MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 14 aprile 2009

E l'ultimo chiuda la porta.


Ranieri o fa quel cazzo vuole o tolga il disturbo assieme alle quattro cariatidi.

Ho riguardato la partita a risultato ottenuto. Non ne salvo uno, nemmeno il sorriso da ebete di Buffon. Che cazzo ridi pagliaccio fuori dai coglioni. grazie.

Su Nedved già detto. Grazie di tutto.

Su Trezeguet pure: palo della luce inutile e dannoso.

Su Camoranesi: ennesima conferma di un giocatore che gioca contro e pensa solo allo stipendio. Classe immensa in un cervello da deficiente. Fuori dai coglioni grazie. E calcio nel culo accademico.

Del Piero: comincio a rimpiangere Capello. E detto da me sapete cosa vuol dire. Non aggiungo altro per pietà nei confronti di un mercenario: mentre Mason si sbatte per avere 2 scudetti indietro, Godot con un olpo di spugna imbevuto di acqua minierale uliveto si riduce gli scudetti vinti. Fuori dai coglioni con la bandiera in culo.

Ranieri: oramai mi arrendo. Colpe ne ha meno delle cariatidi qui sopra, ma è stato troppo buono. Fuori dalle balle pure lui. Ora attendo un sergente di ferro, non di certo un pretino alla Gasperini o un raccomandato alla Conte. Un nome lo avrei: Hiddink. Mi frega un cazzo che costi molto. Se la società vuole le risorse le ha e poi in Italia non ha mai allenato e si troverebbe a rifondare una squadra lavorando sui giovani., cosa in cui riesce bene. Blanc fatti sentire.

Buona giornata a tutti.

102 commenti:

ju72 ha detto...

ITA-LI-ANI!!!!!

U carcamagnu ha detto...

i ducetti hanno vita brevissima.
ranieri paga questo suo essere mediatore tra tutte le parti, questo suo assurdo rispetto per 'gli anziani' e per la loro storia... voi dite è un debole, i odico è un mediatore, tanto poi i risultati in campo sono gli stessi.

se vincesse uno scudetto o una champions da debole diverrebbe 'il maestro della gestione dello spogliatoio, colui che esalta i giovani, recupera i perduti e li integra a star anzianotte' e comincerebbero a cercarlo i vari real madrid, milan, roma, inter eccetera....

U carcamagnu ha detto...

nessuno ricorda più zaccheroni?

e perchè?

U carcamagnu ha detto...

zaccheroni fece vincere il milan più scarso degli ultimi 25 anni...

eppure nessuno lo chiama più, perchè?

Detari ha detto...

non è amico di Lazzaroni

Paolo ha detto...

quello scudetto fu il più rubato degli ultimi 30 anni.
Per risarcire la Lazio gli fecero vincere quello successivo a Perugia.
Ragazzi ma Closeau DelNeri farebbe schifo?

Scirea ha detto...

mah mister
italiani..
a me andrebbe bene anche uno del Burkina Faso purchè:
1) ci faccia giocare bene
2) cacci i senatori a pedate nel culo
..che poi magari sono anche la stessa cosa..

ju72 ha detto...

vorrei solo ricordare, perchè l'ho già scritto mesi fa',

che l'allenatore mediator, va bene per Martina che allena i bambini del revello dove l'importante è far crescere tutti e far giocare tutti,

l'allenatore professionista NON DEVE guardare in faccia NESSUNO; parla chiaro e fissa una strada e non l'abbandona MAI, altrimenti diventa subito ostaggio dei giocatori....

Altrimenti come ho già detto potrei allenarla IO la Juve...ma c'è qualcuno veramente che crede che io abbia l'autorità di tenere ad altissimi livelli(ho detto altissimi livelli) una squadra di professionisti???

U carcamagnu ha detto...

al contrario, paolo, ritengo che mai uno scudetto come quello del milan di zac fu merito di un allenatore, e che a perugia c'era l'acqua alta per tutte e due le squadre, solo che noi ci siamo fatti segnare da un calori qualsiasi... ed eravamo sulle gambe invece di avere il sacro furore dello scudetto a portata di mano...

KarmaKoma ha detto...

La scusa dell'acqua alta di perugia è degna di un interista della peggior specie. Concordo col socio, lo scudetto lo perdemmo prima e ricordo uno zambrotta immondo che si fece espellere.

Paolo ha detto...

Mi devo essere spiegato male (capita sempre più spesso evidentemente)
NON ho detto che Perugia fu un furto verso la Juve, ho detto che quel campionato fu un RISARCIMENTO verso la Lazio.
Ho preso il fatto di Perugia per contestualizzare la stagione.
La Lazio aveva 9 punti di vantaggio e da lì partirono le cose "strane". Ricordo un intervento di Kung Fu su Salas per esempio.
Anyway.....

KarmaKoma ha detto...

x Paolo.
mi sono spiegato male pure io. non era riferita a te la scusa ma a quel sant'uomo di Moggi. Che ancora oggi piange per il diluvio universale di perugia. Concordo che il diluvio fu usato dall'arbitro laziale per sanare dei conti aperti con la società di fatto Ju-lan. su questo non ci piove ...

Cuccureddu ha detto...

Ma il dubbio che la società abbia scelto apposta Ranieri proprio per il temperamento diciamo non granitico, in modo da consentire al Senato una "simpatica" co-gestione? O non fu appunto l'esito del "vertice" post Napoli-Juve il seppellimento di ogni velleità di modificare il 4-4-2, onde Nedved e Pierino tornarono come d'incanto a giocare da par loro?
In altre parole, avesse anche le palle, Ranieri le potrebbe sguainare? Ne dubito. E si ritorna a bomba: manca una figura societaria di riferimento, che possa andare lì e attaccare al muro i rematori-contro ricordandogli, teste di cazzo, che il secondo posto non è assicurato dalla costituzione e che ci sarebbe una coppa Italia da giocare, anche se a loro fa schifo. E chi ci va, Secco, che per anni, quando di lavoro sollevava i numeri dei cambi, avranno sottoposto a gavettoni?

KarmaKoma ha detto...

Non importa il nome ma la mansione. L'unico uomo forte e deciso in società è Blanc. E' chiaro e palese, dia ora ai suoi dubalterni libertà di uccidere. Sbaglio o in questi giorni è l'unico che non ho sentito dire a proposito di pavel "stiamo cercando di convircelo per un altro anno?" ora cominci a gettare nella "merde" gli altri chi se lo meritano. E' li il nodo.

ju72 ha detto...

la gentile convivenza con il senato ha permesso a questa società di viaggiare a vista, evitare investimenti, tenere più o meno buona la piazza,


...ma ora i nodi vengono fuori....

U carcamagnu ha detto...

le parole di cuccu mi commuovono, dal momento che esprimono apieno ciò che sto cercando di dire da circa due anni...

è anche per tale motivo, oltre che per mia istintiva tensione a prendere le difese degli inermi, che vorrei almeno per sei mesi vederlo lavorare con un gruppo privo di prime donne dal contratto 1000 clausole.

Cuccureddu ha detto...

Ma secondo te non lo dice e lascia che lo dicano gli altri? Ma è scemo? Anche i più accaniti odiatori di Moggi dovranno concedere che tutto quanto filtrava da Corso Ferraris, cazzate incluse, erano farina del suo sacco: parlava lui, e basta. Prima di Moggi c'era Boniperti, detto anche il Muto (qualcuno ha memoria non dico di un'intervista, ma di una frase pronunciata in pubbico dal dott. Giuliano?). Invece da agosto 2006 un ininterrotto e polifonico chiacchiericcio. Si capiva già da lì come sarebbero andate le cose

Cuccureddu ha detto...

Carca scusa, ma uno che ha un po' di dignità il contratto 1000 clusole a un certo punto lo straccia, eh.....

Cuccureddu ha detto...

"Pubbico", lapsus non so se freudiano

U carcamagnu ha detto...

ah giusto dimenticavo: credo anche che un granitico con i senatori dell'anno scorso sarebbe durato neanche i lritiro estivo.

un guidolin, un novellino.... purtroppo l'allenatore mediatore per la meiglior convivenza possibile non poteva che essere ranieri, a meno di colpirne 1 per educarne 5, tipo via del piero subito.

U carcamagnu ha detto...

come dicevo a ju72 in giornata... di dignità in serie A ne vedo ben poca... se ci fosse la dignità 19 squadre anche quest'anno avrebbero dovuto ritirarsi per protesta dopo eventi incredibili come il gol di mano di adriano e il fuorigioco di 5 metri di maicon...

...inoltre penso che come curriculum meglio un terzo posto con giocatori che sono obbligato a schierare per le loro mille clausole contrattuali, che un quinto posto in una società di magnaccioni con pischelli e carneadi magari praticando un gioco da far faville ma di fatto non concorrendo per nessuna vittoria (vedi udinese, fiorentina, genoa, roma...)

ju72 ha detto...

ma caxxo dai...non si può accettare un allenatore che viene a certe condizioni...

ma come fate??

io non lo accetto, per me quella non è una persona...è un mollusco....

U carcamagnu ha detto...

copncordo però sul chiacchiericcio fastidioso.... ma chi glielo dice a cobollo di tacere?? a montali di smettere di fare pubblicità al suo libro sennò tutti lo copiano? a secco di non rispondere ai de paola bois?? a buffon di piantarla di parlare di juve anche quando gli chiedono quanto caga suo figlio?

KarmaKoma ha detto...

Blanc firma glia assegni e i bonifici. L'iban di pavel lo ha buttato nel cesso. Yoghi e Secco dicono le stronzae per i bucefali di turno e le prostitute studiate.
Questo non toglie il fatto che bisogna cambiare rotta mandando a fanculo senatori e supporter.

U carcamagnu ha detto...

è per questo che i grandi allenatori si trovano dalla serie B in giù...

tutti gli allenatori che non accettano i compromessi a certi livelli non allenano, oppure allenano una volta sospinti dall'impeto popolare, ma se falliscono poi non allenano più...

U carcamagnu ha detto...

nessuno mi ha ancora spiegato perchè zaccheroni non alleni più.

Detari ha detto...

no ju, è un mollusco ricco ;-)

e comunque come ebbi a dire a cuccu qualche giorno fa la società si gioca molto questa estate perchè è tempo di scelte dal mercato agli uomini forti

ju72 ha detto...

zaccheroni non allena perchè è scarso!! punto.

Ha inventato un 3-4-3 grazie a un'espulsione dopo 5' contro di noi, vincendo a Torino con l'Udinese.

e perchè a modo suo certe cose non le vuole più sottoscrivere...

U carcamagnu ha detto...

sarà scarso ma si è vinto ben due panchine d'oro, uno scudetto con guglielminpietro e ba, e sala terzo difensore... mai visto un milan così sgangherato dal punto di vista dei nomi...

terzo posto con una normale udinese...

poi all'inter subito vittorie 7 in fila... e poi l'esonero per far spazio al raccomandatone...

ju72 ha detto...

anche Prandelli ha vinto una (o due ?) panchina d'oro.

Paolo ha detto...

La dirigenza fino a che non finisce il progetto stadio, non ha nessuna fretta di vincere.
Questa è gente che monetizza tutto, anche l'orticaria dei tifosi.
Perchè dovrebbero disperdere energie economiche in giocatori?
I milanisti hanno già metabolizzato il ridimensionamento, facciamolo in fretta pure noi, risparmiamo salute.
Tra l'altro rendiamo le vittorie delle merde meno esaltanti volete mettere?
x Carca:
Zaccheroni non allena perchè è esoso e ambizioso. Fino all'anno scorso era ancora a libro paga del petroliere ed ha rinunciato a tutte le chiamate delle squadre medio-basse. Ora è libero, ma con tanta ruggine da togliere.

ju72 ha detto...

via lo sputacchione dentro papadopulo...il quarto unto del signore che subentra...

la coppia ju72-SS ne ha azzeccati 4 su 4...non era difficlie :-)

Anonimo ha detto...

juve-chievo 3-3

genoa-juve 3-2

stagione 1902-03?

Cuccureddu ha detto...

Chi è lo sputacchione?

ju72 ha detto...

Mihaijlovic (secondo senzaSenso)

Scirea ha detto...

ieri sera ho visto "Ultimatum alla Terra".
lo so che non ve ne frega un cazzo, ma a me è piaciuto.
così come "Hellboy2 - The golden army".
;O))

ju72 ha detto...

alla Juve...da un romano a un altro (anche se è toscano)

Cuccureddu ha detto...

No, dai, allora meglio Prandelli....

ju72 ha detto...

spalletti ha avuto la benedizione di Lippi nell'incontro con Blanc!

Spotless mind ha detto...

meglio Conte, ripeto.

Carta bianca su mercato, gestione dello spogliatoio e tutto il resto.

Raccomandato? può darsi. Ma con due palle grosse così. Il Bari dalla serie C quasi l'anno scorso al primo posto di quest'anno.

Un paio d'anni dove ti metti l'anima in pace che non vinci però kazzo un cambio generazionale va fatto.


Prandelli? N'altra mezza sega. Spalletti? Non si muove da Roma al momento, non certo per la Juve comunque.

Hiddink? Finale di Coppa del Mondo l'anno prossimo e possibile Cl quest'anno. Che gliene frega della Juve?

U carcamagnu ha detto...

vedo che tutti si da per scontato che col cambio di allenatore ci si debba sorbire comunque due anni senza vittorie.

e allora è più economico tenersi l'allenatore di adesso, tanto, appunto quello che conta è che se ne vadano certi giocatori, sia vecchi che nuovi.

sulle palle gorsse così: è facile averle con lanzafame, barreto e guberti.

Scirea ha detto...

"M'avete preso per un coglione.."
"Ma no mister sei il nostro eroe"
"Neee m'avete preso per un coglione...fa meleeeee"
cit.
;O)))

U carcamagnu ha detto...

per il calcio mercato, se viene tal diego, meglio acquistare anche d'agostino, palombo e un terzino destro di riserva, giovane e italiano.

via tiago di sicuro, che in due anni ha mostrato pochissime doti e tantissimi limiti.

poulsen da rivedere, via trezeguet e camoranesi pacco unico a prezzi di saldo al Lione.
via anche zebina, ma non penso che se lo comprerà mai nessuno lui non vorrà ridursi l'ingaggio e quindi ce lo terremo fino a fine contratto.

com,unque i capi cosca in spogliatoio sono camo e trezeguet, è importante dare il foglio di via a loro due.

ju72 ha detto...

perchè dobbiamo aspettare due anni a cambiarlo? poi tra due anni ripartiamo da capo...quanti anni dobbiamo buttare ancora?

serve un allenatore che sappia gestire un gruppo!!!!

non uno che alleni il revello calcio e poi la sera tutti in "piola" a bere birra!!!

Il nome non è importante...

ju72 ha detto...

dillo cuccu che l'avete fatto apposta a mettere VS in manutenzione dopo la sconfitta di sabato!!!

U carcamagnu ha detto...

mariello vedo che frequenti il cinema d'essai...:-)))

ultimatum alla terra ho visto l'originale, il nuovo non ho avuto coraggio...

hellboy...non amo le trasposizione dei fumetti in cinema... a parte lo spiderman del pazzoide il resto è abbastanza fuffa.

a breve recensione de Lo scafandro e la farfalla....

U carcamagnu ha detto...

guarda che se arriva spalletti è perchè si vuole trasformare del piero nel totti della juve....

e via coi secondi terzi quarti posti ancora...

comunque questa società non mi pare proprio della tipologia di pagare due allenatori di cui uno a casa...

U carcamagnu ha detto...

colpa di ranieri, tutti frustrati sono andati a sfogarsi su VS che ha crasciato...

Scirea ha detto...

Carca
hai sbagliato, non è male.
senti chi parla di cinema d'essai ;O))))
ps a breve avrai "le zie" del Mariello uuauauau
ppss
il 22 aprile uscirà "Earth"
pppsss
le trasposizioni a volte sono ben fatte.
the Punisher non è male
idem per HellBoy.

Spottnick ha detto...

Giuste le riflessioni di Luca. Ranieri ha dimostrato, momentaneamente, di non essere riuscito a fare il cambio generazionale che un po' speravamo tutti. Per questo serve il cambio. Altrimenti, come dice Luca, ne sprechi un altro paio.
Io dico meglio Conte subito, Prandelli sarebbe lo stesso di Ranieri, Gasperini lo stesso anche.

Conte o Gentile anche volendo allargarsi hanno pugno di ferro.

Scrivi che è facile avere il pugno di ferro con Lanzafame, Barreto, Guberti. Bè, cerchiamo di contestualizzare il tutto.

Nel Bari, lo scorso anno, c'erano Santoruvo e Cavalli. Questi due ora sono spariti, sostituiti da attaccanti di movimento. Lanzafame ora fa panchina, gioca Rivas. Sembra facile, ma dillo tu ad uno di 20 anni che l'anno scorso lo voleva mezzo mondo ed è risceso in B per giocare di restare seduto in panchina perché non sei in forma.
Guberti? Ah, bè, Guberti è semplicissimo. Guberti è arrivato a Bari dopo le numerose suppliche di Conte, che sapeva le qualità del giocatore ed ha convinto il Bari a pagare una fesseria all'Ascoli che tanto avrebbe perduto lo stesso il giocatore a parametro zero e lo stava facendo marcire in tribuna.
Parole di Guberti, son venuto a Bari per la corte serrata di Conte.

Poi quello del Bari è comunque un gran gioco e tutto il resto, Ricordo inserimento di scarti come Masiello, come Barreto, giocatori resuscitati ed altri inventati.
Kamata è un pazzo che usa benissimo. Ad Andria venne a visionare Dumbia in tribuna in prima persona, capirai 50 km....però l'ha fatto.
Eppoi c'ha due palle grosse. Riuscire a riportare i tifosi allo stadio a Bari dove era tutto allo sfascio è stato molto più di un miracolo. Ora resta da compiere il passo definitivo. Ma ricordo, il Bari è una squadra di zozzoni, non ha certo l'oraganico di altre squadre come Parma e Livorno ad esempio.


Giusto per puntualizzare.

A me dispiace tanto per il mister ma se questi sono i limiti, è ora di farla finita

Cuccureddu ha detto...

Il "preventivo" di due anni senza vincere (peraltro corrispondente allo scadere del quinquennio blanchiano) dovrebbe però avere come contrappeso l'impostazione di un ciclo. Come fece Allodi con Picchi nel '70: comprarono una vagonata di giovani, in campionato si fece da spettatori (ma si arrivò in finale Uefa perdendo la coppa senza perdere una partita), poi l'anno dopo inserendo solo Longobucco (e capirai) si vinse - nel frattempo Picchi morì, pover'uomo, ma il senso non cambia.
Ma Ranieri che cazzo ha impostato? O può impostare? È vecchio dentro: le grandi svolte la Juve le ha impresse con allenatori giovani: Picchi appunto (anche se poi i frutti li colsero due babbioni), il primo Trap e Lippone.
Resta però il mio interrogativo iniziale: ma la società che allenatore vuole? Se Conte ha le palle di cui si vocifera, la dirigenza lo vuole? O non vuole piuttosto uno yesman cronico? (ed ecco che il Prando, cui voglio tanto bene, si affaccia credibilmente all'orizzonte...). E anche Conte: ci starebbe a chiedere (esempio a caso)un esterno destro e a trovarsi un mediano perchè quello gli comprano?

Spottnick ha detto...

no, Conte non è tipo da farsi mettere i piedi in testa.

Ad inizio anno il Bari ha preso un po' di giocatori, un po' di giovanetti in prestito, qualche scarto preso qua e là....

Matarrese e Perinetti, per scaldare la piazza dissero, abbiamo fatto una squadra per la Serie A.

Conte invece disse, andiamo calmi, questa squadra non è per la Serie A, massimo per i playoff. La società non mi ha chiesto la Seria A.

Seguì diverbio nei giorni seguenti tra Perinetti e Conte che durò un po'..... poi si sa, le vittorie mettono a tacere le polemiche.

Questo giusto per dire che Conte non è tipo da farsi mettere piedi in testa da nessuno. Quello che pensa dice. Fa bene o fa male sarà il tempo a deciderlo.

Certo è che almeno sbaglia per propri errori non come qualcun altro forse

ju72 ha detto...

tu credi al quinquennio blanchiano?

io credo che vada avanti anche oltre....

fossi in Prandelli/spelletti o chiunque...farei la mossa della disperazione....

...chiedo un contratto alto e faccio nomi di 3 giocatori che voglio.....vediamo dove va' a parare la società in questo modo....

...ranieri in questo si è accontentato o si è sopravvavlutato, ha pensato che i big lo tenessero a ottimi livelli e che lui fosse in grado di dare un di più alla squdra...

fallimento totale...i big ti remano contro, non hai inserito niente a livello di gioco e soprattutto uomini....perchè uno può anche fare un acquisto non funzionale, ma sta sempre a te allenatore farlo rendere al 100%.

con Tiago non c'è riuscito
con Poulsen neppure
con Giovinco nada
con Marchisio poco
........

Cuccureddu ha detto...

Io non credo a nulla di quanto dice Blanc, ma sono notoriamente anti-questi da giugno 2006, quindi non conta. Rilevo solo che due anni di merda + i 3 trascorsi fanno i 5 anni da lui preventivati. Il fallimento di Ranieri è rispetto alle nostre aspettative, non alla sua sostanza: anzi il suo rendimento alla Juve è in perfetta linea con tutta la sua carriera, svoltasi per intero all'insegna del "quasi". Due anni persi. Il guaio è che blanc e complici hanno scelto la liena del galleggiamento a vista purchè si faccia la CL che porta soldini, ergo non affideranno mai a un giovane con mandato "tabula rasa del vecchiume"

U carcamagnu ha detto...

scrive spott

"Conte invece disse, andiamo calmi, questa squadra non è per la Serie A, massimo per i playoff. La società non mi ha chiesto la Seria A."

stesse cose che dice ranieri... per la verità...

forse che è coglione del tutto, ma si rende ancora conto se ha dei giocatori per ottenere certi risultati...

dico questo... sempre facendo la parte del paladino delle cause perse.. perchè credo fermissimamente che con questa rosa, conte ranieri spalletti o wengere.. cambia un cazzo.

troppo facile arrivare l'anno prossimo e non trovarsi piùà tra i maroni trezeguet e camoranesi e buffon... anche ranieri quando li ha avuti LONTANO DA VINOvo, badate bene, non solo in rosa ma fuori forma... ha fatto 8 vittorie in 10 partite di campionato... nel 4 a 2 bellissimo al milan.. c'era solo del piero in campo dei senatori... per dire un risultato tra i tanti...

Edoardo Valentini ha detto...

ma qualcosina abbiam visto ..
ad esempio il fuorigioco alto che
non era mai stato nelle nostre corde e che per un po' ci ha anche divertito .. salvo poi subirlo
pesantemente nelle ultime uscite
detto questo il problema rimane
a livello societario, non si capisce
cosa vogliono farsene delal juve e
dove vogliono arrivare per non
creare .. ulteriori turbative all'altraitalia
almeno 10 anni senza rompere i
coglioni in campionato e accontentandosi dell'europa ..

Cuccureddu ha detto...

Tex, ma il fuorigioco alto è stato un espediente contingente, non un'idea di gioco. Bravo, pragmatico, ma non è una sua impronta, l'ha fatto perchè ha accettato supinamente una difesa imperniata su un invalido e un nano fuori ruolo, e poi l'ha dovuta rimaneggiare. ma senza la conversione Legro sarebbe stato in Turchia, e Chiellini stava per essere sbolognato in Inghilterra. Non ce lo scordiamo.

KarmaKoma ha detto...

A Conte non mettono i piedi in testà perchè slitanno sul "tupè" ....
Scherzi a parte, Conte allena in B, ed ha la testa da B. Ma mi fido di spotty. Ma mi sembra che giochi alla Lippo-Lippi. Ma siamo nel 2009. Vedremo (cit.)
Su Ranieri, Luca ingeneroso, qualcosa di buono lo ha portato, vedi l'organizzazione difensiva. Mi aveva fatto sperare col cambio di modulo nelle partite con Bologna e Roma. Ed infatti le cariatidi si sono coalizzate e ci hanno fatto perdere. Ranieri si è dimostrato il Don Abbondio di turno in mezzo ai vasi di ferro.
Ora decida la società e credo che farà la scelta pilatesca e gattopardiana: tutto cambi perchè nulla cambi. E io mi sono rotto i coglioni. Muoia ranieri con i tutte le cariatidi.

U carcamagnu ha detto...

però è strano che in questo peculiare periodo storico anche il milan abbia scelto la strada dello svecchiamento lento... qualche buon giocatore, un paio di giovani buoni... e poi vecchiazzi a manetta.

e pare non voler investire su talenti furibondi.

sono sempre più propenso a vedere nella champions l'unico metro di paragone realistico della forza di una squadra.

purtroppo oggi telecom, saras e pirelli equivalgono e forse superano ciò che era la fiat fino a metà anni 80...

KarmaKoma ha detto...

Siamo un paese di vecchi e senza memoria. Quindi sfigati in tutto.

U carcamagnu ha detto...

soci oquale sarebbe la scelta pilatiana? via ranieri ma restano i vecchi?

BEH, STA SICURO CHE IL MIO APPOGGIO INCONDIZIONATO ANDRà COMUNQUE AL NUOVO MISTER....scappato il caps lock...

l'allenatore è sempre l'uomo solo, l'unico che se non vince, è quello che sbaglia sempre tutto... e io umanamente per quanto possa far cappelle, gli sarò sempre a fianco.

Cuccureddu ha detto...

Il Milan ha Pato, però. E magari uno dei due difensori brasiliani è buono. E ha Paloschi in giro (che non ha 25 anni come i nostri "ggiovani"). Occhio. Per il resto i vecchiazzi fanno vendere un monte di magliette in Asia, è marketing. Argomento pericolosamente a favore di Del Piero fino al 2020, mi rendo conto.

ju72 ha detto...

bella l'organizzazione difensiva, ma la faceva anche Maifredi, è chiaro che poi devo fare goal per vincere.

comunque ad oggi l'organizzazione difensiva non funziona più, e il mister non ha ancora trovato soluzioni....

KarmaKoma ha detto...

resterà ranieri e pure i vecchi. e sul blog aumenteranno i post di gnocca. di far formazioni con dentro :
- gatto di marmo
- l'argentino
- il palo della luce
- faccia da mona
non ne ho più voglia.
Pavel l'unico a cui va il mio rispetto. Se non fa la cazzata di voler proseguire.

U carcamagnu ha detto...

ju72, tu che sei il mister.. ma sarà un caso che la difesa fa acqua da quando mancano i due più importanti portatori di palla della squadra, ovvero amauri e sissoko...???

nel mio gergo intendo portatori nel senso di giocatori che tengono la palla tra i piedi per almeno 5- 8 secondi dano la possibilità ai compagni di posizionarsi e respirare?

KarmaKoma ha detto...

Il problema dell'organizzazione difensiva è Gatto di Marmo e Sceno di guerra: il primo oltre a non parare non parla coi difensori, il secondo per dirla alla Montali "si crede uno scoiattolo quando invece è un buon tacchino".

ju72 ha detto...

il milan ha cercato di far accettare il ridimensionamento comprando qualche vecchietto di nome e vendere magliette.

D'ccordo con Cuccu

Pato
Paloschi
Darmian

sono 3 18enni, pochi ma sono un inizio, e che il Milan il settore giovanile lo ha quasi smantellato

U carcamagnu ha detto...

no nedved ha giurato che continuerà solo a correr lungo i marciapidei a pestar cacche di gatto, ah! sanzione! irrispettoso di una bandiera!

Masonmerton ha detto...

Cuccu scrive:
Io non credo a nulla di quanto dice Blanc, ma sono notoriamente anti-questi da giugno 2006, quindi non conta. Rilevo solo che due anni di merda + i 3 trascorsi fanno i 5 anni da lui preventivati. Il fallimento di Ranieri è rispetto alle nostre aspettative, non alla sua sostanza: anzi il suo rendimento alla Juve è in perfetta linea con tutta la sua carriera, svoltasi per intero all'insegna del "quasi". Due anni persi. Il guaio è che blanc e complici hanno scelto la liena del galleggiamento a vista purchè si faccia la CL che porta soldini, ergo non affideranno mai a un giovane con mandato "tabula rasa del vecchiume"

Fate conto io abbia inserito la faccina "quoto", purtroppo...

Quanto all'idea di Delneri sussurrata da Paolo, già me lo vedo al primo ritiro:
- scusi vorrei una stonsa
-signore ma noi non abbiamo stonse, abbiamo solo stanze
- e io cos'ho detto, rassa di idiota....

Rientro di m****a in ufficio, peggio di quando l'ho lasciato...pace e bene a tutti, fratelli!

U carcamagnu ha detto...

vabbè e la nostra primavera che vince il viareggio, allora?

yago, rossi, esposito e compagnia?

che i giovani degli altri son sempre più giovani?

U carcamagnu ha detto...

mason... ancora con la battuta sull'ispettore clouseau...:-)))))

ju72 ha detto...

mah...bikila perno del centrocampo può anche essere una giustificazione..


....ma il problema è che noi la palla non l'abbiamo mai!.

Sabato i tiri in porta nel primo tempo sono stati ZERU!!!!!

Masonmerton ha detto...

cacchio è vero, uno dei nostri primi incontri su vs :-)))

U carcamagnu ha detto...

a me il del neri del primo chievo in A mi ha entusiasmato come pochi... certo non è uno di quelli inclini ai compromessi visto che è riuscito a farsi esonerare prima del ritiro al Porto ,e dopo 3 mesi dalla roma... con cassano che gli faceva la guerra a bande armate... adesso a bergamo è due anni che fa i miracoli con l'acqua di pozzanchera.

ju72 ha detto...

mentre i nostri fanno la primavera gli altri fanno la A o la B o la Premier!

ju72 ha detto...

Del Neri...dice almeno 10 volte "importante" ad ogni domanda che gli fanno

Cuccureddu ha detto...

Bello il paragone con Maifredi, di analoga fissità mentale: ricordo a Barcellona, primo tempo capolavoro, poi Crujiff si limitò a cambiare di fascia Goicoechea e fummo massacrati. Dopodichè, a Torino con due gol da recuperare si presentò con Schillaci in panchina e Corini n° 11: puro Ranieri. Il Claudio se non altro con l'aiuto di un osso è riuscito a scongiurare una coppia peggiore di Luppi-De Marchi (vasto programma)

Masonmerton ha detto...

Io venerdì sera ho visto "Amori bugie e calcetto", film italiano recentissimo con cast assurdo, Bisio la Pandolfi etc etc.
Può piacere o non piacere, ma per chi gioca o ha giocato tra amici ha qualcosa di innegabilmente carino.
Soprattutto una scena tra Bisio e l'allenatore:
-Ma tu l'hai sempre detto che quello era una carogna, ma come facevi a saperlo?
-E' la legge di Nereo Rocco...IN CAMPO COME FUORI...!

FANTASTICO!
E più ci penso, più non trovo nemmeno un amico che non soddisfi l'equazione!

U carcamagnu ha detto...

quando torneremo a vincere ricorderò con tanto affetto e tenerezza questi anni di andrade, e tiago, di secco vattene perchè non compra milito e poi milito si rompe uguale, di nocerino e di palladino, ... a proposito... genoa tappa mistica... puniti da un nostro scarpone...
è un chiaro messaggio da Su.... e speriamo che chi doveva capire capisca...

io ci leggo... contro l'inter schiera giovinco... schiera giovinco....schiera giovinco...

U carcamagnu ha detto...

ecco lo ju72 che mi fa impazzire... del neri dice 10 volte importante durante le interviste....veramente queste cose mi fanno battere la testa su uno scaffale metallico di design qui vicino alla mia scrivania...:-))))

Masonmerton ha detto...

capisco il tuo attaccamento al misticismo, ma allora è tutto l'anno che da Su gli arrivano una valanga di suggerimenti, e non li ascolta...quindi una delle due eds: o rinunci alla visione mistica, o rinunci a difendere il raniero in questo...ehehehhe

Scirea ha detto...

il problema di Delneri è la R moscia.
Blanc vuole avere l'esclusiva...
;O)))

Masonmerton ha detto...

bhè Ranieri dice 10 volte "dobbiamo ricordarci dove eravamo 2 anni fa".

Che poi io non ricordo nemmeno cosa ho mangiato a pranzo, figuriamoci...

Scirea ha detto...

Perry!
hai grigliato a Pasquetta come da tradizione?

ju72 ha detto...

perchè ti faccio impazzire?

U carcamagnu ha detto...

caro mason, purtroppo tropop spesso raniero è stato completamente sordo agli avvisi mistici che gli sono giunti.

solo con gli infortuni dei vari giocatori ha capito cosa andava fatto, anzi non ha capito un cazzo a questo punto.

invece di far come sansone con le colonne del tempio e i filistei, ha schierato i filistei e puntellato le colonne del tempio.

però ha ancora 10 partite per farmi vedere che si converte... perchè solo morendo a sè stessi si può rivivere a vita nuova...

secondo me ranieri deve rischiare il licenziamento e lasciare in panca tutti i vecchi anche buffon.

Edoardo Valentini ha detto...

chiellini testa di paracarro per
poco accoppa il mugnaio .. e lui
manco se n'era accorto .. ha solo
il naso debole ..
ragà perchè la difesa non andrebbe
"rivista" ovvero passata in rassegna??
qui non mancano solo un paio di elementi ma almeno 5 se non 6
..
Maifredi è stato un grande
ha introdotto la gabbia,
negli allenamenti i giocatori giocavano in canottiera o pigiama
perchè la maglia era sacra e solo
chi la meritava la indossava
la domenica .. e nessuno si
sognava di lanciarla ai tifosi
ce n'era una sola e se la tenevano stretta .. e le mamme a rammendarla
.. non erano ancora arrivate le
veline

Masonmerton ha detto...

Grigliato e tazzato come al solito, noblesse oblige.
Tu quoque, immagino?

Alla sera casciè, avevo un flipper in testa...In 14 eravamo...che poi deve essere stato anche il numero complessivo di bottiglie andate...
Ma gli zaina che producono il III millennium vini su in oltrepò sono tuoi parenti?

U carcamagnu ha detto...

perchè per te una delle cose più importanti per un allenatore è quello che dice in conferenza stampa...;-))

lo so che è uno dei punti che ti insegnano ai corsi, però a me 'sta cosa di quello che uno dice alla stampa me li fa cadere... non che tu me li fai cadere, mister, bada bene, ma che in generale si possa valutare un allenatore dalle sue affermazioni alla stampa....

ju72 ha detto...

io ho giocato nella "gabbia" di Maifredi...c'è ancora il reperto storico nel centro Sisport di orbassano che sta andando in rovina

Scirea ha detto...

eh eh eh
risposta nr 1: ovviamente sì, ho dovuto uccidere gente perchè dopo l'ennesimo Bonarda non lanciasse ossa ai cani
risposta nr 2: boh?"£$
;O))

ju72 ha detto...

ma no...era per fare una battuta...
è una cosa che mi fa' ridere ogni volta che lo sento

Edoardo Valentini ha detto...

comunicazione di servizio
chi vuol rendere l' estremo omaggio a un mito del cinema si rechi nel
post di fiorelloscirea

ju72 ha detto...

x Cuccu

l'avete fatto apposta a cancellare il DB di VS..così Montero77 può continuare a dire seenza smentita che lui certe cose le scriveva già tre anni fa!

:-)))

Edoardo Valentini ha detto...

mister se la gabbia esiste ancora
perchè non rinchiuderci secco e
compagnia??
azzarola è un idea .. trasformare
orbassano in una guantana..lenza
bianconera

sai i turisti e tifosi ...
camion di panini, porchetta e kebab!!

ju72 ha detto...

su VS è comparso l'utente Flame...
un lazard più economico/calciopolistico che tecnico/tattico

ju72 ha detto...

fino a tre anni fa' si allenava il Toro, che adesso si è spostato alla Sisport di torino dove si allena prima la Juve...

In pratica ci stanno braccando...


uahuahuahuahuahauhauhauhauahuahu

Scirea ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
U carcamagnu ha detto...

cosa dicevi scirea? ehehehe...

se è vero che i grandi successi si costruiscono sulla difesa, queste due squadre per questa stagione resteranno a sseru tituli... ovviamente spero che vinca il chelsea di hiddink, giusto per poter dire avete visto?

per quanto riguara il bel gioco levatemi dalle palle i vecchiotti e poi ne riparliamo, qualsiasi sia l'allenatore.

U carcamagnu ha detto...

a proposito..

CIAO PIGRECO... TI CONOSCIAMO?? DA VS??

pigreco ha detto...

Ciao carcamagnu io avevo scritto ultime volte alle partite con Real. Perche chiedi qui no avevo scritto in questo topic ho visto per caso. Si io sto a VS con altro nick,no sono accordo che qasi tutti dicono contra Ranieri.
Ciao, pigreco

U carcamagnu ha detto...

ciao pigreco, chiunque tu sia ....:-))

fatti l'account google e aggiungiti ai minkioni cronici nel riqadro apposito della colonna di destra...