MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 3 marzo 2009

Il nuovo sindacalista Juventino.













Visto che si è lamentato dell'Inter è un giocatore da adorare. Sarà ...


31 commenti:

Edoardo Valentini ha detto...

mai avuto in simpatia anche se devo riconoscere che è un giocatore forte e inserito da giovane arrivando in nazionale .. un po' quello che vorremmo noi per i ns giovani e che puntualmente non avviene ..
pertanto non farei il verso a chi
sappiamo

U carcamagnu ha detto...

purtroppo sono tanti le menti deboli nel tifo juventino, che sentono il bisogno preadolescenziale di attaccarsi ad un 'UOMO FORTE'...è quel misto di fascismo e finocchiaggine che rovinarono l'italia 70 anni fa e che rischiano di rovinare tutto anche oggi.

bisogna maturare, amici miei, e tanto anche....

KarmaKoma ha detto...

ma siccome veniva adottato non per la tecnica pedatoria ma per quella oratoria, la cosa mi fa ridere.
giocatore che è diventato grande grazie a lippi. per capello lo avrebbe scambiato con davids. la mela marcia.

Detari ha detto...

fa il pari con l'articolo che esalta murigno come juventinovero...
anche se a me lui piace tanto come giocatore

ps. stasera ritorna nazimanni!

ju72 ha detto...

buondì...


chi vuole farsi un'opinione sul Caso balotelli, vada a sentire su Repubblica.it l'intervista al maestro di tutti gli allenatori giovanili.

Il Guru Sergio Vatta (mister grandisssimo come sempre)!!!!!

Scirea ha detto...

nel mio infimo
ho già stroncato le cagate pazzesche scritte dal fu cristian rocca (fu juventino intendo).

Detari ha detto...

intervista sentita oggi su radiocapital, infatti vorrei chiedere un parere al maestro SS su Vatta....

ju72 ha detto...

Vatta è il maestro, l'unico Maestro del calcio giovanile.
Persona di uno spessore inarrivabile e di valori morali eccezzionali.

L'uomo prima del calciatore!!!
L'educatore prima dell'allenatore!!!!

tutte cose create dal maestro.

Solo in Francesco Rocca ho visto tale concentrato di valori

U carcamagnu ha detto...

ed allenano ancora, ju? non credo....

Detari ha detto...

su balotelli..."mi fa pena
mi fa pena perchè penso prima al ragazzo..devono imparare prima a diventare uomini e poi ricchi"

ju72 ha detto...

vatta non credo, forse collabora con qualche realtà locale...ma non sono sicuro sinceramente...l'ultima volta l'ho visto due anni fa' a un corso University alla Juventus insieme a Gisueppe Trucchi il guru della preparazione atletica.

Vatta-Trucchi insieme!!!! ho un loro libro autografato...una reliquia.

KarmaKoma ha detto...

Vatta ricordo che per un periodo allenò la prima squadra del Torino e quando finì il campionato disse che era disgustato nel vedere come si erano ridotti i suoi ragazzi ...

ju72 ha detto...

io ho fatto un provino davanti a Vatta!!

Scirea ha detto...

ju72
tu eri professionista?
o lo sei tuttora?

ju72 ha detto...

No, sono arrivato fino all'eccellenza...che per me è stato come arrivare in Nazionale.

Io ho iniziato a giocare a calcio a 13 anni, prima ero un nuotatore, anche bravo(ho fatto i campionati italiani giovanili), ma non mi piaceva il nuoto e quindi contro mio padre mi sono preso un paio di scarpe da calcio e mi sono iscritto in una società di Cuneo.

Avrei dovuto fare il portiere, che poi è stato sempre il mio ruolo, ma avevo i piedi buoni ed ero alto e mi schierarono difensore centrale. In due anni ero in rappresentativa, vincevo una coppa Piemonte contro il Toro io allievo nella squadra Juniores. Feci un provino per una squadra di Torino che all'epoca faceva la C2(offi non so' se c'è ancora)ed era una succursale del Toro(davanti a Vatta). Giustamente non venni preso; ero un bravo studente e quindi decisi per gli studi...a 18 anni mi ruppi legamenti e chi più ne ha più ne metta al ginocchio SX( che in carriera ha subito 4 interventi). Dopo un anno decisi di riprendere, tornai in porta e tornai ai livelli che ho detto all'inizio del post.

Un Professionista? Si nel mio piccolo penso di essere sempre stato un professionista...serio e incline al lavoro...

KarmaKoma ha detto...

segugio mi viene da piangere a pensare alla ua carriera spezzata ... e ha giocato invece gente come centofanti ...

Scirea ha detto...

grazie..
mah..
ho fatto fino alla prima categoria..
smesso 3 anni fa in coincidenza con il matrimonio.
ora nuoto...
infortunio anch'io a 19 anni caviglia e tendine d'achille.
6 mesi fuori.
terzino destro-STopper-libero in difesa a 5 e centrale in difesa a 4...persino 8 davanti alla difesa.
Dietro li ho girati tutti i ruoli.
a volte mi manca il campo...

ju72 ha detto...

crdo che forse allenato a dovere in porta, con allenatori preparati che un avolta non c'erano...sarei arrivato al max alla serie D o C2.
Ma l'infortunio ha inciso poco, io andavo bene a scuola e i miei volevano un Ingegnere non il nuovo Dino Zoff.

Alle volte penso che preferisco che mi ricordino più perchè ero una persona disponibile e sincera, onesta che un ottimop calciatore che poi lascia il tempo che trova.

A una certa età io parlo di quando avevo 27-28 anni, se sei un po' "avanti" mentalmente capisci che è importante fare parte di un gruppo più che un fenomeno del calcio locale.

U carcamagnu ha detto...

infatti nonostante le tue recenti defaiances,... ju72... sei un indispensabile elemento nel delicato equilibrio del misticismo happelliano...

Scirea ha detto...

sono d'accordo con ju
infatti noi eravamo quasi meglio in birreria che in campo, anche se eravamo davvero una buona squadra..insomma nelle prime 5 in categoria.
ma è la preparazione delle partite, gli allenamenti specie quelli nelle giornate di pioggia quando perculavi chi mancava, lo spogliatoio prima dei match con le rappresentative in orbita società importanti che davano sensazioni impagabili.

Mark Speck ha detto...

Il nemico del mio nemico è mio amico?

Anonimo ha detto...

De Rossi lo vorrei anche domani a Torino, è un centrocampista coi controcazzi.
Per altro, ridurlo alla gomitata a McBride ha la stessa onestà intellettuale che dire "la juve vince perchè ruba" o "l'inter è onesta".
Non mi stai piacendo ultimamente GT, sembra quasi che tu scriva per fare il bastian contrario che per reale convinzione.

ju72 ha detto...

stiamo parlando di due cose diverse.

1 De Rossi giocatore
2 De Rossi esempio di correttezza.

mi sembra che l'articolo fosse sul secondo aspetto, anche perchè mi rendo conto che apolloni77 non può fare un disorso tecnico.

Parlare di De Rossi perchè ha avuto il coraggio, corgaggio(???), di dire che gli hanno truffato la partita, (chiaramente come successe sul 4-3 di Coppa l'anno scorso o tutte le volte che l'inter l'ha rimontata in questi 2 anni)come dell'uomo puro del calcio mi sembra leggermente una forzatura.

P.S.

Zidane purtroppo viene ricordato per una testata!! Zidane..non De Rossi!

Anonimo ha detto...

Di quello che scrive almiron77 me ne frega meno di 0, che scriva minchiate non è una novità e gliel'ho sempre detto finchè ho avuto la pazienza di starlo a sentire, poi mi sono rotto.

Di simbolo di correttezza o meno non ho mai parlato, perchè non è di quello che mi interessa parlare.

La sparata su zidane manco la commento per quanto è falsa.

KarmaKoma ha detto...

BP, bastian contrario lo sono fin dalla nascita, mia madre narra che invece di piangere ridevo ...
Forse non sono riuscito a trasmetterti l'ironia del mio post: DE ROSSI è un giocatore che mi piace, quando sta in campo e non vuole imitare Totti, nel peggio, tipo certi falli e certe polemiche da quattro soldi.
Amo il De Rossi che corre per il campo, che incita i compagni, che gioca di fino e tira le sue castagne formidabili.
Ma il De Rossi che dice che hanno perso per l'arbitro o che l'inter è come la juve, non so che farmene. e nemmeno il de rossi che va di gomito. perchè il gioco maschio fa parte del calcio, ma il gioco sporco no. e per far vedere la mia onestà in materia, sopra ho postato montero, idolo juventino, ma non mio.
se poi criticare del piero, mio grande idolo, perchè fa la prima donna imbronciata in conferenza stampa, vuol dire essere bastian contrario, allora ti do ragione.

U carcamagnu ha detto...

povero apolloni... uomo probo...

ah! zoratto e tino asprilla!!! di chiara e mussi!!! che parma.... e che allenatore! scala fu l'ultimo degli osvaldi (inteso come bagnoli)....

U carcamagnu ha detto...

BiPPi sembra che non ci conosci...

ma forse vieni a farci la ramanza perchè vuoi dibenire UTENTE SPESCIAL DEL MESE DI MARZO....=:-oooo

Anonimo ha detto...

Non entro in VS da più di un mese, se è per quello, a parte una volta per votare un articolo che mi è stato chiesto. Ma oggi sono in una giornata abbastanza storta e certe uscite proprio non le capisco.

Anonimo ha detto...

apolloni probo un cacchio, ricordo gli scontri Vialli-Apolloni e mi pare che nessuno dei due ne uscisse molto probo...

De Rossi giocatore straordinario.
L'uomo non lo conosco e non lo giudico per le interviste, che comunque preferisco a quelle banali di frase fatte (tipo Zambrotta...il manuale della frase fatta, da sempre).

Certo che quando succede qualcosa che favorisce la Juve ci sguazzano tutti come pazzi.
Poi quando De Rossi a sky prova a dire che non gli va giù come è andato, lo Zancan di turno cambia argomento e poi dice che forse c'era un fallo di Baptista in occasione del terzo goal...pazzesco!!!!

Scirea ha detto...

consiglio...anzi
sconsiglio
la lettura del monologo di Pianginho su vari siti di informazione.
vado a farmi un maalox.

U carcamagnu ha detto...

mariello pigliane uno pure per la squalifica di spalletti con multa alla società roma per insulti razzisti....

all'inter solo applausi, anche tosel si è anzi alzato in piedi e ha dichiarato ai microfoni: balotelli ha una lingua fantastica segno che digerisce bene e alla pinetina mangiano sano. complimenti.