MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 27 marzo 2009

Le inchieste della minkia - l'importanza delle riunioni di gabinetto

Cagatio matutina semper bona atque fina
sed cagatio meridiana neque bona neque sana


Partendo da questo assunto, e dalla consapevolezza che va ancora bene quella serale, ma quella notturna normalmente è sintomo di mal di pancia, meditavo.

Qualcuno di voi è in grado di non dotarsi di ausilio alla bisogna di espletare il bisogno?

Da piccolino fu Paperino Mese..o I grandi Classici di Walt Disney...

Poi vennero i fumetti, da Dyland Dog a Gordon Link, passando per Zagor e Tex Willer...

Crescendo ci fu la sostituzione con il quotidiano...e la migliore opera d'arte la compivo sempre di martedì, leggendo tutti i risultati calcistici e non delle squadre della provincia pavese pubblicati sul quotidiano locale (La Provincia Pavese, appunto!), che lunedì non usciva nelle edicole...

Da una decina d'anni il problema è diventato: come fare sul posto di lavoro?

Fortuna che la tecnologia ha il suo perchè, e il cellulare sempre appresso mi aiuta...di quelle partite di sudoku...

E voi? Con cosa vi aiutate?

Lo so, argomento un po' di merda...

Mason Merton

36 commenti:

Scirea ha detto...

Corna Vissute
Le Ore Mese
e in mancanza di papier à cul...gazzetta o ruttosporc..
;O)

Anonimo ha detto...

cagazio mattutina con ..occhio alla vicina è la migliore o senz'altro la preferibile
trattasi cmq di igiene personale che parte dal vasetto fino ai giorni nostri .. barba caffè
e via .. col liscio
non esiste ufficio o luogo diverso per la defecazio, è tutta questione di abitudine ....
... è molto meglio e passi la giornata senza patemi o corse disperate
lo ebbi già a dire a quel brav'uomo di carca e credo abbia fatto tesoro

gottama ha detto...

Mariello, non così!
Come sanno tutti gli avidi lettori di tuttosport, la bassa qualità di carta e inchiostro non permette di usarlo come sostituto della carta igienica, come meriterebbe, pena un sedere a strisce, poco elegante.
Quando sono a casa, prendo il mio simpatico notebook e leggo le notizie di cronaca.
Quando sono in giro sfrutto la connessione vodafone del telefono per fare la stessa cosa, o in assenza di copertura UMTS, Snake e giochini vari.
Di questi tempi le notizie favoriscono il transito meglio di Euchessina (non che ce ne sia bisogno....)
E comunque, bravo Mason per il post scatologico che ci rivela la parte più nascosta di te :D

U carcamagnu ha detto...

abbiamo un 17° come i cavalleggeri... tale JEAN JEAN... chissei jeanjean?? appalesati orsù!!!

KarmaKoma ha detto...

Cago che è un piacere, senza bisogno di ausili. Il tempo è tiranno e cagare è una necessità non una virtù.
Tuttosporc non mi avrai, nemmeno nel momento del bisogno.

U carcamagnu ha detto...

buongiorno ragazzi e addio... troppo lavoro anche oggi...:-///

U carcamagnu ha detto...

io evacuo serenamente e a volontà, ma debbo in grande prossimità dello stimolo, quindi ogni ora del giorno o della notte è buona. leggo leggo leggo... dal venerdì delle donne a magico vento, diabolik, depliant dell'auchan e quant'altro a portata di mano.

cagare è un tempo morto che va sfruttato.

una volta mi sono portato il portatile per vedere un telefilm.

Anonimo ha detto...

io non riesco .. mi si è incastrato Adamo

Anonimo ha detto...

oggi giornata di c...a per rimanere in tema,mi sono rotto un dente e quindi giornata dal dentista, Gott...stasera niente visita ad Alba ad insultare Turone (scherzo).....mi spiace ma questa visita dentistica mi porta via tutta la giornata tra trasferimenti ed altro...

Edoardo Valentini ha detto...

il mister si è grygerizzato ..
tanto ama il suo terzino d'assalto

Detari ha detto...

anche io nessun problema, non ho tempo da perdere vado colpisco e torno...al massimo un depliant del penny o trony.....

Detari ha detto...

ho una domanda che mi attanaglia da tempo (anzi due)

1) ma la formula uno si può considerareuno sport?
2) cosa ne pensate di quelli che "vestono" i cani? stamattina ne ho visto uno che aveva un cane neanche di taglia troppo piccola con giacchetta....a me vien da ridere solo a pensarci

gottama ha detto...

Mister, se non ci sei tu non vale la pena che vada a insultarlo, a proposito di denti rotti, un attaccante bastardo qualche anno fa non ha levato il piede mentre ero in uscita spericolata e mi ha spaccato un incisivo, dopo la partita negli spogliatoi, quando l'arbitro se ne era già andato gli ho spaccato la testa :D

KarmaKoma ha detto...

i cani hanno il pelo, ma certe donne non lo capiscono ... a parte qualche razza particolare di un' inutilità unica.

la formula 1 è uno sport come gli scacchi. questa è di tex.

Scirea ha detto...

a parte i cani nudi (senza pelo..tipo chinese crested dog), i cani hanno il pelo.
vero è che alcune razze non possono restare all'aperto di notte nei mesi freddi perchè mancano di sottopelo (dobermann, pinscher ecc ecc) che -fungendo da termoregolatore corporeo- impedisce la dispersione del calore.
ma un cane in movimento difficilmente avrà freddo.
personalmente non amo i cappottini, ma nei mesi invernali (specie al nord) su alcuni cani possono rivelarsi utili.

KarmaKoma ha detto...

Trovo un po' d'ipocrisia nell'operazione, ma d'altronde siamo umani. Anche se devo ammetterre, per onestà intellettuale, che Turone ha tenuto una certa equidistanza sia da società che dalla triade. però insultatelo anche per me.!!!

Scirea ha detto...

GT
come faccio a mettere la firma su VS?

Detari ha detto...

GT era un ragazzo quello che stamane protava in giro il cane.... eccheccazz siamo al sud mica in un paese nordico...poraccio con il cappottino rosso....sembrava uno della ferrari

Anonimo ha detto...

:-) L'AMORE CHE CI ATTRAVERSA PER QUESTE BESTIE FA DI LORO LA TRASPOSIZIONE DI AFFETTI MOLTO + REALI, PER ESEMPIO A CASA MIA, QUANDO CI RIVOLGIAMO A LULù GLI DICIAMO LULù DI MAMMINA O LULù DI PAPINO...

è ARRIVATA MAMMINA E ARRIVATO PAPINO E NON SI SA COM'è VISTO CHE NON SA L'ITALIANO MA CAPISCE E LO FA VEDERE CHE CAPISCE PERCHè GUARDA VERSO LA PORTA...

SE GLI HA MESSO IL CAPPOTTINO RITENEVA CHE IL CUCCIOLO AVEVA FREDDO, IO LA SERA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE GLI RIMBOCCO LA COPERTA.... CERTO NON è CHE DURA MOLTISSIMO PERCHè AMA GRATTARSI E FARE LE "PULIZIE DI PRIMAVERA" PERò AL PRIMO IMPATTO NON CERCA DI TOGLIERSELA DA DOSSO....

SCUSATE LE GRIDA NEL SILENZIO....

ME SCAPPADEKAKA'

Gemga ha detto...

Dety... torna presto ... tua figlia secondogenita ti reclama.
che bellezza quando cominciano a chiamare i padri!

Anonimo ha detto...

x AST
vai in pannello di controllo, impostazione firma.

Anonimo ha detto...

E mettiti in firma un bel banner di glmdj, o non c'era neanche bisogno di dirlo? ;-P

E leggi l'editoriale del giorno, a proposito, prima di ricomprare un qutodiano rosa.

E sei in debito di una cosa.

Uffa sto Mariello...

Scirea ha detto...

e chi cazzo compra quotidiani Perry?

di cosa sono in debito?
dell'articolo (IL) oppure dell'allevamento?

;O))
ho già letto il tuo editoriale conterraneo...

U carcamagnu ha detto...

scirello ricordati che nel blog vi è il concorso permanente: per quante righe hai resistito senza addormentarti nella lettura degli editoriali di ZioPerry...??? :-)))))))

Scirea ha detto...

io leggo il titolo.
poi lavoro di fantasia...

Mason ciapat'la no ;O)))

KarmaKoma ha detto...

Zio Perry porello ... lui si scrive bene ... siamo noi che leggiamo male ... ;-))))

Detari ha detto...

beh stavolta non è lunghissimo...ma sempre ottimo (fatto un giro anche in zona dossier)

Anonimo ha detto...

Figures, Mariello...;-P

Questo week end spero di riuscire a trovare una mezzora per andare in libreria.

Signora Detari, a proposito di prime figlie...la mia di 2 anni e un mese ieri sera ha detto a mia moglie: - mamma, uffa, ma pecchè scei sempe qui? non poi andae via un po' dalla nonna? -
Son soddisfazioni...anche perchè a me ancora non l'hda detto :-))

Detari ha detto...

mason la mia di 4 quando è al pc ed io la controllo mi dice spesso
lasciami stare non mi dare fastidio, vattene dalla mamma....

già si ribella.....dentro casa fino ai trentanni ti lascio!

U carcamagnu ha detto...

detari, io invece quando il primo avrà 4 anni e il secondo 2 e rotti come l'attuale, sono io che vado via di casa, lascio loro tutto e me ne scappo con un fagotto in punta ad un bastone....

Scirea ha detto...

ragazzi
a sentirvi mi vien voglia di una bella vasectomia...

SJ ha detto...

mannò basta stare attento ndo spruzzi.....

vabbè questo per me è argomento tabù


torno al mio whisky

Anonimo ha detto...

solo io imparavo a memoria gli ingredienti dei saponi?

Gemga ha detto...

Tabùùùùùùùùùùùùù? ? ? ? ?
esiste ancora 'sta parola? ? ? ?

Gobbo Materano ha detto...

Uhm...vediamo un pò...tabù...sissignora signora Detari,detta Gemma,esiste ancora questa parola ma se ne fa poco uso ;-)))


Comunque quando evaquo leggo sempre o il depliant di Carrefour oppure raramente studio ;)

Cuccureddu ha detto...

Ma quello nella foto non è Iuliano?