MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 31 marzo 2009

La Prima Volta.



Ebbene si. E' stata la mia prima volta. Quella che non si dimenticherà mai. Ora so cosa vuol dire. Mi dispiace il modo e i tempi. Ma non si può avere tutto dalla vita.

Radici & Fasioi, ha avuto vita breve, ma intensa. Ma è scivolato sulla pipì di un nipotino alieno. Troppa sicurezza, direte voi. No, solo voglia di raggiungere il limite.

Ora sa quale è il limite: I Vecchi.

Una volta, il limite, era non parlare bene della società, ma bensì idolatrare la Triade e farla diventare la SS. Trinità. Ora la Triade è passata in secondo piano. Qualche scaramuccia, ma più per motivi editoriali che ideologici.

Ora la parola d'ordine è salvare I Vecchi per cacciare Ranieri. E' ovvio. Con le cariatidi non avremmo vita facile, ogni anno in più è un regalo per gli avversari. E Ranieri deve fallire.
E allora dopo aver bruciato Palladino, ora bruciamo Giovinco, chiuso da DP e dal Ceko. E lo dice uno che a Giovinco non ha risparmiato critiche, talvolta feroci. Ma allo stesso tempo ho notato che il ragazzo si sta dando da fare e sta rispondendo alle attese. Ma ora dovrà far posto al ceko. Così vuole il popolo degli amici bianconeri.

Le Zavorre non si toccano: Nedved, Del Piero, Trezeguet, Camoranesi. Storia della Juventus del recente passato, ma pur sempre passato. Nedved lo ha capito ed ha annunciato il ritiro, DP fa buon viso a cattivo gioco, Trezeguet ha provato a dire la sua ma è stato cassato sul nascere e Camoranesi sta alla finestra (dell'ospedale).

Ora il buon Rajola, mangiata la foglia che dal ceko non mungerà più un cent, cerca di fare casino, è il suo stile, è bravo in questo. Percui non c'è da meravigliarsi, se si fanno avanti i servi sciocchi, quello che davanti ad un gol cambiano opinione fingendo che il Ceko sia il nuovo figlio del vento.

Loro la chiamano riconoscenza, io la chiamo incompetenza e sono benevolo.

Di Pavel voglio mantenere vive nella memoria le grida di giubilo e non gli insulti beceri perchè lo vedono arrancare per il campo come un ronzino bolso. Non se lo merita, ne lui ne noi.

Ma ora torniamo minkioni e raccontatemi la vostra prima volta, che non deve essere per forza sessuale, ma c'è sempre una prima volta.


Il fu Radici & Fasioi


149 commenti:

Scirea ha detto...

il qui presente AST sotto mentite spoglie, si unisce al cordoglio per la dipartita dell'amico Fagioli e Cotiche, Rust in peace come direbbero i Megadeth.
VS è la mia prima volta come spammatore, perseguirò il mio obiettivo sino alla prima tacca della mia vita.
speriamo giunga presto
uauuauauau
buona giornata minkioncelli!

Detari ha detto...

un'avversario in meno verso il raggiungimento dello spescial...

onore al fu Radici e Fascioli!

SardeeEnSaor ha detto...

Onore al nostro piatto unico.

gottama ha detto...

Anche io mi sono posto l'obiettivo della prima tacca, ma non è facile.
Manovrando la clava dell'ironia il rischio è sempre quello che ti capisca solo l'1 per cento, i più minkioni, gli altri neanche si accorgono che li stai a pijja p'er culo! (si, sto parlando del parametro 0 del web.)

Scirea ha detto...

magiaro
machecazzè lo special???
se è uno special K (tipo Placebo) lo voglio anche io...

gottama ha detto...

PS: in tempi di confusione di generi, non è bello postare una foto così, non si capisce se lei sia una vera lei o un'amica/o di Adriano....

Scirea ha detto...

è vero gottama
ieri insistevo sulle dinastie circensi perculando il Macedone e quello nemmeno capiva...il mononeurone!
cazzo devo andarci giù con la scimitarra...

gottama ha detto...

Però, se posso muovere una critica affettuosa al nostro GT, ti sei immolato veramente per un bimbominkia microcefalo, avrei preferito assistere a uno scontro più di livello, tipo con Parabolica Est o StUfo Nerazzurro.

ju72 ha detto...

Onore ai caduti!!!!

paaaa-parapaaaaaaa-paaa-parapaaaaa....

Masonmerton ha detto...

La prima volta...
La prima volta che ho letto sto post ci ho capito sega.
La seconda...ho capito il concetto calcistico e condivido quanto del GT.
Però non ho capito il resto, la provocazione, e a chi si rivolge.
Insomma, si vede che sto minkionando pochissimo e mi sto perdendo tutti i preamboli per rimanere al passo
:-((

E oggi non andrà diversamente, mi sa...
ciao ragazzi buona giornata

Il Fu Radici & Fasioi ha detto...

A dire il vero le modalità dell'assassionio sono state subdole e da codardi: ossia òìomicidio è avvenuto a tradimento quando la rissa era stata sedata. D'altronde di certa gente ti accorgi che esiste solo così. Ma nessuna polemica, ora so che i Piscioni sono razza in gloria agli Alieni.
Sul sudamericano de nojatri, è come sparare sulla croce rossa, ma d'altronde bisogna colpirne uno per educarne cento.

Il Fu Radici & Fasioi ha detto...

Mason per una volta ti ho difeso!!!! e tu non vieni al funerale?

AST ha detto...

il tuo aroma ha fatto proseliti.
continueremo la guerriglia contro il macedone anche per te.
ps
cosa aspetti a rientrare come Zuppa di Cipolle?
;O)))

Detari ha detto...

caro Scirea, ogni mese si elegge un utente special che si distingue per meriti che non conosco ma che posso intuire....certamente le tacche non agevolano questa elezione...
(uno Special K anche per me grazie)

comuqnue vuoi mettere la soddisfazione di perculare la gente e questi manco capiscono che dici...quando qualcuno capisce allora veramente pensi che c'è vita su marte anche se la maggior parte ti risponde ma credi di essere a zelig? che gente triste che c'è in giro
effatevenarisata!

ju72 ha detto...

comunque la mia prima volta...racconterò il miom primo goal!!

Sebbene io sia stato un portiere nella mia carriera...ho inziato a giocare come attaccante, vuoi perchè avevo dei piedi supeirori alla media nel mio paese, vuoi per la grinta incredibile, venivo da uno sport individuale e dopo grandi fatiche convinsi i miei a farmi fare una stagione a calcio. Mi iscrissi alla mitica S.Rocco, squadra del mio paese e avevo la fortuna che il campetto era proprio davanti a casa mia, nella parrocchia appunto di San Rocco.

La partita è tiratissima contro i "fighetti" della Frassati, gente ricca di cuneo, il bordo campo è pieno di genitori e di ragazzi e ragazze del paese...I Frassati sono la squadra da battere vanno in vantaggio di 2-0, ma a questo punto il mister mette in campo due nuovi giocatori Davide(che poi diventerà mio cognato) e appunto il sottoscritto..la partita si anima, i due nuovi entrati metto in difficoltà la Frassati, a 10 minuti dal termine viene recuperato da Davide (gran manicino) appoggiato in avanti verso di me che anzichè provare il tiro mette al volo al limite dell'area, botta di sx di Davide e 2-1...il publlico è entusiasta, le compagne di scuola urlano i nostri nomi, trascinati da questo entusiasmo ci riversiamo in avanti e a 2 minuti dal termine conquistiamo un angolo, lo battiamo alto per il nostro gigante che schiaccia al limite ...Davide prova una conclusione, ma mentre la palla va' fuori mi avvento con un falco in scivolata la tocco e pareggio.....scatto come una molla verso il pubblico...dopo la consueta capriola alla Hugo Sanchez..vengo attorniato dai miei compagni festanti...il Primo Goal...un 2-2 all'imbattibile Frassati....Lunedì tornare a scuola a Cuneo proprio in quel quartiere fu' molto diverso.....

KarmaKoma ha detto...

E bravo segugio, che fa le capriole ed i gol per ingroppare la compagna di banco: bene.

ju72 ha detto...

Vado OT...ecco da VS due dritte di mercato da "AntoMoggi"


Del piero impedisce o quanto meno si oppone ad ogni acquisto che possa essere nel suo ruolo.
a meno che non sia un acquisto da panchina .

si sta osservando in generale anche in sud america.

Iaquinta e Amauri vogliono ingaggio più alto . iaquinta vorrebbe giocare di più , non gli va di partire come 4 ma vorrebbe essere alla pari..


la parte su DP....DEPRIMENTE!!!!!
e questo è il nostro capitano??? mah

U carcamagnu ha detto...

il mio primo giorno di lavoro in un ufficio tecnico di una azienda metalmeccanica tra le più grosse della provincia di padova (400 dipendenti circa) fu all'incirca come il mio primo giorno su VS, ed il proseguio del lavoro pure.

e chi vuol capire capisca...:-)

U carcamagnu ha detto...

ju72, ma chi lo avrebbe mai detto... cazzo ci vogliono gli esperti del market per vedere certe cose...

KarmaKoma ha detto...

xCarca

ti davano le pagelle?

Scirea ha detto...

Mister
ho appena flammato nel post su Iago...

U carcamagnu ha detto...

ci mancava poco, pareva di stare al primo anno della scuola per geometri. risate tante innovazione zero, cultura del lavoro sottozero..:-)

ju72 ha detto...

noooo, ma io lo sapevo che DP è così...mi rimane sempre impresso come si comportò quando andai a vedere la Juve durante il corso allenatori....

ju72 ha detto...

ho visto ho visto Mariello

KarmaKoma ha detto...

racconta segugio, racconta ...

Detari ha detto...

il mio primo esame all'università.
eravamo in aprile 1900epassa era lo scritto di tedesco...ansioso come non mai il giorno precedente mi reco per l'ennesima volta presso l'aula dove si sarebbe svolta la prova... fogliettino attaccato alla porta con data e orario della prova start ore 8,30...
il giorno dopo mi presento alle 8,15 porta chiusa, busso... professore madrelingua che mi apre e dice lei è in ritardo la profa è già cominciaten, aspetti fuori! ed io ma lo start era alle 8 e mezza! e lui non è fero! lei adesso salta il primo esercizio e aspetta fuori che finiscano gli altri....si aspettava un jawohl herr commandant ed invece io "allora me ne vado non ha alcun senso fare questo esame se cambiate le regole in corso". e me ne andai lasciando il professore attonito. buttai un anno di studio nel cesso per una questione di principio, eppoi dicono che i tedeschi sono precisi. purtroppo il foglietto sulla porta non c'era più (guarda caso)ma fuori c'erano altre persone che invece non si lamentarono ed entrarono dopo pur sapendo che per prendere un 18 dovevano adesso fare un compito perfetto. da allora lasciai perdere il tedesco e la tedeschia.

Detari ha detto...

grande zoff...
del piero a 35 anni lo vorrei leader...soprattutto negli spogliatoi

ju72 ha detto...

la storia è questa....al corso di allenatori è prevista la visita alla Juve...il buon Romeo Benetti e il buonissimo Di Guida dicono, potete portare i genitori o fidanzate o figli, essendo all 3del pomeriggio abbiamo alla fine 3 bambini extra con le loro mamme.

Ci si allenava all'allora Comunale, dove i tifosi stavano fuori dal peirmetro dello stadio e noi e i visitatori dentro,...noi andiamo in campo i visitatori sulle tribune(c'erano solo loro). Tutto si è svolto bene, DP,Buffone e altri non hanno fatto l'allenamento perchè hanno giocato il giorno prima, salutiamo e facciamo per uscire, mentre andiamo via...esce DelPiero e i tre bambini 3 gli corrono incontro per farsi fare gli autografi...ebbene lui si ritira tutto in se' stesso e dice "Non posso dovete fare come dice quel signore lì...(alessio secco n.d.r allora Team manager) vi ha detto di stare dietro la transenna...i bambini delusi...Del Piero che sale sulla macchina di Ferrara e dice "Dai Ciro andiamo andiamo....."

3 firme del caxxo!!!! ma vai a cagare merdoso.....

Scirea ha detto...

uno non dovrebbe mai dimenticare da dove viene.
mi spiace per i cuccioli Mister...

U carcamagnu ha detto...

jusettete si vede che non c'erano le telecamere, quando ci sono le telecamere autografa anche la gente che non lo caga per strada.

BP ha detto...

Che mi sono perso?

Detari ha detto...

sta cosa mi ricorda una volta che andai al Futurshow a bologna...ad uno stand legato all'home cinema c'era il sosia di Sylvester Stallone. fece un'apparizione velocissima aveva in mano penna e delle sue foto, le firmava e le distribuiva a gente per niente interessata...quando si voltò per andarsene da lontano feci un gesto dicendo bravo vatteneaffanculo lui vide solo il gesto, pensò che lo stessi chiamando per l'autografo e me lo fece tutto contento....che vuoi fà vive di vita riflessa lo feci contento senza volerlo

KarmaKoma ha detto...

Tradire i bambini mai. i bimbo minchia si. spero che i tre bimbi siano quelli per cui ora nedved debba stare in campo col girello.

Masonmerton ha detto...

Radici e Raducioiu, che significa mi difendi? azzo, non so proprio di cosa parlate, chi mi spiega cosa mi sto perdendo?
Vabbuò...qualcuno si degni se vuole...o qui o via mail...cheppalle il troppolavoro, ci vediamo mi sa non prima delle 3....

SJ ha detto...

requiem per un amico caduto sul campo.....
ora pronobis fa che ci sia il bis
seculum seculorum accogli questo minkione nel tempo e fa di lui l'eroe.

colui che cadde sul campo degli spammers...... e dei rottinculo paraculo... eheh



mi sembra di aver già vissuto una cosa simile in questo posto....


la prima volta che ho pregato sul blog adesso eh eh

Scirea ha detto...

x Perry

discussione chiusa su Nedved
aperta da un piscialetto di 15 anni e proseguita con 4 disturbatori (eheheheh) che lo prendevano bellamente per il culo.

cazzo smettila di far finta di lavorare...ma chi vuoi che ti creda?
uauuauaua

Matthew Maguire ha detto...

Rampulla venderebbe Buffon ... Che Juventino di merda HAHA

http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=15332

Matthew Maguire ha detto...

Comunque vi posso dire del mio primo scontro con il bimbominKia ellenico........ era il giorno dopo l'amichevole Italia-Brasile (0-2; goals di Elano e Robinho).... lo ricordo molto bene l'utente in questione perche aveva l'avatar di Rubik che esultava dopo il secondo goal in semifinale di coppa del mondo contro la Germania.....evidententemente l'aveva poi cambiato l'avatar... e quando dissi della partita Italia-Brasile che Zambrotta aveva giocato novanta minuti tatticamente folli giocando praticamente da esterno sinistro d'attacco quando doveva fare il terzino e che da quelle parti Robinho faceva quelche voleva, e che Pirlo andava in tilt ogni volta che venne pressato e che davanti alla difesa non andava bene, mi diede del presentuoso...... mi disse che Pirlo e Zambrotta furono i migliori in campo (da nove in pagella, lo quoto testualmente) e che non capivo una cippa di calcio infatti ne capiva piu' sua nonnna :-))))))

gottama ha detto...

Mattew, sei sicuro che vendere Buffon OGGI sia un delitto di lesa juventinità?
Si va da Cellino e gli si dice, guarda, qui ci sono 10 mln di euro cash, me lo vendi Marchetti e magari mi dai anche Biondini? Poi si va all'Albinoleffe e gli si compra l'altra metà, e come portiere siamo apposto per i prossimi 5 anni e ci avanzano 20 mln per comprare un pirla qualsiasi :D

Matthew Maguire ha detto...

Gotty, ogni volta che viene inquadrato Buffon in TV... vedo 60 milioni di euri :)

Matthew Maguire ha detto...

Cifra alla quale il Manchester City puo' tranquillamente arrivare.
Il Mangeste lo vuole pure....e si parla del Barca.... ma gli ultimi due non te lo pagereberro bene quanti gli Arabi

SJ ha detto...

io ogni volta che vedo buffon vedo l'ippopotimino quello dei pannolini passarmi davanti agli occhi.....

Matthew Maguire ha detto...

Buffon e' incito?

Matthew Maguire ha detto...

Incinto cazzo. Incinto.

gottama ha detto...

No, ma è parecchio sovrappeso.
E questo non fa bene alla schiena, ve lo dice un esperto.

Matthew Maguire ha detto...

Sei incinto o sovrappeso? :-)))))

Matthew Maguire ha detto...

Comunque sta cosa del calciatore sovrappeso non la capisco. Ronaldinho c'ha il culo piu grosso di mia zia Mary (e mia zia Mary c'ha un culo grosso grosso credetemi) e Buffon c'ha il panzone.
Ma dovrebbero correre in allenamento.
Forse poi ci spiega qualcosa il mister oppure questi si fanno pagare solo per riconoscenza.

ju72 ha detto...

devo andare a casa...oggi pomeriggio ho mezza giornata di ferie e devo fare un c..o con la scuola calcio....appena posso dico la mia sui giocatori ciccioni...

ju72 ha detto...

comunque io quando giocavo ero 64Kg...quando ho smesso ero in 3 mesi 78Kg...e mangiavo uguale se non di meno....QUINDI?

Matthew Maguire ha detto...

Martina sempre in agguato! :D

Adriano ha detto...

Cosa jite?
vu nu capite mi problemi
y no soy gordo
es mi forma que es tonda...

Matthew Maguire ha detto...

Quindi vale per Buffon ma non per Dinho

Spescial Uan ha detto...

Adriano e' animale.

gottama ha detto...

Solo sovrappeso, caro Mattew, conta che abbiamo la fabbrica della Nutella a 6 km da qui :D

Matthew Maguire ha detto...

Azzo non mi parlare di Nutella.
Comunque in Italia la mangiate col pane come nella pubblicita'? No perche a Malta si divora col cucchiaio.
Un vasetto a testa :)))

Eccovi qualche "news":

MILANO, 31 marzo - Trezeguet non si muoverà dalla Juventus. E neppure Buffon. ad assicurarlo è il numero uno bianconero Giovanni Cobolli Gigli: «Un'offerta del Chelsea per Trezeguet? Non mi risulta». Ha detto secco. Poi a ruota su Buffon: «Credo e spero che le sue parate saranno decisive fino alla fine della stagione e anche oltre. Ha un contratto con la Juve e alla Juve darà ancora molto». Il numero uno della Nazionale, però, ha detto che se un giorno arrivasse un'offerta vantaggiosa per lui e la Juve farebbe volentieri un'esperienza all'estero: «Ha ragione a fare questi discorsi fatalisti e il suo è un modo intelligente di parlare. Lui però rimarrà con noi a lungo». Capitolo Del Piero. Quanto influenza le scelte della società? «Il suo giudizio pesa, come quello di un grande campione, di un capitano con il quale Blanc, Secco e Ranieri parlano. Finchè c'è Alex niente Cassano? Non mi trascinerete a parlare dei nomi». Finale su Juventus-Inter del 18 aprile senza Maicon: «Più che pensare alle assenze delle altre squadre preferisco concentrarmi su chi giocherà nella Juve e spero di vedere la miglior Juventus possibile».

Corrieredellosport.it

Scirea ha detto...

nooooooo
gotta nooooooooooooooo
la nutella è pattume (dal punto di vista ingredienti)
evitala, fallo per il fegato.

BP ha detto...

Io quando giocavo a calcio pesavo 74 kg.. adesso ne peso 20 di più... d'oh!
Per fortuna si vedono poco :)

Mark Speck ha detto...

a me sembra che frey e' soprapeso..pur sempre bravo, ma soprapeso eh

Scirea ha detto...

Rubik è sovrappeso.
Frey è grasso.
Dinho è ciccio.
AdriMano è obeso.

SJ ha detto...

io sto a dieta....

zio tex ha detto...

leggete pirlotti!!!
che c'ho da fà con la CIG pure oggi
se no milioni di lavoratori mi si
inkiappettano

Martedi scorso Teresa Casoria, presidente della giuria, ha escluso la Juventus dal processo di Calciopoli: essendo un procedimento soltanto penale, il dibattimento riguarderà esclusivamente le responsabilità individuali dei singoli soggetti coinvolti e non quella oggettiva attribuibile al club bianconero. La Juventus esce così di scena: non ci potrà essere nei suoi riguardi alcuna delle richieste risarcitorie avanzate da club, associazioni di consumatori o privati cittadini.

L’avvocato Paco D’Onofrio (docente di Diritto sportivo all'Università di Bologna), contattato dal quotidiano sportivo torinese 'Tuttosport', ha dato il suo parere su questa vicenda. L'avvocato si dice convinto che la Juve possa chiedere la riassegnazione degli scudetti.

"E' dato recente che i giudici sulla base di un’ampiezza di prove indubbiamente inesistente nel momento in cui si è celebrato Calciopoli davanti agli organi della Figc, ha deciso di estromettere dal processo la Juventus - scrive l'avvocato D'Onofrio su 'Tuttosport' - sollevandola da eventuali responsabilità risarcitorie ed asseverando la nota e ricorrente tesi difensiva della società che, nella rinnovata gestione, si è sempre dichiarata e professata quasi 'vittima' del presunto travalicamento di mansioni che il suo ex Direttore Generale, Luciano Moggi, avrebbe perpetrato nel tempo. Gli scudetti revocati alla Juventus andrebbero riassegnati, quale effetto reversibile ( ormai la retrocessione in serie B è stata effetti­vamente espiata) di una pronuncia della giustizia sportiva che si è fondata su un erroneo presupposto di fatto. Si ricorderà, infatti, che l’accanimento sanzio­natorio della Figc nei confronti della società bianco­nera si spinse oltre la sem­plice attribuzione di punti di squalifica ( come per le altre tre squadre coinvol­te), ma si decise di retrocedere la squadra appena divenuta Campione d’Italia, revocandole anche lo scudetto conquistato nel corso di un campionato non sot­toposto ad procedimento disciplinare!".

Gigi Vianello ha detto...

lo dicevo io che mariello se ne intende di merda e merdaccia.

KarmaKoma ha detto...

ok ci ridanno uno scudetto in tribunale.
ma rimane il problema che DP fa la formazione e trezeguet non si riesce a piazzarlo e degli idioti dalla macedonia con mamme e fidanzatine al seguito stanno facendo lo sciopero della nutella perchè il biondo muoia col girello in campo.

Scirea ha detto...

GT
sto infatti discutendone con altri piscialetto dai nomi improponibili..
ma sono divertenti...

Matthew Maguire ha detto...

Scirea in quale topic sei?

Scirea ha detto...

non mi trovi come Scirea
sono AST
sto guardando quello di Antonello Moggi...

Matthew Maguire ha detto...

Spe che guardo il servizio di Studio Sport su Trezeguet poi faccio un salto :))

U carcamagnu ha detto...

scirea minkione vero.

U carcamagnu ha detto...

occhio che VS è una droga...

..uno dice smetto quando voglio.. e poi invece ci ricade...:-)))

...è la casa che ci ha visto nascere e che per quasi tutti noi ci ha fato incontrare...

...è il ring dove picchiarsi senza farsi male, un fight club dove però volano sganassoni buffi stile bud spencer e terence hill...

...diciamocelo, è un grande spasso, anche se con la mia raccolta di tacche potrebbero darmi in premio un boeing e in omaggio la pista d'atterraggio...

U carcamagnu ha detto...

grazie a dio cobolli non sa un kà di quello che secco e blanc e ranieri intendono fare...

Matthew Maguire ha detto...

Diego lo vuole Secco, Silva lo vuole Ranieri. Cassano lo vuole Secco, lo vuole Ranieri o lo vogliono entrambi?
No perche colui che vuole Cassano vuole Rubik fuore dalle palle.

U carcamagnu ha detto...

zione tex, siamo sempre lì.
se la società non chiede gli scudetti, che cosa vuoi riassegnare...

..e comunque vediamo, prima deve andare a sentenza il processo...

...se ci ridanno qualcosa sarà tra una diecina d'anni...

... io attendo che finisca il petrolio e che la gente si scazzi dei cellulari... ma mi chiedo... com'è possibile dall'oggi allo ieri essere diventati dipendenti del telefono portatile... fino a 10 anni fa... pochi lo avevano ... e lo si usava con parsimonia... adesso pare che sia impossibile incontrarsi fuori casa se non se lo si ha dietro.. e com'è che una volta bastava darsi un appuntamento anche giorni prima per poi incontrarsi...

U carcamagnu ha detto...

siamo ad aprile... i nomiche girano adesso sono bruciati... di quelli nominati secondo me non arriverà nessuno.

ps: perchè acquistare silva se si hanno già fausto rossi tiago ed esposito?

U carcamagnu ha detto...

posto che non ho mai visto giocare silva neanche su ziotub

KarmaKoma ha detto...

CARO SOCIO, il problema è sempre lo stesso: SONO CAMBIATI I TEMPI.
Prendi ad esempio Sandrino il Piscione di Macedonia, alla sua età noi eravamo in piazza o all'oratorio a giocare, a menarci, a sputtarci addosso ... lui invece si deve arrangiare virtualmente, facendosi grande dicendo scoreggia, culetto arrossito e pochezze simili. Comunque lascia stare che da un paio di mesi grazie a te ed agli altri due sto pagando la pensione di segugio ... ;-))

Matthew Maguire ha detto...

Sia Iago che Fausto Rossi si son gia' rotti i maroni della primavera.... Esposito vi piace?

KarmaKoma ha detto...

io resto dell'idea che con un cassano, un d'agostino ed un pepe siamo a posto. un campione, due buoni giocatori. e secondo me secco ha per le mani qualche parametro zero e il rientro di qualcuno.

Scirea ha detto...

ok..lo tenevo per i momenti nostalgici...è ora di tirarlo fuori (non il paruolo, ingordi)

Noi che ci divertivamo anche facendo 'Strega comanda color.'.

Noi che giocavamo a 'Palla Avvelenata'.

Noi che giocavamo regolare a 'Ruba Bandiera'.

Noi che non mancava neanche 'dire fare baciare lettera testamento'.

Noi che I pattini avevano 4 ruote e si allungavano quando il piede cresceva.

Noi che mettevamo le carte da gioco con le mollette sui raggi della bicicletta.

Noi che chi lasciava la scia più lunga nella frenata con la bici era il più figo.

Noi che passavamo ore a cercare i buchi sulle camere d'aria
mettendole in una bacinella.

Noi che il Ciao si accendeva pedalando.

Noi che suonavamo al campanello per chiedere se c'era l'amico in casa.

Noi che facevamo a gara a chi masticava più Big-Babol contemporaneamente.

Noi che avevamo adottato gatti e cani randagi che non ci hanno mai
attaccato nessuna malattia mortale anche se dopo averli accarezzati
ci mettevamo le dita in bocca.

Noi che i termometri li rompevamo, e le palline di mercurio giravano
per tutta casa.

Noi che dopo la prima partita c'era la rivincita, e poi la bella, e poi la
bella della bella. (pure mò)

Noi che se passavamo la palla al portiere coi piedi e lui la prendeva
con le mani non era fallo.

Noi che giocavamo a 'Indovina Chi?' anche se conoscevi tutti i
personaggi a memoria.

Noi che giocavamo a fiori frutta e città (e la città con la D
era sempre Domodossola).

Noi che con le 500 lire di carta ci venivano 10 pacchetti di figurine.

Noi che ci mancavano sempre quattro figurine per finire l'album Panini.

Noi che avevamo il 'nascondiglio segreto' con il 'passaggio segreto'.

Noi che le cassette se le mangiava il mangianastri,
e ci toccava riavvolgere il nastro con la penna.

Noi che in TV guardavamo solo i cartoni animati.

Noi che litigavamo su chi fosse più forte tra Goldrake e Mazinga
(Goldrake, ovvio..)

Noi che guardavamo 'La Casa nella Prateria' anche se metteva tristezza.

Noi che abbiamo raccontato 1.500 volte la barzelletta del fantasma
formaggino.

Noi che ci emozionavamo per un bacio su una guancia.

Noi che non avevamo il Cellulare per andare a parlare in privato sul terrazzo.

Noi che i messaggini li scrivevamo su dei pezzetti di carta da passare al
Compagno.

Noi che si andava in cabina a telefonare.

Noi che c'era la Polaroid e aspettavi che si vedesse la foto.

Noi che non era Natale se alla tv non vedevamo la pubblicità
della Coca Cola con l'albero.

Noi che al Nostro compleanno invitavamo tutti, ma proprio tutti
i nostri compagni di classe.

Noi che facevamo il gioco della bottiglia tutti seduti per terra.

Noi che se guardavamo tutto il film delle 20:30 eravamo andati
a dormire tardissimo.

Noi che guardavamo film dell'orrore anche se avevi paura.

Noi che giocavamo a calcio con le pigne.

Noi che le pigne ce le tiravamo pure.

Noi che suonavamo ai campanelli e poi scappavamo.

Noi che nelle foto delle gite facevamo le corna ed eravamo sempre sorridenti.

Noi che il bagno si poteva fare solo dopo le 4.

Noi che a scuola andavamo con cartelle da 2 quintali.

Noi che quando a scuola c'era l'ora di ginnastica partivamo da casa in tuta.

Noi che a scuola ci andavamo da soli e tornavamo da soli.

Noi che se a scuola la Maestra ti dava un ceffone,
la mamma a casa te ne dava due.

Noi che se a scuola la maestra ti metteva una nota sul diario,
a casa era il terrore.

Noi che le ricerche le facevamo in biblioteca, mica su Google.

Noi che Internet non esisteva.

Noi che 'Disastro di Cernobyl' vuol dire che non potevamo bere
il latte alla mattina.

Noi che compravamo le uova sfuse, e la pizza alta un dito,
con la carta del Pane che si impregnava d'olio.

Noi che non sapevamo cos'era la morale, solo che era sempre quella..
Fai merenda con Girella..

Noi che si poteva star fuori in bici il pomeriggio.

Noi che se andavi in strada non era così pericoloso.

Noi che sapevamo sempre quando erano le 4 perché stava
per iniziare BIM BUM BAM.

Noi che sapevamo che ormai era pronta la cena perchè c'era Happy Days.

Noi che il primo novembre era 'Tutti i santi', mica Halloween.

Che fortuna esserci stati!

Anonimo Sudamericano ha detto...

8 milioni di euro per Trezeguet sarebbero una clamorosa offerta?
Per rimpiazzarlo poi con chi? Quagliarella? Suvvia....
L'attaccante dell'Udinese è un'ottima alternativa, ma in quel ruolo c'è già Iaquinta che gli è anche superiore.
Se proprio si decidesse di fare a meno di David (mi domando io per quale motivo poi) il campione francese andrebbe rimpiazzato con un Benzema, con un Torres. Altro che Quagliarella.
Nei prossimi 15/30 giorni si deciderà totalmente la stagione bianconera:
l'avvicinamento al big match contro l'Inter, la sfida contro i "neroassurri" e poi il ritorno di semifinale di Coppa Italia.
Ad oggi la stagione della Juve la si può valutare discretamente. Niente di strepitoso comunque.
La certezza per quanto riguarda il futuro è che un campione solo non basterà.
Sperando in primis che di campione vero si parli.
Marchisio, per non sbagliare, giustamente suggerisce il degno erede di Nedved:
Ribery.
Ed intanto Antonio Conte trascina il Bari verso la A e si candida per una panchina di una grande.....

Sindrome di Stoccolma ha detto...

Che tristezza, che mestizia..
Tanto fosforo qua, polverizzato là, in un forum banale e asservito.
Si potrebbe cambiare, lasciare tanto pattume e buttarsi nell'eldorado dei forum juventini: j1897.
Non siete d'accordo? Provate lì, vedrete che l'accoglienza sarà ben diversa, vi ameranno subito.
Non vi meritano da quella parte, sono beceri, privi di ironia e sopratutto di cultura calcistica.
Anzi, ancora meglio, fatevi un forum tutto vostro e scatenatevi, ma sì, che vadano a cagare i vari Aguilera77, SandrinoMangio, Etzebrato, etc etc.
Meditate gente meditate, sareste più felici e meno perseguitati.

KarmaKoma ha detto...

Di solito i perseguitati, sono tali perchè cantano fuori dal coro, la storia ne è testimone. Ma non ci sentiamo tali, anzi, fortunati perchè abbiamo avuto la possibilità di conoscerci, ogni giorno sempre di più. VS è la nostra casa, la nostra radice e noi siamo i germanesi del caso. Un esilio più o meno volontario, ma con in mente l'illusione di tornare a casa e trovarla migliore di come l'avevamo lasciata. Ma nel frattempo noi siamo cambiati ed è cambiata pure la nostra patria. Ma li rimangono molti dei nostri affetti e dei nostri amici che conserviamo nel nostro ricordo e quando possiamo andiamo a trovare. Talvolta ci imbattiamo in nuovi ras o nuovi bulli, e sebbene imprecando contro loro, rimaniamo figli della nostra terra. Terra ingrata? non credo, anzi non lo penso proprio, perchè alla fine si ama sempre la propria terra. E nel paesiello mica tutti ci vogliono bene, ma rimane pur sempre il nostro paisiello. E poi a Stoccolma non c'è il più alto numeri di suicidi? percui sperare non costa nulla ...

U carcamagnu ha detto...

le cose che ha scritto socio potrei averle scritte io, ma lo ha fatto lu iche gil è venuto molto meglio...

la mia sintesi è che io almeno mi sento una sorta di pecora nera che si è dipinta così apposta, ma adesso tutti pensano che è nera veramente, ma il vello nero è una rarità e tutti vogliono tosarla...

oppure come un figliol prodigo che quando torna a casa il babbo invece di ammazare il vitelo grasso gli da un sacco di legnate... eheheheheAHAHAHAHAH....:-)))

Vitello Graziato ha detto...

Il Padre è vegetariano ...

AST ha detto...

io invece faccio casino di proposito.

KarmaKoma ha detto...

sindrome di stoccolma ... che tetro ... vuoi mettere droide protocollare, radici & fasioi, yoda ... nomi solari, che si prestano ad essere oscurati ...

Flame on the forum ha detto...

Pensavo di prendere una tacca ed invece ho ricevuto una risposta di grande stile. CHAPEAU!!
Rimango però dell'idea che andare in un luogo che si "schifa" e si denigra è puro masochismo.
Sarà che aborro tutto ciò che mi dà dolore, sarà che vedo con sospetto coloro che sputano sul piatto dove mangiano, sarà quel che sarà, ma non ha senso il comportamento di alcuni.
Se fossi nato in Argentina direi che trattasi di rompimiento de cojones y nada màs.

P.s.: Il riferimento al piatto è puramente casuale.

Mark Speck ha detto...

x scirea
cazzo,la polaroid ha una nuovo versione di quella camera con printer integrato
http://www.weddingbeepro.com/wp-content/uploads/2008/12/polaroi.jpg

Masonmerton ha detto...

Zio Tex...se non hai colto vieni di là a cogliere, perchè i giornali al solito raccontano le cose a metà e un po' distorte.

Il risultato di cui tu parli e riportando le parole di D'Onofrio sembrerebbe il frutto della strategia difensiva di Trofino & Co, cioè gli avvocati di Moggi. Quindi, parrebbe che ne potrebbe beneficiare la Juve, ma grazie all'ottenimento di tale cosa da parte del pool di Moggi.
Quanto invece alla tesi dello studio di Grande Stevens (attivissimo in questo processo, mentre si mandò avanti Zaccone in quello sportivo, come mai?) è stata giudicata inammissibile, e dunque non è grazie a lei che si deve questo spiraglio di luce.

Dice bene qualcuno qui: tanto i signori che manovrano la juve di oggi non li chiederanno indietro.
MMhhh....forse sì....o forse no.
La deduzione che la Juve non doveva andare in B non è cosa da poco. Ergo la società potrebbe trovarsi titolata a fare richiesta.
E se non vuole...potrebbe essere soggetta ad azione di responsabilità da parte di qualsivoglia azionista. La discesa in B ha infatti causato diverse perdite per il titolo, e pertanto la richiesta di danni andrebbe fatta...e se non la si fa, qualcuno potrebbe pretenderla...

U carcamagnu ha detto...

si Paolo, ma vedi, non fare di tutta erba un fascio... noi non schifiamo il tutto, ma solo alcune parti, ed in modo sommessamente affettuoso.

è come se ti servono una insalatona coi capperi che non ti piacciono, e i capperi non appena li mastichi li sputi, e fine.

detto questo è curiosa la curiosità sollevata, perchè sul forum è ammesso criticare anche aspramente giocatori e quant'altro, ma allo stesso modo non si può criticare gli utenti.

mentre il bello, almeno per me, è proprio quello .

tentare di suscitare una emozione, un sobblazo, anche lieve. un moto nel cuore o nella panza.

ho detto paolo, ma ho chiaramente sparato a caso... capito cuccu...:-)))

e come sempre...e come dalla vita...

attendetevi l'inatteso.

U carcamagnu ha detto...

mason...ho scritto che secondo me il tempo che la società richieda indietro almeno parte di ciò che ci fu tolto non sono maturi... di sicuro non lo potrà fare cobolli che si è prestato in prima persona alla non difesa della juve.

c'è da aspettare almeno un presidente.

resta comunque il problema di trezeguet che non se lo compra nessuno.

U carcamagnu ha detto...

ah, flame on the forum... noi per nulla sputiamo sul piatto dove mangiamo, ma al limite su dei cafoncelli che razzolano nello stesso piatto dove allegramente stiamo mangiando tutti noi...:-))

è molto diverso...

Scirea ha detto...

oggi il grado di serietà è a livello di guardia.
e io che ero abbastanza ameno quest'oggi..
sarà perchè non c'è la partita?
sarà perchè ti amo?
boh...

Masonmerton ha detto...

Precisazione corretta carca, ok.
E quindi non si capisce perchè qualcuno perdoni Cobolli di essersi prestato.

Detto questo...mi manca Vinnie.
Oggi non sono troppo solare, e mi mancano le sue vaccate che mi fanno sempre ridere.
E non ho ancora capito...visto che su vs vado pochissimo ultimamente...perchè Gigi Radice o Florian Raduciou mi avrebbe difeso? Difeso da chi? grazie

KarmaKoma ha detto...

Flame (ma chi cazzo sei?) ti ringrazio per il cappello (ne sono un fanatico) ma forse ci osservi distrattamente:
- non tutta la gente che c'è su VS ci schifa, o meglio mi schifa, potrei farti nomi a bizzeffe;
- denigro qualcuno, ma se sai tutta la storia sono veramente pochi
- molti li prendo simpaticamente per i fondelli ed altrettanto loro fanno con me, o facevano ...
- era da molto che non entravo in VS, se non per leggere le pagelle di Cucù e i pezzi del maestro ed ho notato notevoli cambiamenti, alcuni in meglio altri in peggio, ma li ho notati ed è giusto che sia così, siamo teste pensanti ed ognuno fa con la propria.
- credo che la grandezza di un forum la facciano gli utenti ed il loro modo di porsi e come in una classe scolastica ci sono: maestri, secchioni, cazzoni, asini, bulli ... non cercate di dividerli ma anzi esaltatene le loro qualità.
Comunque Nedved deve smettere e trezeguet essere venduto ..;-) Bucefalo o meno ... ;-))))

Masonmerton ha detto...

Scirea, posso sputtanarti dicendo che ho letto in anteprima il tuo pezzo? Molto bene. Era ora.

Ah non posso sputtanarti e non devo dire che hai scritto per suilbigolosiamojuventini?

Ok, allora tengo il segreto per me.

UAH UAH UAH!

Scirea ha detto...

ti ha difeso dai macedoni che volevano straziare le tue tenere carni in combutta con i pirati dell'iperspazio siderale.
fortunatamente è intervenuto anche Kojak che in collegamento via fax con Colombo ha regolato i marrani.
Ma nuovi personaggi si profilano all'orizzonte: Candy Candy e Shingo Tamai direttamente da "Arrivano i Superboys".
Stay tuned.
o fate come volete.
;O))
scusate oggi va così...

Masonmerton ha detto...

Trezeguet il problema è se qualcuno lo vuole.
Io comunque potendo e riuscendo piazzerei prima via il Joker, che davvero non lo sopporto più...

U carcamagnu ha detto...

mariello non ti devi vergugnare, fai auting... ti alzi in piedi e dici a tutti serenamente "salve mi chiamo scireo e sono un editorialista di glmnjhdvtrrn"...:-)))

KarmaKoma ha detto...

Leggo solo ora il commento del socio ... pazzesco siamo come il vitello a due teste del museo civico di rovereto ... pazzesco. Mason minkione!!!

Scirea ha detto...

non c'è problema Perry.
ps
posso dire a tutti che soffri di priapismo?
uauuauuauauauauaua

Scirea ha detto...

cazzo Carca
sono già in piedi!
dove cazzo stai guardando?

Masonmerton ha detto...

glmnhkjgu?
ti hanno rotto la parte sinistra della tastiera?

KarmaKoma ha detto...

sarei tentato di leggere il pezzo del Mariello ma non vorrei rovinarmi l'immagine aulica di un minkione che va a spasso nudo col suo AST e posa il pompariolo su ogni puledra che incontra ...

U carcamagnu ha detto...

ecco spiegato iL mistero scirEo, del perchè non vedevo niente...AHAHAHAHAHAHA

U carcamagnu ha detto...

mi sto un po' markspekkizzando questo pomeriggio... e dovrei lavorare come un musso....

Masonmerton ha detto...

Sono fiero di essere un minkione amico mio, lo sai ;-)
Sono anche fiero di essere un revisionista e un giulemanista.
E ancor di più di essere un suilbigolone, e il priapismo è un difetto molto meno grave dell'eiaculazione precoce :-))))

ps: ma chi te lo ha detto, tua moglie? UAH UAH UAH

Scirea ha detto...

stavi cercando le poppe, ingordo!
anzi..
esci le tope che ti mandai giorni fa e ti sei tenuto.
o le hai stampate tappezzando il tuo cesso?
ahhh
ora capisco la domanda sulla cagata...

U carcamagnu ha detto...

scirea noi che dopo la mezzanotte c'erano solo delle troiacce secche e pelose che si spogliavano in televisione con scenografie caleidoscopiche da balera.

KarmaKoma ha detto...

tra un ora vado a correre ...e devo fare ancora un sacco di roba ... a proposito la fiamma della piazza di stoccolma che sta male chi è? avevo pensato anch'io Paolo ... ma si nasconde ...

Scirea ha detto...

no.
veramente è stata Meg.
ti conveniva non lasciare il perizoma nella cuccia
;O))

U carcamagnu ha detto...

livello bagaglino raggiunto allarme giallo....

KarmaKoma ha detto...

le prime porno casalinghe ... che donavano cellulite a quintalate

Scirea ha detto...

Ettore Andenna

Masonmerton ha detto...

Mi conosci poco...le poppe sono una delle ultime cose che guardo...a parte una meteorologa postata dal carca mesi orsono, e che ancora non sono riuscito a scordare :-)))

Masonmerton ha detto...

Ecco perchè si eccitava quando le urlavo -così, fai la cagna...-

Datteri ha detto...

io su vs ci sono arrivato mi sono divertito ho trovata gente simpatica altra meno, poi mi hanno fatto il lavaggio del cervello e sono arrivato qui...ma li sto bene vs è la moglie il minkia club è l'amante...
eppoi dove si viene a sapere che abbiamo preso un cinese nella primavera (a vent'anni?) se non su vs....

Masonmerton ha detto...

su glmdj la notizia dei cinesi l'avevamo data ancora prima, datteri...ovviamente con tanto di commento sarcastico: ormai ci mancaon solo Holly e Benji...:-)

Scirea ha detto...

Mason
stavo parlando con Carca per le poppe.
quando si parla di gnocca diventi come Pasculli77 davanti a Cobolli
;O)))

Mark Speck ha detto...

x carca

cosa vuol dire markspekkizzando ???O_=

ps. mi ricordo che in scuola elemantare ho pravato di mettermi la gomma nel culo haha..non e' che stai provando cose del genere XD

Mark Speck ha detto...

ho provato a mettermi...volevo scrivere managgia

Masonmerton ha detto...

Ho scoperto che carca ieri ha detto:

guarda, lo spescial no... dopo tex e in parte mason, hanno premiato solo signorsì e muti che quotavano senza sosta, o spie del governo quelli che fanno segnalazion per dire chi sta facendo cosa e dove.. no no...ho una digintà io...:-))

special dovrebbe essere senza senso, quando faranno special senzasenso, allora il titolo acquisirà valore...;-))

......................................................................
perchè "in parte" Mason???
Non mi paragono allo zio, ci mancherebbe, ma me la meritai quella nomina, eccheccazzo!

ps: ma chi ha scritto la stronzata di Antipatico sindaco? Ma scherziamo? E comunque Anti fu sospeso e taccato un sacco di volte.
E voi pure avete tutti bene o male avuto occasione di capire che è una brava persona...

Scirea ha detto...

x me invece
Glmdj è il papà severo con il quale fare il serio.
VS è curiosità e divertimento
il minkiaclub...bè il cortile di casa, il campetto dell'oratorio da ragazzino.
nel miglior significato di questi termini.

Scirea ha detto...

Perry
Antipatico è quello che c'è anche "da noi"?

Nascosto in tana ha detto...

Gli involtini primavera sono una specialità cinese e lì sono finiti.
Immagino già lo speaker che annuncia l'ingresso in campo: "ed ora entra in campo iocopocomaioco"

Aiuto son tornato minkioneeeeeee.
Anch'io su Vs mi diverto, ma non riesco a prendermi sul serio, it's only football.
Il mio discorso era questo, la mela migliore è quella col bruco, me lo diceva mia nonna.

Masonmerton ha detto...

si Mariello, in glmdj ha l'articolo determinativo maschile singolare, in vs invece c'è solo l'aggettivo qualificativo.

Perchè minkino anzichè lavorare, che poi mi tocca recuperare dopo cena? Minkia.

Scirea ha detto...

io da domani sotto a culo biotto..
provvigioni x gli agenti..li possano inculare i masai..

U carcamagnu ha detto...

spiacente, ma io con antipatico non mi sono mai pigliato, se non a male parole. mai sopportata la sua saccenza su calciopoli e il suo moggismo idolatra. per me se sai tutto lo scibile del mondo ma gli altri son tutti coglioni perchè non si informano come te, in amicizia: vaffank....

che era candidato sindaco lo scrisse lui su vs mesi fa.

Masonmerton ha detto...

Fidati di me: Antipatico non è per nulla un adoratore di Moggi. Nè lo è mai stato. E del resto in glmdj (ripeto e ribadisco: in glmdj) di adoratori di Moggi ce n'è senz'altro qualcuno, ma mica troppi.
In glmdj.
Di altri lidi, per rispetto o dispetto, non fiato.

KarmaKoma ha detto...

Si era candidato sindaco in qualità di Vittorio Sgarbi, come lo chiama affettuosamente il buon 3M.

Mason il tuo diventare verde fu grazie al lavoro delle segreterie ... ;-))

Antipatico, tutto sommato era anche un buon ragazzo.

Masonmerton ha detto...

GT non dire cazzate!
Io ai tempi non ero nemmeno socio di glmdj.
Immagino che fui premiato perchè ero uno dei pochi che parlava di farsopoli con una certa cognizione, ma con educazione esenza distribuire patentini.
Cosa che faccio tuttora, sebbene ora mi sia istituzionalizzato
:-)

Edoardo Valentini ha detto...

tornato con altro scalpo di sindacalista, incontro cordiale ma non troppo, altre 13 sett. CIG a ZERO ore .. per voi saran TAKKE
per le aziende e i lavoratori invece
respiro, fiato, tamponamento fino a che tornerà a splendere il bel tempo
e statene certi che arriverà ..
arkiviata l'enensima pratica mi preme rikiamare l'utenza a non rovinarmi pure detari che studia da special e sigei impegnato in problematiche come le mie e che
deve lavorare
un sogno APRIRE UNA CIG anche per KOBOLLI .. ehehehe
in generale .. di brigata minkioni
vi voglio bene a tutti con particolare riguardo al mio PADAWAN tentato a più riprese dal LATO OSKURO e al bello de zzzzzio
per antonomasia: masoncino
aughette

Matthew Maguire ha detto...

Quando scoppio' Caliopoli (o almeno quando mi resi conto che stava accadendo qualcosa di 'serio')ero in un ristorante vicino al mare a bermi un campari orange vicino ad una inglese che mi stava parlando di tal Brecht, (genio del teatro) mentre Lucia Blini dallo sfondo lanciava il filmino di Moggi (personaggio che a me stava quasi simpatico) in lacrime.

Dopo aver finito il drink mi sono recato a casa per la dormitina pomeridiana, visto che la ragazza inglese voleva massaggiarmi la mente e non i genitali. Mi sono svegliato un anno dopo, giusto in tempo per la presentazione di Ranieri e ricordo che le nuove faccie di Blanc e Secco non mi erano dispiacute.

Sono un ventinovefalso?

Mark Speck ha detto...

da noi si dice:" chi vuole essere massaggiato ai genitali deve massaggiare i genitali."
purtroppo in italiano non fa rima, perquesto ho deciso di fare una traduzione low budget

Matthew Maguire ha detto...

Mark ma te sei un tedesco che vive in Italia o un italiano che vive in Germania?

Studiavo tedesco al liceo ma il professore era un po' nevrotico e non riusci' ad insegnarci granche'.... c'e' da dire che noi ci mettevamo del nostro :))

Non facile da imparare... il tedesco.

Mark Speck ha detto...

sono di bolzano, alto adige. la storia lo voleva cosi'....
dalla carta d'identita' sono italiano, ma nella vita quotidiana parliamo un dialetto tirolese (che i tedesci di germania non capiscono hehe, ma bestemiamo in italiano per esempio, un bell casino ti dico :))
mi sento sudtirolese,non tedesco, e non austriaco...poi' naturalmente mi sento anche italiano, con la coscienza che la mia radice e' un altra.

hai ragione, il tedesco e' difficile per un italiano..molto piu' facile per un tedesco l' italiano.

Mark Speck ha detto...

tu su facebuk chi sei che ti aggiungo...se bevi i campari con le ragazze inglesi sei anche amico mio:)

Matthew Maguire ha detto...

HAHA
Comunque non ho feisbouk Mark sono un ragazzo all'antica :)
C'avevo un profilo su www.hi5.com quando era ancora in voga ma dopo una manciata di casini nati per colpa del profilo ho deciso di cancellarlo :))

slaven ha detto...

mi spiace, gobbo t.

Mark Speck ha detto...

omadona!

slaven tu su fezbuk ci sei?

Matthew Maguire ha detto...

minKioni dove siete?

slaven ha detto...

no, niente facebook, speck... purtroppo non ho la vostra facilità a miscelare pubblico e privato, al momento... niente in contrario eh, anzi... vi ammiro a uno a uno, voi minkioni official

Mark Speck ha detto...

purtroppo non ho la vostra facilità a miscelare pubblico e privato

eheheh lo sapevo Alessio sei tu..grande Alessio portaci Ribery!!!

Ps. capisco che non voi scrivere il tuo nome qui.. se un giorno vorrai vedere le nostre faccie da culo in reale io di la mi chiamo SPORT HONS, ma anche gli altri minkioni cronici sono inscritti..
da me rai 3 si vede malissimo managgia, con punti grande come giovinco

Le ultime parole famose ha detto...

Mi avete sporcato il topic. vedo che avete rispetto per lo staff. ora seguiranno punizioni esemplari agli autori di questo macello.

Chi le disse?:

- Bucefalo
- Alessandro il Grande Piscione
- Oggetto non indentificato
- Mamma bagnata per il ceko
- Figlia bagnata per il ceko

Scirea ha detto...

Risposta:

Rocky Balboa che si allena con i quarti di bue.

giusto?

U carcamagnu ha detto...

i primi giorni che girovagavo su VS fui subito colpito dal tenore di intelligenza e ironia, seppur di tipologie diverse di due utenti Tex Willer e Cuccureddu.
Cuccureddu ironizzava spesso pesantemente seppur con lievità, grazie alla sua cultura che gli consentiva di essere compreso da 9.990 degli allora 10.000 utenti.

Solo dopo scoprii che c'era uno che quotava quasi tutte le mie milleuna stronzate, e quell'uno scoprii che produceva anche degli ottimi articoli fasulli di un sedicente IVANO LAZZARONI... e vi apriva un topic dedicato.

straordinario vedere 9.000 di quei 10.000 pescioloni abboccare stizziti ad ognuno di quei tanti pesci di aprile che erano quelle premeditate e forbitissime provocazioni del Gobbo Trentino.

il colpo di fulmine scoccò però sui topic di senzasenso, dove a colpi di parodie, senzastanislavsky alias Gobbo, e sestosenso, alias U Carca, si esilaravano a vicenda.

Infatti il nome Jventus MinKia Club nasce proprio da uno dei tanti geniali topic del vate... in cui sosteneva che secondo lui la coppa italia doveva nuovamente mettere a confronto le squadre più blasonate con quelle dei dilettanti tipo Parma, Poggibonsi e Minkia Club...

Detari ha detto...

il post di senza andrebbe ritrovato e messo paro paro sul frontespizio del blog

KarmaKoma ha detto...

Carca:
mi hai commosso.
ricordo come ieri quei giorni, in cui vedevo questo fantozzi del nuovo millennio saltellare qua e la sul forum, ed io lo seguivo sapendo che avrebbe scritto qualche minkiata intelligente. Sui post di SS vi fu l'incontro.
L'Ivano Lazzaroni di VS rimane ahimè il simbolo del cambiamento. Morì assieme al gobbotrentino sotto i colpi di un censore severo che non accettava la parola PIRLA. Mentre c'è un PISCIONE che ne dice di cotte e di crude ma a quanto pare non necessita di nessuna correzione. Ed ora ditemi chi è in malafede. Mi piacerebbe sentire a tal proposito l'opinione di Palo e Cuccureddu.

Scirea ha detto...

mi dispiace solo di avervi raggiunti tardi ragazzi.
mi sto impegnando per recuperare il tempo perduto.
;O))

SJ ha detto...

eh Mariello si vede che sei un minkione inside eh eh