MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 5 marzo 2009

FATTI MANDARE DALLA MAMMA, A PRENDERE IL LATEX...

Buona notte amici miei, e come disse un mio amico 25 anni fa ad un camposcuola parrocchiale pensando che il cappellano fosse fuori dalla zona brande con gli animatori: sogni pelosi a tutti.

Invece il cappellano c'era e il mio amico dormì all'adiaccio.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

carca latex night

KarmaKoma ha detto...

come si suol dire posa plastica

Detari ha detto...

ma casso io ste foto non le vedo mai, ma com'è? murtasccc..

KarmaKoma ha detto...

la vedi ora? al limite cliccaci sopra ... col mouse ...

Edoardo Valentini ha detto...

il film del giorno è ..
non aprire quella porta
chi è grande capisca
;-))

Detari ha detto...

niente, non si vede clicco sopra e dopo 5 secondi mi ridirige su un certi sito latexoso...

Scirea ha detto...

è giustissimo
infatti quando fai "indietro"
si vede una figa pazzesca con il costume in latex.
anzi..
ieri sera ho rivisto "Arrapaho"

Detari ha detto...

arrapaho, grande con una splendida tinì cansino....

Scirea ha detto...

buongustaio..
Tinì Cansino..
consiglio "DElizia"...

Anonimo ha detto...

mi delizierò...

Anonimo ha detto...

anch'io, non deludermi

Anonimo ha detto...

porto anche Tripode..

Anonimo ha detto...

oggi ti puzza il culo disse la vacca al mulo
ho appena fatto la cacca rispose la vacca al mulo.

Anonimo ha detto...

x Mulattiera
o le dici per bene le cose
o vai per la tua strada

U carcamagnu ha detto...

mio Dio...
...
....cosa ho fatto....

Anonimo ha detto...

mi sono confusa, con questo vai e vieni di vacche e muli...

oggi ti puzza il culo disse la vacca al mulo
ho appena fatto la cacca rispose il mulo alla vacca

I'm sorry.

Anonimo ha detto...

brava.
lunga e diritta correva la strada...
e così sia.