MISTICO HAPPEL JUVENTUS MINKIA CLUB


Il blog del tifo juventino mistico happelliano

... Guida cosmica per juventini vagabondi ...
qui la mischia è ordinata ...
qui si tengono le castagne, la sopressa de casada, il lardo ed il vino buono

... contiene espressioni di superbia,
arroganza, vi sono le parolacce e le donnine no perchè se le vede la moglie...

... il calcio per il resto è sempre lo stesso ...
22 koglioni in mutande che corrono dietro ad un pallone del kazzo ...

Se ne consiglia la visione a Juventini Superdotati ...



mercoledì 15 aprile 2009

Larga la figlia, bona la zia, dammi la tua che t'ho dato la mia

... vi introduco alle zie di Mariello...






8 commenti:

Matthew Maguire ha detto...

2, 4, 5, 6.

gottama ha detto...

2,4,5
Hovvintoqualcheccosa?

Detari ha detto...

1 su tutte

pigreco ha detto...

Di bene in meglio mi piace la rubbrica :)
Ciao pigreco

KarmaKoma ha detto...

ciao Pigreco. Benvenuto e mi raccomando non spezzarti in pigreco/2.

Scirea ha detto...

seee
ma le mie parenti sono finite
;O)))

Masonmerton ha detto...

introducici pure alle....ma ci si può introdurre NELLE cugine di Mariello?

Mariello ha detto...

cazzo Perry

tu devi prendere del bromuro..
;O)