MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 22 aprile 2009

Io c'ero!!!

Ieri sera, con un cane al mio fianco ed uno a miei piedi (la femmina ...) ho assistito ad uno spettacolo.

Tale spettacolo si chiama GIUOCO DEL CALCIO. Interpreti Liverpool ed Arsenal. Risultato 4-4. Ma non storciamo il naso. Le difese c'erano, ma la palla correva, più degli uomini. Quello che non accade in Italia per intenderci.

Un primo tempo molto aggressivo dei reds, coi gunners che si difendevano con ordine e talvolta in affanno, ma sempre lucidi ed infatti sono passati in vantaggio con Arshavin. Quello che sarà l'eroe della serata. L'azione del gol da manuale del calcio.

Secondo tempo scoppiettante e mirabolante, la palla vagava sul campo impazzita, sempre colpita di prima, talvolta anche da Chuck Norris, e si è passati ad un 2-1 per i Reds in un lampo. Kuyt incontenibile. Difesa dell'Arsenal imprecisa, ma sinceramente la velocità delle azioni era stratosferica.

E poi non so che dire, lo spettaccolo assoluto, fuochi d'artificio, squadre velocissime, ultra veloci, Marinetti ne sarebbe stato fiero!!!

Risultato finale 4-4. Ma ragazzi me lo ricorderò per un bel po'.

Potrei parlarvi di Chuck Norris, ma lascio perdere, oggi sono buono.

Anfield è nuovamente nella leggenda e potrò dire: "Io c'ero" sul divano ma c'ero.


- GobboTrentino -

59 commenti:

BP ha detto...

Mi spieghi perchè pareggiare 3 a 3 è un'onta e invece farlo 4 a 4 è spettacolo?
Io ho visto solo gente correre dopata come un cavallo e delle difese imbarazzanti associate a portieri cretini.

U carcamagnu ha detto...

io stavo sul divano, ma con la sciatica.

U carcamagnu ha detto...

BP, ehehehe, i 4 a 4 sono belli finchè non capitano alla tua squadra, ricordatelo...:-)))

Sciatica ha detto...

è vero e ci siamo coccolati a vicenda

Perla Precisione ha detto...

a me piacciono solo i 4 a 0

Tripode ha detto...

a me invece le 3 contro 1

ju72 ha detto...

quando a correre eravamo noi non c'era il doping?

io ho visto gente che ha fatto girare il pallone, gente che sapeva toccare il pallone...gente che giocava a calcio....

..il mio secondo ha ragione i meriti sono tutti degli attaccanti non solo i demeriti di qualche difendore non a quel livello.


Forse a qualcuno sfugge a che velocità viaggiano le azioni tra i professionisti, e chi ha la palla sa' sempre prima di chi non ce l'ha cosa vuole fare....


il 3-2 subito dal Cagliari è stato uno spettacolo infatti,fatto dagli altri a cui noi non abbiamo saputo porre rimedio, ma è stato bellissimo per me che ero allo stadio vedere le trame di giuoco del cagliari...con il chievo è stato un po' meno bello il gioco.

Ma se provaste a vedere le partite della juve, tipo il 3-3 con il chievo, un po' meno da tifosi e un po' più da osservatori esterni capireste che non ha paragone con il 4-4 di ieri...

Scirea ha detto...

ho visto la partita
il pallone correva veloce, sicuramente più dei neuroni dei difensori.
vedere sagna che rinvia da centro area sui piedi di Kuyt sul lato corto è imbarazzante.
ok per le emozioni, perchè i gol sono l'essenza del calcio, ma insomma...

ju72 ha detto...

scritto 2 post a rischio tacca!

ju72 ha detto...

moltio difensori sono vittima del loro stesso tatticismo...

terzo goal dell'arsenal...ancora quella caxxo di disposizione in linea perfetta che già è costata tre pere nelle ultime partite.

Riproposta ieri...con Marco Aurelio (li come cavolo si chiama) che rinvia dove sa' di trovare un suo compagno...infatti Xabi non c'era(o non ce la faceva...) ed è arrivato Arshavin....

La difesa a zona ha reso i diensori troppo schematici....

P.S.
Mister Rafa....in linea ad L porca putt...!!!!!!

Masonmerton ha detto...

Tanti mi impegni mi portano a minkionare poco con voi, però cerco sempre di leggervi e imparare cose nuove.

Oggi per esempio ho imparato che mi dà gusto mangiare la udda!

SJ ha detto...

Emme cosa sarebbe?

lavorare lavorare distruggersi....

SJ ha detto...

non voglio perdere completamente la mia identità....... ;-)

Allibratore Cinese ha detto...

questi 4-4 sono sospetti e reiterati
bisognerebbe sapere le quote ..

Mark Spritz ha detto...

dai faccimo un po' di bimbobombeminkia anche qui:
ieri ho comminciato ad insegnare a Diego un po' d'italiano (per adesso gratuitamente):

http://i150.photobucket.com/albums/s97/emoride/diego.jpg

non penso che ha capito tanto, ma va bene lo stesso. probabilmente e' quello vero, perche' tra gli altri nel facebook-chat c'era un Fredinho Ribas che scriveva in portguese language,penso un parente.
durante la "conversazione" di 30min. ha risposto ad un paio di domande...per esempio: qualcuno ha chiesto: viene alla juve? ha risposto: i dont understand what you write, but i can think...nothing is confirm, ok?
poi uno ha chiesto se gia sa parlare l'italiano? risposta: i can't even understand german haha. poi sembra che robinho e' il suo migliore amico e che gli piacerebbe giocare insieme a lui e elano...(manchestercity?)
poi ho chiesto come ha fatto con sarah connor(popstar putanella tedesca) se non sa parlare il tedesco...se parlano con i piedi? ha risposto: we talk in english, we are just friends... poi ho fatto una frecciatina perche' lei ha il naso un po grande: ehhh sarah el condor!! risposta: hahaha

beh,alle fine mi e' simpatico ,ma anche lui come me usa un po' troppo il hahahahehehehohohohuhu.

KarmaKoma ha detto...

BP,
ti ha risposto bene il mio capo. Questo è il concetto, la velocità. Dopati? la mano sul fuoco non ce la metto, come non ce la metto nemmeno per la juve.
Ma forse, se riguardi la partita, vedrai che a correre molto è la palla. Quello che manca a noi. L'unico che la fa correre poco è Chuck Norris e i suoi lanci. Bravo non c'è che dire, ma rallenta il gioco ed infatti è il tallone d'achille del Liverpool. E vedrete che Benitez, come già emerso in passato, farà di tutto per avere Barry.
Corrono tutti. Faccio un esempio: Kuyt nel secondo tempo ha corso come un disperato per 20 minuti, per 15 minuti non si è più visto, infatti credevo che fosse stato sostituito, poi è riapparso. Ma nel frattempo il Liverpool correva tutto. Nella Juve che corre c'è solo il povero Molinaro. Una volta era Nedved. Si fermano loro. addio. squadra lenta e prevedibile. Stasera c'è la semifinale di Coppa Italia, ma mi sa che mi guardo il piccolo Happel con l'Harley, contro lo scozzese. Mi sono rotto le balle.

SJ ha detto...

io invece non c'ero. io rosicavo perchè alla fine nn posso frantumare le ovaie a mia moglie sempre con le partite...

e cmq grazie per i puntuali aggiornamenti si vedeva che ieri sera la partita t'acchiappava e lupu

SJ ha detto...

ad un certo punto ieri sera mi dico

fammi scrivere ai minkioni vediamo come va.....

finisco di scrivere alle 21.21 e vedo sul cell un msg arrivato alle 21.20 era mister sciatica d'acciao che si pentiva e si duoleva di ogni suo peccato....

mentalmente associati....

KarmaKoma ha detto...

infatti quel colpo della strega è ambiguo:
- classico incriccamento della schiena?
o
- colpo di mattarello della sua vecchia per non voler fare i piatti?

Spotless mind ha detto...

Me la sono persa.... di nuovo.... dopo il 4-4 col Chelsea.

Porca meretrice!

Edoardo Valentini ha detto...

chi ha fatto sport è soggetto e capita attorno ai 30/35/40 max
e poi te lo porti dietro come
10 diviso 3 = 3,33333333333333333
cioè periodico

Edoardo Valentini ha detto...

il libro cinese ha ragione troppi
4-4

Edoardo Valentini ha detto...

Vudda: fi6a, patata (Es.: vracch'e vudda; odore di fi6a) (Segnalazione di Carzone)
Vodda o Vudda: organo genitale femminile, fi6a, patata (Es.1: vracch'e vudda; TRAD: odore di fi6a - Es2: cussa troia ade sa vodda allupp`; TRAD: quella troia ha la va6ina accesa - Es3: lingheli sa vodda; TRAD: leccagli la va6ina) (Segnalazione di birronzo e muzzanu)

allora su Cuccu e su Paoleddu
metettevi d'accordo non vorrei che
il sardo lo parlo io dalle marche
aiò!!!!
ho fatto una faticaccia a sostituire la g con 6 che è una G
capovolta
eia

Edoardo Valentini ha detto...

tratto da coddabolario ..
ehehehe

Masonmerton ha detto...

Stasera non ci sono, così dopo la partita con i ratti mi perdo pure quella con la Lazio.
Sono fortunato, evidentemente! :-)

Zio, ti risposi tempo fa ad una tua mail piccante, ma non mi hai fatto più sapere nulla...sei arrabbiato con me?

Luca, ho visto il topic di vs, del resto è stato postato anche sul nostro forum.
Ok le diffidenze versus chi ha scritto, ma mi pare roba di non trascurabile sostanza. Tutt'altro...

ju72 ha detto...

come no...Moggi usava un sistema che utilizzano tutti per fare quel tipo di lavoro di intercettazione( e te lo dico da esperto del settore), in quel modo quando hanno voluto beccarlo non hanno fatto neppure tanta fatica...

Luciano doveva occuparsi di calcio che forse era l'unica cosa che sapeva fare, le TLC non fanno per lui.


Perchè voi credete che le intercettazioni e i pedinamenti siano fatti con SIM o utenze italiane? uauhauhauhauhauhauahuahuahuahu

KarmaKoma ha detto...

Piu' volte si è detto di usare i sondaggi con criterio utilizzando argomenti reali o presunti tali (cioe' ripetuti dai giornali/tv)
Questo non è ne l'uno ne l'altro in piu' il tipo di risposte date

esempio:


Citazione (Orgoglio Juve @ Mercoledi 22 Aprile 2009, 14:48)
1)Lo spero guarda, lo meritate
2)Non lavoro per De Paola e mai lo farò, non condivido a pieno quello che scrive (su tinkerman condivido tutto)
3)Meglio Tuttosport che il circo




Citazione (n 4375 @ Mercoledi 22 Aprile 2009, 14:49)
ma vattene tu e il tuo aquilani tutto rotto che volevi farci comprare.

va a scrivere offese a ranieri, che ti viene bene.



fanno si che non ci sia una discussione seria sull'argomento

per questo chiudo

Masonmerton ha detto...

Quello che ha detto l'avvocato Prioreschi è un'altra cosa, che centra Moggi?

ju72 ha detto...

parlavo dei pedinamenti con le sim svizzere

ju72 ha detto...

e in merito al taglia e cuci, farei attenzione, potrebbero uscire cose che sono più controproducenti che altro, e forse l'essersi tirati fuori non è stato un male...

ju72 ha detto...

l'avvocato prezzolati..non ha mai citato la Juve..oppure vogliamo ammettere il contrario?

Masonmerton ha detto...

Avevo capito Ju, ma il fulcro dell'intervento di ieri di Prioreschi direi che è un altro.


"il brand degli opinionisti è in ascesa. specialmente di calciomercato"
Bellissima!

KarmaKoma ha detto...

x3M
giuro che vengo in ufficio e ti cago sulla scrivania se non la smetti di postare le merdate di moggi su un topic dedicato al gioco del calcio!!!

;-))) minkione revisionista!!!

ju72 ha detto...

ovvero?

ju72 ha detto...

rivedete i goal di Arshavin su VS.

1° goal: chi è il coglione di difensore esterno che va' in scivolata? quando vai in terra sei finito, non te lo hanno insegnato ai pulcini? sembri Bikila!!!!

3° goal a chi cerca di passarla Marco Aurelio? Chuck norris...che è fermo ed è anticipato dal russo....


sono sempre le stesse cose che dico da mesi...

...ma a chi caxxo parlo??? trenta giri di campo!!! e il primo che parla , va' a scaldare l'acqua per le docce degli altri!!!!

ju72 ha detto...

niente post con la formazione per la portaombrelli oggi?

KarmaKoma ha detto...

notare che la foto che ho postato della partita si vede un Chuck Norris ancora immobile come prima del gol ... guardate bene ...

Masonmerton ha detto...

Ammonito da GT e quoto la sua ammonizione.
Scusa mdp, ma devi ammettere che ormai non parlo mai di farsopoli qui nel blog.
Ogni tanto ci casco, ma la smetto subito.
Come dicono i bimbi:
scusa, non l'ho fatto apposta, e non lo faccio più
:-)

KarmaKoma ha detto...

se vuoi farla tu. io per quest'anno ho dato e poi manco la guarderò ... stasera c'è la Premiere ...

U carcamagnu ha detto...

mason, poi però i bimbi lo rifanno, immancabilmente...:-)))

comunque sono stato io il primo a provocare citando le parole di gobolli in merito alla sanzione delle porte chiuse...:-)))

KarmaKoma ha detto...

x3M
ne puoi parlare quando vuoi, ma fallo sotto il post con Conte, è il luogo più adatto ;-))) minkione!!!

e so che mi pentirò di quello che scriverò ora:
" mi mancano i tuoi tomi revisionisti, quelli che leggevo le prime tre righe in cima e le ultime due in fondo" ... ;-)))

ju72 ha detto...

ma quello è il primo goal non il terzo...dove si vede chiaramente Chuck abbassare il capo e fare un piccolo gesto di stizza perchè non ha seguito l'azione

minkione di giocatore!!!

ju72 ha detto...

stasera guardo 5min del Chelsea, voglio vedere con che pettinatura si presenta Fellaini!

Edoardo Valentini ha detto...

no masoncino non sono arrabbiato
e poi ieri cascava a fagiuolo
con le reiterate interpellanze del
mister ju72
e poi ti ho fatto gli auguri di
pasqua con una commovente lettera
non ricordi??

KarmaKoma ha detto...

lo so bene capo ... ma è rimasto li per quasi tutta la partita. Ora taccatemi pure se volete ma vi dirò quanto segue: "ha provato credo non più di 5 volte di darla via di prima e 4 volte ha sbagliato il passaggio"

Masonmerton ha detto...

ANTEFATTO: Ieri la mia piccola va al parco con il nonno (mio papà) e cade e si fa un taglietto al labbro. Il nonno la coccola, la pulisce, la tranquillizza, le dice che non è niente, e cerca di pararsi le chiappe ammonendo la giovane di non dire nulla al padre.

IERI SERA ORE 19. 3M rincasa dal lavoro. Apre la parte e la bimba corre subito incontro al padre, saltando i preamboli ciao e bacio:"papà guarda sono caduta sullo scivolo e mi sono fatta male al labbro...il nonno però mi ha fatto le coccole e mi ha detto di non dirti niente!!""

^-^ uhuhuhuh

KarmaKoma ha detto...

Lo dico prima, come il maestro: L'everton può giocare lo scherzetto ai Blues. squadra ostica e agnostica.

Detari ha detto...

i bimbi non gli si può dir nulla!

KarmaKoma ha detto...

Mason non così!!!
Fai le prediche pure al babbo? ;-)))

Masonmerton ha detto...

ma vaaa.
io non faccio le prediche a nessuno.

Ok zio.

Scirea ha detto...

ho capito
appena ho tempo vi posto le prozie...
eccheduecoglioni..
è inutile comunque, con tutta la sua bravura tattica RAfa ha in difesa (tolto Carragher) una serie di seghe.
come wenger del resto.
e questi sono i risultati.

serie_di_seghe ha detto...

voglio veder te giocare con un inglese, un serbo-ceco-croato,uno spagnolo, un italiano, un finlandese in difesa

Li ha voluti Secco? ha detto...

chi li ha voluti?
non è che possiamo usare 2 pesi e 2 misure...

riserva di skrtel ha detto...

infatti si vede

un ceco sdentato-uno svedese-un eletto-un napoletano-un analfabeta

U carcamagnu ha detto...

resta il fatto che palle a terra e rapidi capovolgimenti come stava operando ieri sera il Mister con la sua signora, richiede mo-vi-men-to quasi continuo dei giocatori, a togliersi dalle linee di difesa degli avversari....se ho un avversario davanti e voglio ricevere il passaggio, devo spostarmi di 1 - 4 metri... non c'è niente da fare... o si corre tutti e bene, o ciao ciao bel gioco palla a terra.

e per correre con continuità per tutta una partita per tutto l'anno ci vogliono i giovani e i morbidi campi di erba inglese.

se in inghilterra, che ha sempre campi umidi, i lanci lunghi se li fai toccare terra vanno apputtane.

i campi italiani sono o secchissimi quasi sabbiosi o paludi. in ambo i casi è più facile giocare a buttarla avanti, che non pensare di giocare di fino.

lo insegna anche il mister, il fondo di gioco è fondamentale per la tipologia di gioco.

moglie del mister ha detto...

intanto ieri sono riuscita a fargli vedere solo 25 minuti

KarmaKoma ha detto...

difesa o non difesa fatto sta che Milan a parte, in Europa abbiamo sempre fatto schifo ... ci sarà un motivo o no?
Facciamo i fighetti di tattica e vaccate varie e gli altri ci infilzano. La roma un gol ha fatto all'Arsenal ... tra il resto un arsenal zeppo di cambi ... il machester non ne ha presi dall'inter ... e noi ne abbiamo fatti due ad un chelsea che da poco tempo lo aveva in mano il piccolo Happel con l'Harley ... meditate gente, meditate ...

U carcamagnu ha detto...

sia chiaro che io adoro il calcio flipper, ma accompagnato da astuta fase difensiva e almeno due giocatori abilissimi nell'uno contro uno, al fine di non esculdere il dribbling dallo spettacolo complessivo.

KarmaKoma ha detto...

ti posso assicurare socio, che non sempre finiscono 4-4, ad esempio l'everton è una squadra rognosa, ma anche benitez e wenger lo sono ... ma quando ti devi giocare tutto, loro non ci pensano due volte ... chiedere al milan .... guarda capello con noi che figura fece con l'arsenal ...