MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 7 aprile 2009

Esegesi di un peccato originale - a' capellata der Boscaiolo

Il grande Paolo ci aiuta con la sua preziosa lavagna nelle lezioni di tattica...



Trovate gli errori. Ce ne sono, oh se ce ne sono...

91 commenti:

U carcamagnu ha detto...

cazzo molinaro ha fatto un movimento perfetto!!!! è colui che lascia scoperto il palo lungo che ha fatto il cappellone.... chiellini, giusto?

comunque ribadisco, movimento di mellberg assolutamente identico alle diecine che fa sissoko in tutte le partite...

U carcamagnu ha detto...

ps: Paolo ai lof futbol, bat ai lof iour filmins most...

KarmaKoma ha detto...

Grazie Paolo!!!
Molinaro ha fatto quello che doveva fare. Mellberg Cappella da Momo, OrangoTango da mettere nell'angolo dello spogliatoio col cappello d'Asino. Buffon dimostra oramai di essere un gatto di marmo di ottima fattura.

KarmaKoma ha detto...

Ma Gatto di Marmo ... per girarsi di 1/6 di busto ci mette il tempo che Pellissier arriva da metà campo ...
Comunque nell'azione del Chievo si vede la mano dell'allenatore. Schema giocato a memoria.

Scirea ha detto...

oltre agli errori sottolineati da voi io insisto nel puntare il dito sul Joker.
non esiste che un portiere come Buffon faccia la fine del tonno in rete.
ha ragione il mister: ormai para solo grazie al piazzamento perchè gli spostamenti risultano difficoltosi causa schiena(?).
Chiellini e Mellberg ..giri di campo supplementari in accosciata...

U carcamagnu ha detto...

noto anche, come detto da ju mi pare, che nessuno si avvicina amellberg per riceverne palla, nel raggio di 8 metri.... TUTTI CON LE MANI SUI FIANCHI COME SE LA PARTITA FOSSE FINITA...

SJ ha detto...

PIù CHE GUARDARE STI CAZZI DI ASINI E DI ERRORI CONTINUO A GUARDARE IL KULO A QUELLA UN PO' + SOTTO......


MASOCHISTI

Paolo ha detto...

Ma vogliamo parlare di Tiago?
Guardate come si accorge che pellissiè (mortacci sua) è partito, ma lo ferma solo col suo sguardo caricato a spermatozoi zoppi.
a) Ju chiedo a te...ma non insegnano che Langella andava asfaltato?
b)Mazzone lo diceva sempre a Zebina quando era a Cagliari: Gionni, minkia, non andare a terra, uomo scivoloso, uomo pericoloso.
c) La cosa che più mi rattrista: nelle immagini successive quando il clivense esultava (giustamente perdiana) un bambino negli spalti piangeva!

Carca, l'idea di Poulsen davanti alla difesa mi piace assai.

U carcamagnu ha detto...

paolo su pulsen, quello che mi ha fatto incazzare stavolta di ranieri, è che quello è proprio il lavoro di poulsen... col bologna ha fatto quello e abbiamo fatto 4 gol in un tempo, con la roma idem... con poulsen un po' dietro agli altri due centrocampisti... però col chievo no... ma perchè? sono anche una delle squadre più in forma atleticamente...

guarda se dobbiamo giocare col trequartista poulsen è l'ideale, con il rientro di legrottaglie e poulsen davanti a lui e chiellini saremo di nuovo invalicabili.

il famoso camaleonte solido che abbiamo visto molto poco...

Scirea ha detto...

bè Paolo
il buon Olof sbaglia a non segarlo, questo è logico...ma sono gli altri che mi fanno più inferocire.

U carcamagnu ha detto...

se vi siete accorti, olof è un difensore duro ma asssai british... come su gilardino alla seconda giornata, come in champions, come l'altro ieri... MAI UNA ENTRATA SCOMPOSTA... interviene solo in sicurezza e sulla palla, mai da dietro, correttissimo... altro che macellazzi e chiellinazzi...

Scirea ha detto...

sì Carca
ma una trattenuta per la maglia porca puttana non lo avrebbe mandato all'inferno.
cazzo...ci sono diversi gradi di correttezza tra Scirea e Materazzi..

Detari ha detto...

ha detto bene carca tutti con le mani sui fianchi, perchè gli errori sono di tanti, cazzo bastava un'altro che facesse il suo dovere e si era ancora a -7....

Edoardo Valentini ha detto...

la difesa nostra con melby e chielly
è da assedio di fort apache e può
sperare di cavarsela ..
non certo da passeggiate fuori
area con pretese di impostare ..
l'unico che corre è il mugnaio e
va a razzo sul primo palo dove vede
una minaccia che altro può fare
oltre a cantare e portare la croce
se incoccia su qualcuno nelal 3/4
avversaria costringe chielly a
sx perchè non c'è niedvied ma giovy
e allora prendiamo 2 gol fotocopia
con 2 giganti buoni. in area, ma non a centrocampo e poi se ci metti
il portiere SDERENATO di questo
ultimo periodo .. ZACCHETE
(zacchete è un omaggio a jacovitti
il papà di cocco bill)

U carcamagnu ha detto...

jaccovitti, maestro inarrivabile di humor e non sense,.... imprescindibili le avventure dei 3P (Pippo, Palla e Pertica) e della fenomenale signora carlomagno...

Seredova Sderenata ha detto...

zakkete e si rimane incinti

ju72 ha detto...

giornata di m...a non posso seguirvi come vorrei...

ma i punti a-b di paaolo sono tutti corretti,

SJ ha detto...

ALTRO CHE DI MERDA E POI STO CAZZO DI 17.....

Scirea ha detto...

VINOVO (TORINO), 7 aprile - Nervi tesi alla Juventus. La ripresa degli allenamenti dopo il 3-3 con il Chievo sarebbe iniziata con un duro discorso di Ranieri alla squadra, durato circa dieci minuti. Un faccia a faccia a cui non avrebbe preso parte Del Piero (domenica non aveva gradito la sostituzione nell'intervallo, ndr), arrivato sul campo alla fine del colloquio. Assenti anche Trezeguet e gli infortunati Salihamidzic e Grygera, costretti a lasiare il campo durante la gara con i veneti e le cui condizioni fisiche dovranno essere valutate dallo staff medico.
---------------
poi mi chiedono perchè sono incazzato a sangue con Rubik.
Hai giocato di merda e ti permetti anche di fare il polemico?
vaffanculo tu e il cinese che ti cura le relazioni.
vattene in cina o in qatar a svernare basta che ci levi dai coglioni quella faccia immusonita.
cazzo!

Mark Speck ha detto...

ma vadanno a kagare tuti vadanno!!!!

x scirea comunque arise e' l'album migliore insieme a chaos a.d.

Scirea ha detto...

x mark

ok Arise
prima di Chaos AD metto Beneath the remains
gusti comunque
ah Mark
volevo consigliarti -se non li hai già ascoltati- gli Opeth di "Blackwater park".
alla batteria Martin Lopez, grandissimo nel miglior album viking mai pubblicato: "Once sent from the golden hall" degli Amon Amarth.

Addavenì77 ha detto...

allegri ragà
sul carlino sport ranieri gode della fiducia della società e ha detto
che costruirà una squadra attorno
a ..... udite ... udite ....
del pieroooo
tatatatàààà
O O
!
---

Addavenì 2 la vendetta ha detto...

O|O
_-_

ju72 ha detto...

ma Perdomo non ha fatto il suo solito editoriale post pareggio/sconfitta stracciandosi le vesti di fronte al tempio

KarmaKoma ha detto...

ora si da alla tv.

Mark Speck ha detto...

x scirea
i opeth li conoscevo, ma non questo disco.
adesso mi ho ascoltato su youtube la canzone "blackwater park" e devo dire che e' forte!!! sukiero' tutto il album...
mi sembra che ti interessi per batteria, allora non ti devi perdere i messhugah se non li conosci gia' , uno dei migliori gruppi metal in giro oggi secondo me...il batterista e una bestia, maggior parte dei ritmi sembrano facili, ma i ritmi che suona sono pazzesci, mai dritti....ma che sono qui a scrivere ti metto la versione ti wikipedia:
"Il loro sound è reso particolarmente unico grazie ad una serie di peculiarità come: un ampio utilizzo di chitarra a 7 e 8 corde, riff molto minimali e dissonanti, una voce atonale, partiture di batteria particolarmente complesse, ed una perseverante devozione per la poliritmia, caratteristiche che hanno reso la loro musica di tipo sperimentale e di difficile etichettatura.Lo stile di questa band si contraddistingue per le intricate partiture di chitarra/batteria di matrice prettamente thrash-metal ma dall'attitudine progressive in cui i riffs non vengono ripetuti mai nello stesso modo, aggiungendo e sottraendo note, modificandone i valori, sostituendoli armonicamente o semplicemente con note fuori tonalità; tutto questo mette in risalto una apparente caoticità ed elasticità ritmica alquanto unica ed avanguardistica nel genere."
http://www.youtube.com/watch?v=vOd-T58qHLA ( e' una canzone del album che consiglio DESTROY,ERASE ,IMPROOVE.....gazzo queste 3 parole qualcuno le dica a secco!!!XD)

Scirea ha detto...

sono chitarrista Mark
ma i "polipi" delle pelli mi hanno sempre colpito.
oltretutto avere un buon batterista per ogni gruppo metal che si rispetti è fondamentale.
pensa cosa sarebbero stati gli Slayer senza Dave Lombardo o gli Iron senza Nicko.

Mark Speck ha detto...

dave lombardo :) reign in blood!!!!il bello e' con tutta la gente che incontro dapertutto e in un modo o un nel altro piace la gitarra posso sempre facilmente parlare di gruppi perche' tutti abbiamo ascoltato la stessa roba...gunsnroses,mettalica, pantera hahah
ps:tranne con SJ che ancora ascolta la cassetta dei droors!!! :)))))))

Edoardo Valentini ha detto...

mark le note sono solo 7 ..
come le giri le giri
sono sempre 7
questi che scrivono recensioni per
i gruppi musicali sono come i
criti enologhi che sentono frutta
fiori aromi e financo la puzza
dei piedi dei contadini
eheheh

Edoardo Valentini ha detto...

e i led zeppelin senza BONZO

Edoardo Valentini ha detto...

jon hiseman .. non dimenticatelo
PIRLOTTI
fondatore dei colosseum
poi con i tempest

Edoardo Valentini ha detto...

la mozeca ti scorre dentro naturalmente senza che uno ti dica cosa fare tu la percepisci e basta
...
non tutti però hanno questa sensibilità muysicale .. vedi carcamannu

Scirea ha detto...

grande verità quella dello zio..
la musica è piacere primordiale, muove corde così intime alla nostra anima che non riusciamo a spiegarle.
personalmente, ogni momento della mia vita è condito da una canzone particolare.
la musica è un vero dono divino.
x lo zio
mai dimenticare Bonzo..certo che morire soffocato dal proprio "rigetto" è assurdo...

Mark Speck ha detto...

note 7?
parli della gitarra a 7 corde?
si, ma mettono una settima corda che da la possibilita' di suonare frequenze ancora piu' basse di una gitarra standard

U carcamagnu ha detto...

solo perchè non sfoggio le mie abilità nonchè conoscenze chitarristiche non significa che io abbia orecchio da buzzurro... caro il mio eddi ballantine...

Mark Speck ha detto...

carca ti stai markspekkizando???XD

SJ ha detto...

i classici ragazzi...

mark mi cazzia eh eh a ragione....

ma i classici aiutano a capire la nuova "letteratura" .....


raga..... sto con voglia zero di fare tutto due palle.....

U carcamagnu ha detto...

giusto mark, ti devo ancora quella spiegazione...:-))

significa che spesso concludi i messaggi in cui fai una battutaccia con risate sguaiate tipo AHAHAHAHAEHEHEHEHUAHUAHUHAU...

E QUEL GIORNO ANCH'IO MI SOLLAZZAVO CON CAZZATE E ahahahahegheghegheghe UHUHUAUAUAUAUAUAU... ehehe e allora dissi mi sto markspecckizzando... perchè una tua peculiarità che mi dievrte assai...:-)))

Scirea ha detto...

c'è un certo xxfabioxx
che è incazzato come un boa
uauuauauauaua

x Mark
7 note...: DO RE MI FA SOL LA SI
non intendeva la chitarra stile John petrucci ;O))

x Carca
...e sfoggia!!!
basta che non mi tiri fuori Tiziano Ferro o Giggggggi D'alessio...

Mark Speck ha detto...

voglio la firma di xxfabioxx hahahaha

adesso ho capito scirea..grande zio intenditore dei dream theater

Edoardo Valentini ha detto...

carca tu sei bravo in fumettologia
e questo basta e avanza, del resto
chi non può dire di esser cresciuto a pane e fumetti??
poi quando il testo di erone si è
fatto sentire nel suo scorrere fluente nelle vene del ragazzo ecco che è venuto il rockke che alla mia
età era senza il roll ovvero non
rollavamo tanto per mancanza di pecunia.
chissà se nati dopo avremmo rollato
pure noi (io sinceramente non credo
del resto la mia droga si chiamava Julie...)
mi devi notizie di falco bianco capo dei penobscot (scenario quebec vs gamberi rossi)
questo scenario mi ricorda un altro eroe che assomiglia a mellberg

Mangas coloradas ha detto...

Aquila della Notte è un grande
capo bianco che si batte per la
causa di noialtri indiani buzzurri e
puzzolenti e come se non bastasse
pure GLABRI ..
augh ho parlato

Edoardo Valentini ha detto...

klaus schulze
edgar froese
robert frippe
tu mark spritz che parli teutonico
ti dicono GNENTE??
fai un salto indietro nel tempo ..
dove gorgoglia il tempo ...
anni 80

Mark Spritz ha detto...

zio non li conosco ho goggelato sono musicisti /componisti, ma da quello che ho letto non conosco niente di loro...io nelli primi anni 80a ho appena comminciato a kagare sul pavimento :/

Scirea ha detto...

attenzione!
un genio sostiene che dobbiamo essere grati ai senatori che sono rimasti resistendo alle lusinghe di Arsenal Manchester e Bayern.
uauuauauauuauauauauau

ju72 ha detto...

come no! c'era la fila per DP e Trezeguet


Mariello si è abituato alla caccia la bimbominkia :-)))))

Mark Spritz ha detto...

mi piace questo topic :), oggi mi sembra si commincia un po' a discutere seriamente i monumenti..spero che non chiudono..grande scirea in versione tarantino

Edoardo Valentini ha detto...

mariello gnokka bimbomink e kan
m/spritz
tangerine dream
poi schulze ha fondato anche gli
ash ra temple
ma dimmi la mozeca tedesca di quegli
anni non la conosci??
l'elettronica o technorockke
kraftwerk
gong
amon duul (manca l'umlaut)
i mitici popol vuh
con queste lacune come puoi ambire
ad entrare in germania??
quelli ti spediscono come minimo
in kalabria da siggei .. eheheh
aufwiederhoeren ;-))
(manca sempre l'umlaut e allora ho
ovviato con la "oe" contento??)
la pronunzia è li stessa

Mark Spritz ha detto...

scusi mister72 non potevo resistere hehe

ju72 ha detto...

l'ho capita...l'ho capita...

Scirea ha detto...

zio lascialo
lui è nato al tempo di Falco con Der Kommissar...come fa a conoscere i Kraftwerk...che mi ricordavano i Rockets per certe cose
;O)))

Disco Estate 78 ha detto...

che balere frequentavate?

SJ ha detto...

state inventando sempre più una realtà parallela dove chi nn ha voglia di venire a vedere le sfracicate dei BM non capisce un gasso......


vi richiamo all'ordine onorevoli colleghi minkioni

Scirea ha detto...

cazzo SJ
se ti parlo dei fratelli Young tu pensi si discuta di Holly e Benji...tu e il tuo Ghigo Renzulli
auuauauuauauuaua
;O)))

Mark Spritz ha detto...

hahaha zio sei troppo forte, mi spediscono da SJ aufwiederhören hahahaha
comunque i Kraftwerk li conosco
scirea hai ragione Falko e' un mio idolo, ii suo dialetto e' spaziale!!!
ascoltate:Junge Römer
Romani giovani hahaha

KarmaKoma ha detto...

mi hanno escluso dalla discussione che teste di cazzo.

ju72 ha detto...

ma hai un nuovo nick?

Edoardo Valentini ha detto...

siggei ha studiato da specialone
e per questo è diventato calabrone
che si pronuncia calabr..uan

Edoardo Valentini ha detto...

mark ma stiKazzen
hai la tastiera tedesca ..
te possinammazzatte, non vale io
non ho l'umlaut e nemanco la scharfeses .. :-(((
katzen=gatti
gnurantoni non come penZavate voi
mark ascolta
eins jager sieben jaegern
POPOL VUH e vai in estasi
ma anche
in der garten pharaos
a me piace anke la kolonna sonora
di aguirre del matto werner herzog
interpretato da klaus kinski

U carcamagnu ha detto...

anch'io sono stato escluso senza motivo da almeno due discussioni.

pazzesco, dove è l'utente flame on the forum... va di ai tuoi amici che sono un po' troppo isterici...

gliel'ho segnalato... cosa mi escludete a fare e poi in modo totalmente arbitrario, in barba a qualsiasi regolamento....

poi viene san ziododo che mi dice ma non ti devi incazzare, che senso ha incazzarsi con quelli, eh... se provocano....

U carcamagnu ha detto...

viene ufo e mi dice... ho saputo da un amico che mi avete scritto male di me... ma come mai... chieditelo, fatevi delle domande, perlamiseria....

Scirea ha detto...

a me non dicono niente
CArca
cosa vuoi che scriva al tuo posto?
tanto io sono in cerca di tacche..
;O)

KarmaKoma ha detto...

lo difendo e mi escludono. credo che stavolta sia stato casa 20. d'altronde c'è chi l'ormone lo calma scopando e chi taccando. contenti loro.

Mark Spritz ha detto...

x zio
ho appena ascoltato Popol Vuh - Kyrie 1973 su youtube....lo mettero la prossima volta quando incontrero' una bella fanciulla e lei mi chiedera' se mi piace fare il kamasutra....

klaus kinksi e' un genio pazzo, su youtube devi guardare zio che capisci il tedesco, ci sono una decina di interviste di tv ect. di qell epoca...troppo forte, lui li prende per i fondelli tutti. si alza durante la intervista, manda a quell paese i moderatori..un mostro.

Edoardo Valentini ha detto...

ma perbacco avete costruito questo
bel blog e vi incaponite con l'altro
.. ma state qui e divertitevi alla grande .. perchè volete imporre o far cambiare idea agli altri che non la pensano come voi??
entrate e dite la vostra e credo
che nessuno possa a ragione espellervi se non avete comemsso reati ..
almeno così dovrebbe essere, poi
se vi hanno preso di mira è un altro paio di maniche ..
me ne dispiaccio e me ne dolgo
ma voi chiedetevi il perchè

Mark Speck ha detto...

durante girano un film XD
http://www.youtube.com/watch?v=75ADI9p2wHY

Edoardo Valentini ha detto...

mark ho sempre avuto un debole
per klaus il pazzo e l'eclettico
ma sopratutto per la bella fiola
nastassja .. che fine avrà fatto??
non se ne sente più parlare

KarmaKoma ha detto...

L'unico reato commesso è che pensiamo con la nostra testa.

U carcamagnu ha detto...

casa20? gobbo io l'ho segnalato ai coordinatori, ho detto loro che questo arbitrariamente mi esclude dalle discussioni senza che io abbia commesso alcunchè, che si regolino loro.

KarmaKoma ha detto...

fatto bene. ora vado a correre. buona serata.

Edoardo Valentini ha detto...

carca ranieri vuol costruire una squadra attorno a delpiero e tu difendi il mister e attacchi i vecchi
come la mettiamo ..
ha le idee chiare costui??
nell'articolo c'è scritto che ama
farsi chiamare il thinkerman del testaccio e pretende l'acca ..
ma cosa penserà di vero è arduo
stabilirlo
dimmi se può essere che vuol costruire una squadra attorno a delèpiero??
forse mi dirai che pensa con la testa dei dirigenti e allora che
pensatore è??
è un bel dilemma

U carcamagnu ha detto...

penso che son dichiarazioni di facciata come sempre e come ne fanno tutti... vuo che dica che per l'anno prossimo hanno già deciso di escludere del piero? ti aspetti che dica questo? siamo a fine anno e si cerca di tenere assieme la barca a prescindere dall'anno a venire...
mi pare impossibile che anche tu tex, che sei uomo maturo e di esperienza vai dietro a queste dichiarazioni del menga... parla il campo, e basta.
io vedo che ranieri panchina allegramente del piero, camo, trezeguet, poulsen, ovvero sia i nuovi che i vecchi... la trovo una cosa molto opportuna... sarà un caso che ha fatto 3 sostituzioni solo ora che ha carta bianca rispetto a tutti i giocatori...

Masonmerton ha detto...

Il dilemma è che non mi quadra un cazzo, non riesco a chiudere i lavori, le quadrature squadrano, gli indici di redditività sballano, la mia sedia traballa, e non ho tempo per fare un belin delle cose che vorrei...

...e quando vengo qui non c'è nemmeno siggei con il suo umorismo greve a tirarmi su il morale, perchè a quanto mi vien da pensare mi sa che nuota nel mio stesso mare...marroncino...e non è cioccolata...

SJ ha detto...

ALLELUJA FRATELLO
PAROLE SANTE
E PUZZA ALLE STELLE

Edoardo Valentini ha detto...

beh allora convieni che è tempo perso parlare di calcio e suoi interpreti visto che è tutto fasullo e visto che la baracca la teniamo in piedi noi con le ns illusioni e vane aspettative tu vedi un diverso atteggiamento da parte del ns mister
che prima spara a 3zg e poi lo manda in campo d'acchitto e a inizio ripresa al posto del totem ...
la carta bianca forse è quella igienica ...
l'ometto di sky che gli stava vicino ci raccontava a più riprese
che non era contento di tiago e
invece .. zacchete esce delpiero
a chi dobbiamo credere carca in
questo mondo di ladri?? ...
come cantava quello de roma ..
a illazioni blogghistico-forumistiche, ai giornali e TV o
ai ns occhi ogni domenica e
guarda che io sono neutrale su ranieri .. ma un'idea me la son fatta: è un confusionario

Edoardo Valentini ha detto...

ah dimenticavo
nell'articolo c'era scritto ancora
di non dimenticarsi dove eravamo 3 anni fa ...
l'anno venturo dove eravamo 4 anni fa
e cosi via 5 6 7 anni fa
ecco questa è una cosa da voi risaputa che mi mette di cattivo
umore nei confronti del mister ..
lui non ha preso una squadra di serie B ma una squadra punita
con campioni e struttura da vertice
per non parlare della storia e
quant'altro
a me sembra che questa reiterata dichiarazione non sia degna di uomo con mente regolare . c'è
qualcosa sotto

U carcamagnu ha detto...

sulla confusione potrei anche convenire, di certo alla fine del primo tempo togliere un centrocampista d'impostazione (teorica) come tiago per metterne uno puramente difensivo forse non avrebbe giovato agli umori della platea, però col bologna si era fatto csì e poi si è stravinto... quindi francamente questa volta non capisco.

47 morto che parla ha detto...

Mason.....togli di là, metti di qua, acchitti di giù, inventi lassù, e voilà indici a posto e studi di settore congrui e coerenti!!

E io pagoooooooo

Zio Tex è vecchia come il cucco quella dichiarazione postata ad hoc per mettere zizzania.
Postato Bettega?
Visto Anastasi?

Mark Spritz ha detto...

o appena guardato nella mia casella email..sono inscritto al adultfriendfinder.comme e mi e' venuta questa mail:
SexyMorgana78
31-jährige frau aus Verona, Veneto ..
"Estremamente eccitante.....molto giocherellona, porca, mi piace il sesso estremo, anche con ragazze...."

purtroppo non pago il membership..non posso rispondere X(

Detari ha detto...

voi vi fate taccare ed io me ne vado dal barbiere (interista tra l'altro) ecco come si diventa utenti verdognoli

Detari ha detto...

zio sulla sostituzione di del piero e non tiago, facile... tiago faceva male le cose che voleva ranieri, dp non faceva niente indi per cui fuori dp....se aggiungi che gli altri due sono usciti per infortunio niente poulsen per tiago come credo avrebbe fatto.... a 5 minuti dalla fine

sj ha detto...

magiaro te l'ha disegnata la biscia sul cranio le coiffeur?
Povero ranieri costretto a non peter scegliere xké in ogni cazzo di partita nel primo tempo si spaccano minimo in due.
Mark e daje tanto se devi togliere il grano una vale l'altra.
Raga giornate disgraziate.
Avant gard silana

Detari ha detto...

calabrone il cuaffer voleva farmi il taglio arzigogolato di balotelli ma per farlo desistere gli ho chiesto la ricevuta.....

forza vigliareal e potto!

Masonmerton ha detto...

Caro morto che parla, fosse così semplice...il fatto è che quando 3 aziende con sistemi informatici del mesolitico si fondono nella capogruppo, e a te chiedono di estrapolare il coniglio dal cilindro, ovvero report unificati con la stessa cadenza di prima...i primi mesi sono un incubo.
C'ero già passato e non mi ero illuso di non passarci più.
Speravo almeno non così presto...
maledetto mercato compro-vendo questa e quella compagnia!
E si lavora ad oltranza anche stasera....

Mark Spritz ha detto...

gran bella partita manu-porto
lucho gonzales giocatore ecezzionale secondo me..
poi il giovane fernando
che castagna sissochi???
hulk troppo egoista non mi piace...tanti muscoli niente cervello...il nome e' perfetto

Spottnick ha detto...

Buffon. Ho giocato in porta con gli amici e so per esperienza personale, nelle porte 7 contro 7, ogni sacrosanta volta, quando uno andava sul fondo e crossava lungo ed io stavo sul primo palo a coprire e a fare il koglione mi beccavo sempre, e dico sempre sempre sempre, il gol su colpo di testa di un avversario che si inseriva. Sempre.

E i miei amici mi dicevano koglione. Ed avevano ragione.

Ora se stai lì sul primo palo è o perché vuoi uscire o perché non sai che kazzo fare.

Quindi, mi chiedo io, questo o ci è, difficile, o ci fa, molto probabile

SJ ha detto...

buona notte ragazzi. Vespa e silvio e l'italiano è contento.

frank flynn ha detto...

notte ragazzi, serata cineforum, vi racconto domani.

ultima capatina su vs mi ha fatto venire il voltastomaco... ma ocme fanno a tenere gente cone daunello, joker, sandro magno.. che sono antijuventini fino al midollo....

Detari ha detto...

a l'aquila sono meno contenti...notte

Scirea ha detto...

Mark
Fernando è un senza cerebro come Chiellini e Materazzi: continua a scivolare anche dove non dovrebbe.
Ieri mi è piaciuto LIsandro Lopez.
comunque il Man U è giù di tono e parecchio.
l'importante è che sia stato in forma nel doppio confronto contro i cleptomani.
comunque confermo i miei pronostici:
passano United e Arsenal
di là Bayern e Reds
con finale (e successo) di Rafa.
buona giornalta

Mark Speck ha detto...

si hai ragione fa troppe scivolate e falli...forse mi e' piaciuto molto perche' le entrate le faceva su cronaldo che mi sta sul gazzo!!!haha.. ma ha 20 anni mi sembra e i piedi sono meglio di quelli di chiello e matrix.
comunque partita a viso aperto.