MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 18 marzo 2009

L'APACHE SIA CON NOI...TEVEZ!


Dalla prossima estate e Vinovo.

36 commenti:

Anonimo ha detto...

bello è impossibile.

KarmaKoma ha detto...

Carca ma è la figlia di Ugo cresciuta?

Anonimo ha detto...

beh se ribery e'impossibile.. almeno uno che arrivera' avra' le cicatricci...

Anonimo ha detto...

sarebbe un tacchino al forno con contorno di patate in tempi di carestia... come si fa a rifiutare? eppure, si fa, chiedere a spottnick :) :) :)

Anonimo ha detto...

non ho capito, ma abbiamo preso tevez?

U carcamagnu ha detto...

pare di si... è il parametro zero di giugno - luglio....

Anonimo ha detto...

ma se il cartellino di tevez è di proprietà di una società estera e costa na botta sono un pò (fanculo l'apostrofo) incredulo.
Ragazzi giornataccia

Anonimo ha detto...

Tevez.... naaaa eppoi di questi tempi non mi piace la carne, per giunta con le patate.... :)

Cervello, non attaccanti. Tevez è un attaccante, poco propenso al sacrificio e può giocare solo centrale, quindi o prima o seconda punta. Fantasia? Poca. Molto pratico sotto porta ma incostante. Per uno che dovrebbe venire a prendere almeno 6 mln l'anno non mi sembra sto grossissimo affare, poi il procuratore, Joorabchian, fa parecchi inguacchi. Fantasia serve, uno che salti l'uomo, che si viene a prendere il pallone nelle difficoltà, coi coglioni sotto, che salti l'uomo, non una mezza punta che segna. Cassano è meglio, talento più puro, possesso palla migliore e migliore propensione al gioco di squadra. Anche Puffetta Diego è meglio probabilmente, soltanto che a lui mancano i coglioni che ha Tevez.

Modric.... poi se fa cagare mi date la colpa :)

Anonimo ha detto...

io dico che prendiamo quagliarella in stile poulsen,200mila euri in più sul contratto e vai di gusto

Anonimo ha detto...

ah è come disse quello

Benitez ha firmeto....

Anonimo ha detto...

col liverpool fino al 2014. Auguri.
Niente valzer della panca.

Scirea ha detto...

vorrei fare gli auguri a tutti i padri, in particolare a voi padri minkioni.
perchè sopportate i figli E le mogli/compagne.
sono ancora fuori dal "circolo" ma Ilaria mi fa da un pò discorsi strani ;O)))
saluti

U carcamagnu ha detto...

a) l'augurio va in primis a tutti i giuseppi minkioni del mondo,

b) e poi anche ai papà, però solo in seconda istanza, dal momento che poi io non mi ci rivedo tanto, perchè giuseppe fu sostanzialmente un padre putativo, non avendo voce in capitolo nella procreazione del suo cosiddetto figlio... ma andiamo oltre...

c) io tevez non l'ho mai visto giocare ma il suo curriculum parla chiaro.

d) mi sto facendo l'idea che secco sia una bronsa cuerta, che sia bravo e che sia la società che al fin della fiera non sgancia il dinero per certi giocatori.

gottama ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
gottama ha detto...

Mi accodo volentieri agli auguri a tutti i papà presenti e futuri. A proposito di padri putativi come Giuseppe, Secco è molto meno pirla di quanto comunemente si creda, ha studiato da papà Moggi, sul serio e con maggiore applicazione e costrutto del figlio legittimo Geizzato.

ju72 ha detto...

ma dove c'è scritto che abbiamo preso Carlito "testamatta" Tevez?

ju72 ha detto...

Ciao Rafa!! ....sigh....

Anonimo ha detto...

lo ha detto robinho e deco...


grazie per gli auguri

Detari ha detto...

grandissimo Modì che gli ha scitto Robinho&Deco allora prendiamo sia Robinho che Deco?

Detari ha detto...

bellissima l'intervista di Mura ad ancelotti oggi su repubblica.it

http://www.repubblica.it/2008/12/sport/calcio/serie-a/milan/parla-ancelotti/parla-ancelotti.html

U carcamagnu ha detto...

personalmente mi è sempre piaciuto molto ancelotti, gli imputo solo di aver fatto sempre giocare del piero quando palesemente rotto anzichè un brillante amoruso... o HENRY...:-((

U carcamagnu ha detto...

io amo il KAAKIOMERCATO.... adesso un alrtro beninformato sostiene che inler al 100% è un cazzo vero, perchè per inler udine vuole marchisio o giovinco che la juve ritiene incedibili.

più facile che si arrivi a d'agostino per il quale il sacrifizi overrà fatto dopo che si sono verificate le condizioni fisiche di ZANETTI..:-OO

zapata è già stato promesso a secco...

niente silva, e infatti si riparla di un altro anno per nedved, che abbiamo salutato per niente quindi... ehehehe AHAHAHAHAHAH.....:-)))

QUAGLIARELLA E DIEGO SONO NOMI MERAMENTE GIORNALISTICI MENTRE L'INTERESSE PER I DUE RASENTA LO ZERO DA PARTE DELLA SOCIETA'...

Detari ha detto...

io dico che se parte trezeguet arriva quagliarella...
e forse su d'agostino ci arriviamo...
il problema è cosa gli dobbiamo dare in cambio...

io dico che un de ceglie ci lascia sicuro.....

Scirea ha detto...

carca
senza offesa
machicazz'è che con tanta sicurezza parla in questo modo?
hai parlato con Secco?
a parte che il calciomercato mi fa kakà...credo che i nomi le società non vadano in giro a sbandierarli con il primo venuto..
boh..

KarmaKoma ha detto...

piano, piano si arriva alla mia formazione ... zapata non lo voglio, fa più danni di zebina dopo che gli hanno fatto passare una crosta per un morandi ...

U carcamagnu ha detto...

caro mariello, a me degli esiti del calciomercato me ne frega abbastanza poco, tanto io voglio bene ai giocatori che si dannano per la nostra maglia, a prescindere che siano molinaro oppure zidane.

mi diverte il gioco del dire e non dire, delle ipotesi delle smentite delle controsm,entite e soprattutto mi diverte da pazzi l'isetria che insorge nei forum... due estati fa, un certo enry aveva sostenuto di avere fonti vicinissime allo staff tecnico e che ssarebbero arrivati diego, aguero, e gabriel milito he aveva già fatto le visite mediche a torino... arrivarono andrade, tiago e almiron... metà del forum si diede fuoco davanti al copmputer l'altra metà si diede da fare per dare fuoco ad enry...

anno scorso un certo lazard giurò su sè stesso promettendo che si sarebbe espulso dal forum se quello che diceva non si fosse avverato: disse che mancini roberto sicuro 1000% sarebbe stato il nuovo allenatore del chelsea, perchè aveva udito dire ciò ad un avvocato di abramovich.

gli va dato atto che sul forum VS non si presentò più....

Detari ha detto...

adesso si chiama come un giocatore del celsi ed uno del barca messi insieme commercialmente parlando....

ihihihihih

Gemga ha detto...

ma sto ciuccio... è un'ossessione!
ma la madre di sto tipo in foto -notare come son ben informata sui fatti- nn è proprio riuscita a toglierglielo???
Detà... mi sa che dobbiamo far presto a tiglier il ciuccio a mt, sennò vedi cosa rischiamo?
Arrivederci e buona pasta al forno con la besciamella a tutti!

PieSse
Se qlc volesse... si accettano prenotazioni ai tavoli!

Anonimo ha detto...

grazie per il gentile invito a pranzo signora magiara.........

oggi panino con capicollo sottilette e banana per frutta.....

non mi sarebbero affatto dispiaciuta un porzioncina di lasagne...

sarà per un'altra volta....

ma dove lo trova il tempo cara per darsi da fare anche ai fornelli....

davvero una gemma di donna.....

KarmaKoma ha detto...

le lasagne sono un piatto magiaro? io credevo lo fosse il goulasch ...
complimenti signora, la prossima volta ben volentieri.

Detari ha detto...

se mia figlia mi diventa miliardaria come il tevez il ciuccio se lo può tenere quanto gli pare...

Scirea ha detto...

ho avuto una visione..
un tridente da PAURA
Tevez-Ribery-Recoba
eheheheheheheheh
vm18 anni...roba da notti insonni...

U carcamagnu ha detto...

ma io ti schiero come stopper: jason di Venerdì 13 e krueger di Nightmare e ce la giochiamo....

U carcamagnu ha detto...

ps: il film Freddy vs Jason sembra una cagata, ma nel suo piccolo contiene una trovata veramente divertente....:-)

Anonimo ha detto...

a centrocampo alien e predator

Scirea ha detto...

punta centrale
Slot de "I Goonies"
a supporto
Abe il mutante di HellBoy...