MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 30 aprile 2009

La cucina erotica dello chef




Passata la tristezza per la coppa Italia oggi che è vigilia prepariamo un piatto a base di pesce:
ciavattoni (termine anconetano per rigatoni) al sugo di seppia
serve una seppia femmina, mi raccomando e quarta misura perchè è più tenera e le poppe
... non c'è bisogno che ve lo dica, siete grandi
poi cipolla tritata, del peperoncino (stavolta SJ non mi ha "sponsorizzato") e allora ho ripiegato
su un non meno buono Ducros (sappiate che costui è una vera e propria istituzione in Francia
e coltiva parte delle sue spezie sul tetto .. udite .. udite .. della Madeleine) poi del prezzemolo
tritato e un filo d'olio buono.
Non mi resta che dirvi di provarli a fare questi piatti facili e buoni e augurarvi un
buon appetito

il Vs aff.mo
Will Exter
alias
Ido Zood

25 commenti:

Scirea ha detto...

teste di cazzo..
per loro Moggi= Juventus..
e pirla io che provo a spiegare..
bimbiminkia di 'sto cazzo...

Anonimo ha detto...

ma chi se ne frega di moggi!!! io mi preparo la pasta dello zio e proverò un più di nostalgia per l'italia!
¡que aproveche!
mbond

KarmaKoma ha detto...

Mariello sono byte sprecati ... grazie del sostegno!!! :-)

KarmaKoma ha detto...

Notizia del Giorno:

- oggi Mister s'incontrerà con Bikila ... prevedo che ci saranno due neri, dopo ...

Scirea ha detto...

di niente GT

oggi a pranzo risotto mantecato con asparagi preparato ieri sera.
e vaffanculo a tutto...
;O)))

Anonimo ha detto...

salve cari amici .. un bacio e divertitevi in questo ponte !!! guya

Edoardo Valentini ha detto...

ultimora:
visto u'carca entrare in convento
.. la crisi mistica lo ha portato
ad indossare il saio dei frati
scorzoni minori.
Da voci ancora da confermare sembra
che prenderà il nome più consono
di Fra Gelsomino Sandrino e indosserà
sotto al saio un busto chiodato per
contrastare l'ormai cronica lombalgia
.. si sa che chiodo scaccia chiodo,
e si vocifera che, come Padre Maronno, abbia avuto anche lui il
dono della "vedenza", quest'ultimo
dopo aver incontrato il suo confessore Di Marzio .. che non
conferma ma nemmeno smentisce.
Queste le scarne notizie trapelate,
chi è al corrente di nuove cose
su di lui le posti per il bene
nostro e della .. minkia ormai
orfana di cotanto elemento

Edoardo Valentini ha detto...

silva o xabi alonso più facile
alonso perchè lo vuole anche
montezuma via banco santander
nuovo sponsor ferrari ...
renault??? uhm ... mi vien da
pensare a blanc .. se saliva su
una palio si poteva pensare ad
adriano .. su una multipla a
santalbano .. su una smart a
giovinco .. su un ape a valentino
rossi ..
sono momenti difficili da decifrare

Sig. Cannamela ha detto...

ringraziamo lo Zio per la pubblicità gratuita...

sm ha detto...

Ringraziamo GT per le niiiusss

Edoardo Valentini ha detto...

approfitto per farvi gli auguri
di un buon primo maggio anche se
siete nullafacenti cronici ..
la tradizione vuole:
campagna e/o montagna
fava, lonza e pecorino
vino rosso del cuntadì
e vai col lissio

Edoardo Valentini ha detto...

a propò .. seppia pocciuta
sempre più piaciuta .. in tutti
i sensi .. rossella

Edoardo Valentini ha detto...

gran bella moracchiotta

SJ ha detto...

mentire, mentire sempre


MILANO - Marcello Lippi è categorico nello smentire, nella speranza di spiegare una volta per tutte che il suo futuro non sarà nuovamente in bianconero, anche dopo l'avventura mondiale del 2010. "Qualunque cosa si dica, non è vero nulla: non tornerò alla Juventus né come allenatore né come direttore tecnico. Sono stato chiaro?".
Il ct della Nazionale pronuncia queste parole all'apertura del 72° Congresso internazionale della stampa sportiva (Aips) a Milano. "La realtà è una sola, ascoltate bene - sottolinea Lippi - e lo dico chiaramente che più chiaro non si può: l'unica cosa che c'è di vero adesso è che io sono andato a pranzo con Blanc, così come vado a pranzo con Galliani, con il presidente della Lazio, a Trigoria con Bruno Conti. Vado a cena con Blanc perché siamo amici, così come sono amico della famiglia Agnelli, ma non per questo torno alla Juve".
"Ero a Genova - ha proseguito il commissario tecnico azzurro - ricevo una telefonata e che faccio? Vado a Vinovo? Oppure visto che passa di lì una persona mi fermo?". Da quel pranzo con l'ad bianconero Blanc, Lippi spiega che "sono nate tutta una serie di considerazioni e ora sembra che tutto quello che fa la Juve sia frutto dei miei suggerimenti".
Il ritorno di Fabio Cannavaro ne è un esempio. "L'ho saputo perché mi ha telefonato lui - ha ribadito Lippi -. Cannavaro lo ha già detto due volte, ma non ci crede nessuno e si va avanti con il discorso che Lippi ha voluto Cannavaro. Invece mi ha chiamato per dirmi che tornava alla Juve e gli ho detto: 'Sono contento per te e per me come ct della Nazionale".
Lippi ha spiegato poi che si sta ripetendo la stessa situazione di quando alla Juventus arrivò Fabio Capello. "Non potevo neanche andare a vedere la partita perché i primi tempi le cose non andavano bene e la gente urlava il mio nome e quindi ho smesso di andarci per non creare problemi. Così ho fatto anche recentemente", ha precisato Lippi, aggiungendo che "c'è un rapporto talmente bello e forte con quell'ambiente, con la famiglia Agnelli e la società per aver passato così tanti anni così belli", ma "quando dico che non torno, mi riferisco anche a dopo il 2010".
Lippi esclude anche di andare al Milan: "Io sono il ct della Nazionale, penso solo ed esclusivamente a quello. E sto cercando di creare un gruppo psicologicamente forte per porre le basi per eventuali vittorie".
Poi il commissario tecnico dice la sua sul campionato, che a cinque giornate dalla fine vede l'Inter in testa alla classifica, con 7 punti di vantaggio sul Milan. "I rossoneri hanno pochissime probabilità di vincere lo scudetto, ma non bisogna mai escludere niente, anche se è chiaro che le speranze sono obiettivamente poche. Con le ultime vittorie per il secondo posto il Milan ha una situazione sia psicologica che fisica molto buona, però fino a quando la matematica non lo condanna deve provarci, così come la Juventus deve provare a vincerle tutte".
Da Lippi anche una battuta su Mourinho, che attira sempre le attenzioni di addetti ai lavori e non: "è una figura positiva sia come comunicatore sia come allenatore - il parere del ct azzurro - perché sa creare un ottimo rapporto con i giocatori nello spogliatoio".


e con questa vi saluto e vi auguro buon week end lungo......

KarmaKoma ha detto...

Buon week end a tutti e buon primo maggio e vi lascio con questo interrogativo:

- ma questa festa, sacra ai lavoratori, è giusto che la festeggino sia PdL che CapraArgentina?

a presto.

Zebinà ha detto...

io la festeggio alla facciaccia vostra!

Tiago ha detto...

io puro festeju co e teghe da
fav y purcheta a casa de Murinju
e viene puro Ancillott coi ciccioli
e Succheru qui canta y bala da solu

Anonimo ha detto...

ragazzi, buon weekend a tutti!
mbond

Detari ha detto...

buon 1° maggio a tutti...
quando ero in Ungheria era una festa importantissima!

Detari ha detto...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargggggggggghhhhhh!
non sono utente special neanche questo mese!!!!!!!!!!!!
lo è abcdefghilll.....!!!!!!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaargggggggggghhhhhh!

Gobbo Materano in esilio ha detto...

Cari minkioni e cari compagni mi dispiace di avervo lasciati nel nulla e tra un pò riavrò internet e mi potrò riconnettere su questo bolg di minkioni.

Il vostro aff.mo Gobbo Materano

Detari ha detto...

la maledizione di carcazuma ha colpito anche la mia schiena...
dopo la mancata elezione ad utente special questa è la mazzata finale....

Anonimo ha detto...

troppo sex... detari, troppo sex...

U carcamagnu ha detto...

carcazuma si è messo dei cerotti antidolorifici per 3 giorni e tutto è passato.

poi però portando una fioriera in legno massiccio mi sono bloccato di nuovo, questa volta all'altezza del torace...

Mark Spritz ha detto...

carca hai guardato WATCHMEN? e' buono 9/10