MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 3 marzo 2009

FATAL ERROR HAS OCCURRED: le minKiate indimenticabili della vostra vita

Cappelle, magre, figuracce, disgrazie, errori, omissioni... tutto ciò che non avete mai detto a nessuno, ma che qui potete confessare perchè tanto manco ci conosciamo...:-)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi è uno di quei pomeriggi per cui mi è chiaro l'andamento del PIL....

Anonimo ha detto...

Comprato casa al mare con difetto annesso, abilmente mascherato dall'imbroglione.

Ancora sul groppone AAAAAAA Vendesi :-)

Detari ha detto...

la più grossa cappellata...
falò estivo sulla spiaggia, avrò avuto 19 anni...tanto alcool, e una cannetta, una delle prime...mentre ero ancora un poco lucido, la ragazza più ammirata e ricercata da tutti, e quindi non cagata dal sottoscritto in quanto considerata fuori portata, mi cerca e mi abbraccia da dietro improvvisamente...le dico ci facciamo un giro? e lei mi segue...mentre ci allontaniamo dalla baldoria inizio a sentirmi male grazie al mix appeal e alla fantozzi vado a vomitare l'anima da solo in mezzo alla sterpaglia e alla coppiette nascoste...non ho avuto più il coraggio di avvicinarla quella sera... avevo un topo in bocca.....
IL rimpianto...
mai più mariagiovanna da quel giorno...

Anonimo ha detto...

Pubblicità progresso.
Bravo magiaro!
:-))))))))))

SJ ha detto...

eh eh cagata scolastica... 18 anni gita d'istruzione da lamezia a crotone (mecojoni) ore 10.00 bevute già diverse bottiglie di martini io e il mio gruppetto di barbari eravamo 4

io jabbar
nardo Brus-li
GB - Zombie (è morto 4 anni fa annegato in lago lombardo)
Anto u frubbu (il furbo)


io c'avevo dato giù di brutto

nel frattempo sul pullman na ragazzetta di anno indietro a me comincia a prendermi per il culo per via del nome....
e continuava e più insisteva e più bevevo e la ignoravo

alle 10.30 ho buttato l'anima.. (non sono mai stato uomo di stomaco sebbene bevessi come una spugna)

alle 10.45 questa mi raggiunge e nonostante il topo morto e la puzza di alcol mi porta su una panca imboscata e comincia a limonarmi

meno male che lei aveva le brooklyn bianche eh eh

Scirea ha detto...

Lignano Sabbiadoro
bagno 5..per chi bazzica..
compagnie marittime...immense incontrate ovviamente per caso e affiatate come se si fosse insieme da una vita..
Noi circa 10 orchi di età variabile tra 19 e 16 anni.
Il 16enne e 1/2 Mariello, tutto calcio e amici riesce nell'intento di portare la sera al tramonto(ora romantica e oserei dire mistica) in spiaggia Rachele -occhi verdi capelli caschetto neri...- sembra ci possa scappare qualcosa, quanto il luminare forse preso da una birra di troppo inizia a sproloquiare.
Nitidamente ricordo di aver sindacato sulle migliori mosse di Ken, Toki e Raul di Hokuto dando inoltre prova di conoscere tutta la produzione nipponica di anime tv.
All'inizio la cosa era simpatica ma incapace di giungere al punto il giapponico mariello veniva salutato dall'avvenente signorina.
dopo aver recuperato dalla trance le solenni prese per il culo degli amici hanno fatto comprendere allo stolto quale cazzata avesse commesso...

Gobbo Materano ha detto...

Se,vabbeh...io di cappellate ne ho fatte tante quante ne fa Burdisso ;-)))

A volte ho rischiato la vita,quando mi sono improvvisato elettricistae avendo fatto un porta la mpade avevo dimenticato ch ei fili marrone e blu non devono assolutamente toccardsi nel collegamento dei due pezzi...
Come un mona vado a collegarlo alla corrente e per fortuna c'era il salvavita altrimenti on so se sari qui...o quando caddi nel pullman che aveva il pavimento bagnato e feci una figura di merda inimmaginabile o quando nel giocare a pallone mi strappai due o tre volte il pantalone ad altezza cavallo...

Quindi abbiamo un buon feeling io e le cappellate...

Anonimo ha detto...

ma li mortacci vostra...

Anonimo ha detto...

la mia figura la feci a 20 anni .. vasca in centro di sabato sera.... io tutta trionfante con la mia gonna nuova a portafoglio tacchi alti... e fu' un attimo , la gonna si slaccio' da un lato lasciandomi con le gambe nude .... mi sarei seppelita !!! guya

SJ ha detto...

Avrei pagato per esserci :-)

Anonimo ha detto...

ciao caro sj... guya

Anonimo ha detto...

siggei pervertito!
non perchè volevi esserci, ci mancherebbe.
perchè volevi pure pagare!
:-DDD

Gobbo Materano ha detto...

concordo con SJ e anche leggermente con tripla M ;-)))