MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 4 marzo 2009

Il grande gioco della massaia: LA SIGNORA SECCO


Fate finta di essere la Signora Alessio Secco.
Dovete fare la spesa per una vecchina che badate, che chiameremo in codice Vecchia Signora per stare sul riservato.

In dispensa avete 11 cose che sono scadute, o stanno per finire o sono già guaste. Fattostà che dovete sostituirle.

Ma avete i soldini per prendere solo 3 COSE....

COSA COMPRATE E COME RIDISPONETE LA DISPENSA DELLA VECCHIA SIGNORA???

80 commenti:

Scirea ha detto...

mi sta sul cazzo fare la spesa.
idem il cacio mercato..

giovani voglio
che
"mangino filo spinato e piscino napalm" (Gunny)

SJ ha detto...

terzino sinistro nuovo...

molinaro ieri sera era 10 metri avanti ed ha aspettato che il difensore zoppo lo rimontasse per crossargli addosso unzepo' vede


sempre sulla catena di sinistra
una ala veloce e che permetta al terzino di non doversi sacrificare e spomparsi in continue sovrapposizioni

una ala destra degna di questo nome

marchionni ieri sera dopo 30 secondi del secondo tempo avevo capito che andava sostituito chiedere in giro per credere....


chiellini ieri sera si è fatto imbucare perchè quel fesso del mugnaio rimandendo indietro come al solito sul fuorigioco teneva in linea rocchi quindi il chiello è stato costretto a rinculare con i risultati visti 2 a 1 e vaffankiulo

U carcamagnu ha detto...

sj..e i l mi o povero Giovanni.. già suo padre giocava con lui con un occhio solo perchè l'altro era sempre rivolto alla tele... al 40° della ripresa ha visto il babbo rabbuiarsi e lanciare sulla poltrona dall'altra parte del salotto quella cosa che teneva in mano, quella cosa coi pulsantini che ogni due minuti faceva prrt prrt prrrt...

così si è ottenuto che anche Giovanni ha iniziato a lanciare ogni cosa dall'altra parte del salotto...

non benissimo.

ju72 ha detto...

io venderei

Buffon
Zebina se qualcuno lo paga
Marchionni
Camoranesi
Trezeguet
Tiago
Iaquinta

e se avanza qualcosa Poulsen

mi piacerebbe avere:

Palombo
con Fiorillo
Jeda
Motta

comprerei

Toulalan perchè Mascherano o Leiva non me li danno

il terzino sx dello zenith mi sfugge

ju72 ha detto...

con i soldi non spesi un allenatore...

...di Barge magari....


uhauhauhauhauahuahuahuahuah

U carcamagnu ha detto...

io amo la spesa, per fortuna ho una coscienza sennò mi giocherei lo stipendio tra banco frigo, gastronomia, affettati e birre.

mi diverte il calcio mercato solo da luglio ad agosto.

ma i lgiochino della signora secco si può fare. qui il kakkiomercato, come da etichetta è assai poco discusso.

ci vuole una ala sinistra che corra e dribbli e vada sul fondo, e lasci a molinaro meri compiti da terzino difensivo.

un terzino destro di lotta e di governo, se zebinà non si riprende, per far rifiatare grygera.

un geometra dai piedi veloci come la testa, a meno che tiago non acquisisca sveltezza e tenuta atletica.

U carcamagnu ha detto...

ju72 chi allenerai l'anno prossimo?

ju72 ha detto...

giovanissimi o allievi non so' ancora...dobbiamo decidere spero non la Juniores (livello di questa categoria sottozero)

Anonimo ha detto...

io divirzierei da mio marito e ne prenderei uno più affascinante e danaroso, tipo ranieri

Anonimo ha detto...

io prenderei una badante nuova
uKraina .. fanno miracoli con 50
euri al mese

Scirea ha detto...

facciamo 3 nomi allora

Zhirkov (il terzino dello zenit)
Ebouè (tanto è parametro 0non conta)
Scarface
Thiago Motta

KarmaKoma ha detto...

da comprare:
- un terzino destro
- un terzino sinistro
- un'ala destra
- un'ala sinistra

da vendere:
- buffon
- trezeguet
- iaquinta
- tiago

da mandare in sede:
- del piero (part time)

da rottamare:
- zebina
- zanetti

da prendere a calci in culo:
- giovinco (ma lo si tiene)

e poi sono cazzi della signora secco.

Edoardo Valentini ha detto...

e camoranesi??

KarmaKoma ha detto...

è gia in patagonia a troie

ju72 ha detto...

ed ecco la mia formazione


Manninger
Motta Legro Chiellini Zhyrkov
Toulalan Palombo
Giovinco Marchisio Jeda
Amauri

Giovinco potrebbe essere sostiuito da un altro giocatore

Riserve

Fiorillo
Grygera
Mellberg
Molinaro
De Ceglie
Ariaudo
Sissoko
Marrone
Poulsen
Del Piero
?
?
?

U carcamagnu ha detto...

cosa ci vediate in marchisio non lo so... discontinuo da matti.. parte sempre a testa bassa...che io abbia visto, non la gioca mai di prima...

ju72 chi cazzo sono tululain e palombo? voglio dire: che ruolo hanno e che tipo di gioco prediligono?

ju72 ha detto...

toulalan...centrocampista centrale del Lione...in pratica quello che ha fatto fuori tiago.

Uno dei 4-5 centrocampisti più completi del mondo. Gioca facile, due tocchi ottimo tiro buona copertura

Palombo...è il centrocampista della Sampdoria...centrocampista moderno, corsa, velocità inserimenti e impostazione

Marchisio deve giocare dietro le punte altrimenti perde 50% del suo potenziale.

Edoardo Valentini ha detto...

ma tiago porello??
e almiròn??

Anonimo ha detto...

Mister dobbiamo vincere, non andare a miss italia ... che culo quella mamma ... fa pure la ruota ...

Edoardo Valentini ha detto...

ragà c'è una crisi spaventosa
andate sul blogg di nikkiadetari
e leggete il mio commento
che cacchio volete cumprà ..

ju72 ha detto...

si ma un bambino forte lo vedi subito dalla mamma...cioè come pensate di fare gli osservatori con i ragazzini? veramente guardando il campo? :-))))))))))))

ju72 ha detto...

dove lo trovo il blog di detari

Edoardo Valentini ha detto...

è sulla prima pagina del minkia
a lato sez. links

U carcamagnu ha detto...

è nella colonan degl iamici degli amici.. il blgo dei bonsai.... è fionito lì mentre tu ti aventinavi alla grande...

Edoardo Valentini ha detto...

da me c'è un bel video sonoro montato senza strumenti ma credo meriti una visita
in memory of Oreste Lionello

servizio a domicilio vi devo fare
possinammazzavve
sassetto materano dove sei??

Edoardo Valentini ha detto...

sei più astuto di un armadillo

Anonimo ha detto...

mi sa che avremo una squadre di troie capo.

ju72 ha detto...

il ruolo del secondo è prorpio questo intrattenere le genitoresse

Anonimo ha detto...

si vede che fate poco la spesa miei cari ...nulla si butta di questi tempi ,ma si recupera o al limite si trasforma !!!! e non parlo di broccoli .. guya

U carcamagnu ha detto...

caro mister martina se io potessi le farei il tattico.


quando giocavo a basket, amavo studiare i dettagli degli avversari, tipo ginetto dell'altra squadra non sa palleggiare di sinistro, e io difendo su di lui in modo da lasciargli campo solo a sinistra... luigino ha grossi problemi col piede perno, e io lo presso in modo da fargli commettere infrazioni di passi... la Spappolesiana gioca fortissimo in transizione... allora devo far durare le azioni di attacco 29 secondi su 30 e poi devo aggredire subito il portatore di palla per imepdirgli che partano e in due passaggi siano sotto il mio canestro.... la tattica... studiare l'avversario, preparare la propria squadra a fottere le migliori armi all'avversario per colpirlo dove è impreparato... che coxsa meravigliosa...

Anonimo ha detto...

fammi fare il tattico.. mandami e cassette dei tuoi avversari...

ps: stetti per un po' con una tipa che si chiamava martina... quindi amore mio se leggi queste righe sappi che sono relative al signor Martina Luca di Barge... nulla di cui adombrarsi... ah, amore mio se mai leggessi queste righe: ricordati i Rice Crispies per me...:-)

Anonimo ha detto...

bene capo allora mi assento un attimo con la genitora dalla 4^

Frenetikus ha detto...

Io prenderei uno che sappia fare la spesa...il Raffaello del Calcio ergo Benitez.
Utopia?

ju72 ha detto...

ma i rgazzi non la capiscono la tattica...sono molteplici le volte che vedo un ragazzo che al decimo dribbling subito mi fa'..mister che faccio?....

ed io...

" senti, brutta testa di ca...(sottointeso),ti sei accorto che ti ha fatto dieci dribbling con lo stesso movimento e sempre sulla DX...magari provi a chiudergli la DX e lascirgli libero la SX?

...dopo 5 minuti ci riesce e mi fa' "è vero funziona!!!"

...Bravo e adesso vieni in panchina a capire bene come si fa' per la prossima volta!!!(chiaramente anche questo lo penso solo)

Anonimo ha detto...

capo avrei un nome per l'addetto agli arbitri: MasonMerton ...

Anonimo ha detto...

capo ci sono tante nonne ... avrei un nome come terzo: Tex.

ju72 ha detto...

usa il telefono? oppure ha un ristorante aperto il lunedì

Anonimo ha detto...

So che ha le mani in pasta ...

U carcamagnu ha detto...

caro secondo di martina tu sei sbiellato, il signor mason parla parla parla magari l'arbitro è una lei... lui va li con la bandana e lo spumante... per fare il piacione... che lui sa, che ha letto, che ha studiato, che ha vissuto... e ci fa squalificare...

nicht.

al limite il dottor Tex che è di poche ed incomprensibili parole.

Anonimo ha detto...

quel babbeo di carcamagnu parlava in vece mia....

U carcamagnu ha detto...

mister, ma ci penso io a studiare gli avversari, poi ai tuoi giocatori gli dici più o meno come marcare gli avversari o come attaccarli... un po' di esercizi di memoria non hanno mai fatto male a nessuno!

a 14 anni a basket se non ti giostri uno schemino di attacco non segni neanche a buttarla a caso...

ju72 ha detto...

una volta sola ho beccato un arbitro donna.
l'hanno mandata nella sfida tra noi (in quel momento secondi) e i primi alcuni anni fa'....

...mamma mia....

KarmaKoma ha detto...

tornando seri:
ma il nano a che serve? quanto vale? lo pagano a peso? o in cm?
e un milione dove lo peschiamo?

Anonimo ha detto...

ce l'ho io un milione!

ju72 ha detto...

una volta sola ho insegnato un paio di schemi di attacco....dopo 10 minuti vincevo 3-0 tutti meravigliati...alla fine ho perso 4-3 o 3-3 non ricordo... i ragazzi sapevano fare solo più quello...

il basket è diverso dal calcio, meno spazi, meno gente coinvolta

Anonimo ha detto...

Possiamo pure fare questo giochino, monopoli e risiko.
Ma dopo l'ingaggio di Poulsen ho avuto più l'impressione che i nostri giochino a Crack...

Io niente addetto arbitri e niente addetto alle mamme.
Addetto stampa sì.
Duro 2 giorni ad andarci largo, ma almeno mi tolgo qualche soddisfazione...

ju72 ha detto...

mason lo vedo bene come dirigente accompagnatore

Anonimo ha detto...

Perchè no, Ju.
Ricordatelo quando sarai un famoso mister...

Mark Speck ha detto...

sneijder!!!!!
most sottovalutato giocator

Anonimo ha detto...

Ragazzi lanciamo un appello.
Stavo leggendo i post indietro di questi giorni, che non sempre io riesco a venire qui a cazzeggiar come sapete...

ma lo zio Tex...E' PEGGIORATO!!!!

Ormai si capisce si e no il 20% dei suoi interventi.
E mi rendo conto che mentre prima mi sforzavo, adesso dico "si ma come faccio ogni volta a trovare il tempo per parafrasarlo?"

Così passo alle stronzate di siggei che per capirle mi basta essere al 10%
AHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

Edoardo Valentini ha detto...

nipote che m'hai spostato in
off topic .. per penitenza vieni tutti i giorni in riviera e commenti pure

Edoardo Valentini ha detto...

anzi ti presenti come blogger
e ti unisci alla varia umanità
oltrechè territorio ivi presenti
e quivi pure

Anonimo ha detto...

zietto, io vengo a trovarti tutti i giorni.

e non sono stato io a spostarti in offtopics.
Peraltro interessante ciò che riportavi...

Edoardo Valentini ha detto...

su VS aggio raggiunto la bellezza di 2 pagine in juve forum .. anche se
grazie a slocum che è de coccio
e come mi vede mi equipara subito
a glmdj o ju29neri salvo poi scappare
quando gli fai notare l'evidenza
eh ehe he
sigei è il più fidato e ossequioso
dei nipoti, lo devo dire, gente
du sudde .. onore in primis
carcamagno è un birichino come
bart simpson e svicola da tutte
le parti, ma è nella sua natura
e LO voglio li stesso

Edoardo Valentini ha detto...

volevo dire gli voglio bene lo stesso

U carcamagnu ha detto...

tesc poi mi spieghi bene di cosa stai parlando perche adesso sono immerso in una struttura di scaffalatura ottenuta per trancio e piega di lamiera metallica e ho finito i sinonimi.

Edoardo Valentini ha detto...

no per dire che ho postato su vs
e glmdj 2 topic inerenti la notizia
arrestati ultrà juventini ladri
nei giorni feriali ma la domenica tifavano juve ... 8-((
e così ho posto l'attenzione su
come oggi vien data l'informazione
.. ha fregato poco .. a pochi
e allora ho detto se non vi meravigliate è segno che vi meritate questa stampa
comprì??
ho fatto l'esempio se vengo arrestato per bancarotta cosa titolano i giornali:
un vecchio tifoso juventino arrestato per bancarotta??
ma non ce sentono sti giovinastri
e quel che è peggio manco i maturi come slocum-leroi

Anonimo ha detto...

si ma avvisami quando fai ste cose!
che arrivo anch'io!
ormai su vs ci entro un paio di volte la settimana non di più.
se non lo dici...
uffa!!

Anonimo ha detto...

si vede che non c'avete un cazzo da fare.

Anonimo ha detto...

allora 3 nomi....

De Silvestri
Modric
Visto che va di moda Silva a questo punto

ritorno di Criscito, integrazione in rosa di Ariaudo e Ekdal.

Se abbandona Buffon, Handanovic
Se via Iaquinta, Floccari è buono ma anche nessuno... va bene lo stesso.
Via Tiago anche. Il resto può stare. Trezeguet serve ancora per le partite fesse dove si chiudono, Camoranesi non lo compra nessuno, Marchionni è utile, Giovinco a destra, ha ragione Luca. Perciò

handanovic

grygera legrottaglie chiellini molinaro

sissoko modric
giovinco marchisio silva

del piero

riserve

manninger

de silvestri mellberg ariaudo criscito

poulsen ekdal
marchionni camoranesi de ceglie

amauri

Poi chi c'è ancora? Zanetti se cammina e penso di non aver dimenticato nessuno.... ah sì, brazzo... camoranesi sta lì solo perché non sapevo dove metterlo... Con questa squadra puoi permetterti ogni modulo che vuoi...avrei ancora delle riserve sul centrocampo ma non voglio stravolgere la squadra, pochi cambi alla volta...

Ranieri in panchina o il tizio che ha un nome maschile e uno femminile.... non ricordo...

Non dovrei aver dimenticato nessuno...

Anonimo ha detto...

oops.... stavate parlando d'altro.... ma mi è venuta in mente una domanda.... in questo caso sono io lo spammone perché ero in topic o siete voi gli spammoni perché non lo siete?

Mi è venuto il mal di testa... vado...

Scirea ha detto...

oggi Mason hai guadagnato la baguette.
marina occhiena non dovrebbe dirti niente...
questa è difficile però...da capire intendo.

KarmaKoma ha detto...

x Tex
l'importante è che t'arrestano, poi che dicano pure che sei il fratello intelligente di moggi. ;-)))

U carcamagnu ha detto...

è come quando si trova una banda di ragazzini satanisti e dicono "leggeva dylan dog"...

U carcamagnu ha detto...

..sono cose da querela se non ci pensa la società a tutelarsi...

e poi secondo me hai dato più risalto tu alla cosa che non il media stesso che aveva divulgato la notizia...:-)

Detari ha detto...

vendere tutti e comprare i titolari di cagliari e genoa...compresi gli allenatori, duo stile nazionale svedese...
a proporsito di svedese, mi vado a vedere la ruota della fortuna......

Scirea ha detto...

basta saperlo.
da domani le notizie voglio vederle così:
Re Juan Carlos- noto ultra tifoso madridista- inaugura mostra sulla topa caliente del sud.
oppure
barack Obama -supporter dei Montreal canadiens- vara il nuovo piano anticrisi.

KarmaKoma ha detto...

mi fate morire dal ridere, state facendo il loro gioco. si vede che non avete dei cani o se li avete fanno quel cazzo che vogliono ... ;-)))

Scirea ha detto...

GT
ne ho 2.
un labrador
e un american staffordshire terrier.
entrambi sono migliori di tutti i murigni e gli scribacchini del pianeta.
e hanno una virtù unica: non parlano.

Anonimo ha detto...

non vi preoccupate stasera gi benzo io.
mi faccio tre peroni prima della partita e scatta la rissa in gambo!

Detari ha detto...

apro e chiudo con una cosa postata dal buon slaven di un murigno d'antan in inghilterra
insomma il vizietto ce l'ha sempre avuto anche in un paese senza moviole e pistacchi vari


tribalfooball.com - April 22, 2007

Chelsea boss Jose Mourinho claimed referees favour Manchester United but not his side after they were denied two penalties against Newcastle.

Mourinho was already aggrieved that United escaped defeat against Middlesbrough on Saturday when referee Peter Walton ignored Lee Dong-Gook's strong claims for a penalty when he was felled by John O'Shea in a 1-1 draw at Old Trafford.

And the Blues boss then vented his frustration at Mark Halsey for turning down two Chelsea appeals in the goalless draw at St James' Park.

Had all three decisions gone their way, Mourinho's side could potentially be level with United instead of being three points adrift.

"One rule is not to allow penalties against Man United and another says none in favour of Chelsea," he told Prem Plus. "You are speaking about big decisions which affect points.

"We can speak about the game we saw or the game that could be if Chelsea is winning 1-0 (had they been awarded an early penalty at St James' Park)."

Referring to the Lee Dong-Gook incident at Old Trafford, Mourinho said: "They cannot lose. Yesterday it was a penalty in the last minute and they are forbidden to lose."

Anonimo ha detto...

sì, l'ha sempre fatto.... è uno zozzone.... ripeto, esonerato dopo il secondo anno.... col Chelsea!!!!

Faccio un ragionamento semplice semplice:

da tifoso mi piacerebbe un sacco Mourinho

da società preferirei mille volte di più Ranieri.

Spero di essere stato chiaro

Anonimo ha detto...

uagliò velavevo detto io..
tre Peroni prima della partita e tre peroni sul campo....
so troppo fort!

Anonimo ha detto...

ira da tantu tempo chi nun mi fascievo sintire in questo blogghi di minkionsci.

Tutti sanno che sci sonu le puttani intellettuali solo chi io no avere detto chi vanno da mia parti.

I poi giuve ruba como sempr ei rigore i fallo di mano cu catnia i off side cu napuli i cu pallermu.

I poi vurreisci averi pur io segundo allenador como Martina perchè Beppinho baresi è una talpa perchè su fratellao è milanista.

Peurò quil ragnieri ì proprio vecchiu chi nu si ricorda cosa mi vula dir

KarmaKoma ha detto...

xScirea
Allora saprai bene che se non li caghi non rompono le balle. ;-)))

posta le foto dai... l'american tosto, ma bellissimo.

Scirea ha detto...

come faccio a postare foto?

U carcamagnu ha detto...

non puoi, se vuoi pubblicare un post spedisci a me o a gobbo trentino.

Anonimo ha detto...

acc
Marina Occhiena non l'ho capita!

SJ ha detto...

la occhiena è la collega bionda di(ella) brunetta

la solita storia di anche i ricchi piangono mentre i poveri muoiono direttamente

Scirea ha detto...

sapevo che qualcuno avrebbe capito se non apprezzato.
bravo siggei!