MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



sabato 14 marzo 2009

Secondo tempo alla radio: meraviglioso....


...è stato veramente... BELLO.... EMOZIONANTE...

... il primo tempo l'ho speso a giocare coi bimbi, ero a Treviso a casa della suocera, con famiglia della sorella di Cristina, mia moglie, e il cuginetto Chicco, di 3 anni.

Al 20° del primo tempo, dopo alcuni sconfortanti sms di socio, Ju72 ed SJ... il cellulo fa blipblipblip e si spegne... cazzo... si inerrompe il flusso mistico... qualcosa non va....
... dopo un po', prima di ripartire per casa, rubo il telecomando alla suocera e mi butto su 7gold... in sovrimpressione ... agghiacciante... scorre Juve Bologna o 1...
...carico la macchina... e sento la voce del misticismo che mi chiama forte.... carico Giovanni.... mia moglie carica Antonio... e sale... si parte... accendo subito la radio.... faccio ascoltare un Nek su radio padova.... poi un liscio su radio latte e miele... poi alla cetichella metto radio 1... informazioni stradali.... poi inizia il secondo tempo.... nessuno in auto protesta.... molto bene....

giovinco corner per brazzo gooollll........... silenzioso..... ma nello specchietto vedo cristina che esulta anche lei muta.... ehehehe la mia vecchia.... non ama il calcio , ma quando segue con me le partite ha il buon gusto di appassionarsi lo stesso,... la adoro....:-))

abbasso il volume perchè mi pare che anche lei si sia un po' addormentata come i pici... e mi sussurra..."non sento più niente"-.... la mia vecchia.... ehehehe... oramai che aveva iniziato ci teneva a sentire come andava a finire....:-D

un plauso ai radiocronisti, preparati, avvincenti, puntuali nello descroere l'azione.... ad inizio secondo tempo hanno descritto così bene le casacche che mia moglie ha esclamato "ma a chi gli frega del colore dei calzini? e poi li hanno detti così in fretta che non ho capito se hanno i panatloni bianchi e i calzini neri o i calzini neri e i pantaloni bianchi"....
"perchè il tifoso - le ho risposto - quando si immagina l'azione, deve sapere tutto dei suoi giocatori!".....

...la partita alla radio... è stato anche un meravigioso salto nel tempo... quando alle medie.. alle superiori... i pomeriggi della domencia erao dedicati al disegno tecnico.... davanti alla radio... quante righe, quande squadrature butatte per colpa di platini e rossi, pruzzo e falcao... maradona e garella....

.... la radio....la amai.... ho scoperto che non la ho dimenticata.....

26 commenti:

Detari ha detto...

te l'avevo detto io...la radio come lei non c'è nessuna...

io invece l'ho vista in Cina, con mia figlia grande che per la prima volta non mi ha detto "no papà!" ma "chi sta vincendo?" e lì ho capito che sarebbe stata una serata particolare....per 4 volte me la sono messa sulle spalle mentre lei gridava golllll!!

Anonimo ha detto...

che quadretto romantico... @@

io la radio la ascolto ancora alla domenica pomeriggio se non gioca la juve (e quindi domani), e confermo tutto quanto... un fascino immortale... soprattutto se si becca come radiocronista tale emanuele dotto... il migliore, un artista del microfono, immediatamente riconoscibile per il lessico ricercato con cui infarcisce il racconto del match... ma a parte questo, a proposito di cina detari... oggi ho scoperto casualmente che esiste un modo semplicissimo per ascoltare la propria radio (purché dotata di normale jack per le cuffie) sincronizzandola alla cina, semplicemente collegandola all'audio mic del computer con un cavetto

se trovo riscontro domani spiego...

Anonimo ha detto...

signori, un inchino... Finalmente, un campione. Sì, un ometto piccolo piccolo, indisciplinato... E vabbé... Un giocatore capace di saltare l'uomo, come si faceva nel calcio vero, un piccolo genio che si permette di far fuori tre avversari come fossero birilli. Che non gliene fotte un cazzo delle tattiche, degli schemi, se la gioca su ogni pallone, e via!!! Facciamo finta di niente. Pensiamo che è un'ala sinistra. Magari sostituisca il capitano fra due anni, quando non starà più in piedi. Oggi, questa notte di baldoria contro la frappampese, finalmente ho visto un giocatore di calcio in banconero...

E affanculo le tattiche!!!!!!!!!!
Mbond, l'anarchista

Anonimo ha detto...

Poi, scusate, ma il gol è da libidine. Come tira (sto cazzo che l'ha sbucciata!) e dice "e vai!!!"

Anonimo ha detto...

Ranieri: "Giovinco ci ha dato il fuoco".
Esseggei poeta incompreso e il compositore piu famoso gli ruba la metafora del metano.

Anonimo ha detto...

Ranieri ancora: "Nel primo tempo avevamo trovato il duo Molinaro-Giovinco e non riuscivamo ad entrare in CARBURAZIONE anche con Salihamidzic e Grygera sulla destra" :-)))

Edoardo Valentini ha detto...

bimbogiò gigantesco
caratteristiche principali di
bimbogiò:
portatore sano di ittero .. contagioso e ier sera ne han fatto
le spese 3 individui contaminati
e fuori dai giochi nel prox turno..
mette dentro palle perfette per PDL
assenti
sa calciare in porta
ha i capelli a spazzola
può essere abbracciato da tutti
senza rischio ernia
considerazioni post bologna:
il peso della CL è stato tolto
come un calcolo renale che finalmente è stato espulso, via
pertanto verso il futuro senza più
ruoli dominanti in campo e il
piccolo è salito alla ribalta come
nuovo lider..
il vecchio LIDER che era a quota
ZERO in pagella ha chiuso a DUE
pari al numero dei gol, il secondo
dei quali come suggello di RARA
bellezza ad una carriera strepitosa

Edoardo Valentini ha detto...

tiago è una femmina

Edoardo Valentini ha detto...

dimenticavo la cosa più importante
ovvero il bellissimo racconto del
carca .. come sempre godibile e
scanzonato
il ragazzo sa scrivere sa
trasfondere sa accattivarsi le simpatie: buon carattere

Anonimo ha detto...

Abbiamo giocato a calcio ma soprattutto abbiamo tirato fuori i koglioni, in tutti i sensi.
Finiamo questo campionato alla grande, vediamo dove riusciamo ad arrivare e se possiamo dare fastidio ancora, per l'anno prossimo dobbiamo migliorare ancora.... nel gioco e nel posto in classifica.

Detari ha detto...

vai slaven, fammi sapere sono molto curioso a riguardo....


ma vedi che devo dì....


ffforza VIOLAAAAAAAAA!

Detari ha detto...

2 appunti....
uno, come sempre onore al Cardinal Martina che in tempi non sospetti parlò di aprile come mese in cui giovinco ci sarebbe tornato utile....

due, brividi quando pistocchi ieri sera ha riferito di una trattativa avviata con la samp per uno scambio deceglie, giovinco (comproprietà) e soldi per cassano....

Anonimo ha detto...

Buffon 6, sono generoso, gli tirano una volta addosso, per il resto, lento e uscita da caxxone...

Grygera 6 devo dire che mi è piaciuto, ha preso un po' ritmo tardi ma poi abbastanza bene

Molinaro 6 maggiore copertura, quindi poche sortite, pochi errori e prestazione migliori, d'altronde non è necessario che crossi..ENEL non c'è più!

Mellberg 6 il suo lo fa' su di Vaio

Chiellini 4.5 ho dato 8 a chi ti ha rotto il naso.

Tiago 4 avanza un posto nel pulmino di Davdi e Mauro German...

Marchisio 7 completo...ma proprio completo..l'avevo già detto???

Brazzo 7 quando non fa' confusione ed è in forma utilissimo

Iaquinta 5.5 solo fumo

Del Piero 6 un punto per i due gol..il resto a calci in culo...
P.S. a un certo punto ti rodeva non è vero??? tra l'altro ho visto che già facevi l'allenatore...bene ti porti avanti con il lavoro

Giovingo 8.5 ho visto tutto, ma vi avevo detto che da Febbraio questo ragazzo sarebbe esploso...caxxo ve lo avevo detto o no??? :-))))))))

P.S.
Benitez 10, come ju72 stamattina, corsaro a casa dei campioni :-))))

Anonimo ha detto...

ciao belli. Giornata faticosa.
Primo tempo 6 con marchisio sugli scudi partitone xke doveva giocare anche per il bradipo.
Secondo tempo 8 a tutti cacciano fuori le palle col capitano peggiore in campo sino al gol che fa la reprimenda a tutti x cercare la reazione che arriva.
Il nano stratosferico . Bene modi a sottolineare le battute involontarie del mister.
Poulsen vale 3 tiago

Anonimo ha detto...

dimenticavo il capitano baci le chiappe a brazzo.
A prop 2.do tempo da cineteca del quasi mangia crauti

Anonimo ha detto...

Allora Lajos, eccomi...

ingredienti:
1) radiolina presa alle bancarelle dei marocchini
2) cavo con jack cuffie sia da una parte che dall'altra
3) software n.1 -> videolan (vlc)
4) software n.2 -> realplayer

preparazione:
1)sinotnizzare la radietta su radio1
2) prendere lo spinotto jack2jack e inserirlo sulla radiolina
3) inserire l'altra estremintà sulla scheda audio, dove ci va il microfono
4) installare vlc in italiano e realplayer
5) controllare che sia acceso il microfono dalle impostazioni controllo volume / registrazione /microfono
6) aprire videolan:

- andare su media-apri dispositivo di acquisizione
- selezionare la propria scheda audio su "nome del dispositivo audio"
- verificare col tasto configura che ci sia selezionato volume mic sotto "linea pin"
- premere alt+s
- selezionare http e immettere come indirizzo 127.0.0.1 e come porta una qualsiasi ad esempio 1234
- selezionare incapsulazione wav
- selezionare codifica audio mp3
- cliccare su stream e lasciare aperto vlc

7) aprire real player
- andare su apri percorso di rete, immettere mms://127.0.0.1:1234
- a quuesto punto si sentirà la propria radiolina sul pc
- premere pausa in un momento della partita (ad esempio il calcio di inizio)
- quando su sopcast avviene quel momento della partita, premere play

stop

.ok

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=WxIca6DoZB8

Anonimo ha detto...

Benitez 10, Ferguson 2....se vedi con che squadra è andato a giocare contro i Reds.

Cmq.... complimenti mister!!!!

Anonimo ha detto...

ué, robinho e deko su vs dice che abbiamo preso Inler al 100%

Anonimo ha detto...

slaven ti devo un grazie solo per quel popò di roba che mi hai scritto...basta con i commentatori cinesi a dir poco distratti dagli involtini primavera che si portano dietro

KarmaKoma ha detto...

Racconto mistico del socio. da brividi. e pure io ricordo tavole e tavole di disegno mandate a puttane per colpa di pruzzo & Co. anche perchè avevo in casa mio fratello romanista ... squande righe a a T che gli ho sfasciato sulla schiena ... l'ultima era in alluminio da 80 cm e porta ancora i segni della lotta ...

Scirea ha detto...

eh eh eh
io con una catapulta russa ho rotto una clavicola a mio fratello (Emanuele...occhio Carca..)interista scagliandolo dall'altro lato del divano.
sono cose che (lo) segnano.

ju72 ha detto...

quando ero alle supriori con un mio amico che aveva la voce di Ameri e io molto più simile a quella di ciotti il lunedì facevamo il verso a tutto il calcio...

eravamo arrivati a imitare bene:

Ameri
Ciotti
Provenzali
Bortoluzzi
Dotto
Nesti
Luzzi

pensate una domenica abbiamo registrato tutto il calcio e il lunedì lo abbiamo riproposto in aula durante una lezione...Prof estasiato....

Joe Silver ha detto...

«la mia vecchia....»

La tua VECCHIA? Intendevi la tua Vecchia Signora!

U carcamagnu ha detto...

eheheheh Beppino... modo affettuoso di epitetare Cristina...:-))

U carcamagnu ha detto...

Necco, Bubba e Vasino.... quest'ultimo da me scherzosamente ridefinito Jean Vasen...

... che tempi...