio (33)
* Badante di Biru (3)
* blokko digestivo (4)
* C'è Gnocca per Te (11)
* cartoccianimati (3)
* cineminkia (5)
* Dove vola il Corvo (6)
* enigmatiKo passatempo (2)
* Estrazioni del Lotto (2)
* giovani minKioni cresKono (24)
* i grandi classici dei forum (13)
* i grandi maestri (63)
* I Promessi Sposi di Lazzaroni (3)
* il cincillà zombi (3)
* il compleanno di gobbo (1)
* il piccolo esopo (8)
* kakkiomerkato (14)
* koliandrate (1)
* Konero (1)
* krivellati (2)
* l'angolo del kuoko (8)
* La posta di Zia Madama (3)
* Leggo il Gobbo (1)
* letture karkamagne (2)
* Memoria corta ... (2)
* memorie d'un bianconero (36)
* metafore revisioniste (7)
* Minchioni ma non troppo (l’angolo del revisionista) (23)
* minKia che anni (7)
* Minkia che ha detto? (43)
* Minkia che partita (52)
* minkia fascion (21)
* Minkia Internascional (15)
* Minkioni-Pervertiti (3)
* misticismo happelliano (141)
* monster ballads of minkia rock (4)
* Non è vero ma ci credo (26)
* Pagelle minkione (35)
* Parole a Vanvera (64)
* piccoli coverciani crescono (65)
* RANIERI IL COMPOSITORE (21)
* SenzaStanslavski Method (3)
* sfoghi kutaney (14)
* Siamo tutti Lazzaroni (20)
* SKOLL (1)
* spacekowboyz (1)
* stasera c'è la partita (40)
* stasera NON c'è la partita (34)
* Tempi Moderni (64)
* Tipi da Juve (47)
* ubriaKoni (59)
* Video kills football stars (30)


e voi che etiketta siete?
io
minkioni pervertiti e c'è gnokka per te eh eh
e tutte le altre a seguire

Anonimo ha detto...

io ne pago tre....

Anonimo ha detto...

sj
come funzionano le etichette?
sul serio..
cioè..chiaro che raggruppano posts che parlano dell'argomento...
ma che vuol dire che etichetta siete?
grazie
;O)

SJ ha detto...

niente Capitano
una delle solite mie elucubrazioni mentali tanto per spammare un pochino eh eh



diciamo che in fondo ognuno si sente rappresentato da qualcosa e qualcuno
(altri preferiscono rappresentare)
bè io quelle che preferisco + in assoluto sono quelle elencate prima.......

na cazzata insomma

è un post sulla gnocca
e noi si parla di abbonamenti rai
e di cazzate varie sparse qua e la.....

siamo meravigliosi....

Detari ha detto...

a me piacciono
parole a vanvera
a rubrikka de murigno ;-)
l'angolo del kuoko

Anonimo ha detto...

che kiappe!

Scirea ha detto...

ah
ok
allora per spammare ancora di più...
mi dite -se ne avete voglia chiaro-
i vs cani preferiti e perchè?
era un pò che volevo fare un post del genere essendo cinofilo incallito...

SJ ha detto...

ti mello subito le foto della mia luna pastore maremmano morta due estati fa. ho pianto 3 giorni e a fine agosto è arrivata lulù una braccobaldina senza razza ma la sera quando arrivo a casa si alza sulle zampe posteriori e mi abbraccia con quelle anteriori mi bacia e mi lecca tutto.....

peccato che è un cane senno me la sposavo....

perdonatemi sono in preda all'amore universale....

SJ ha detto...

ricevute capita'?

ju72 ha detto...

io ho un volpino...però non conosco tanto le razze dei cani sono più gattofilo...


il volpino però devo dire che mi piace, come carattere è molto permaloso, si offende facilmente, ma soprattutto il mio quando lo coccoli un po' se ne approfitta subito e non si stacca più

P.S.

stamattina la gattina gli ha dato una bella ripassata...ehehehhe

e si perchè il gatto comanda in casa(essendo arrivata prima) e il cane in giardino

ju72 ha detto...

le foto le potete vedere su faisbuk

Anonimo ha detto...

Tutti tutti tutti.
I cani li amo tutti.
Mariello se ci fosse la possibilità, diventiamo soci, apriamo un qualcosa per i cani, io butto nel cesso la laurea e mi dedico per davvero a quello che mi piace...

Devo proprio dare una preferenza estetica?
Bulldog (inglesi ma pure francesi).
Alano
Boxer (anche se tendenzialmente dal punto di vista estetico preferisco i perizomi e le culottes...magari di pizzo...vedo non vedo....sgniam sgniam...ehehe...)
Perry, siamo alle solite..:-(
:-O

SJ ha detto...

cmq tra i canidi io ho sempre preferito l'alano che so per via della stazza che mi potrebbe rappresentare e perchè l'ho visto sempre un cane affidabile...

subito dopo viene il pastore maremmano sono rimasto stupito dalla fierezza di questa "bestia" della sua furbizia e del suo attaccamento viscerale alla padrona in quel caso perchè l'avevo regalata a lei....

Scirea ha detto...

ricevute SJ
quando ti guardano occhi negli occhi capisci cos'è il bene SENZA CONDIZIONI.
in quel momento esisti solo tu pendono letteralmente dalle tue labbra.
al contrario degli uomini che -a volte- ti sentono senza ascoltarti.
i cani: il modo che Dio ha scelto per non farci sentire soli.

KarmaKoma ha detto...

allora mariello intanto che prepari il post sugli american ti dico che da amanti dei cani mi piacciono tutti comunque in ordine mio di conoscenza più o meno diretta:
1. Pastore Tedesco
2. Pastore Belga
3. Bassotto Tedesco a Pelo Lungo ma incrociato con cocker (praticamente il mio Tommy)
4. Border Collie
5. Pit Bull
6. Boxer
7. Gran Bovaro Svizzero
8. Rothweiller
9. Setter Irlandese
10.Whithe High....Terrier

SJ ha detto...

Blogger Scirea ha detto...

ricevute SJ
quando ti guardano occhi negli occhi capisci cos'è il bene SENZA CONDIZIONI.
in quel momento esisti solo tu pendono letteralmente dalle tue labbra.
al contrario degli uomini che -a volte- ti sentono senza ascoltarti.
i cani: il modo che Dio ha scelto per non farci sentire soli.



QUOTO E SOTTOSCRIVO

Scirea ha detto...

Mason non tentarmi..
allevare è uno dei miei sogni nel cassetto..
allora le mie preferenze:

1) American Staffordshire terrier(e quindi American Pit Bull terrier)
amore incondizionato alla razza umana, fierezza terrier e dolcezza molossoide in un connubio perfetto, fisico atletico e compagno di vita fantastico.
2) West Higland White Terrier..il cane bianco del J& B..il whisky per capirci...
3) Pastore del CAucaso difensore incredibile del "gregge" umano, dignitoso, rustico, porta ancora in se la durezza delle steppe dalle quali proviene. Un cane non ancora "modizzato" dall'uomo.
...
ma li adoro tutti i cani tutti tutti tutti...
foto su faccialibro...anche per me..

ju72 ha detto...

io vorrei aprire un negozio per animali

Detari ha detto...

io non ho avuto mai cani di razza, sempre meticci...non ne conosco molti,,ma da quello che mi ha fatto vedere mio coognato un bel lupo cecoslovacco non sarebbe male, anche se li si và veramente sul selvaggio...voleva prendersene uno ma ha virato sul pastore tedesco.
comunque fosse per me mi circonderei di pappagalli, inseparabili,cocorite,fino ai cenerini e cose varie ma la mujer rompe, non ha feeling con gli animali (tranne il sottoscritto)

Frenetikus ha detto...

Io ancor oggi piango la mia cagnolina Luckie, che mi ha lasciato 9 anni fa, dopo 14 anni passati insieme! Mio unico amore...non l'ho mai voluta sostituire con un altro cane! Ho sofferto troppo! Vuoto incolmabile!
Ho il magone scusate!

Vincè somigliava alla tua Luna, ma di taglia molto più piccola!

Scirea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ju72 ha detto...

questo è il nostro portiere:

"L'ultima battuta è sugli stipendi dei giocatori: "Penso di guadagnare quello che merito - dice il portiere della Juve- e non ho preso in considerazione l'idea di ridurmi lo stipendio". La crisi c'è per tutti ma non per i calciatori? "Dipende dalle valutazioni che fai, dal tuo valore, dai parametri che ci sono in giro e se pensi che i tuoi siano sproporzionati o meno. Chi prende una cifra che sul mercato viene ritenuta giusta può tenersela, viceversa ci si può ravvedere ma tutto questo va fatto dopo un attento esame."

Tuttosport




che dire?

sicuramente un giocatore di cui essere fieri di essere juventini...a detta di qualcuno....

Scirea ha detto...

1) quanto è gnocca quella della prima foto? non riesco a smettere di guardarla
2) non è colpa del Joker se ha un QI pari a quello di un tapirodonte fiutatore.

Anonimo ha detto...

Il canone Rai nel caso specifico NON è dovuto, ma la domanda nasce d'uopo: Il suocero è vivo e vegeto e dimora lì?
Per capirci la tassa "colpisce" il televisore ergo hai un televisore già colpito. Ti hanno beccato "videando" all'anagrafe tributario, fanculizzali.

La terza topa mi ipnotizza, ho un debole per il lato B.

Anonimo ha detto...

Habemus papam: novus papa est Pio Mason Primo, homo democraticus, democristus e doroteus...:-)))

KarmaKoma ha detto...

Cane Lupo Cecoslovacco (ma ora solo slovacco ) doveva essere il mio cane ma poi è arrivata la belga.
Cane nato da un incrocio tra il lupo dei carpazi e pastore tedesco.
Selezione recente percui in lui è molto marcata la linea del lupo.
E' un cane per padroni esperti, ossia con le palle. Purtroppo essendo molto bello nei canili se ne trovano già, in quanto dei COGLIONI lo prendono come regalo per i figli piccoli e li avviene il patatrac.

ju72 ha detto...

mio fratello aveva un pastore dei pirenei...si chiamava Ben (simile a Belle di Belle e sebastien, ma era un maschio).

Comunque meglio un cane grande o uno piccolo? mi dicono che i grandi sono deboli di schiena è vero?

KarmaKoma ha detto...

no, ad esempio i bassotti hanno problemi alla spina dorsale, infatti ora cercano di selezionarli meno lunghi ...
il problema sono gli allevamenti: la displasia all'anca una volta presente solo nei pastori tedeschi oramai colpisce più o meno tutte le razze ed in particolare nei casi in cui non si seleziona a dovere ma anzi s'incrociano cani con malattie genetiche come la displasia appunto. i labrador e golden retriver è un ecatombe ultimamente.

Anonimo ha detto...

Gobbo Trentino ha detto...
no, ad esempio i bassotti hanno problemi alla spina dorsale, infatti ora cercano di selezionarli meno lunghi ...



chissà zio paperone come sara contento.....

KarmaKoma ha detto...

SJ ... comunque la banda bassotti in realtà sono dei beagles se non erro nella versione originale sono i Beagles Brothers. ma potrei sbagliarmi.

Anonimo ha detto...

IO sono sempre stato democratico...IO...tsè...non c'è nessuna novità in Papa Mason I
^__^

Scirea, ti tento eccome.
MA come fare?
Io tra gli altri ho avuto un buledogue francese.
Sconsiglio vivamente.
Esteticamente impareggiabile, ma carettere di merda.
Conan lo amavo terribilmente, ma sono cani fragilissimi, che vivono purtroppo molto poco, soggetti a tumori e malattie strane per l'eccessivo schiacciamento del cranio...infatti Conan l'ho perso causa epilessia, molto comune nella razza.

Scirea ha detto...

torno ora da una presentazione relativa ad un nuovo programma del cazzo della serie acg web edition...
mi sento come dopo una maratona con Maurizia Paradiso.
stasera se sono in condizione provo a fare una dissertazione dotta sui cani
uauuauauauauau
buona serata ragazzi.

Anonimo ha detto...

ho un problema con cani da quando da bambino il cane di mio nonno REX(pastore tedesco,r.i.p.) mi ha morso...non tocco cani che sono piu' grandi di un gatto!
un cane che e' sdraiato o dorme in una stanza e io che devo attraversare quella stanza per me sarebbe un horror infinito.:(

Anonimo ha detto...

Una volta mio cuggino mi ha detto che non l'ha pagato il canone...

Scirea ha detto...

buongiorno a tutti...
stamane mattiniero...
per prima cosa riprendo Perry:
Mason! il carattere in un cane è dato dal proprietario, poi esistono le caratteristiche di razza (aggressività intra ed extra specifica, territorialità, istinto predatorio, possessività ecc ecc) che a seconda dei "cross" fatti (incroci di linee di sangue) possono essere più o meno accentuate.
Poi sulla displasia ci sarebbe da aprire un libro...certo che se si lastrassero bene tutti i riproduttori e le fattrici e SOLO DOPO AVER ACCERTATO l'esenzione si facessero riprodurre l'incidenza displasica sarebbe quasi eliminata.
Invece -spesso per convenienza, perchè un cane è molto bello o titolato- si ignorano displasie anche di grado D (grave) pur di perpetuare le caratteristiche del riproduttore.
Infine il lupo cecoslovacco...dice giusto il sergente GT, ma la cosa vale anche per altre razze "di carattere": il cane NON è UN REGALO!!!
il neo proprietario deve conoscere cosa si mette in casa, quanta tempra ha il suo cucciolo (o avrà), che tipo di relazione dovrà instaurare (terriers e lupoidi abbisognano di un capobranco, i molossoidi di una "mamma" ecc ecc..).Il cecoslovacco è un lupoide ancora molto rustico e risponde praticamente alle regole gerarchiche di un lupo: maschio o femmina alfa e sottoposti fine del suo ragionamento.
Se capisce che il posto "alfa" è vacante prova "la scalata gerarchica" con a volte effetti devastanti per i famigliari (ringhi dimostrativi, posture dominanti, marcatura del territorio indesiderata...tipo il tappeto persiano regalato dalla suocera...)
Insomma poi diventa obbligatorio il ricorso ad un comportamentista per riassegnare i ruoli...ed è un percorso lento.

fine del sermone
andate in pace.
;O)))
ps...appena posso posto una spammata su qualche partita relativamente ai terrier di tipo bull uuauauauauu

KarmaKoma ha detto...

Quando ho un attimo di tempo vi metto giù un articolo, se vi interessa, sul fattore dominanza, sia uomo-cane che cane-cane.
x Mark: fin tanto che hai paura sei spacciato, il cane sente l'odore della tua adrenalina. Consiglio: fatti accompagnare. ;-)

Scirea ha detto...

Gobbo
a me interessa parecchio ovviamente.
il rapporto di dominanza è la costante che determina gli incidenti uomo-cane.
quando sembra che il cane impazzisca...
seeee....
il cane non capisce l'italiano signori miei.....
postura, tono della voce, gestualità: cose da imparare per rapportarsi con un cane.
Mark concordo con GT, vai in compagnia.
Oddio...è più probabile che il cane ti ignori ma se invadi il suo spazio di attenzione cazzi tuoi uauuauauau

ju72 ha detto...

il gatto non lo devi mai guardare negli occhi perchè lo umili, gli fai sentire la sua inferiorità e per un animale fiero come lui è un'umiliazione

e lasciato sempre posizionarsi sopra di te, o almeno mettiti alla sua altezza se lo vuoi coccolare