MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 25 marzo 2009

Il post dei nottambuli

Ciao ragazzi, adesso devo lavorare.

Vedo che alcuni di voi sono ancora in circolazione quindi chi volesse minkieggiare lo faccia qui. Ciao Gotta e ciao SM...

.. approposito.. chiccazz'è darfur.. il nuovo grande giovane gioiello del centrocapo che il mago O'Neill vorrebbe al Villa, mentre il nostro Castagnini cieco dalla nascita non lo ha mai visionato perchè amico di Moggi e di Mazzini, ma poi dissero che era scarso e lo sostituirono con Fioretti?





Vi regalo anche un WOMAN REMOTE CONTROL... fatene buon uso...

27 commenti:

Anonimo ha detto...

carca io ho sonno che faccio vuoi compagnia o posso andare a nanna?

Anonimo ha detto...

carca porca zozza sto lavorando anch'io.
Però se posti sta sgnoccola che si vede e non si vede mi sa che mi si abbassa la concentrazione...e si alza qualcos'altro...

U carcamagnu ha detto...

ciao ragazzi...:-)
detari vai caro... dormi tu che puoi...

ottimo mason allora basta gnoccole... posto un strunzata divertente se la trovo...

...vediamo....

Anonimo ha detto...

beh allora 'notte a tutti

Anonimo ha detto...

la troverai, sei nato per le stronzate
^__^

U carcamagnu ha detto...

ecco fatto...;-)))

Anonimo ha detto...

ho già trovato il primo bug del telecomando: il tasto mute piccolo

Detari ha detto...

auguri per oggi carca

SJ ha detto...

che auguri magiaro di che parli?
ieri mi sono perso tutto il pomeriggio

riunione legale......

dicci dicci....

cmq io mi associo sulla fiducia
auguri U Carca.....

SJ ha detto...

commento sulle foto postate ieri sera


la prima: leviamoglie sto velo pietoso.....

la seconda: cos'è il simbolo dell'API ASSOCIAZIONE PIROMANI ITALIANI?
scusate l'ignoranza....

la terza: ma è universale cioè va bene per tutte, perchè se è cosi bene sennò mi serve un mutuo....


buona giornata figlioli...

Detari ha detto...

se non sbaglio oggi è un semplice (ma anche no)onomastico...
San Carcamanno

Detari ha detto...

ah siggei per la macchina mi raccomando prendila con l'Esp oramai fra un pò diventerà obbligatorio e immatricoleranno in europa solo quelle che ce l'hanno

Frenetikus ha detto...

Buon onomastico Emanuele!

Detari ha detto...

bene ora che è tutto chiaro caffè e cornetti per tutti!

gottama ha detto...

Magiaro, anche dalle tue parti fanno il caffé con 2 dita di schiuma come a Napoli? Se sì, ne prendo uno doppio, grazie!

SJ ha detto...

ah san carcamanno se nun ci va celomanno.....

FRENNY
IERI ti chiedevo questo....

"ENRY FRATELLO FRENETIKUS vorrei
comprare una A3 in buono stato con al max 70.000 km dici che co 10.000 cucuzze ce la faccio?

sai cerco una di quelle macchine possedute da qualche figlio di papà passato velocemente al cayenne....."

che mi sai dire?

Scirea ha detto...

cazzo!!!
devo farli anche a mio fratello...
auguri Carca!

SJ ha detto...

ma è san carcamanno o san emanuele no perche sul mio calendario ho controllato è c'è scritto che p san felice praticamente il mio di onomastico eh eh

Detari ha detto...

gotta il caffè lo fanno più o meno simile, il problema è che ce lo deve portare il carca....a padova com'è?
oh mi raccomando i cornetti, marmellata per me!

gottama ha detto...

A Padova (anzi, a Piove di Sacco) ho assistito alla seguente scena alle 7 del mattino
tizio: (bestemmie multiple)
La barista: cossa te ghe vuoi?
tizio: una Vecchia correttà caffè (bestemmie multiple)
La barista: Te lo metto nel bicchiere della Vecchia o nella tazza del caffé?
Tizio: Ascolta, dame solo la Vecchia, così risolviamo
La barista: A quest'ora del mattino?
Tizio: Sì, e magname pure ea tega, troia!
(chiedete al Carca per i punti oscuri....)

Anonimo ha detto...

Auguri allora buon onomastico.

Emanuele è un nome che mi piace tantissimo. Era anche il nome del mio adorato nonno, di cui promisi un post come quello di carca sulla nonna sua, ma che non ho mai scritto.

Avviso ai naviganti: se schiacciate il tasto "mute" rivolto alle donne e non funziona, non è perchè si sono scaricate le pile...

Anonimo ha detto...

con me non funziona

SJ ha detto...

a prop. di donne

MA GUYETTA "MIA" CHE FINE HA FATTO?

ciao bella ovunque tu sia spero te la passi bene....

un bacio...

Edoardo Valentini ha detto...

qui si parla di sport .. quello vero

Europei master suoceri e suocere vs generi e nuore"

Edoardo Valentini ha detto...

in effetti guyetta ns latita anche dalla riviera ..
e felicetta che fine ha fatto??

Detari ha detto...

niente cornetti evvabbè....

Anonimo ha detto...

preferisco postare sulle mignotte che sui cani aggressivi....