MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 19 marzo 2009

Gnocche per i papà minkioni.
















17 commenti:

U carcamagnu ha detto...

splendida la prima vignetta...;-))))
la seconda è un omaggio alle formazioni di spottless...:-)))

KarmaKoma ha detto...

non riusciva a capire chi giocava da culo ...

KarmaKoma ha detto...

Carca tu che sei un esperto di fumetti, avrai notato che la biondona, prima porta uno slip e poi un perizoma, errore del disegnatore o è successo qualcosa?
-;)

Spotless mind ha detto...

bè, quelle erano altre figurine....

Anonimo ha detto...

Auguri a tutti i papà!
Di cuore
3M

Joe Silver ha detto...

prima porta uno slip e poi un perizoma, errore del disegnatore o è successo qualcosa?

Credo che nell'ancheggiare lo slip si sia ritirato tra le chiappe, evidentemente è molto elastico.

Frenetikus ha detto...

Ah che bella invenzione la gnokka :-)

Anonimo ha detto...

gnokka gnokka motore inarrestabile delle nostre vite da maschi. Cosa altro di meglio c'è. Quando trovi una femmina che ti fa sentire vivo solo con l'odore che emana. Che fa tornare a galla istinti quasi dimenticati e che ti ridà la forza per tornare a sperare. Nessun maschio può vivere senza e quando succede sei già morto dentro. Mi scuso se offendo la sensibilità di qualcuno ma la vedo così.

Anonimo ha detto...

mi riaggancio a joe slip molto elastico e chiappe molto capienti. :-)
Come rovinare la letteratura. Scusa amico joe.
Intanto su sky sport 1 c'è le roi con vialli e rossi.
Liti mediazione e psicologia e la riunione pomeridiana è andata ma mi sono spossato alquanto. Ho dovuto mediare pure le loro beghe personale. Che mondo di merda che il sud. Parlo delle persone che lo componiano la morfologia non ha paragoni così come il clima, ma la gente siamo da gassare. Dio perdonami se ci 6. Ma se tu ci fossi non permetteresti. Buona notte.

gottama ha detto...

SJ, il giorno in cui la maggioranza silenziosa degli abitanti onesti del sud parlerà, le poche merde che hanno rovinato la vostra terra non troveranno luogo abbastanza distante per scomparire.

Scirea ha detto...

Minkioncelli miei...
vi lascio la massima della sera ed esco con i miei cagnoli...
"le donne sono come le salsicce,
fuori pelle dentro maiale!"
e con questo vi auguro una serena notte!

Anonimo ha detto...

caro fratello minkione te lo dico col cuore in mano. Siamo x un quarto arabi un quarto africani un quarto greci un quarto merde. Come è possibile mettere daccordo tante diversità per me è una cosa sconosciuta e nessuno infatti riesce a mettere mano a questa situazione. È una giungla dove la cosiddetta maggioranza silenziosa deve tacere x non essere sbranata dalle belve fameliche che vi circolano. Obietterai che se vuoi uscire dalla merda te ne devi tirare fuori da solo ma a volte pensi che gli eroi sono tali solo xke morti e allora preferisci stare muto ma vivo invece di un morto parlante anche xke i morti passata l'onda emotiva non dicono proprio niente. Io nel mio piccolo cerco di portare avanti il dialogo altri portano avanti la prevaricazione e solitam quando un uomo con la parola incontra un uomo con la pistola l'uomo con la parola muore. Mi perdonerete la citazione riveduta e modificata alla bisogna.
Perché sono ancora qua? Non lo so un po' xke amo questa terra e un po' x codardia. E con questo vi ho raccontato un altro po' di me.
Che dio ce la mandi bona e coi soldi.

gottama ha detto...

Lo capisco SJ, e sono perfettamente d'accordo con te, meglio una maggioranza silenziosa e viva, che una maggioranza di eroi morti.
Io non avrei il coraggio di discutere con un uomo con una pistola, a meno di imbracciare un mitragliatore (e essere determinato a usarlo, cosa molto difficile).
Il problema è il circolo vizioso, dal quale la maggioranza silenziosa non ha la forza di uscire da sola, mentre la minoranza che la ficca nei casini basa il proprio potere sul fatto che la maggioranza resti nella merda.
Non ho ricette per questo, ma tanta amarezza per il capitale umano, di passioni e di intelligenze che ci viene sottratto da questi malavitosi.
E comunque, viva la gnocca di qualsiasi latitudine.

Anonimo ha detto...

il che ci riporta alla citazione nella sua originalità. Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile l'uomo con la pistola è un uomo morto. O più meno dovrebbe fare così. Sulla gnocca e non solo noi minkioni sempre daccordo. Notte a tutti

Lapo Orso Capo ha detto...

proprio il giorno della festa del papà proprio oggi ho ricordato mio padre, così tifoso ed appassionato della juve che sarebbe diventato un minkione, ne sono praticamente certo.
Ogni volta, o quasi, che avevo la sciagurata idea di elogiare un attaccante che vestiva la nostra maglia lui scuoteva la testa, sempre con un sorriso a mezz'asta, e sbottava "ecco un altro che non ha mai visto giocare John Charles"

Anonimo ha detto...

per me solo felicetta
non tradisco io
W l'acqua
W il sapone
NO silicon valley

KarmaKoma ha detto...

come sempre i minkioni si distinguono: si mette gnocca e si parla della questione meridionale.
Siamo unici.!!!