MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



giovedì 9 aprile 2009

La Juve che vorreste


Non fatemi una carrettata di nomi altisonanti che mi ci pulisco il Q.

Intendo dire, dal punto di vista tattico, che Juve vi piacerebbe vedere la sera in televisione, o allo stadio se avete la fortuna di andarci?

Manovriera come il Barcellona o capace di rapidi e letali ribaltamenti di fronte?
Soporifera come l'Arsenal o spregiudicata come il Foggia di Zeman?

Equilibrata o tutti in avanti a prescindere?

La domanda ne porta con sè un altra: quali sono i gol che vi piacciono di più, come tipologia? ad esempio a me piacciono moltissimo i tiri dal limite dell'area, e i gol su cross dal fondo, meglio se con colpo a volo.

61 commenti:

Scirea ha detto...

io vorrei
Zoff
Favero-Gentile-Brio-Cabrini
Camoranesi-Nedved-Tardelli
Vialli-RAvanelli-Del Piero

per la riconoscenza...
come dici? sono vecchi?
cazzo un po' di rispetto per i nostri campioni!!!

;O))

Detari ha detto...

io vorrei kakà....
coem dici la cosietà non lo prenderà mai? sono tirchi?
cazzo siamo la Juve!

ju72 ha detto...

Una volta i miei bambini, si gioca a 7, hanno fatto goal toccando almeno una volta tutti il pallone.

questo è il goal più bello che ho mai visto.

Mi piacciono i goal dove si gioca di prima.


Portiere

Motta-Legro-Chiello-Zhyrkov
Toulalan-D'agostino/Palombo/Gargano/

Giovinco-Marchisio-TOP PLAYER
TOP PLAYER/Amauri/

Per la Rosa:

Mariga
Bellusci
Marrone
Ariaudo
Jeda
Dzagoev(anche se potrebbe essere un TOP Player)

e poi il Benayoun di turno, quello che fa' goal giocando 20 minuti

Il Marquez di turno che , non fa' un caxxo di speciale ma è sempre utile quando si è in emergenza

Un allenatore moderno alla Marino, alla Allegri....

questa è una buona base di partenza...

come? non si vince un caxxo??? pazienza vediamo un po' di calcio per lo meno.....

Non sono interista ha detto...

4-3-3
Buffon
Bellusci(adattato)Legro-Chiello-DeCeglie
Momo - Marchisio - Hamsjik
Diego
Amauri Iaquinta

Allenatore: Mancini

Ho comprato solo 3 giocatori.

KarmaKoma ha detto...

4-5-1

Van der Saar

Ivanovic
Legrottaglie
Vidic
Evra

Kuijt
D'Agostino
Mascherano
Giovinco

Amauri

All. MartinO

gol:
- van der saar appoggia al duca che a testa alta arriva a centrocampo che la cede a d'agostino che la passa sulla sinistra kujt che la scarica sulla sovrapposizione di evra che invece di crossare la passa al limite dell'aria aa Amauri che con un cross no look la mette al centro e giovinco di testa segna.

goduria pura.

ju72 ha detto...

il miracolato Ivanovic ieri sera al posto di chi ha giocato?

KarmaKoma ha detto...

boswinga o come cazzo si scrive ...

Frenetikus ha detto...

Manninger
Motta Chiellini Legrott zhirkov
Sissoko D'agostino Marchisio
Diego
Amauri Giovinco

All: Conte o Gasperini o Prandelli

Se ci fosse la possibilità di "sostituire" Amauri con Benzema e Diego con Ribery...sarei contento lo stesso :-)

Detari ha detto...

Xavi il sogno....gargano più raggiungibile
due terzini dx e sx ....fate voi ma devono essere migliori dei nostri e che si possano comprare, già ho messo Xavi....
ariaudo e d'elia mi piacciono, in prima squadra
Silva lo prenderei e pure Cassano....
con cassano ci vuole un cecchino (huntelaar?)

Detari ha detto...

allenatore naturalmente Fascetti, se c'è cassano ci vuole lui!

ju72 ha detto...

togliete BIKILA dalle vostre formazioni!!!!!!!!


:-))))))))))))))))))))))))))))))))))))

BagnataPerPavel ha detto...

Nessuno si è accorto che c'è qualcuno che vi prende per i fondelli?

Scirea ha detto...

Manninger
Ebouè-Legro-Chiellini-DeCeglie
Marchisio-Poulsen
Ribery-Giovinco-XXX
Amauri

U carcamagnu ha detto...

chi di sfottò ferisce di sfottò perisce, cara bagnata per nedved.

chi la fa l'aspetti, e noi che la facciamo sempre la aspettiamo per farne un'altra ancor più grossa...:-)))

ah: sùgate (trad: asciugati)...:-)

Tripode ha detto...

Bagnata mi lasci il tuo numero di cell. in privato?

Trenta Lance ha detto...

ma solo per nedved?

ROCCO ha detto...

cazzo, sono arrivato tardi

Mariello ha detto...

pare che Nedved abbia discusso con Rubik in allenamento.
ottimo.

Gemga ha detto...

Ieri ho rotto... la lampada.
Se volete in campo una lampada rotta...

gottama ha detto...

Signora Detari, come ha fatto a rompere Trézéguet? Si è fatto molto male? E lei invece sta bene? Non mi faccia preoccupare e si ricordi che ha due figlie, non può piùnandare in giro a tirare fiondate ai pali della luce o alle lampade come quando era ragazzina, o come se fosse un cross di Molinaro....

AmanteDellUccelloDiDP ha detto...

ci sono anch'io!!!!

gottama ha detto...

Mi sembra che il tordo sopra di me abbia mangiato pesante.

Masonmerton ha detto...

Alessandrelli
Bruno-Boumsong-Knezevic-Athirson
Ametrano-Magrin-Soldà-Zavarov
Rush-Pacione

Allenatore: Maifredi
Presidente: LCDM
Proprietà: John Elkann.
Responsabili comunicazioni: Ranieri e Buffon

Mark Spritz ha detto...

comunque Messi vale 5 aguero

ju72 ha detto...

ma bannate quel pavese!!!!!


:-))))


simulavo gi utenti di VS orfani di ACB!!!!

Scirea ha detto...

quale?
qui siamo in 2 caro mister...

;O))

U carcamagnu ha detto...

allora via tutti e due, così non si sbaglia... mariello grazie delle tue fantastiche cugine di terzo grado, appena riesco le posto, in tanto me le coccolo un po'...:-))))

Edoardo Valentini ha detto...

non sono ancora andato di là ma credo che con la prestazione di ieri del figlio di ivano .. ci sarà un
putiferio indescrivibile

Edoardo Valentini ha detto...

il post andava impostato diversamente
nel senso che di "juve che vorrei"
ne son pieni i fossi dei forum
e allora bisognava chiedere e al
limite lo deraglio io il post, saranno i ns eroi in grado di costruire una squadra nuova e nella tradizione??
masone ha già lanciato il sasso
con tanto sarcasmo ma anche sana
realtà se si riconduce alle ultime
parole di bianco che dice di non
aver soldi per il mercato o almeno
per "quel" mercato
e allora più che la "juve che vorrei" almeno "chi non vorrei"
più vedere alla juve, poi da lì
vediamo facendo cassa chi può arrivare:
buffon ha mercato
delpiero = altafini,haller,bonimba
tiago foglio di via obbligatorio
nedved penzione
zanetti penZZione
3seghe ha mercato
sali&tabacchi = enel corrente alternata
grygera dal dentista
zebina dal rigattiere
camoranesi pallino di cobolli
marchionni = enel
concludendo è dura rifar la squadra

Detari ha detto...

ecco perchè largo ai giovani caro zio

ju72 ha detto...

vedrei bene anche una Juve

Van der saar
Mirkovic-Gladstone-Jarni
Appiah
Orlando-Blanchard-O'Neill-O'Brein
Esnaider-Ban

U carcamagnu ha detto...

non mi importa uno scroto secco dei nomi dei calciatori, mi interessa sapere che tipo di gioco e che tipo di azioni fosse in grado di sviluppare la vostra squadra del cuore.

vi piace il dribblomane o preferite le azioni di prima... eccetera eccetera... poi qui ognuno è libero di tirar fuori moggi e calciopoli, sai che novità, lo so già come la pnesa ciascuno di noi, quindi direi che di quell'aspetto là non me ne freca di meno.

ju72 ha detto...

giusto per citare qualche giocatore che non costa una cifra e magari quando lo vendi ci fai una plusvalenza....forse

Detari ha detto...

tanto abbiamo preso Torosidis

Scirea ha detto...

io vorrei giocare con il 5-5-5
"movimento sulle fasce"
o
"ti chiami Crisantemo ti ho comprato i primi di novembre per cortesia non gufEre continuamente"
;O)

KarmaKoma ha detto...

io la ho descritta l'azione e pure il modulo. ma non mi caga nessuno e allora via con le tacche!!!

comunque in campo ci vanno ranieri e i suoi ragazzi. percui forza ragazzi. forza mister.

tutto il resto è noia.

ju72 ha detto...

devo scappare...magari faccio un salto domani a salutarvi perchè ho un po' di problemi.......per chi non partecipa alla diretta SMS della partita un augurio di Buona Pasqua a Voi e alle Vostre Famiglie....

Che la benedizione di Happel vi raggiunga ovunque


Ciao

Detari ha detto...

buone feste mister!

KarmaKoma ha detto...

cazzo spotty mi ha contaggiato. ho scritto chiellini cessazzo. non è da me. gli ho sempre dato dello scemo da guerra.

Masonmerton ha detto...

Auguri a tutti ragazzi e ragazze, passate una Buona Pasqua.

Detari ha detto...

auguri masone!

Detari ha detto...

ma solo io lavoro domani....
lavoro mò....

ah già esgei!

Giocher ha detto...

auguri a tutti tranne che a Elkan, Cobolli, Blanc, Montali e Gigli

KarmaKoma ha detto...

lavoro anch'io. mica sono ricco come 3M. auguri minkione

U carcamagnu ha detto...

io lavorerò anche, e parecchio pure.

buona Pasqua e buone rotture di uova a tutti!! in senso buono, dai.

e forza Torlocossidis, greco terzino lottatore che vieni a nuoto dall'ellade sino al nebbioso piemonte per seimilioni ingaggio incluso.

Masonmerton ha detto...

Non fatemi troppo fortunato...domani sono in trasferta di lavoro, ecco perchè non sarò della nostra partita..magari fossi in vacanza...e magari fossi ricco...

KarmaKoma ha detto...

immagino, la trasferta. in una spa a portorose con troione comprese. e l'assicurato paga. ;)

Masonmerton ha detto...

Queste cose ahimè succedevano tanti anni fa, per la verità più nei congressi medici e farmaceutici che non nel settore bancario e assicurativo, anche se qualche isola felice c'era pure lì (mai stato però il mio caso).
Adesso, da quello che raccontano gli amici, anche nel farmaceutico non si usa praticamente più...

KarmaKoma ha detto...

l'amico quante emme ha?

Masonmerton ha detto...

nemmeno una tra nome e cognome eheheheh

Scirea ha detto...

bè domani sono in ferie
dovrei vergognarmi invece ..chissenefotte
un augurio di cuore a voi ed alle vostre famiglie.
anzi a tutti tranne Felicity ;O))))

Mariello
ps
Carca hai finito di coccolare le mie cugine..guarda che diventi cieco..con le slo..vacche..

Jesus Christ superstar ha detto...

auguri, anche io lavoro nel fine settimana....

Mark Spritz ha detto...

ostja, dopo questo gol diego costera' troppo!!!!

Matthew Maguire ha detto...

Quagliarella manda a puttane una buona prestazione dell'Udinese. Che stia dov'e'.

E Diego ringrazia.

Dall'Udinese Pepe da prendere se non ci chiedono uno sproposito. E Motta se la Roma non lo riscatta. Asamoah da tener d'occhio.

Mark Spritz ha detto...

dimentiKi D´Agostino...piede fantastico e ottima visione di gioco

Mark Spritz ha detto...

carca mi sa che l'utente storico phoenix non ha capito la tua posizione...piu' volte oggi ti ha quotato un elkann vendi o un ranieri vattene hahahah

Spottnick ha detto...

cacchio, mi sa che devo rivedere le mie posizioni sulla puttana.... porca miseria che ha combinato....

Luca, se mi senti o se leggi, dicevi di Jeda.... alla fine Diego sembra uno Jeda o sbaglio?

Mark Spritz ha detto...

per dirla tutta diego oggi ha giocato male, meglio nel secondo tempo...spottnick pensavo che lo conoscessi meglio...e' forte.

sm ha detto...

sinceramente io ho visto solo gli highlights.... e non mi è dispiaciuto affatto. Contro il Milan invece mi è dispiaciuto molto ma forse perché c'era Flamini a uomo su di lui.

Però rimango dell'idea che Silva è meglio tra i due, con Marchisio alla Gerrard ed un D'Agostino davanti alla difesa

Matthew Maguire ha detto...

Mi pare che Senzasenso abbia scritto che a fine anno Marino lascia...o sbaglio?

Comunque D'Agostino, Pepe e Motta li prenderei, sempre che i Pozzo non chiedano la luna come al solito.

Mark Spritz ha detto...

a me piace piu' diego che silva, perche' fa anche un sacco di gol...ma probabilmente se prendi diego devi cambiare mezza squadra o/e mandare i senatori in pensione...