MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 10 marzo 2009

Sogni...bizzarrie notturne







Cosa avete sognato di recente che vi ha stupito?
E nella vostra vita, c'è qualche sogno che per qualche motivo ricordate ancora oggi?

37 commenti:

KarmaKoma ha detto...

è la tipa di Lost? faccia da cagacazzi quindi gran porca.

Scirea ha detto...

sogno recente:
ovviamente a sfondo sessuale...
venivo soddisfatto in laboratorio prove da quella sozza della nostra chimica mentre di fianco era in corso una riunione.
sogno che ricordo con inquietudine:
un giovane Mariello aveva il morbillo con febbrone annesso (40,5°)...e faceva un sogno ricorrente con una signora vecchia vestita di nero che lo tirava dentro una buca per i piedi.
anche oggi se ci ripenso mi dà i brividi.
meglio quello dell'altra sera.
;O)))

Detari ha detto...

come detto sognato il risultato dell'Inter...non avevo visto la partita ma aprendo un giornale l'occhi mi cade subito sul risultato...non lo dico per scaramantica scommessa che brucerò sull'altare mistiko dei Gormiti...

Detari ha detto...

sogno che ricordo ancora adesso molto chiaramente....un mio amico morto di un incidente stradale mi appare appunto in sogno...non lo vedo, si vede solo una luce chiara e rilassante...so che è lui e mi dice "tu hai un cuore puro" e svanisce....

U carcamagnu ha detto...

carissimo detari, tu non vedevi molt bene lui, ma neanche lui ti vedeva molto bene direi...:-)))

U carcamagnu ha detto...

una volta ho sognato che in giardino di casa dei miei genitori mi sparavano in pieno petto dei ladri.. ma io sopravvivevo.. cazzo mi dicevo e chi sono, superman?.. mi sono risvegliato con una autostima smisuratamente amplificata...:-)

Detari ha detto...

per non parlare dei sogni in cui mi trovo in scenari di guerra come civile...gente che si spara, si bombarda ed io in mezzo tra abitazioni abbattute...spesso ho fatto sogni del genere in passato...

U carcamagnu ha detto...

che subconscio ceceno che ti ritrovi...

Scirea ha detto...

ricordo che da piccolo, quando vedevo Ryu ragazzo delle caverne, di notte in sogno venivo puntualmente inseguito da Tyrano (chi non si ricorda chi fosse...si vada a rivedere quella mitica serie) fino all'orlo di un precipizio...poi mi svegliavo tremante..

Detari ha detto...

Ryuuu vaaaaa Ryuuu vaaaa
ragazzo senza etààà...

Anonimo ha detto...

ragazzi state un poco fregati a subconscio...

Scirea ha detto...

ragazzo senza etààà
col cuore in gola vaaa
che presto finirààà
non aver paura vai
corri corri e vai che laggiù
risplende il sole per Ryuuu
Ryu il grande Ryu.

Anonimo ha detto...

io ogni tanto sogno cose che succedono veramente...una cosa pazzesca...e sono uno che crede piu' nella scienza che nella religione...
quasi sempre enventi non importanti...ma
una volta ho sognato di un incidente con un morto..lo ho detto a un mio amico con le coordinate esatte perche' era un sogno intensivo...e la la cosa qualche giorno dopo e' successa managgia...siamo rimasti con boca aperta per qualche ora...beh meglio parlare di altre cose..Forza Juve!!!!!

ju72 ha detto...

consigliano di mangiare leggero la sera....avete mai provato?

Detari ha detto...

e come si fa a mangiare leggero tra bagna cauda e vini rossi....

U carcamagnu ha detto...

caro ju72 se non te ne sei accorto qui la sera mangiano tutti pochissimo perchè si devono riempire di vino...

U carcamagnu ha detto...

io bevo la birra e il prosecco di valdobbiadene.

del pinot, o un rabosello... che è l'unico rosso che non mi percuote la nuca e non mi schiaccia la testa come una morsa da officina.

Anonimo ha detto...

alle volte mi presento in sogno....

gottama ha detto...

Carca, ti educherò al rosso notturno per eccellenza, senza mal di testa, con molti tannini che curano persino l'acidità di stomaco: il Barbaresco, che nasce da uve Nebbiolo e invecchia almeno 3 anni prima di essere pronto alla beva.
In pratica, una metafora della Juve.

ju72 ha detto...

sprechiamo un barbaresco per Carca????


:-))))))))))))))))))))))))

Scirea ha detto...

nel mio piccolo
proporrei un Buttafuoco, ma sono di parte.

gottama ha detto...

Certo che se aspetto che veniate tu e signora a berlo.... faccio prima a mandarlo a Padova :)

gottama ha detto...

Mariello, ci sono un'infinità di vini buonissimi, solo che sui re dei rossi non si discute:
Brunello di Montalcino
Barolo
Barbaresco
Questi sono i nostri fuoriclasse conosciuti in tutto il mondo, poi se riusciamo a farne entrare altri nella top ten, tanto di guadagnato per il made in italy

ju72 ha detto...

hai anche ragione...ma sembriamo un ospedale a casa mia, in due non riusciamoa guarire dall'influenza e ora mia moglie deve fare una piccola operazione...appena sarà possibile veniamo...altrimenti la lascio a casa e vengo solo io!

Scirea ha detto...

non discuto..
ho già ammesso di non capirne un beneamato ;O))
accetto consigli
assorbo -come una spugna- da chi consiglia.

U carcamagnu ha detto...

Gotta manda caro, manda... :-))

KarmaKoma ha detto...

Abbiamo anche dei tagli bordolesi non male in Italia e delle bollicine da spaccare il culo ai finocchi francesi ... comunque quei tre sono il nostro tridente d'attacco, anche se Brunello si è sputtananto ultimamente.

KarmaKoma ha detto...

Abbiamo anche dei tagli bordolesi non male in Italia e delle bollicine da spaccare il culo ai finocchi francesi ... comunque quei tre sono il nostro tridente d'attacco, anche se Brunello si è sputtananto ultimamente.

Joe Silver ha detto...

è la tipa di Lost? faccia da cagacazzi quindi gran porca.

Fino a dove l'ho vista io, terza stagione, faceva una gran voglia di prenderla a ceffoni, anche se è vero che ha una facca da gran... ehm seduttrice.

KarmaKoma ha detto...

Mai guardato Lost, ma solitamente le porche le riconosco anche se non recitano ...

U carcamagnu ha detto...

ma se è una donna dolcissima con occhi che parlano di mille promesse... e poi il suo balconcino è sempre esposto con garbo ma orgogliosa fermezza in tutte le condizioni climatiche e spaziotemporali che si vengono a determinare sull'isola... ai lof err....

gottama ha detto...

come si chiama? mi devo istruire!

KarmaKoma ha detto...

appunto Carca ... "na brasa cuerta" ... quella ti aspetta a letto col latex e si fa prendere in mille modi ... roba da ufficiale giudiziario ...

Anonimo ha detto...

Bellissimo, facciamo una sezione.
Stanotte io ho sognato una zia che non c'è più che si rallegrava con me per il futuro nascituro.

Poi ho sognato come se fosse un film horror un'altra cosa. Tipo noir anni 60.

Ah, io faccio i sogni ricorrenti.
A 20 anni circa, ho sognato per 7 giorni di seguito di uccidere vecchiette con un rastrello.
Poi come sfida con uno spray verde lasciavo una firma sui muri.
A quel punto rientravo a casa, dove mi aspettava mia moglie in versione bionda (in realtà è mora) che festeggiava i miei omicidi in maniera singolarmente eccitante :-)
L'ultimo giorno mentre facevo fuori l'ultima vecchietta una signora mi ga visto dalla finestra.
Così ho capito che non potevo più proseguire.
Allora sono rientrato a casa, ho lavato il rastrello, l'ho messo in un sacco della spazzatura e l'ho buttato lontano da casa.
Sono tornato, ho amoreggiato con la moglie-bionda, e finita la serie da killer non ho più rifatto il sogno.

Secondo voi cosa significa?
:-ooo

KarmaKoma ha detto...

che devi far fuori zio tex ...

Scirea ha detto...

che devi farti vedere.
da uno bravo.
;O)))

Gobbo Materano ha detto...

Concordo con GT che devi trucidare il vecchio TEx ;-)))