MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 3 marzo 2009

SBRACHIAMO: TOP OF DE TOPA

Qui a seguire indicate le gnocche che hanno esaltato la vosta virilità nel lontano o recente passato.
Vale tutto, anche le parenti e le vicine di casa...

34 commenti:

ju72 ha detto...

dai caxxo non posso tenere sta pagina aperta sul PC!!!!

Scirea ha detto...

1) Edwige Fenech
2) Claudia Koll in Così fan tutte
3) Monica Bellucci (cazzo il servizietto che fa al fucile in Dobermann mi fa rabbrividire...)
4) Moana Pozzi
5) Anna Maria Rizzoli

e poi a ruota libera

Tinì Cansino
Nadia Cassini
gloria Guida
Lory del Santo
Aria Giovanni
Sharon Stone
la moglie di Figo
...

ju72 ha detto...

il topo of the topa l'ho beccata una sera in discoteca, ma ero talmente "gonfio" che il giorno dopo quando mi ha richiamato(ancora oggi devo capire chi le ha dato il numero) non mi ricordavo chi era.

Pensate all'epoca abitavamo a 70 Km di distanza,dove vivo oggi sarebbero 5 Km!!!!

U carcamagnu ha detto...

aria giovanni... il signore si che se ne intende...:-)))))

U carcamagnu ha detto...

luca gira lo schermo...:-)

KarmaKoma ha detto...

1. la nursa che mi ha preso in braccio appena nato
2. la prof di francese delle medie (michelle)
3. la prof di inglese delle superiori (biennio)
4. la vicina di ombrellone amica di mia madre a grado
5. il primo topless che vidi da bambino a grado nel solarium
6. la principessa siriana di cui vi raccontai
7. madre e figlia olandesi conosciute al lago di levico
8. la najona israeliana
9. la pr del caveau paradiso
10. l'errore delle nato di mykonos.

Scirea ha detto...

dimenticavo

Rachele, Lignano Sabbiadoro 91...se in spiaggia non le avessi parlato di cartoni animati forse...

la mia prof di italiano (marzia) alle medie

la nostra "chimica" di laboratorio...tanto non legge i blog ;O)))

Anonimo ha detto...

Dio che livelli infimi...
non possiamo abbassarci a tanto..
che livelli..

Scirea ha detto...

vuoi una paletta mason?
perchè io sono già a buon punto..
;O)))

KarmaKoma ha detto...

dai mason su ... fai venire fuori il maiale che è in te ... che non si chiama carlo ...

Anonimo ha detto...

che disastro.
il peggior pomeriggio produttivo da quando lavoro.
dovrò lavorare dopo cena per recuperare...ma si può?

KarmaKoma ha detto...

comunque su tutte la principessa siriana dagli occhi acqua marina e la pelle ambrata ed i capelli mogano ... tre giorni che mi hanno accorciato la vita ...

Anonimo ha detto...

:-)
Perchè non lo conosci ;-P
Mi dà gusto mangiare la patata l'ho lanciato io insieme a carca su vs ai tempi....

E il top 5 pure l'ho lanciato io nell'altro topic...e ho già risposto...

Scirea ha detto...

Mason
stasera c'è la cippitaglia
non azzardarti a lavorare che magari gioca Ariaudo
;O)

KarmaKoma ha detto...

lo scapigliato ... sarà famoso, ma cazzo questo non è in topic ...

U carcamagnu ha detto...

io taccato e mason lindo... ma andiamo avanti...

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare, tipicamente lavoro dalle 22,30 in poi.
Fino alle 21,30 comanda mia figlia, poi quando mi dice culo vedo almeno il secondo tempo...

KarmaKoma ha detto...

correò come un treno dopo ... cazzo carca mi fai tornare in mente scopate galattiche ...

Anonimo ha detto...

ah tipo di Padova, perfavore!!!!!!!
Non puoi paragonare Mason a carcamagnu. Anch'io avrei taccato te e non me, suuu...quel topic poi non fu taccato nessuno di noi 3, e dire che siamo andati avanti per parecchio...ogni tanto interrotti da qualche iceberg di Tex...

KarmaKoma ha detto...

ah che belli quei tempi ... però topa non se ne vedeva ...

Scirea ha detto...

narro -per farmi onore-figura da Mariello fatta a circa 18 anni.
casa di un amico libera
noi circa 7 mentecatti + 4/5 amiche che frequentavano corso di inglese con alcuni di noi.
Una alla fine della serata (e abbastanza in là con le pina coladas) si corica con il sottoscritto già in stato embrionale dicendo..
"Ale ho freddo..."
e il furbo..
"Toh, prendi la coperta.."

Detari ha detto...

la mia amica vicina di casa...per anni cagato da lei poi un giorno mi invitò a casa sua, non c'era la madre.....e una sua amica improvvisamente si presentò senza farmi concludere nulla...

Anonimo ha detto...

Accidenti, Scirea è davvero un idolo! Ale ho freddo...thò piglia la coperta è geniale.

Figuracce? Ok.
Estate '88, a Teramo con la squadra di pallamano per gli internazionali (eravamo vicecampioni cat. allievi).
Ungheresi, polacche, cinesi, canadesi, di tutto di più.

La sera, le mie prime sbronze.
Narrano i miei compagni che una sera di quelle cuccai due danesi.
Spero sia falso, giacchè di quella sera non ricordo nulla.
Salvo che la mattina dopo, ad un passo dal coma etilico, mi recuperarano sotto la cartaigienica con cui i compagni mi avevano mummificato, nudo e tutto bodypaintato!!!

Che anni mannaggia...

SJ ha detto...

voi state male ve lo assicuro.. eh eh


bastardi una giornata cosi ci dovevo essere....

Anonimo ha detto...

correva il 1978 avevo tredici anni e l'ormone a mille.
Tale Susanna di Busto arstizio (ancora ricordo :-), in campeggio mi propose un baratto: "Io ti faccio vedere la tettina e tu mi fai vedere il pisello"
Risposta: ma che sei matta? e perchè poi?
Morale.. a fine campeggio aveva fellaziato tutti tranne me!!

Anonimo ha detto...

Precoce il Paolo!

Edoardo Valentini ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=_OIExoUb8jk&feature=related

Angela Gheorghiu
nata per Puccini

Edoardo Valentini ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=BKp89i1XXGk&feature=related
guardatela qui quando uccide Scarpia (un superbo Raimondi) .. che davanti
a lui tremava tutta Roma ..
anche giannichedda77

Edoardo Valentini ha detto...

tratto dal film di Tosca di giac benuà ...
questo è il bacio di Tosca ..
ti soffoca il sangue ..
muori dannato!!

U carcamagnu ha detto...

mi sono messo tristezza da solo... mi vengono in mente le tante mete a cui potevo giungere e che o per scrupolo o per timore o per prigrizia non ho raggiunto...

SJ ha detto...

Raquel Welch e Ursula Andress Antiche lo so ... ma ai loro tempi...

La prima Eva Henger

Naomi Campbell

La Sabrina Ferilli di qualche anno fa....

Oggi qualsiasi modella brasiliana....

e la protagonsta del Pamelasso

Scirea ha detto...

cazzo!
ma la tipa di questo post dove la mettiamo?
cioè...ha uno scaldasedie di tutto rispetto così a prima vista...

Gobbo Materano ha detto...

Credo che scirea sia diventato il mio idolo...sin da piccolo ;-)))

La mia topa five è :

La Bellucci
La Canalis
Julian Moreira
Sofia Gucci
Alba Parietti...

Anonimo ha detto...

Sassolino la tua classifica è viziata dall'età...
...e cmq...
La Parietti non se può vedè!!!