MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



venerdì 17 aprile 2009

Juventus - Inter : L'addio delle Cariatidi

Festa d'Addio per i senatori.
Grazie ma ora avete rotto il cazzo.
Camoranesi ha già anticipato il saluto.

55 commenti:

U carcamagnu ha detto...

se è la festa di addio, manca zebina, porello...:-))

ju72 ha detto...

io porto il prosecco

KarmaKoma ha detto...

zebina non ha mai rotto i coglioni, non c'er mai ... ;-)))

ju72 ha detto...

ma stamattina il maestro non ha scritto niente...sarà ancora deluso per aver fatto 3-3 ieri sera ;-)

Detari ha detto...

a me sabato scorso i cojoni li ha rotti dentro subito!

KarmaKoma ha detto...

sopressa de casada, puenta brustoada, formajo vecio e 'na terina de sardee 'n saor

Scirea ha detto...

vaffanculo i vecchi
cazzo contro i cleptomani pesanti ci vuole la guerriglia dei calibri leggeri
con la minkia che regalo l'ultima passerella ai vari rubik & co.
panca dura: avete rotto i coglioni adesso pagate.
oggi sono inferocito..

U carcamagnu ha detto...

no no, che giochino i vecchiazzi... che si rendano conto tutti che branco di pappamolli che son diventati... vderemo buffon abbracciare ssanetti, ridere scherzare, prendere gol sul primo palo e parare solo i tiri a cui può arrivare all'ungando una mano. solo che parerà buttandosi all'indietro, facendo sembrare il tutto un riflesso fantastico... anche garella faceva così...

Scirea ha detto...

cazzo carca
ho finito il plasil....
devo proprio sopportare anche questo?
io conservo gelosamente nella memoria Faustino Rossi che ridicolizza Maicon in una partita estate 2008...

ju72 ha detto...

io sono incaxxato perchè SS non ha ancora postato il suo intervento

U carcamagnu ha detto...

scirea... pensi che io non abbia visto il moretti, conm ekdal e rossi che sulla metà sinistra del campo facevano quello che volevano???

invece deve giocare nedved... deve giocare tiago...

ma cazzo fate giocare sti cazzi di giovani cazzo... basta coi contratti capestro che obbligano a far giocare i vecchiotti per far felici i tifosi buoi!!!

KarmaKoma ha detto...

Mariello fatto apposta che si rendano conto che il problema non è ranieri o il rompicoglioni di Moggi santo Subito con 29 scudetti nel buco del culo ma quei quattro vecchi rompicoglioni.

sono incazzato pure io. ;)))

Detari ha detto...

ok giochino i vecchi, ma ranieri non si presenti in panchina altrimenti diranno che è solo colpa sua...
tanto sabato sarò con amici e non ho intenzione di rimanere sobrio

ju72 ha detto...

anche il nostro Komakino fa' gli anni oggi...Auguri!!!!

ju72 ha detto...

domani sera mi faccio del male è vado a vederla...anche perchè altrimenti la moglie mi coinvolgeva in una serata ad alto tasso di sonnolenza portando il cane granata in giro...(ieri sera ha festeggiato un anno...essendo un volpino...l'abbiamo impagliato!!!!)

Detari ha detto...

mi ha incluso nella sua lista di amici un tale Ranierivattene......hihihihihihihi

Scirea ha detto...

auguri anche a Komakino!

Scirea ha detto...

io domani farei giocare

Nazimanni
Ghirigory-Legro-Ariaudo-Moli
Ekdal poulsen
Marchionni-Giovinco-DeCeglie
Iaquinta

ju72 ha detto...

detari è la strada per diventare Special...

Detari ha detto...

grande allora sto andando bene...

U carcamagnu ha detto...

detari candidato della nuova DC del suo quartiere....:-)))

ju72 ha detto...

caro gobboT leggi la firma di alex1975 e capisci subito che di calcio non capisce un caxxo!!!!

Masonmerton ha detto...

Domani festeggio 5 anni di matrimonio, vado fuori a mangiare una pizza con mia moglie, il suo pancione e la mia bimba.

Ricordo ancora un ritorno di champions Mancherster-Juve con Ancelotti in pancina...era un anniversario e sono uscito con lei, all'epoca la mia ragazza. E' stata l'unica volta che ho tradito Madama in un evento importante...mai più successo, anche perchè non potevo snaturarmi, e dopo 1 ora mia moglie mi chiese di riportarla a casa che non se ne faceva niente di uno che tanto era uscito solo per senso del "dovere"...e non posso darle torto, le avevo proposto solo locali con sky!!!!

Invece sono certo che domani sera uscirò bello tranquillo e non mi peserò per nulla perdermi la diretta.

E non sono cambiato io, ma la Juve.
Bando alle amarezze, tanti auguri a noi!
;-)

E a komakino.
E a chi compie gli anni domani.
E a Detari, futuro spescial!

Detari ha detto...

votate votate votate!

auguri anche a Mason!

U carcamagnu ha detto...

casa 20 mi ha taccato perchè ho detto che del piero assume una sagoma a svastica nella copertina di sport week.

gli ho anche scritto un commento sul suo profilo:

"mi hai anche taccato... sei proprio un ducetto, quella svastica è tutta tua, vanne fiero."


se uno dice una verità, lo taccano.
e dirò ancora molte verità.

Detari ha detto...

Carca il Travaglio de noartri!

Scirea ha detto...

perchè sta per partorire Carca?
uauauuauauauauaaua

U carcamagnu ha detto...

piuttosto che travaglio meglio la giornalista di report oppure la letizzietto.

Detari ha detto...

mazza due fighe niente male....

Detari ha detto...

io preferisco un riotta sempre bello al centro, equidistantemente ligio al potere ma anche all'opposizione perchè non si sa mai un domani...
è così che si diventa "verdi"...

ju72 ha detto...

be' Mason..pensa che quell'anno lì, conobbi una ragazza e uscii con lei la prima sera un mercoledì che c'era se non sbaglio Juve-Panathinaikos (ma non sono sicuro sulla squadra) la juve doveva minimo pareggiare per passare...mentre ero in macchina con lei...accessi timidamente la Radio...la juve perdeva...io triste mi avvicinai a lei e mentre la stavo per baciare...segna Conte..ed io " evvai caxxo grande!!!!"....e lei timidamente..."ma ti piace il calcio?"

U carcamagnu ha detto...

ju72 mi pare di capire che durante la cena tu non ti sia esageratamente sbilanciato sulle tue vere passioni....:-))) chisà che palle le hai raccontato per intortarla...

U carcamagnu ha detto...

io e ligio non ci conosciamo.

Ligio Potere ha detto...

confermo mai visto Carca in vita mia....piuttosto mi piace molto l'Ungheria

KarmaKoma ha detto...

ragazzi mi sono perso la finale della Juve a Roma per una donna e lo rifarei. io non sono cambiato e nemmeno la juve. e mason non scuoter la testa ... ;)))

Scirea ha detto...

designato
Farinata degli Uberti.
certo che i cleptomani non lasciano nulla al caso...

ju72 ha detto...

Juve-Inter arbitro farina!!!!


uhauahuahuahuahuahuahauhauhauhauahuahuahuahauhauha

KarmaKoma ha detto...

per correttezza farina non è venduto ma pazzo di suo. l'anno scorso ha convalidato il gol di camoranesi di tre metri in fuorigioco.

U carcamagnu ha detto...

ancora con l'alibi dell'arbitro..???

le ultime volte farina ci ha arbitrato benissimo.

Detari ha detto...

certo che farina con 10 punti di distacco...ma lasciatela giocare sta benedetta partita....

U carcamagnu ha detto...

gobbo, scritte stesse cose allo stesso minuto....

Masonmerton ha detto...

carca tontolone! Certo che nelle ultime ci ha favorito. infatti la designazione NON è per nulla casuale. E cosa succede se domani sera vinciamo soprattutto grazie all'arbitro?
eheheheheh

GT, come hai fatto a vedermi che scuotevo la testa?
:-)))))

KarmaKoma ha detto...

te lo detto ieri sera: misticismo all'unisono ...

Detari ha detto...

cosa direbbe Flame?
che si è scelto Farina per far vincere la Juve, proprio come l'anno scorso....

Detari ha detto...

io invece sono sulla stessa lunghezza d'onda del revisionista innamorato

KarmaKoma ha detto...

x Mason

ti conosco vecchio mio, ricorda che ti ho conosciuto che eri un bravo ragazzo ... ;-))

lo sei pure adesso, ma delle volte non ti capisco ... -:)

Scirea ha detto...

Farina scelto proprio per farla andare in un certo modo.
CArca
se cerchi la verginità in un postribolo caschi male...

Masonmerton ha detto...

MAGIARO, sono io il revisionista innnamorato? Carino come termine, se fosse.

GT, l'importante è che tu riconosca che io sia un bravo ragazzo. Perchè per fortuna o purtroppo, lo sono.

Ragazzi, potrebbe essere l'ultima volta di Nedved e Farina insieme...questo non renderà il compito facile per l'arbitro di Novi Ligure eheheheheheh!!!!

Detari ha detto...

certo che sei tu Mason....

un pò come o'surdato innammurato...

U carcamagnu ha detto...

cari amici, caro sudato immamurato,

caro paolo che non mi dai i codici del tubo per caricare i tuoi grandi filmati delle leggende bianconere,

io non temo farina, ma nedved che quest'anno in TUTTE le grandi occasioni ha toppato.

U carcamagnu ha detto...

compreso il chelsea in casa, ove uscì per un botterella al petto.

giorno dopo tutto pimpante in allenamento era lì a ridere e scherzare...

Detari ha detto...

caro carca, nedved è come camoranesi nell'atteggiamento ma non si fa espellere come l'argentino, preferisce una sana sceneggiata napoletana....ihihihihihi

Masonmerton ha detto...

Io non temo assolutamente che Farina ci faccia perdere, tutt'altro.

SJ ha detto...

VEDIAMO SE QUEL FROCIONE DI PIERO CI PORTA FORTUNA.....

C’è festa intorno e io ci son davanti
la mia testa gira
tra luci sfuggenti e di mostri alla fragola

i gran sorrisi e coltelli nelle spalle
siamo tutti fari
e stelle a doppie punte con vite mimetiche

tutti, tutti…
tutti fenomeni…
tutti fenomeni…

la festa cresce il mondo è più distainte
tutto gira intorno a te
se sei bravo cliente e cresci coi numeri

il genere umano è passato
dalla lotta alla lotteria pian piano
nemmeno se ne accorge che vive di
favole favole…
parabole parabole…

tutti fenomeni
tutti fenomeni…
giganti e piedi fragili…

tutti fenomeni
tutti fenomeni…
vincenti e intoccabili…

tutti fenomeni
tutti fenomeni…
pronti a tornare vergini…

tutti fenomeni
tutti fenomeni

artisti e presidenti
santi e stelle tv
elimina i perdenti
e per brillare brucierai

tutti fenomeni
tutti fenomeni…
giganti e piedi fragili…

tutti fenomeni
tutti fenomeni…
pronti a tornare vergini…

… … …

stop…

sm ha detto...

manninger

grygera legrottaglie ariaudo molinaro

poulsen ekdal
marchionni nedved giovinco

del piero

Iaquinta a partita in corso dipende dal risultato. De Ceglie a partita in corso dipende dall'andamento della gara se al posto di Molinaro, Nedved o Giovinco. Che altro? Ballottaggio Chiellini/Ariaudo in mezzo..... tanto Chiellini si farà espellere con Ibrahimovic per reciproca scazzottata.

Son d'accordo con Flame. Juve avvantaggiata, probabile rigore a favore con a fine partita Mourinho che si inkazza e ci fanno passare per ladri. Tutto come previsto