MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



lunedì 23 marzo 2009

Thor!!!

Il mio nuovo idolo !
- Parlantina mistica come Manni.
- Cuore Villans.
- A Roma ha comandato lui la difesa.
- E' un parametro zero.
- Lo ha voluto Ranieri.
- Lo ha comprato Secco.
- Lo ha pagato Blanc.
- Lo ha benedetto Cobolli.
- Lo ha juventizzato Gigli.

Ed è d'accordo pure BP, il che è tutto dire.

57 commenti:

SJ ha detto...

ex capitano dei Villans e capitano della nazionale svedese....

gran bel scarpone si si non c'è che dire......

e con lui abbiamo tre centrali forti e affidabili....

a prop.
Buongiorno raga.....

gottama ha detto...

Concordo GT, decisamente lui e Manni sono i miei idoli di stagione. Saranno i miei intrecci familiari col Nord Europa, ma io preferisco i mistici di poche parole e tanti fatti agli sboroni che tappezzano le pagine dei giornali con dichiarazioni incomprensibili, non per la lingua, ma per la sostanza.

KarmaKoma ha detto...

Tipo quelli che sparano Bestialità ... godo ancora ...

Scirea ha detto...

buongiorno a tutti
da seguace del viking metal
da appassionato di mitologia nordica
come non apprezzare Olof
per indole lo paragonerei più a Tyr.
silenzioso e coraggioso.
2 gol in 2 partite a Roma.
palle quadrata.
ottimo acquisto davvero.

Scirea ha detto...

x SJ
se aggiungi Ariaudo i centrali diventano 4.
e Ariaudo -se cambia quella pettinatura da scioperato- è forte sul serio...e anche sul Po.
;O)))

Frenetikus ha detto...

Che giocatore! Forza Thor!

KarmaKoma ha detto...

Non toccatemi lo scapigliato Ariaudo.

ju72 ha detto...

solidità, semplicità, sicurezza

i tre pregi del vikingo

Anonimo ha detto...

Tutto giusto ragazzi, ma un "pezzo" in difesa va fatto!!

Domanda a Voi più esperti:

Non Vi sembra che il Chiello con uno che comanda la difesa in sua vece (vedi Viking) vada molto meglio?

ju72 ha detto...

perdomo77...oggi è tutto uno zuccherino...mi spiace...sarà dispiaciuto che la sua lazio e la Roma abbiano perso...con una prestazione buona di poulsen e il fatto che non riusciamo ad essere a -13 dall'inter!!!

Anonimo ha detto...

bravo mister!

KarmaKoma ha detto...

paolo sfondi una porta aperta: è stato fatto pure un post sul chiello dove si diceva che è un ottimo combattente (scemo da guerra) ma in quanto a doti di stratega militari è un asino.
Io vedo bene per il futuro Ariaudo, gioca a testa alta come il Duca. In giro di centrali alla legro non ne vedo di liberi. Quelli alla chiellini a bizzeffe. e te li fai in qualsiasi momento. prossimo candidato molinaro.

ju72 ha detto...

il mio secondo sta dando lezioni di tattica su VS...grandissimo...

U carcamagnu ha detto...

giorno a tutti, della partita ho visto solo il primo tempo e posso dire che:

a) buffon mi ha fatto fare la pupù sotto da quanta insicurezza infonde.

b) poulsen bene nella sua posizione madre, tiago male perchè ultimamente aveva preso gusto ad andare a prendere la palla dove non presato, ovvero dove sabato ci stava pulsen... obbligato ad andare in zone del campo dove è richiesta elevata rapidità di pensiero e coraggio di richiare un dribbling o un lancio, tiago si perde e fa il passaggino indietro.

c) giovinco molto bene. sicuro che ha forzato azioni, il suo compito è quello saltare l'uomo, puntare il successivo e scaricare al compagno libero davanti alla porta, e lo fa benissimo.

d) con giovinco il tifoso juventino è felice e si entusiasma, perchè ogni ribaltamento di fronte è una emozione e qualcosa può capitare. molto bene, soprattutto in ottica europea, dove le squade col folletto sono molto amate.

e) grigera ha sbagliato parrucchiere e ha stretto troppo il cerchiello... da smerdata sul divano la dormita su riise nel primo tempo...

f) iaquinta e amauri in forma devono giocare assieme con giovinco alle spalle.

g) ma ancora realmente qualcuno pensa che arrivino diego o silva?

h) sulla pettinatiura di ariaudo sto con scirea al 1000%: se sei mio figlio e torini a casa con una cresta da baùco così, ti ri-pettino a colpi di vanga....

U carcamagnu ha detto...

è stato già detto alzheimer galoppante per beccantini?

ju72 ha detto...

le giocate forzate di giovinco...erano intese nei passaggi un po' sempre al limite, ovvero sempre sul movimento dei compagni...il problema è che DP non riesce più a seguire azioni con quella velocità infatti capitava che non riusciva a ricevere il pallone o lo passava troppo lento a giovinco.

Ecco dove si nota la differenza tra giovinco e DP, sul pensare e fare, DP pensa veloce, ma oramai fa' lento, Giovinco pensa e fa' veloce.....non certo sulla tecnica che potrebbe anche equivalersi.

La juve di DP,Nedved,Camoranesi va' troppo lenta per il calcio di oggi...soprattutto quello europeo....l'unico che ha un valore effettivo

SJ ha detto...

io stamani sono concentrato solo su fata morgana...

dovrei ricomprare il telefonino sul mio nokia 6120 s'è bruciato l'auricolare interno.....

consigli Mister?
e poi qualcuno sa di qualche sito che praticamente li svendono
mi serve umts naturalmente....
posta internet e via dicendo....
il 6120 non mi ha soddisfatto molto ha dei tasti per i gnomi.....

voi che cellulare avete=?

SJ ha detto...

strana l'associazione Thor Nokia eh eh

a volte la mia mente lavora davvero in maniera assurda.....

solo a volte però eh

Detari ha detto...

mister sul discorso velocità di pensiero e movimento, come lo vedi Cassano? la tecnica ce l'ha questo è fuori di dubbio, ma la velocità nel muoversi?

SJ ha detto...

magiaro che rompicoglioni io ho un problema esistenziale e te mi parli di brufolo

forza datemi delle risposte....



























ps: :-) scherzo.... eh eh
ma il problema del cellulare ce l'ha davvero....

ju72 ha detto...

altra contraddizione tattica-tecnica che leggo...il lancio.....

guardate che il lancio è una peculiarità del calcio anni 80...e del calcio nord-europeo...il lancio è un'azione LENTA, non determinante e difficilmente crea supeirorità, serve principalmente ad allargare gioco e difesa (perchè il lancio deve eseere SEMPRE per le ali, mai per i centrali)....il calcio presuppone la palla a terra e la corsa senza palla...ecco perchè Gargano è un giocatore moderno, corre molto senza palla facendo poi quello che fa' un poulsen o un zanetti...il fatto è che zanetti non corre più e quindi lancia...poulsen ha nel tempo cambiato la natura nordica del centrocampista grazie alle esperienze tedesche e soprattutto spagnole...

SJ ha detto...

volevo dire ce l'ho davvero....

merda ...

Edoardo Valentini ha detto...

mi ricredo in parte su questo ragazzotto, in generale può essere
utile alla causa ma certo non è
un titolare e quindi soggetto a
rendimento da "precario"
purtroppo per lui e per noi non
ha sempre avuto prestazioni eccellenti come capita ultimamente
vedasi l'esordio quando si fece uccellare da gerardino all'ultimo secondo dell'ultimo minuto ..
erano 2 punti in più per noi
ad ogni modo in stagione sopra la
sufficienza non certo eroe bianconero .. come delpiero

Detari ha detto...

siggei io con i cellulari non vado d'accordo,il mio a stento fa foto...basta che posso chiamare e parlare...
comunque sempre meglio il nuovo dell'usato...mia filosofia di vita

eppoi sono più preoccupato dell'arrivo di Cassano...

ju72 ha detto...

OF TOPIC cellulari

sono del settore, ma:

1) il cellulare per me è importante che facci e riceva telefonate

2) mandi sms

il resto non lo uso...

marche:

NOKIA per facilità di uso

SAMSUNG telefoni in forte crescita

da evitare

LG

SJ ha detto...

oh zio non possiamo paragonare una partita all'esordio appunto col rendimento costante e l'affiatamento arrivato nel tempo....


quando arrivi il primo giorno in ufficio non ti mettono a dirigere la baracca dopo se dimostri di avere le qualità diventi il capo dei colletti bianchi...

mai portato una camicia sul lavoro.....
ed infatti sono il capo di me stesso nel senso che non ho sottoposti oddio non è neanche vero se manco io non sanno manco dove devono mettere le mani e solitamente tutti si rivolgono a me per sapere e capire praticamente un mulo ;-)

Edoardo Valentini ha detto...

il miglior cellulare è quello
della polizia

ju72 ha detto...

su cassano, pensa veloce e agisce veloce...è però uno che negli ultimi 20 metri ha la tendenza all'azione personale...

comunque ad oggi io lo prenderei...i giocatori con i piedi buoni e le idee buone sono sempre da prendere.

Edoardo Valentini ha detto...

sigei son d'accordo anche se quella partita con la fiora me fece incacchiare de brutto, vikingo compreso, però è vero che ultimamente sta rendendo anche se
questa parte della stagione è povera di traguardi ormai
lo avrei voluto decisivo magari
col celsi o altre non dimentichiamo
che ha anche all'attivo prestazioni incolori a dir poco
ma ribadisco è senz'altro un valore aggiunto che fa panca e legna all'occorrenza

SJ ha detto...

che ne pensate dell i phone?
o del modello touch screen della samsung
ed infine nokia l'ultimo

e i blackbarry?

sono tutti un pochino costosi si parla di 400 euri a salire cazzo
questo l'ho pagato 200 € e non è durato manco un anno....

l'alternativa sarebbe un notebook e un telefono da 30 euro ma ho bisogno di stare su internet in diversi momenti della giornata che magari non sono a casa e poi è più facile messaggiare dal telefonino la sera.... e/o scrivere mail.....

SJ ha detto...

il gatto e la volpe che dicono?

Detari ha detto...

la penso anche io così su cassano, sta facendo diventare un fenomeno pazzini...magari uno scambio con DP

Detari ha detto...

io ho un NEC da 3 anni e va di lusso, mai cambiata la batteria....

Edoardo Valentini ha detto...

se lo usi per il web prendine uno con la tastierina a scomparsa è un pochino più grande ma alla fine si fa apprezzare per scrivere email sms e quant'altro .. io rinuncio ai messaggi perche ho le dita della misura più grossa dei tastini
per la cronaca ho un nokia
N95 8GB a me piace a vere il classsico coltellino svizzero ovevro tutto in uno
mappe
satellite
foto video 5MB
registratore vocale
tutti i comandi vocali
tantissima mozeca
lettore ottico dei cod.a barre
e tanto altro ancora
attenzione ottica carlzeiss jena
non è touch screen come l'ipod
ma credo molto più potente
augh a dopo

Anonimo ha detto...

Pure un articolo dedicato 0_o
Mi sento importante XD

KarmaKoma ha detto...

BP ti vogliamo bene.

Tex: rileggiti il maestro e le virtù dell'illusionista.

Anonimo ha detto...

Come cellulare, assolutamente l'E51 della nokia.

SJ ha detto...

in effetti sono combattuto
tra l'n95 e il 5800 xpress music...
mi pare ci siano un cento euri di differenza .....

SJ ha detto...

vado a vedere grazie BP

Anonimo ha detto...

vedo che i miei agenti lavorano bene

SJ ha detto...

mi pare simile al mio 6120 quindi scomodità tasti... ma mi sembra molto + duraturo e resistente.

caratteristiche buone....

a me la batteria dura solo un giorno che poi sarebbe solo la sera il tempo di scrivere na 20 di mail, messaggiare e guardare il blog e puff a mezzanotte batteria morta....

ju72 ha detto...

continuate a comprare telefonini e piani telefonici...fino a quando continuerete io avrò un lavoro....grazie

SJ ha detto...

mister il giorno che deciderè di darmi all'eremitismo finirai di ringraziarmi...

il bello è che essendo vodafone ultimamente ti sto sostentando alla grande.....

praticamente da quando il gatto e la volpe la sera mi messaggiano ho dovuto (è stato un piacere) attivare infinity sms 3 eurini al mese altrimenti non sarebbero bastati 3 eurini al giorno.....

per non parlare del fatto che ....

quasi quasi passo a tre.... in tutti i sensi comprese le gambe....

SJ ha detto...

l'95 8gb ver.europa lo danno a 333 euri...

pare buono....

KarmaKoma ha detto...

SJ come spamm batti lo storico del socio ...

Socio che mi ruba le domande !!!

SJ ha detto...

ho capito v'ho rotto i cojotes.....

a vabbo allora apritemi un post apposito

"aiutiamo Siggei a scegliere il suo nuovo strumento di comunicazione col mondo evoluto".....


non lasciatemi nell'isolamento.....

HELP

SJ ha detto...

GT io sono un spammone inside, apposta ho scelto voi allora (fortunatamente per me) e non altri siti.....

SJ ha detto...

sta questione dello spamm andrebbe un attimo approfondita dal punto di vista psicologico....

io credo che lo spamm ovvero saltare da palo in frasca x poi ritornare sui vari argomenti faccia parte della nostra parte femminile dell'anima .....


lo so i vaffanculo non si pagano e ne beccherò alquanto ma ve la dico come la sento....

SJ ha detto...

parte su parte bene anzi no ottimo...

l'ho postato pure sul topic sotto
che rincoglionito...

SJ ha detto...

visto che sono stato "accontentato" vediamo di riportare la discussione sui giusti binari tecnotattici....

allora brufolo stia a casa sua

noi davanti dobbiamo giocare con

il nano u lupu ed il tronista....


THOR vikingo potente....

Scirea ha detto...

non c'entra un cazzo.
finito ora riunione iniziata alle 10.
obiettivo: qualità totale.
risultato: si è discusso di tutto fuorchè di quello
3 ore e mezza buttate nel wc.
fanculo
buon pranzo a tutti.
ps
Grazie a voi che scrivete su VS....per la serie oggi le comiche.
un plauso al "presenzialista" Aleinikov77 per la competenza...

Anonimo ha detto...

Concordo col mister. Però, ripeto, Del Piero alla Totti può ancora avere futuro. Come riserva di Amauri in attacco va bene.

U carcamagnu ha detto...

per vincere le competizioni ci vogliono giocatori giusti nei ruoli giusti.

del piero non ha il fisico per fare il centravanti.. appena lo toccano si butta... amauri prende il quintuplo delle botte di del piero e sta in piedi.

del piero ha dei rari guizzi in cui è ancora lui, ma sono sempre più rari e mal distribuiti nella stagione.. l'anno scorso fece dieci gol nelle ultime 6 giornate a campionato finito...

Anonimo ha detto...

del piero alla totti può giocare un altro anno. poi quando lippi lo convocherà per i mondiali sarà contento. e forse dopo smette. a meno che non ci pensi prima il mister con la sua auto ...

Anonimo ha detto...

per sicurezza mi metto le ruote chiodate e mi faccio installare un bel booster per essere sicuro di centrare il bersaglio...

Anonimo ha detto...

infatti. Riserva di Amauri. Poi, Totti insegna, non importa quanto corri o quante botte prendi, l'importante è far girare il pallone. Certo, in versione come quella di ieri sarebbe da buttare completamente....

gottama ha detto...

SJ ti consiglio il cell che sto per comprare anche io, l'Asus p522w.
Ha windows mobile 6.1, wi-fi e GPS integrati.
Io lo trovo nuovo e fatturabile a 370 euro.