MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



martedì 21 aprile 2009

Il Bari è più forte della Juve


Titolo provocatorio, vediamo chi ci è cascato? Bene, nessuno, vero?

Ieri mi son studiato Bari - Rimini in replica su Telenorba. Ebbene il Bari ha un gioco molto simile a quello della Juve, un 4-4-2 con molto movimento senza palla, due ali veloci che aiutano i terzini, molto difensivi, una difesa alta. Però....

Partiamo dalla difesa, dove la Juve è meglio messa, non di questi tempi però, ma uil Bari si avvicina molto. Masiello terzino destro senza infamia senza lode, difende bene, spinge poco, piedi scarsini. Parisi terzino sinistro, spinge poco, difende bene, buoni piedi. Coppia centrale Stellini tipo Legrottaglie, comanda e imposta a testa alta, Ranocchia, pupillo di senzasenso, che la mette più sul fisico ma in maniera elegante.

Dal centrocampo in su notiamo le più grandi differenze. Partiamo dai centrali, Gazzi e Donda. Il primo è uno tipo Palombo, spezza il gioco ma ha anche buoni piedi, Donda invece è quello col lancio radar, che sposta il gioco da una parte all'altra permettendo ai laterali dribblomani di poter giocare uno contro uno contro il terzino avversario. Una coppia del genere lì in mezzo al momento ce la sogniamo. In più Conte ha dalla sua una caterva di ali dribblomani, Rivas, Kamata, Lanzafame e Guberti che punta ripetutamente il terzino, molto veloce e molto tecnica. Non certo Nedved e Camoranesi. Davanti una coppia di attacanti, Barreto-Kutuzov, il primo è quello che va più in velocità e attacca gli spazi, l'altro è quello più calcolatore, con visione di gioco.

Quello che rende il Bari una grande squadra è la capacita di tutti di giocare palla a terra. Tutti sanno fare fraseggi brevi, mandano a vuoto l'avversario, si muovono, fanno correre a vuoto l'avversario che poi comincia coi falli di frustrazione. Veramnete bello da vedere, sembra molto l'aRSENAL.

Traete voi le conclusioni. Io dico che se Ranieri ha colpe è proprio quella di non essersi fatto rispettare ed aver mandato via a calci in kulo qualche vecchio koglioncello.

Schizofre Nico

nella foto: Conte a passeggio col cincillà zombi di Ranieri.

69 commenti:

ju72 ha detto...

JEDA giocatore straordinario
D'AGOSTINO OTTIMO REGISTA
MOTTA buon terzino
LEDESMA utilissimo

by senzasenso

Ripeto con questi tre/quattro si parte per fare una squadra che gioca a calcio...

Jeda se avesse i capelli di Fellaini e giocasse all'everton lo vorrebbe mezza europa/mondo.

Sul Bari, tipico gioco da squadra di serie B, fatto con gente che nel calcio ho ha avuto niente o ha avuto poco, quindi affamata.

Certo che se noi schieriamo un etiope a metacampo certe cose non le puoi fare anche se vicino hai Rivellino!

Paolo ha detto...

L'unica partita che ho visto del Bari è stata l'ultima col Parma.
Ho portato sfiga al Capitano evidentemente, perchè èstato rullato dal primo al novantesimo, con Palosky che sembrava dopato con flebo di Inzaghering.

Jeda è forte veramente, ma è mandroni perdiu.
dicesi mandroni perdiu colui che sposta le proprie membra lentamente e se prorpio necessario..

P.s.: Nella foto Conte prima della cura!

Detari ha detto...

d'agostino andrà al napoli...ne cerchiamo un'altro?

ju72 ha detto...

d'agostino-gargano?...il centrocampo più forte della serie A
(vedi alla voce senzasenso a luglio09)

Detari ha detto...

esattamenchia...
ma quella di Floccari al genoa da dove esce?

Detari ha detto...

comunque io voglio prandelli altro che conte...visto oggi lo striscione recanti frasi d'amore verso la squadra?

U carcamagnu ha detto...

prandelli è un mix di maifredi e ranieri.

non nominatemelo neanche.

si è cucccato da costa, balzaretti, e altri zozzoni misti per poi sbolognarli al peggior acquirente... e noi lo si vorrebbe alla juve?

scusate ma la viola se non gli si fosse omaggiato mutu veleggerebbe ancora tra il 12o e il 7o posto...

ju72 ha detto...

è ufficiale Floccari!

U carcamagnu ha detto...

floccari dove?

KarmaKoma ha detto...

stasera c'è un raffa-wenger da non perdere.

sulla juve non mi faccio più illusioni. siamo in italia e cannavaro ha distrutto le mie ultime speranze.

il bari lo ho visto un paio di volte, ricorda molto la prima juve lippiana.

ma voglio vedere Conte in A prima di pronunciarmi definitivamente.

comunque i match importante gli ha persi tutti o quasi.

calcio alle palle ha detto...

secondo voi muratti è ricchione? secondo me si. e secondo me recoba gli faceva dei gran pon pin.

Detari ha detto...

ufficiale? sul sito del genoa non c'è scritto nulla...forse è ufficiale tipo del neri all'udinese?

Detari ha detto...

bene chiellini non convocato...

Detari ha detto...

su floccari lo dice sportmediaset...allora mi inchino
certo che la classica frase "L'incontro segreto sarebbe avvenuto..." fa sempre ridere...segreto maddechè....

ju72 ha detto...

lo dico io che va' al genoa, non solo mediasporcizia :-)))))))

U carcamagnu ha detto...

ora temo sul serio

a) l'arrivo di quaglia

b) la permanenza di trezechè.

Matthew Maguire ha detto...

Tiago era stato consigliato da Lippi, dice Antonello Moggi, cosi' come il prestito di Stendardo e l'imminente ingaggio di Cannavaro.
Fonte attendibilissima.

"Se solo sapeste la fonte..", dice Antonello Moggi, "incredibile!!!"

Fine di un altra, grande minKiata.

ju72 ha detto...

come scritto su VS l'avevo sentita questa voce a Torino (ricordate i vecchietti che seguono le giovanili sono sempre la fonte migliore), ma non l'ho mai creduta tanto vera.

Comunque che Lippi sia il consulente di mercato occulto della Juve è risaputo...e infatti si vede...

KarmaKoma ha detto...

Lippo Lippi l'uomo dei biberon ... con quello sguardo da eterno rincoglionito ...

Matthew Maguire ha detto...

Molto rincuoranti le minkiate di MartinMisteri hahaha.

Ma sono l'unico che Sissoko per una buonissima offerta lo cederei al volo?

Matthew Maguire ha detto...

Sorry, intendevo BIKILA :-)))

Anonimo ha detto...

Ma i cazzari con le fonti personali tutti su VS stanno?

U carcamagnu ha detto...

amo i cazzari, fanno sognare le folle, sono dei veri e propri artisti... alla stregua di cantianti e calciatori...

U carcamagnu ha detto...

dunque ranieri l'anno prossimo allenerà di fatto la difesa della nazionale ai mondiali.

mi sorge un dubbio, ma se la difesa farà schifo... verrà cacciato ranieri o lippi?

U carcamagnu ha detto...

ciao guya dove seiii!!:-)) non hai ancora fatto il profilo e l'iscrizione come minkiona!!!:-))

KarmaKoma ha detto...

mi sto godendo sul post di Angelini ... tra un po' viene fuori che tiago è meglio di maradona ...

Anonimo ha detto...

Ma se ho il giardino con l'erba secca e mi si rompe la caldaia, dite che posso dare la colpa a Ranieri?

Edoardo Valentini ha detto...

stasera il bari gioca da me
vediamo come se la cava perchè
l'ancona ha bisogno di punti ..
per la cronaca piove tipo inverno
con nuvole nere e basse
mister monaco e la truppa hanno
terminato l'allenamento a numana
conte non s'è visto se no l'avrei
yutubato

Scirea ha detto...

rientro dopo febbre malefica che mi ha bloccato a letto
vedo che si discute di novità assolute
;O)))
bè vado a riprendere il dannato lavoro
a dopo minkioni

Edoardo Valentini ha detto...

senz'altro è più forte dell'ancona
3-0 il primo tempo e via ..
barreto!!!! chissà se conte lo
porta con sè alla giuve

ju72 ha detto...

ieri sera ho assistito a UNA PARTITA di calcio...ne' ho visto solo 25' è ho avuto la fortuna di vedere 4 Goal. la partita è finita 4-4!

Chiaramente era Liverpool-Arsenal!

per chi si è perso tale spettacolo mi spiace molto...

..la rivredò appena possibile registrata!

Detari ha detto...

non avendo visto la partita mi chiedo ma è stata una partita di calcio per il risultato o per altro? no perchè ho visto i gol e tra cappellate difensive e contropiedi al 90 che se l'avesse preso il buon raniero....

ju72 ha detto...

si è giocato si è giocato...io negli ultimi 25' non ho mai visto la palla stare ferma e i giocatori correre sempre...un po' come i nostri :-)

ju72 ha detto...

Ieri si è vista la mentalità di Vincere facendo un goal in Più dell'avversario e non quella italica di prenderne uno di meno!

Detari ha detto...

come appunto dice il Maestro del nostro cantante :-)))

ma sto Ranieri o gioca troppo in difesa o è troppo spregiudicato ma una via di mezzo? ranieri al festivalbar!

ju72 ha detto...

la difesa alta secondo me non è un modo per fare un goal in più nel senso preciso del termine.

Detari ha detto...

naturalmente ero ironico...

ma le faccine? una bella faccina perplessa c'azzeccava adesso....
e una che ride prima....

mister ci siamo solo io e te oggi....
saranno tutti in tensione per il PARTITONE di stasera....

ju72 ha detto...

il carca ieri sera ha preso il colpo della strega mi sa' che è infortunato...il 65° della stagione :-)

GobboT: nun zo!

SJ: perso nelle scartoffie

U carcamagnu ha detto...

giungo or ora in uffizio, dopo un calvario che è iniziato in autobus che faceva fresco e io ero tutto intabarrato, a un chilometro dalla meta il bus è bloccato in coda sotto il sole... sono sceso e mi son fatto il chilometro mancante camminando come uno struzzo paraplegico, ovviamente con tutto il rispetto per i veri malati...

U carcamagnu ha detto...

ho visto alcuni pezzettini della partita liverpool arsenal... è vero, è stata spettacolare... perchè le due squadre badavano solo a segnare con fraseggi rapidi...

ma la difesa non è un orpello fastidioso.. nello sport di squadra la difesa è una fase del gioco che si può e si deve curare al meglio , anche se va a discapito di chi segue la partita.

quando giocavo a basket... il mio allenatore aveva capito che con i nostri limitati mezzi fisici e tecnici potevamo riuscire bene solo difendendo come pazzi... e curavamo le zone pressing in modo eccezionale... e personalmente giocando di punta nella 1 3 1 mi sono preso molte soddisfazioni... e fatto montagne di punti in contropiede... e in tre anni, curando esclusivamente la difesa.. siamo passati da terzultimi... a metà classifica... a primi nel girone provinciale (tra i 15 e i 17 anni di età, questo).

in sintesi il mio parere: bella partita nel senso delle emozioni, ma allora anche juve chievo è stata bella.

ma non si può incolpare ranieri di aver scelto di curare la difesa non avendo elementi di spicco per curare una complessa e spettacolare fase offensiva.

U carcamagnu ha detto...

ho scoperto che il mi omac ha una webcam...

se e quando riesco posterò dei videocommenti alle partite... o qualche altra amenità tipo questa...

http://www.youtube.com/watch?v=RfYTopSEcs0

U carcamagnu ha detto...

«Il rilievo mediatico dei fatti - si legge nel ricorso - non deve distogliere l’attenzione dal principio di legalità...»; e, ancora: «...il provvedimento assunto dal giudice in un momento di “emozione” dell’opinione pubblica vulnera il principio di legalità comminando una sanzione non prevista dall’ordinamento per i fatti di cui è giudizio...»

ehehe cari amici, a quanti di voi sarebbe piaciuto che gobollo palpatine pronunziasse tali parole nell'estate del 2006... eheheha ahahaha...

Detari ha detto...

carca stai aprendo il vaso di pandora....

Detari ha detto...

vaglielo a dire a terranostra e Boniperti ...sai quante risate

ju72 ha detto...

grande video...sono commosso...

Detari ha detto...

ma sono il primo ad essere stato taccato qua dentro?

U carcamagnu ha detto...

in che senso taccato magiaro?

ju72 ha detto...

richiedo dopo la frase su benitez del magiaro detari una tacca al 10%
per minkiata ripetuta :-)))))

Detari ha detto...

ecco appunto....

U carcamagnu ha detto...

ho deciso che comunicherò coi mass media nazionaoi tramite VS.
oggi ho cominciato con un topic che suppone il prestito di del piero. magari anche alla società, leggendo, gli viene in mente che sarebbe la panacea di tutti i mali.

Detari ha detto...

allora alla fine sotto sotto c'è una buona intenzione

Scirea ha detto...

macheccazzo vi saluto a fare?
andatevene affanculo
vediamo se così va meglio
;O))

sj ha detto...

ho scoperto che il mi omac ha una webcam...

se e quando riesco posterò dei videocommenti alle partite... o qualche altra amenità tipo questa...

http://www.youtube.com/watch?v=RfYTopSEcs0


eccomi appena visto il video grandioso.....
renga in sottofondo saluto alla teletubbies
e mattacchione meridionale sarà il mio prossimo nick su VS eh eh sempre se mi ricordo di entrarci....

Magiaro taccato o non taccato se sei omnitel vedi di cacciare sto cazzo di numero e pure voi altri....

cosi la prossima volta ci elenca tutti....

SJ ha detto...

dimenticavo (pardon)
carcamagnu junior una forza.....

U carcamagnu ha detto...

ho moderato ed eliminato gli epiteti che sono propri del mio gergo, per la presenza del tato.

bravo sj che le coglie tutte...

Mariello ha detto...

anch'io ho la web a casa
potremmo fare una lan per le partite
;O)

SJ ha detto...

Ammappala
nel topic Reggina Juve ci sono un sacco di cocalabrotti

KarmaKoma ha detto...

ciao mariello!!!

Carca e erede da lacrimuccia. Si fatica a credere che quel padre premuroso e belloccio possa essere u carca ... ;-)))

ma sei dimagrito o sbaglio?

SJ ha detto...

non dormendo la notte....
mica come te che vai a correre tutte le sere
e mica come me che non corro ma....


prima o dopo crollo eh eh

KarmaKoma ha detto...

è una settimana che sono fermo per via della sinusite ...

Scirea ha detto...

Carca hai lo sguardo vitreo e pallato.
uauuauauuauauuauauaua
secondo me hai brutte abitudini...e per fortuna che il bimbo non ha preso da te
;O)))
finchè mia moglie non mi fotterà la vita...

Scirea ha detto...

tra l'altro..
stasera ritorno in acqua..sono fermo da una settimana (ho saltato 3 allenamenti) mi sa che stasera sarò un prisma...

SJ ha detto...

minkia se continua cosi che voi state male ed invece io non sono stato mai in forma come in questo momento finisce che mi porterete i fiori (mi raccomando Mariello di quella buona) sulla tomba......

e speriamo non siano le solite ultime parole famose......

Scirea ha detto...

ciao GT
qualcuno mi spiega perchè orde di rincoglioniti si stanno facendo le seghe al pensiero del ritorno di cannaflebo?

Ariaudo si dovrà togliere i licheni dal culo per tutto l'anno?
ma vaffanculo va...mi sto rimettendo ma nel frattempo mi viene anche da rimettere.
con tante scuse a Tex per una battuta nel suo stile

KarmaKoma ha detto...

Piu' volte si è detto di usare i sondaggi con criterio utilizzando argomenti reali o presunti tali (cioe' ripetuti dai giornali/tv)
Questo non è ne l'uno ne l'altro in piu' il tipo di risposte date

esempio:


Citazione (Orgoglio Juve @ Mercoledi 22 Aprile 2009, 14:48)
1)Lo spero guarda, lo meritate
2)Non lavoro per De Paola e mai lo farò, non condivido a pieno quello che scrive (su tinkerman condivido tutto)
3)Meglio Tuttosport che il circo




Citazione (n 4375 @ Mercoledi 22 Aprile 2009, 14:49)
ma vattene tu e il tuo aquilani tutto rotto che volevi farci comprare.

va a scrivere offese a ranieri, che ti viene bene.



fanno si che non ci sia una discussione seria sull'argomento

per questo chiudo

U carcamagnu ha detto...

essendo un topic originale, poteva causare attività cerebrale.

giustiziato come da maneggiamento di regolamento.

comunque finalmente si è ammesso che si possono trattare solo argomenti reali (cosa sia un argomento reale, non è dato a sapere, anzi si, reale coincide con 'scritto dai giornali/ detto dalle tv').

vabbè dai, parliamo di cose reali, qualcuno esca la formazione...:-))

KarmaKoma ha detto...

la cosa che mi fa ridere, una volta incazzare, ma ora ridere è che ha aspettato che cuccù andasse via ... ma l'amico crisantemo è fatto così.

Scirea ha detto...

domanda semi-seria:
a voi interessa la portaombrelli?
ok che piuttosto che niente è meglio piuttoso...ma insomma
mi sa di contentino, di rinforzo positivo come faccio io con i miei "cagnoli" per premiare il buon comportamento.

;O)
ps
Carca la faccina di Adolfo fa cagare...
uuauuaua

KarmaKoma ha detto...

la portaombrelli sarebbe una bella gara, se fata in modo serio, il fatto che ci sia la finale, è una cosa stupenda. Ma siamo in Italia ... Infatti spero che nel campionato vengano inseriti i play off come negli altri sport ... ma gli elefanti del calcio non capiscono un kazzo di spettacolo ...